Jump to content

Cosa cambiereste di voi stessi???


Hefes

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hefes

    12

  • Mikafan

    8

  • faby91

    7

  • 00Glee00

    5

Sicuramente  alcuni aspetti del carattere, come la troppa emotività riguardo a certi contesti/argomenti e il mio spirito da crocerossina che mi porta solo a finire a sprecare le mie energie con gente che necessita un TSO :asd:

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei essere un po' meno selettiva con le persone, visto che talvolta mi porta alla misantropia. Fisicamente, pur non essendo Gisele Bundchen, mi vado bene così, come dico sempre mi piace come mi stanno i miei difetti.

Link to comment
Share on other sites

Uh, da dove parto???

 

 

Credo che come prima cosa cambierei il mio non avere autostima.... Unito a una decina di centimetri in più (in altezza -_- ) e una decina di kili in meno!!!

 

Poi vabbe, gambe storte, piedi piatti, naso grande,.... Insomma, vi basta o devo continuare??? =P

Link to comment
Share on other sites

Avevo già commentato? Boh XD

Caratterialmente non cambierei niente, mi piaccio così ^.^

Fisicamente? Il naso, non mi piace affatto... E forse la forma della testa, un po' troppo lunga :-/

Link to comment
Share on other sites

Fisicamente so di non essere chissà quale figliola, soprattutto penso di avere un viso "anonimo", però non me ne dispiaccio più di tanto. Mi piacerebbe però avere gambe più lunghe, dritte e slanciate, quello sì ç__ç ( sono alta 1:60 scarso! )

Caratterialmente cambierei un po' di cose: primo la tendenza ad arrabbiarmi facilmente, sono troppo irascibile, l'ira non la riesco ancora a controllare. Sembro ( forse sono ) ancora una bambina capricciosa. Poi tra i difetti ho la tendenza a farmi troppi problemi e domande, fatico a vivermi tranquillamente una situazione, le paranoie sono dietro l'angolo. Inoltre mi è stato detto che tendo a svalutarmi, e probabilmente è vero. Ho una scarsa autostima penso

Link to comment
Share on other sites

Avevo già commentato? Boh XD

Caratterialmente non cambierei niente, mi piaccio così ^.^

Fisicamente? Il naso, non mi piace affatto... E forse la forma della testa, un po' troppo lunga :-/

Si avevi già commentato, ma non preoccuparti ti manderemo semplicemente al rogo XD

 

 

Credo che come prima cosa cambierei il mio non avere autostima.... Unito a una decina di centimetri in più (in altezza -_- ) e una decina di kili in meno!!!

Beato te che ti fermi solo ad una decina XD io andrei anche oltre U.u

 

P.s.: non preoccupatevi noi persone basse conquisteremo il mondo...MAUAHAHAHAHAHAH!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi rifarei il naso e renderei la mascella leggermente più marcata. Solo leggermente però! I denti invece, che mi piacciono già così, li sto per raddrizzare per bene.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...