Jump to content

Chiedo aiuto urgentemente per una cosa piuttosto stupida


Takahiro

Recommended Posts

Guarda, non sono ne pochi ne tanti. Penso che sia il peiodo in cui la maggior parte delle persone scoprano la sessualità. Dai tuoi timori pensavo fossi molto piu piccolo. Penso che la tua sia solo una sorta di ansia da prestazione piu ce altro. Createvi un momento romantico tipo il classico dei classici: luce soffusa ed una bella musica o cmq una situazione che vi metta a vostro agio. Guardatevi negli occhi e vedete che succede. Non forzare nel voler fare tutto e subito, arrivate dove vi sentite. E mettete in conto il fatto che potrebbe succedere qualche defiance che potrebbe causare qualche delusione.  Ci può stare visto che siete tutti e due inesperti,non è detto ma ci può stare. Il massimo del piacere si raggiunge con la complicità che verrà solo con un minimo di esperienza . Date tempo al tempo, ma non aver paura a provarci :declare:

Edited by Fenix73
Link to comment
Share on other sites

Ciao,sono nuovo. Per il raga d 16 anni: il tuo raga quanti anni ha? Dove andreste a fare l'amore? Segui pure quello fin'ora consigliato, poi quando uscirete assieme e prima ci sará magari una pizza i un trancio d pizza in un take away & bibita....poi ke mi rispondi alle domande t dirò il resto....

Link to comment
Share on other sites

@Fenix73: Hai totalmente ragione,dovrei rilassarmi un pò di più ma la tensione rimane sempre ed è irritante TT^TT 

@dakota82 : benvenuto! e comunque lui ha la mia stessa età ,è solo qualche mese più piccolo! Ehm,precisamente non saprei dove andare, peròòò ci faremo un'idea!!

Link to comment
Share on other sites

ciao, non è necessario che già alla prima occasione dovete fare sesso completo.....dovete conoscervi, esplorare il vostro corpo e magari iniziare con i baci, la masturbazione e il sesso orale....fare sesso completo già alla prima occasione è un rischio in quanto si rischia di sprecare o comunque già compromettere il rapporto di coppia già dopo pochissimo tempo insieme XD

Link to comment
Share on other sites

@Aless92   @Rei. : Grazie mille per le risposte!! Concordo con voi e io e il mio ragazzo ci abbiamo riso sopra sul fatto del programmare..in effetti non è molto "romantico" programmare :DD

Link to comment
Share on other sites

Fate semplicemente quello che vi sentite di fare...ascoltate i vostro corpi e le vostre anime rispettandole senza forzarle

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...