Jump to content

[ Pisa ] Gruppo gay


matti

Recommended Posts

ave popolo, oggi il vostro amico matti é alla ricerca di un gruppo gay di pisa ( se ce ne fosse uno a pontedera sarebbe il top!) per caso qualcuno del gay forum è in questo giro?

Link to comment
Share on other sites

Ehm... non ho capito bene cosa intendi...
Ci sono diversi utenti di Pisa e provincia (me compreso che abito vicino Pontedera).. ma non credo che siamo un gruppo. Ogni tanto vengono organizzati dei raduni.. ma più a livello nazionale che locale :)

Questo è un forum.. non un sito di incontri ;)

Link to comment
Share on other sites

lo so, mi hanno detto anche di sentire qui se c'erano delle persone di pisa o provincia che fanno parte di un gruppetto di gay, il mio è più una richiesta... Anche perchè mi piacerebbe conoscere persone con il mio stesso orientamento sessuale...

 

Yalen, chissà, forse ci siamo visti ahahaha

Link to comment
Share on other sites

Dubito :D

Anche se vivo a pochi km da Pontedera.. sono anni che non passo nel corso (ricordo le statue di forma fallica -.-.. ci sono ancora??)..

Poi beh.. ho più di 10 anni più di te :D

Avevo un gruppo più o meno della mia età proprio a Pontedera.. poi beh ci siamo evoluti tutti :D

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Presente, ma come ti ho scritto nell'altro topic abbiamo di media 7/8/9/10 anni più di te (mi sento vecchio :cry: )

In ogni caso se hai bisogno di confrontarti non ci si tira certo indietro! :)

Link to comment
Share on other sites

pisa sta al centro tra dove abito e dove studio e ci passo spesso in treno ... posso essere considerato del giro? (mi sa di no )

 

 

 


l'unico gay del villaggio..

 

FrakyFred non so chi sei, cosa fai, come dove quando e perché .... ma solo per il fatto di aver pubblicato un video di little britain hai la mia più sincera stima  ;)

Link to comment
Share on other sites

@matti allora c'è bisogno dell'intervento di un aspirante architetto come me !!! ahaha vabbè .... cmq se ogni tanto ti va di fare due chiacchiere bè sono qua :)

Link to comment
Share on other sites

@matti,a quello che ti hanno già scritto gli altri aggiungo che se continuerai a scrivere qui sul forum potrai sbloccare area raduni.

(@Paolo91,tu mi pare la puoi vedere di già)

 

Ti consiglierei anche questo topic nel caso volessi aggiungerti. :)

Link to comment
Share on other sites

io sono tra quelli (forse l'unico) che probabilmente ha 10 anni in più di te XD ç___ç

L'unico no di certo.. XD

 

Per ora sembra che sia io il più vecchio :( 

 

Matti.. ma 50 km da Pontedera o da Pisa? Va a finire che sarai il mio vicino di casa XD 

Link to comment
Share on other sites

[OT]

io ne ho appena fatti 22 dal prossimo anno mi considererò già vecchio :uhsi:

Grazie Paolo!xD

È vero,i 23 anni di vita iniziano ad avere un certo peso x)

Poi tra poco mi metterò a parlare partendo con "Quando ero giovine..." o "Mi ricordo quando..." ahaha xDDD

 

[\OT]

Link to comment
Share on other sites

 

 


"Quando ero giovine..." o "Mi ricordo quando..."

 

ahahah a me ogni tanto mi viene da dire questo "quando erooooo" ..... oppure "ma ti ricordi quando" !! sono già vecchio inside XD

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

@matti l'ITIS di Pontedera, così come lo Scientifico, sono bellissimi con quei colori e quello stile così sovietico :lol:

 

@Paolo91 chiunque ovviamente è il benvenuto se si organizza qualcosa in zona si rende pubblico nell'apposita area sul foro! :D

Link to comment
Share on other sites

@mercante di luce, è la scuola peggiore esteticamente, quando piove casca legno ahaha yalen, 50 km da casa mia a pisa, invece da casa mia a pontedera sono 25 km

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...