Jump to content

Berlusconi condannato in via definitiva a 4 anni


Sbuffo

Recommended Posts

@Mario1944

 

vai in germania, francia, svizzera o altri paesi e guarda come viene rispettato  il codice stradale e in quanti non ti danno lo scontrino fiscale e poi ne riparliamo. devo dire che in sardegna dove sono appena stato ho notato un buon rispetto delle leggi tutt'altra cosa che nel resto d'italia.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 94
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    21

  • Mario1944

    12

  • Pix

    12

  • prefy

    8

Top Posters In This Topic

Ieri ho sentito un tizio che lamentandosi degli immigrati incolpava "L'Europa senza regole in generale"....a me pare che L'Europa un po' di regole le abbia date all' Italia, magari sono regole che a lui non piacciono

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Sul fatto che debbano stare in carcere perché giudicati rei, va bene.

Sul fatto che debbano stare in molti in celle anguste, con "turni per respirare", si potrebbe discutere dato che le pene legali non contemplano tali calcati affollamenti, anzi sembrerebbe, teste la Costituzione, che raccomandino una carcerazione tollerabile per il comune senso d'umanità, a prescindere dagli effetti rieducativi.

 

Non è che se le carceri non vengono curate non bisogna far entrare nuovi condannati.

 

@Mario1944

 

io parlo del rispetto delle leggi in generale. come guidano la maggior parte degli italiani ne è un altro indice. mi spiace ma in europa per conto mio da questo punto di vista (rispetto delle leggi) siete meglio solamente della grecia.

 

In Italia le persone che seguono le regole vengono derise dai tanti che non le seguono ( e ne fanno un vanto ).

Link to comment
Share on other sites

Essere onesti non và tanto di moda,"tutti"leali e corretti con le parole ma poi sempre clamorosamente

.. smentiti dai fatti.La giustizia non sempre fa il suo dovere ma ci sia il buon senso di non attaccare la magistratura così. tanto per pararsi il deretano .....

Link to comment
Share on other sites

Essere onesti non và tanto di moda,"tutti"leali e corretti con le parole ma poi sempre clamorosamente

.. smentiti dai fatti.La giustizia non sempre fa il suo dovere ma ci sia il buon senso di non attaccare la magistratura così. tanto per pararsi il deretano .....

 

In un Paese civile i cittadini si sarebbero ribellati a quello scandaloso messaggio aereo. Invece in Italia solo chiacchiere inutili se non addirittura approvazione!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...