Jump to content

Chiedo aiuto urgentemente per una cosa piuttosto stupida


Takahiro

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e ho bisogno di un aiuto..Sono molto giovane e vi chiedo un parere..

Qualche giorno fa mi sono fidanzato per la prima volta con un ragazzo, sono entusiasta!! Io e lui ci vedremmo tra pochissimissimi giorni e vorremmo fare..ehm l'amore.. il problema non è questo.. è molto più stupido ancora.. non sò assolutamente che fare a parte portare la protezione..

Vi ringrazio del vostro aiuto,

Takahiro

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Takahiro, siete tutti e due alla primissima esperienza? Non dovete per forza fare tutto, anzi. imparate a scoprire cosa vi piace fare, e se succede, succede. Non forzerei un rapporto anale se e' la prima volta per entrambi che mi ritrovate con un cazzo in mano( che non sia il vostro).

Link to comment
Share on other sites

Forse è presto, però io non sono una troietta o cose del genere,ormai siamo insieme da un bel pò.. è la prima volta..sì, ma non sò che fare..non ci aspettiamo chissache..ma ..boh.

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Nessuno ha detto che e' presto( quello lo decidi tu, oltre a decidere cosa sia una troietta). Ma da come scrivi sembri un po' sprovveduto e/o molto inesperto. Non hai neppure risposto alla mia domanda: e' la prima esperienza sessuale ( di ogni tipo) per entrambi? O vi siete gia' divertiti con sesso orale, mutua masturbazione, esplorazione del corpo, etc? Da quello che hai scritto pensate di avere un rapporto anale. E spiegaci un po' meglio cosa avete fatto finora e cosa volete fare:-)

Link to comment
Share on other sites

uh uh wow beh, innanzitutto ringrazio ehm Faby91 uh-uhm (devia lo sguardo dall'immagine)

eee scusami comunque BullFighter2 se non ho risposto!! Comunque è la prima volta per tutti e due e non vogliamocominciare con qualcosa di troppo..ehm spinto, però ..beh si sono piuttosto agitato

Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

@ faby: devo movimentare il pomeriggio dato che sono a letto con una gamba in un gambaletto che mi sta torturando. Poi dato che molti si infastidiscono quando posto, oggi volevo fare un record di posts leggeri leggeri ( gia' normalmente scrivo solo minchiate) giusto per far incazzare la gente. Poi pero' si perdono le perle di saggezza ( si vabbe" che ogni tanto per caso riesco a creare). Gia' in passato chi mi dice che sono un cretino e che devo essere ignorato si precipita a leggere tutto quello che scrivo ( basta tornare sulla pagina e vedere chi si collega. E spesso si tradisce e a volte viene a sclerare in shout) :-) 

 

@Takahiro: va dove ti porta il cul..cuore!

Link to comment
Share on other sites

ops devo correre a letto, :punish: in verità è che se i miei mi beccano sveglio mi impiccano..comunque..vi ringrazio..evidentemente domani o dopo controllerò di nuovo qui..grazie per esservi presi il disturbo di avermi risposto :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Perché tanta fretta? Mi sembra che stai prendendo la cosa sottogamba, forse non hai idea del valore che ha la prima volta data la tua inesperienza.. Forse è il caso che alla vostra prima volta ci arrivate step by step conoscendovi piano piano, vedrai che sarà più gratificante per entrambi.. Non bruciare le tappe

Da quanto conosci questo ragazzo a prescindere che avete ufficializzato o meno?

Link to comment
Share on other sites

@Takahiro dai retta a @Fab_90, ha ragione fate con calma mica dovete fare il kamasutra come ha detto @faby91 (grande letterato intellettuale :) )   se no poi se ci rimane male qualcuno poi rischiate di incrinare il vostro rapporto di amore.  Esperienza quasi personale...

 

Il resto viene da se, ci hai dato pochi elementi per valutare, andrà tutto bene secondo me.  Ma i tuoi ti fanno andare a letto alle 11??? Qnt anni hai dì la verità ;)

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglierei di non aspettarti niente, ma di seguire il tuo cuore. E, visto che è la prima volta per tutti e due, non forzate la mano: fare certe cose così, in velocità può portare a grosse delusioni...

