Jump to content

mi sono innamorata di una donna che ha 20 anni piu di me....


Laura80

Recommended Posts

  • Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Laura80

    18

  • wasabi

    8

  • Alice_c

    6

  • BellezzaBYrome

    6

non l ha ancora letto, l ho mandato via e mail....  palle tirate fuori forse con l aiuto di moet e chandon..... 

non mi vergogno assolutamente

o la va o la spacca

xò finalmente saprà che una ragazza a questo mondo la pensa sempre

Link to comment
Share on other sites

mi ha risposto con un messaggio sul cell:  ciao Laura ho letto l e mail poco fa, sono rimasta direi turbata, domai sera non ho impegni fammi sapere tu

Link to comment
Share on other sites

"turbata" non è un ottimo aggettivo, significa che lei non stava cercando un approccio.

Però ha accettato il tuo invito, non ti ha mandata a quel paese.

Ora ti direi solo:" vai con calma" XD

 

E ... in bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

Eh no, ma infatti......l'hai sicuramente incuriosita, altrimenti micca ti diceva vediamoci...ti avrebbe detto "sei stata molto carina, grazie..ciao"

 

Quindi....

...to be continued

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Sono del parere di @wasabi. Non per fare la cornacchia, ma potrebbe anche voler ti vedere per chiarire che non si aspettava una tua dichiarazione, ma che purtroppo lei non ti corrisponde.

Tuttavia, ti auguro molta fortuna e come hanno già detto gli altri tienici aggiornati al riguardo ;-)

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non vedo perché prendersi troppo la briga di accettare l'invito di qualcuno, se si è davvero "turbati"; penso possa capitare se 1) si è interessanti ma nel contempo "timidi" 2) interessati a capire cosa può avere spinto l'altra persona a lanciarsi così (voci, falsità, etc.).

Io nel dubbio ci andrei serenamente, non penso possa dire del tutto male.

Link to comment
Share on other sites

Io quoto Almadel, dunque sono d'accordo con te che ti sei buttata. Non so come ti andrano le cose, so solo che se io avessi pensato "è etero, figuriamoci" non sarei stata con nessuna ragazza. Tanta gente per paura di un rifiuto o di una risposta omofoba sta lì ferma a crogiolarsi nei propri timori,e invece bisogna buttarsi, perchè se ci fosse solo anche una minima percentuale di possibilità, puoi concretizzarla solo esponendoti un po'. Facci sapere e brava, comunque meglio un metaforico schiaffo in faccia che mesi di pippe mentali.

Link to comment
Share on other sites

AnaisNin :-) vero, non pensavo neanche di arrivare fin qui sinceramente, ce una vita sola e sono giovane. . . il mio motto é vivi come se fosse il tuo ultimo giorno. se nascerà qualcosa l amerò con tutta me stessa , se invece come probabile che sia x curiosità o amicizia a me va bene cmq . é la mia esperienza con una donna . rimarrà una lezione di vita x il futuro. cmq mi ha scritto stamattina alle 7: se vuoi Laura preparo io l aperitivo sulla mia terrazza mi ha dato indirizzo di casa rimane sul lago a pochi km dalla farmacia.le ho risposto va bene. non so cosa portare a mani vuote non sono mai andata a casa di gente. .

Link to comment
Share on other sites

AnaisNin :-) vero, non pensavo neanche di arrivare fin qui sinceramente, ce una vita sola e sono giovane. . . il mio motto é vivi come se fosse il tuo ultimo giorno. se nascerà qualcosa l amerò con tutta me stessa , se invece come probabile che sia x curiosità o amicizia a me va bene cmq . é la mia esperienza con una donna . rimarrà una lezione di vita x il futuro. cmq mi ha scritto stamattina alle 7: se vuoi Laura preparo io l aperitivo sulla mia terrazza mi ha dato indirizzo di casa rimane sul lago a pochi km dalla farmacia.le ho risposto va bene. non so cosa portare a mani vuote non sono mai andata a casa di gente. .

Link to comment
Share on other sites

Beh visto che fa la farmacista, potresti portarle tipo

Una scatola di siringhe oppure delle aspirine!! :D

 

Naa sche!! Peró si sarebbe carino un pensierino tipo

Non so delle tartine o pasticciUini! Bisto che é un aperitivo!

 

Ps. Tifo per te!! ;)

Pps. Vestiti da farla rimanere a bocca aperta tipo così :o

Link to comment
Share on other sites

Più che fiori (che fa tanto "ce sto a prova" e muoiono presto) meglio una pianta. Si usa portarne quando si è invitati, è meno impegnativa, per significato, e a lei resta (con annessi e connessi sul ricordo di chi l'ha regalata, quando, perché etc.)

