Jump to content

[ Pisa ] Gruppo gay

Recommended Posts

Posted

ave popolo, oggi il vostro amico matti é alla ricerca di un gruppo gay di pisa ( se ce ne fosse uno a pontedera sarebbe il top!) per caso qualcuno del gay forum è in questo giro?

Posted

Ehm... non ho capito bene cosa intendi...
Ci sono diversi utenti di Pisa e provincia (me compreso che abito vicino Pontedera).. ma non credo che siamo un gruppo. Ogni tanto vengono organizzati dei raduni.. ma più a livello nazionale che locale :)

Questo è un forum.. non un sito di incontri ;)

Posted

lo so, mi hanno detto anche di sentire qui se c'erano delle persone di pisa o provincia che fanno parte di un gruppetto di gay, il mio è più una richiesta... Anche perchè mi piacerebbe conoscere persone con il mio stesso orientamento sessuale...

Yalen, chissà, forse ci siamo visti ahahaha

Posted

Dubito :D

Anche se vivo a pochi km da Pontedera.. sono anni che non passo nel corso (ricordo le statue di forma fallica -.-.. ci sono ancora??)..

Poi beh.. ho più di 10 anni più di te :D

Avevo un gruppo più o meno della mia età proprio a Pontedera.. poi beh ci siamo evoluti tutti :D

Posted

no siamo in due, solo che l'altra è lesbica :) almeno ci differenziamo dalla razzaccia degli etero

Mercante di Luce
Posted

Presente, ma come ti ho scritto nell'altro topic abbiamo di media 7/8/9/10 anni più di te (mi sento vecchio :cry: )

In ogni caso se hai bisogno di confrontarti non ci si tira certo indietro! :)

Posted

pisa sta al centro tra dove abito e dove studio e ci passo spesso in treno ... posso essere considerato del giro? (mi sa di no )

l'unico gay del villaggio..

FrakyFred non so chi sei, cosa fai, come dove quando e perché .... ma solo per il fatto di aver pubblicato un video di little britain hai la mia più sincera stima  ;)

Posted

paolo91 io in realtà abito a 50km da pisa, solo che vado sempre a pontedera per lo studio e a pisa per fare due passi

Posted

abito a 50km
più o meno anche la mia distanza da pisa è quella ahah 

perché per studio a pontedera? che fai lì?

Posted

Iti informatico, quella scuola fatta in cartongesso che da un momento all'altro cade ahahahahah

Posted

@matti allora c'è bisogno dell'intervento di un aspirante architetto come me !!! ahaha vabbè .... cmq se ogni tanto ti va di fare due chiacchiere bè sono qua :)

Posted

@matti,a quello che ti hanno già scritto gli altri aggiungo che se continuerai a scrivere qui sul forum potrai sbloccare area raduni.

(@Paolo91,tu mi pare la puoi vedere di già)

Ti consiglierei anche questo topic nel caso volessi aggiungerti. :)

Posted

Grazie mille dell'informazione BeeFree :)

Posted (edited)

io sono tra quelli (forse l'unico) che probabilmente ha 10 anni in più di te XD ç___ç

Edited by Rye
Posted

pazzo ... stai lì buono a goderti i 15 anni !! io ne ho appena fatti 22 dal prossimo anno mi considererò già vecchio  :uhsi:

Posted

io sono tra quelli (forse l'unico) che probabilmente ha 10 anni in più di te XD ç___ç

L'unico no di certo.. XD

Per ora sembra che sia io il più vecchio :( 

Matti.. ma 50 km da Pontedera o da Pisa? Va a finire che sarai il mio vicino di casa XD 

Posted

[OT]

io ne ho appena fatti 22 dal prossimo anno mi considererò già vecchio :uhsi:

Grazie Paolo!xD

È vero,i 23 anni di vita iniziano ad avere un certo peso x)

Poi tra poco mi metterò a parlare partendo con "Quando ero giovine..." o "Mi ricordo quando..." ahaha xDDD

[\OT]

Posted

"Quando ero giovine..." o "Mi ricordo quando..."

ahahah a me ogni tanto mi viene da dire questo "quando erooooo" ..... oppure "ma ti ricordi quando" !! sono già vecchio inside XD

Mercante di Luce
Posted

@matti l'ITIS di Pontedera, così come lo Scientifico, sono bellissimi con quei colori e quello stile così sovietico :lol:

@Paolo91 chiunque ovviamente è il benvenuto se si organizza qualcosa in zona si rende pubblico nell'apposita area sul foro! :D

Posted

@mercante di luce, è la scuola peggiore esteticamente, quando piove casca legno ahaha yalen, 50 km da casa mia a pisa, invece da casa mia a pontedera sono 25 km

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...