Link to comment
Share on other sites

più che altro non pensate di arrivare direttamente al sesso partendo da zero, divertitevi e godetevi soprattutto i preliminari, iniziate con calma... Dai baci un po' più spinti all'esplorazione reciproca dei vostri corpo. Ricordatevi che non vi corre dietro nessuno

Link to comment
Share on other sites

Prenditela con calma...capisco che la voglia di provare possa essere tanta, ma non bisogna affrettare troppo i tempi, cerca di ascoltare il tuo cuore e il tuo corpo, solo così, secondo me, riuscirai a capire quand'è il momento giusto per passare all' atto pratico, nel frattempo, esplorate il vostro corpo, invece dell'anale cominciate con l'orale o con la masturbazione reciproca, o con i semplici bacetti più spinti, le cose da fare ci sono...

Link to comment
Share on other sites

@Takahiro Se non avete ancora consumato  :rolleyes: Non avere fretta, guarda l'immagine di faby e poi dimenticatela. Lascia che l'improvvisazione abbia il sopravvento, sai che noia -->"Ok la tre l'abbiamo fatta, ora passiamo alla 7" "Non la 7 non mi piace facciamo la 15"  <_< Il rapporto deve essere spontaneo  ;)

 

Comunque @faby91 grazie per la foto *_*

Edited by PhoniXHRTS
Link to comment
Share on other sites

Ciao! Intanto portare la protezione è una grandissssima cosa! comunque... Devi solo essere te stesso. Le prime volte con una persona si sa che sono sempre una cosa che mette emozione e tensione ^^ e non è detto che dobbiate fare sesso completo al primo rapporto! Secondo me conoscersi fisicamente è come conoscersi a livello personale; ci si espone un po' alla volta...si prende confidenza pian piano...

Link to comment
Share on other sites

5 risposte brevi :

1. Grazie mille a tutti quanti per le vostre risposte :danced:

2. Avete ragione , totalmente ragione, non partiremo dalle cose pesanti ma andremmo con calma

3. Ci conosciamo da poco più di un mese ed è la prima volta per tutti e due che ci fidanziamo da ragazzo a ragazzo ( quindi capisco quando dite :"è presto" :sarcastic:  )

4. In effetti sono giovane, qunidi sono sui 16 e mezzo

5. Mi sento piuttosto stupido a dire le cose così velocemente, in effetti sono nervoso, ma credo che lo siano tutti..(o sbaglio?  :afraid: )

 

Ebbbene come notate mi stò anche divertendo a usare queste faccine :xD:

Link to comment
Share on other sites

Ahahahh dai che vuol dire "dev essere emozionante tenersi per mano"?

 

A parte che secondo me per una coppia omo tenersi per mano

Ha un gran valore aggiunto rispetto alle coppie etero

Per ovvi motivi..

Link to comment
Share on other sites

@faby91 Bhe è il suo primo fidanzato, credo che per lui sia una nuova esperienza..

 

Oppure sono io che sono troppo smielato?? :(

Edited by PhoniXHRTS
Link to comment
Share on other sites

OH mamma una discussione sul tenersi per mano!!ahahahah beh sì, dev'essere bellissimo e hai proprio ragione PhoniXHTRS. Poi se posso chiedere..in che senso Faby91?

Link to comment
Share on other sites

OT

 

@Takashiro qui in italia purtroppo siamo

Visti come malati/depravati/quelchevuoi..

Quindi secondo me tenersi per mano vuol dire

Al mondo che me ne frego dei loro giudizi e

Io vivo la mia vita come cazzo mi pare!! :D

Link to comment
Share on other sites

@Faby91 Aaaah allora ,scusami ahahah l'ho capito dopo ahahah

Comunque hai ragione,noi abbiamo tutti i diritti di vivere in pace, quindi concordo alla perfezione ;D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...