Jump to content

Essere amati ma non amare...


Mak

Recommended Posts

Hmmmm non credo sia una buona idea, tu lo faresti perchè ti ha dato fastidio il suo comportamento ma lui potrebbe interpretarlo in un altro modo, come se tu fossi geloso del fatto che lui sia in cerca di altre persone, quindi potrebbe anche pensare che sotto sotto tu provi qualcosa nei suoi confronti...Sei nella cacca!!! :D

Incoraggiante...E quindi che faccio? Mica posso ammazzarlo..Io ho sentito dire che l'omicidio è illegale ahahahah

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Mak

    20

  • Hefes

    7

  • faby91

    5

  • Dragon Shiryu

    5

Prendilo e parlaci a brutto muso, anche rischiando di finirci a litigare.

Se con le buone non le capisce e continua a vivere una vita parallela in cui darti il tormento è l'attività principale che mandava avanti quel piccolo mondo, a questo punto fregatene e sii brutale nel dirgli che non sei interessato.

 

Bisogna essere comprensivi e dolci fino a quando dall'altra parte si ha a che fare con una persona che ti rispetta.

Link to comment
Share on other sites

 

 


l'omicidio è illegale
Ma no, sono solo voci di corridoio!!! XD

 

Non saprei, non mi è mai capitato in precedenza XD credo che gli altri utenti del forum potrebbero rivelarsi mooooolto utili a tal proposito :uhsi:

Prova a rimanerci amico e a spronarlo a vedere altre persone, oppure parlaci e fagli capire che è un NO. 

 

Seguirei il consiglio di nowhere sii brutale a quel punto dovrebbe capirlo...

Link to comment
Share on other sites

Ok allora la soluzione ce l'hai, mandalo a cagare!!! Ma non prima di un luuuuuuuuuungo discorso in cui gli farai capire (con le buone o con le cattive) che lui non ti interessa, onde evitare che lui si crei un mondo tutto suo...good luck ;)

Link to comment
Share on other sites

Ok allora la soluzione ce l'hai, mandalo a cagare!!! Ma non prima di un luuuuuuuuuungo discorso in cui gli farai capire (con le buone o con le cattive) che lui non ti interessa, onde evitare che lui si crei un mondo tutto suo...good luck ;)

I discorsi lui non li capisce, dunque lo ignorerò e basta...Ad maiora! :D

Link to comment
Share on other sites

No, raga, non posso essere suo amico.. Uno che non capisce dopo mille discorsi ha veramente qualcosa che non va a livello cerebrale..

Ottima scelta.. Cerca quel che meriti.. ;)
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...