Jump to content

Celine Dion


Niky882005

Recommended Posts

Visti i richiami dello pseudomod NakedOnTheSand (che nick lungo uff :)) ho creato questo topic per parlare della grande Celine Dion!

 

La conoscete? (Scontato :D)

Cosa ne pensate?? Album/canzoni preferite?

Avete assistitito a qualche suo show?

 

Io mi innamorai di Celine ai tempi del film Titanic percui comprai l'album Let's Talk About Love.. Successivamente ho cercato di avere altro materiale che la riguardava e soprattutto grazie a mia cugina ho potuto apprezzare cd quali A new day has come o One Hearth.

Adesso ho tutta la discografia (non originale eh :D) e piano piano cerco di approfondirne la conoscenza!

 

Dal punto di vista live è incredibile: interpretazioni perfette, scenografie bellissime e curatissime e grandissima presenza scenica!

 

E' difficile stilare una lista delle mie preferite però direi

 

The power of love

I surrender

All by myself

The Reason

A new day has come

The Greatest reward

Nature boy

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • All_by_myself90

    29

  • Niky882005

    15

  • Alex.

    3

  • Justin

    3

All_by_myself90

ma che bel topic, dove ti è venuta l'idea? eheheh

 

Allora io l'ho scoperta nel 97 quando su RDS davano il conerto a Milano del Falling into you tour e passarano la canzone Because you loved me.. che tra l'altro è la mia song preferita, e da allora il mio amore nei suoi confronti è crecsiuto sempre di più..

 

Ho tutti i suoi cd ufficiali, cioè da Incogni ad ora, più più edizioni speciali e tantissime cose, tutte originali, sono uan vera fanatica.

 

Il mio cd preferito (mmmhh li amo tutti..) penso sia falling into you insieme a S'ill suffisait d'aimer.. Adoro quando canta in francese.. l'ulitmo cd è magnifico, la canzone che canta con "Il divo" in inglese e francese, i believe in you è superba, un vero capolavoro.. l'hai sentita?

 

Beh le canzoni mi piacciono tutte : because you loved me, i surrender, it's all comming back to me now, us, love is on the way, the reason, tell him, that's the way it is, if walls sould talk, i drove all night, on ne change pas,papillon, these are a special time, in some samll way, goodbye's the saddest word, i believe in you ( duetto con il divo), falling into you, the power of love, the power of the dream, to loev you more.. etc etc

 

Live è un fenomeno, già a vederla in tv live ti lascia senza fiato, e dal vivo ti assicuro è da infarto, mio padre a cui nn piaceva da quando l'ha vista se ne innamorato.. eheheh

 

E poi oltre ad essere ina grande cantante è una grande donna, io ci ho parlato, ed è simpaticissima, dolce, generosa e disponibile.

Una vera signora.

 

Io l'ho vista nel 2004 nello show A new day, e ad ottobre a Parigi, al programma tv Hit Machine fuori dall'albergooo..

Link to comment
Share on other sites

Un grazie a Naked per l'aver spronato l'apertura di questo topic.. Altrimenti Niky caro.. altro che avvertimento, io ti avrei lanciato una maledizione :)

 

Cmq tornanto IT, Celine è favolosa ma un po' inquietante: quel naso.. E' un naso cantante.. Però ha una voce divina e nonostante gran parte delle sue canzoni che ho sentito si assomiglino tantissimo, mi piacciono.

Adoro specialmente..

A New Day Has Come

In His Touch

When I Need You

Immortality

Tell Him

All By Myself

Let's Talk About Love

Je T'Aime Encore

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Je t'aime encore è meravigliosa..Et je t'aime encore Comme dans les chansons banales.. bellissima..

 

Inquietante?Ma che ha il naso? povero.. è un pò grande, ma non così esagerato.. *_* :)

Link to comment
Share on other sites

ma che bel topic' date=' dove ti è venuta l'idea? eheheh

 

Allora io l'ho scoperta nel 97 quando su RDS davano il conerto a Milano del Falling into you tour e passarano la canzone Because you loved me.. che tra l'altro è la mia song preferita, e da allora il mio amore nei suoi confronti è crecsiuto sempre di più..

 

[/quote']

 

Bellissimo il cd è stupenda la canzone Because..

 

 

Ho tutti i suoi cd ufficiali' date=' cioè da Incogni ad ora, più più edizioni speciali e tantissime cose, tutte originali, sono uan vera fanatica.

 

[/quote']

 

Caspita!

 

Il mio cd preferito (mmmhh li amo tutti..) penso sia falling into you insieme a S'ill suffisait d'aimer.. Adoro quando canta in francese.. l'ulitmo cd è magnifico' date=' la canzone che canta con "Il divo" in inglese e francese, i believe in you è superba, un vero capolavoro.. l'hai sentita?

[/quote']

 

Purtroppo no... a quanto pare sono piuttosto ignorante!! ahi ahi devo studiare... beh metto nel lettore mp3 il cd con tutta la discografia e studio

 

E poi oltre ad essere ina grande cantante è una grande donna' date=' io ci ho parlato, ed è simpaticissima, dolce, generosa e disponibile.

