Jump to content

Occhiali nuovi!!


danny93

Recommended Posts

@@conrad65,

Come prima regola evita TUTTE le catene.

Come seconda regola, durante la visita, forza la mano nel dire che non ci vedi perfettamente. Se l'ottico è bravo continuerà ad indagare, facendo anche test abbastanza "strani", se invece è così così ad un certo punto ti dirà che va bene così, che è inutile cercare il pelo nell'uovo. 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 67
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Capricorno57

    15

  • marco7

    14

  • conrad65

    9

  • iChicco

    8

  • 3 weeks later...
Capricorno57

 

 

fregatene del giudizio degli altri, devi portarli te mica gli altri

... a chi Ti riferisci? si è perso un po' l'argomento principale del 3D, si è divagato su lenti varie.

 

Comunque, io non me ne fregherei dei pareri degli altri, gentile FBS93 .

magari del parere dei Forumisti sì, perchè in fondo è difficile dare un giudizio senza considerare dal vivo la persona e gli oggetti;

io terrei conto del parere degli Amici (quelli che eventualmente si ritiene abbiano un po' di gusto), ma soprattutto del compagno / ragazzo / boy .

In fondo, è facile: si va a scegliere gli occhiali insieme, o si portano a casa alcune montature già selezionate secondo i gusti del... portatore.

O no?

Link to comment
Share on other sites

... a chi Ti riferisci? si è perso un po' l'argomento principale del 3D, si è divagato su lenti varie.

 

Comunque, io non me ne fregherei dei pareri degli altri, gentile FBS93 .

magari del parere dei Forumisti sì, perchè in fondo è difficile dare un giudizio senza considerare dal vivo la persona e gli oggetti;

io terrei conto del parere degli Amici (quelli che eventualmente si ritiene abbiano un po' di gusto), ma soprattutto del compagno / ragazzo / boy .

In fondo, è facile: si va a scegliere gli occhiali insieme, o si portano a casa alcune montature già selezionate secondo i gusti del... portatore.

O no?

Rispondevo a Danny93, non ho letto il resto della conversazione XD

Comunque non sono d'accordo, io penso che se ad una persona una cosa piaccia bon, finita li, ti faccio un esempio: se sono in giro per shopping con amici e trovo la maglia della mia vita e loro mi dicono: Ma fa schifo/ti sta male ecc ecc, io me ne sbatto, ci devo girare io, mica loro! :) Che sia un familiare/amico/partner. Io la penso così, poi ognuno fa quello che crede :D

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
ci devo girare io, mica .. .. un .. .. partner. Io la penso così, poi ognuno fa quello che crede

 

indubbiamente  :(

 

p.s.: comunque belli gli occhiali linkati da Danny93

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...