Jump to content

mi sono innamorata di una donna che ha 20 anni piu di me....


Laura80

Recommended Posts

Perché non possono anche gli uomini vivere la curiosità in questo modo così naturale? Molto difficilmente un racconto analogo con protagonisti due uomini avrebbe avuto una tale semplice spontaneità ...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laura80

    18

  • wasabi

    8

  • Alice_c

    6

  • BellezzaBYrome

    6

Michiru Kaioh

E' un piacere aiutarti. Sicuramente il fatto che sia lusingata è un buon segno, alla fine penso tu abbia fatto bene a buttarti. Brava!

adesso vediamo come vanno le cose. comunque resisti alla tentazione di cercarla o di dirle spesso quello che provi, ora lo sa. magari se alla festa c'è dell'alcool...no, scherzo, però se una persona che mi interessa non mi piace non le chiedo di uscire e non la invito a casa, ecco.

Quoto in toto la sua risposta! :-D

 

P.S: sai, wasabi, anche io mi sono spesso chiesta come mai per le donne e' così più semplice assecondare le proprie curiosità rispetto agli uomini. Penso che sia un problema di cultura. Viviamo in una società maschilista, un uomo che esterna curiosità verso un altro che si dichiara (credo) teme che venga a meno la sua virilità. Secondo e'questo che porterebbe il tipo a schiaffeggiare il suo spasimante.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

buongiorno a tutti, scusate l assenza, sono stata in Austria x lavoro.

è un mese che nn la vedo ma la sento tutte le sere e vari messagini durante la giornata

ci stiamo conoscendo e sta nascendo una bella amicizia 

certo devo ammettere che 20 anni di differenza un pochino si fanno sentire

mi cerca piu lei di me anche se nn si è mai sbilanciata a farmi capire qualcosa in piu

tempo al tempo forse

Link to comment
Share on other sites

lei sa quello che te senti quindi che sia curiosità o altro ora non è dato saperlo sicuramente la cosa la intriga altrimenti se non era interessata chiudeva subito la cosa...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...