Una vera signora.

 

[/quote']

 

Ci hai parlato?? Mah...

Link to comment
Share on other sites

Un grazie a Naked per l'aver spronato l'apertura di questo topic.. Altrimenti Niky caro.. altro che avvertimento' date=' io ti avrei lanciato una maledizione :)

 

Cmq tornanto IT, Celine è favolosa ma un po' inquietante: quel naso.. E' un naso cantante.. Però ha una voce divina e nonostante gran parte delle sue canzoni che ho sentito si assomiglino tantissimo, mi piacciono.

Adoro specialmente..

A New Day Has Come

In His Touch

When I Need You

Immortality

Tell Him

All By Myself

Let's Talk About Love

Je T'Aime Encore[/quote']

 

 

Dov'è Nature Boy?? Traditoreeee ahahahahah

 

 

Edit: "Maledizione"? ehh che cattivo... :D

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

MA ce l'hai il nuov cd? Si intitola On ne change pas ed è una raccolta francese dei suoi successi, ben 2 cd.

Studia studia.

 

Beh parlato è un parolone, due parole mentre mi faceva l'autografo :) :D Però si vede dalle interviste, da tutto che è una garnde persona..

Link to comment
Share on other sites

MA ce l'hai il nuov cd? Si intitola On ne change pas ed è una raccolta francese dei suoi successi' date=' ben 2 cd.

[/quote']

Mi pare proprio di si...

 

Beh parlato è un parolone' date=' due parole mentre mi faceva l'autografo :) :D Però si vede dalle interviste, da tutto che è una garnde persona..[/quote']

Che fortunata! Comunque concordo, è proprio una bella persona...

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Anche mio padre, anche se dice di odiarla ( xkè gli ho fatta na testa con lei.. ) si era messo a rincorrera la limousine gli ah fatto una foto.. ahahah che fico, non ci potevo credere!

E poi quando è uscita dall'albergo con suo marito e suo figlio, mi dice"ammazza come è bella celine con suo padre e sua figlia" ahahah li sono morta dalle risate e gi ho detto " non è suo padre ma suo marito (che schifo..) e non è sua figlia ma suo figlio( ma xkè non gli taglia i capelli a quel bimbetto???!!!) " ahah che bella famigliola..

 

Ascoltati i believe in you..

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Ahaha via i nick lunghi e originali :)

 

Bella, Hanky, con la maledizione! Politica del terrore rocks :-P

 

Cmq, per tornare It: mi piace molto la sua voce, è una brava cantante senza dubbio. Mia madre ci esce pazza, anche se ne conoscerà al massimo due canzoni (ahaha). Preferisco 'My heart bla bla bla', The power of love e A new day has come.

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon

Grandissima voce.. si si mi piace davvero...

Delle canzoni che avete citato mi piace molto I surrender.. Poi io ascolto tutt'altra musica.. ma davvero voce stupenda..

Link to comment
Share on other sites

ragazzi celine dion la adoro,non solo credo sia una una delle voci se nn a voce piu bella al mondo...ma è anche una donna estremamente umile e sensibile...la amo!!!! :)

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90
E' la donna col viso più lungo del mondo!

 

ahahahhah :) :D

 

Per me rimane la donna più bella del mondo.. quanto darei per essere al posto di réne :D

Link to comment
Share on other sites

E' la donna col viso più lungo del mondo!

 

ahahahhah :) :D

 

Per me rimane la donna più bella del mondo.. quanto darei per essere al posto di réne :D

 

Ihihih

 

Visto che sei ben informata... Come mai si è sposata col vecchiaccio? :D

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

Xkè c'era stato un malinteso tra me e lei (all'epoca stavamo insieme.. se se sogna bella), e aveva pensato che l'avessi lasciata ( :-O ma che è pazza), e si è buttata sulle braccia del primo capitato, cioè quel saccottino tutto peloso.. muauauuaau LOL!!

 

apparte gli scherzi.. Lei è sempre stata innamorata fin da 14 anni, di quest 'uomo così affascinante ( e poi a quel tempo era ancora più brutto di ora, ma vi immaginate????!! aveva un testone..), e finalmente quando lei aveva 18 o 19 anni, cominciano a frequentarsi di nascosto ( lui ha ben 26 anni più di lei >_< ), e nel 94 si sposano. lei era ed è perdutamente innamorata di lui , e di vede, non fa altro che parlare di lui o del bimbetto :) , e lui.. nn so nn mi quadra molto.. è troppo antipatico madò, a Parigi è stato così odioso, non sorrideva manco a farlo apposta

.. ci stara solo per i soldi??!!! :D no dai..

 

 

Morale della favola?...

 

Io e celine siamo fatte l'una per l'altra (solo che nìlei ancora nn lo sa, ma questo è solo un dettaglio :D )

:D:D

Link to comment
Share on other sites

Xkè c'era stato un malinteso tra me e lei (all'epoca stavamo insieme.. se se sogna bella)' date=' e aveva pensato che l'avessi lasciata ( :-O ma che è pazza), e si è buttata sulle braccia del primo capitato, cioè quel saccottino tutto peloso.. muauauuaau LOL!!

