Jump to content

Sigaretta elettronica


Fabiofax

Recommended Posts

Il mio compagno mi ha regalato per natale una sigaretta elettronica (lui fuma più di me... e infatti ne ha comprata una anche per lui)....

 

Obiettivo la salute e anche risparmiare...

 

Qualcuno di voi le sta usando? Avete esperienze/consigli da diffondere qui? :D

 

Mi ha regalato questa: "OMEGAVAPE"... sembra una penna più che una sigaretta....

 

______5140328.jpg

Link to comment
Share on other sites

Io non ho esperienza perché non fumo. Però ho sentito di persone che si sono trovate molto bene.

Quel che ti posso dire è che secondo me è stato un bel gesto. Giusto qualche giorno fa ho visto fumare uno dentro al cinema e mi sono detto...COSA? O_o Poi ho sentito una fragranza di vaniglia e ho capito che era elettronica.

Prova e dicci come va! Giusto oggi in ufficio uno se ne è uscito con "Ma che palle, se voglio fumare mi fumo una sigaretta altro che roba elettronica"...della seria, se devo fumare devo fumare qualcosa che mi danneggia la salute...follia -.-!

Link to comment
Share on other sites

Io non fumo e non ho mai fumato, ma mia mamma sì.

Decisi di regalarle una sigaetta elettronica, di quelle che si trovano nei negozi di elettronica e che hanno l'aspetto di una sigaretta reale. Fù una ciofeca e dopo poch giorni si ruppe il vaporizzatore.

Tempo dopo venne a sapere dei primi negozi specializzati in sigarette elettroniche, gliene regalai una che non somigliava ad una sigaretta, simili alle tue in foto, e che vaporizzava anche nicotina oltre agli aromi. Ha smesso di fumare nel senso letterale del termine da qualche mese mentre invece continua a fumare le elettroniche. Ne ha presi diversi modelli, alcuni hanno anche la potenza regolabile.

Importante secondo me è tenersi lontani dai prodotti della grande distribuzione e invece farsi consigliare dai negozianti specializzati che sanno come gestire all'inizio le fragranze e la percentuale giusta di nicotina che andrà via via diminuita.