Link to comment
Share on other sites

Meglio la pianta. Il mio consiglio è: vacci senza aspettarti nulla se non di dirle che ti sei presa una cotta e volevi dirglielo, poi se le cose, come speriamo, si evolveranno in altro modo, meglio. Comunque potresti anche non portarle nulla, non sarebbe grave o maleducato. Il vino si porta se t'invitano a cena (ma per me va bene sempre eh). 

Link to comment
Share on other sites

Michiru Kaioh

Se ti invitano per un aperitivo sarebbe cortese portare dei pasticcini, il gelato o una piantina poco impegnativa (quelle costose in genere si portano per una cena, così come il vino).

Ti ha invitato a casa sua. Ora concordo con gli altri: perché prendersi la briga di invitati addirittura a casa sua se non le interessa quantomeno la situazione? Con tanto di aperitivo in terrazza. Va bene che è Estate, va bene che può far caldo in casa ecc... Ma questa terrazza sembra un dettaglio aggiuntivo per farti capire che la tua presenza e' più che gradita!

 

P.S: apprezzo la tua scelta di andare vestita come sempre. Sono dell'idea che si debba piacere per quello che si è, non mascherandosi, altrimenti rischi che l'altra persona si innamori della tua maschera non di te.

Link to comment
Share on other sites

l incontro è andato bene direi , :preved: 

speriamo possa nascere un amicizia

abbiamo parlato di lavoro visto che siamo nello stesso ramo

chiaccherato chiaccherato fino alle 23

e poi le ho detto in punta di piedi che a me piaceva troppo

ha sorriso e mi ha detto: nn sapevo di potere piacere anche alle donne...

cmq giovedì sera cè una festa vicino noi con piatti tipici e questa volta mi ha detto lei  se 6 libera potremmo andare insieme...

grazie ragazzi/e di tutto dei vostri consigli ecc...

(le ho portato un orchidea )

Link to comment
Share on other sites

E' un piacere aiutarti. Sicuramente il fatto che sia lusingata è un buon segno, alla fine penso tu abbia fatto bene a buttarti. Brava!

adesso vediamo come vanno le cose. comunque resisti alla tentazione di cercarla o di dirle spesso quello che provi, ora lo sa. magari se alla festa c'è dell'alcool...no, scherzo, però se una persona che mi interessa non mi piace non le chiedo di uscire e non la invito a casa, ecco.

Link to comment
Share on other sites

QuintoEmendamento

l incontro è andato bene direi , :preved: 

speriamo possa nascere un amicizia

abbiamo parlato di lavoro visto che siamo nello stesso ramo

chiaccherato chiaccherato fino alle 23

e poi le ho detto in punta di piedi che a me piaceva troppo

ha sorriso e mi ha detto: nn sapevo di potere piacere anche alle donne...

cmq giovedì sera cè una festa vicino noi con piatti tipici e questa volta mi ha detto lei  se 6 libera potremmo andare insieme...

grazie ragazzi/e di tutto dei vostri consigli ecc...

(le ho portato un orchidea )

 

sai che non avrei puntato nulla su questo incontro?

Inutile dire che se è andato così sono contenta di essermi sbagliata.

Considera che , in ogni caso, il tuo entusiasmo andava indirizzato ma non mortificato e dunque hai fatto bene ad assecondare il tuo cuore.

 

Mi auguro che la signora farmacista , oltre al pizzico di indubbia e intelligente curiosità, sia ora disposta a mostrare lo stesso coraggio che hai avuto tu e ad assecondare - qualora le si presentino prepotenti - le sue emozioni.

 

In bocca al lupo, baby!

Link to comment
Share on other sites

QuintoEmendamento

 

 


Non so se ti piacciono i fiori, ma volevo farti capire che mi piaci.

Non so nemmeno se potrei piacerti io, ma volevo lo sapessi.

Se ti facesse piacere bere qualcosa con me, questo è il mio numero

Firmato: Nome e Cognome".

 

ecco...l'ultima volta che ho agito così, o quasi così, mi son stupita della rispondenza trovata. Dura ancora.

Link to comment
Share on other sites

Che bel racconto! Se non fossi arrivata tardi su questo topic, forsei avrei "aspettato" con te il suo messaggio, l'appuntamento e tutto quanto. 

Sono contenta che e andata bene, Laura, e anche se la sua e solo curiosita, direi che tu ti devi coinvolgerti per sentire. Come andra, andra. :)

Edited by bugiarda
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...