 

apparte gli scherzi.. Lei è sempre stata innamorata fin da 14 anni, di quest 'uomo così affascinante ( e poi a quel tempo era ancora più brutto di ora, ma vi immaginate????!! aveva un testone..), e finalmente quando lei aveva 18 o 19 anni, cominciano a frequentarsi di nascosto ( lui ha ben 26 anni più di lei >_< ), e nel 94 si sposano. lei era ed è perdutamente innamorata di lui , e di vede, non fa altro che parlare di lui o del bimbetto :) , e lui.. nn so nn mi quadra molto.. è troppo antipatico madò, a Parigi è stato così odioso, non sorrideva manco a farlo apposta

.. ci stara solo per i soldi??!!! :D no dai..

 

 

Morale della favola?...

 

Io e celine siamo fatte l'una per l'altra (solo che nìlei ancora nn lo sa, ma questo è solo un dettaglio :D )

:D:D[/quote']

 

Ahahaha sei spassosissima...

 

Grazie del resoconto comunque, ora è tutto più chiaro!

Ci sono foto del vecchione in gioventù?

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90
Xkè c'era stato un malinteso tra me e lei (all'epoca stavamo insieme.. se se sogna bella)' date=' e aveva pensato che l'avessi lasciata ( :-O ma che è pazza), e si è buttata sulle braccia del primo capitato, cioè quel saccottino tutto peloso.. muauauuaau LOL!!

 

apparte gli scherzi.. Lei è sempre stata innamorata fin da 14 anni, di quest 'uomo così affascinante ( e poi a quel tempo era ancora più brutto di ora, ma vi immaginate????!! aveva un testone..), e finalmente quando lei aveva 18 o 19 anni, cominciano a frequentarsi di nascosto ( lui ha ben 26 anni più di lei >_< ), e nel 94 si sposano. lei era ed è perdutamente innamorata di lui , e di vede, non fa altro che parlare di lui o del bimbetto :) , e lui.. nn so nn mi quadra molto.. è troppo antipatico madò, a Parigi è stato così odioso, non sorrideva manco a farlo apposta

.. ci stara solo per i soldi??!!! :D no dai..

 

 

Morale della favola?...

 

Io e celine siamo fatte l'una per l'altra (solo che nìlei ancora nn lo sa, ma questo è solo un dettaglio :D )

:D:D[/quote']

 

Ahahaha sei spassosissima...

 

Grazie del resoconto comunque, ora è tutto più chiaro!

Ci sono foto del vecchione in gioventù?

 

ma che spassossima, che ve ridete, è tutto vero, io e lei abbiamo una STORIA, è inutile continuare a nasconderlo :-D (quanto sogno...)

 

certo che ci sono delle belle foto di quel bell'uomo quando ancora aveva i capelli (ehm no, non li aveva neanche da giovane 8( ).. ma posso postarle?

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

me sa che è nato calvo

 

209lr.th.jpg

327nz.th.jpg

 

beh giovane se fa per dire, era già sulla via dei 50 qui mi sa..

 

ed ecco il colpo di grazia.. siete pronti... 1,2 e 3..

 

tiè

178vv.th.jpg

 

na bomba atomica, lui è quello sulla destra, si riconosce è il più brutto.. secondo me li aveva la parrucca *_*

 

Mi fa venire voglia di diventare etero :) :D che bono :D

 

pando alla ciance.. pargliamo di quell'angelo di moglie..

 

volete qualche foto stizzicante della celina?! :D

 

 

ps: non rispondiamo di nessun genere di danni provacati dalla vista di queste foto, La direzione!

Link to comment
Share on other sites

me sa che è nato calvo

 

beh giovane se fa per dire' date=' era già sulla via dei 50 qui mi sa..

 

ed ecco il colpo di grazia.. siete pronti... 1,2 e 3..

 

tiè

 

na bomba atomica, lui è quello sulla destra, si riconosce è il più brutto.. secondo me li aveva la parrucca *_*

 

Mi fa venire voglia di diventare etero :D:D che bono :D

 

pando alla ciance.. pargliamo di quell'angelo di moglie..

 

volete qualche foto stizzicante della celina?! :)

 

 

ps: non rispondiamo di nessun genere di danni provacati dalla vista di queste foto, La direzione!

 

Buahahahah che mostro... ehm non me ne voglia Celine...

Preferisco tornare etero piuttosto :)

 

P.S. Nella terza porta di sicuro un parrucchino :D

Link to comment
Share on other sites

Complimenti! Le foto che hai postato sono veramente meravigliose...

Io non ne ho qui sull'hard disk, ma per il momento credo che possano bastare queste, che sono stupende XD

 

Edit: Che fisico!!!! Nonostante l'età avanzi inesorabilmente...

 

Edit2: E CHE CLASSE!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...