Jump to content

Cosa cambiereste di voi stessi???


Hefes

Recommended Posts

Io fisicamente vorrei cambiare il mio naso.. ma sono soprattutto cambiamenti caratteriali quelli che desidererei di più: essere meno riflessivo e impaurito e cercare di essere maggiormente impulsivo in determinate situazioni e cercare di togliere dalla mia testolina la capacità di fantasticare su ogni cosa..

 

 

 

Ma alla fine il naso aquilino o l'essere bassi, o l'essere timidi fa parte di noi ed ognuno e' speciale proprio perché hai i suoi difetti che ci differenziano dagli altri ! ;)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hefes

    12

  • Mikafan

    8

  • faby91

    7

  • 00Glee00

    5

 

 


Ma alla fine il naso aquilino o l'essere bassi, o l'essere timidi fa parte di noi ed ognuno e' speciale proprio perché hai i suoi difetti che ci differenziano dagli altri !

 

Quoto, anzi quotissimo :D

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah @Kador88 anche questo è vero le taglie piccole sono le prime a sparire e poi rimangono solo le xxxl XD

Secondo me in ogni caso è meglio faticare per trovare qualcosa di bello piuttosto che trovarlo facilmente ed essere enormi U_U

Link to comment
Share on other sites

Beh è semplice: andate in un negozio e provatevi qualcosa che praticamente il 90% delle volte vi è grande... -_-

 

Bravo, hai ragione! Il brutto è quando vedo quei vestiti stupendi, che mi piacciono tantissimo, ma devo escluderli a priori perchè è evidente che non mi andranno! -_-

 le taglie piccole sono le prime a sparire e poi rimangono solo le xxxl XD

 

 Non è del tutto esatto. Le taglie piccole normalmente ci sono, sono quelle medie che se ne vanno, il problema nasce quando anche le taglie piccole ti vanno larghe XD

Link to comment
Share on other sites

@00Glee00 le taglie piccole non le trovo MAI specie in periodo di saldi.

 

il problema nasce quando anche le taglie piccole ti vanno larghe XD

Non sarai mica uno stuzzicadente con le gambe??? XD

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

@00Glee00 le taglie piccole non le trovo MAI specie in periodo di saldi.

 

Beh, in periodo di saldi si, è vero. Siamo sfigati XD

 

 

Non sarai mica uno stuzzicadente con le gambe??? XD

Indovinato! :lol:

Link to comment
Share on other sites

uhm.... Caratterialmente cambierei parecchio: penso troppo e vorrei vivere più di sensazioni e istinti.... tendo sempre a razionalizzare tutto eccessivamente e a pormi domande anche quando non è necessario... in più come già detto in altri topic vorrei poter essere più menefreghista verso il giudizio degli altri, ma ovviamente ancora non ci riesco e anzi a volte sparo cazzate solo per essere accomodante e non mettermi in contrasto con gli altri, una roba davvero stupida su cui sto lavorando comunque... e poi vabbe fisicamente non mi dispiaccio ma qualcosa lo cambierei comunque...

Link to comment
Share on other sites

poi vabbe fisicamente non mi dispiaccio ma qualcosa lo cambierei comunque...

 

dai demian le dimensioni non contano.. :-P

Link to comment
Share on other sites

Fisicamente cambierei i miei fianchi (sono un po' troppo larghi di struttura ossea) e la mia bocca, lievemente storta verso dx.

Ho anche altri piccoli difetti, che però sono da imputare a mie "mancanze d'attenzione", niente che non vada a livello strutturale.

 

Caratterialmente cambierei millemila cose. Vorrei essere meno riflessivo, razionale e ponderato. Non so cosa sia l'istinto, non ho mai provato quella sensazione di gettarmi a capofitto in qual cosa vivendola sulla cresta dell'onda. Ogni tanto (spesso, quasi sempre, ok sempre) mi capita di sentirmi un 40enne a 20 anni, proprio perché mi manca la spensieratezza dettata da quel briciolo di "mi lascio andare sempre e comunque" che, se non esagerato, ci vuole.

 

Vorrei essere anche meno irascibile e più "ma chi caz** se ne frega". :)

Link to comment
Share on other sites

Melancholia

 

Caratterialmente cambierei millemila cose. Vorrei essere meno riflessivo, razionale e ponderato. Non so cosa sia l'istinto, non ho mai provato quella sensazione di gettarmi a capofitto in qual cosa vivendola sulla cresta dell'onda. Ogni tanto (spesso, quasi sempre, ok sempre) mi capita di sentirmi un 40enne a 20 anni, proprio perché mi manca la spensieratezza dettata da quel briciolo di "mi lascio andare sempre e comunque" che, se non esagerato, ci vuole.

 

Vorrei essere anche meno irascibile e più "ma chi caz** se ne frega". :)

 

 Praticamente io! stesse cose ... e ci aggiungerei anche essere meno autocritico, e più aperto, tenersi tutto dentro non va... :fie:  :fie:

Fisicamente? vabbé questo so e questo mi tengo! dai ...eheheh

Link to comment
Share on other sites

@faby91 vorrei avere una muscolatura più definita u_u ma con la palestra riuscirò a raggiungere il mio obbiettivo... che si allontana ogni qualvolta mangio porcherie varie :P

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda il mio carattere e la mia personalità credo che eliminerei soltanto la timidezza e l'eccessiva generosità anche con chi non se lo merita. Fisicamente forse farei parecchi ritocchini xD
Per il resto non cambierei assolutamente nulla, al contrario vorrei cambiare molto della società invece.

Link to comment
Share on other sites

 

Ma l'esigenza di dire la verità, di smascherare le ipocrisie e i falsi miti prevalgono sul desiderio di riuscire simpatico.

 

Anche io sono così. È una cosa che ti potrebbe provocare qualche problema, ma preferisco una triste verità a una bella menzogna. In parte ho capito il motivo per cui non riesco a mentire e a essere accomodante con le ipocrisie leggendo (indovinate un po'!) la Arendt. Il mio continuo e incessante pensare, mettere in discussione  e in «autodialettica» i concetti, le nozioni e le questioni morali caso per caso, mi fa vivere sdoppiato nel due-in-uno di Socrate. In pratica, non mento perché non potrei convivere e continuare il processo di autodialettica con un bugiardo.

 

Il carattere non può essere cambiato da soli. Non si può volere il cambiamento per il semplice fatto che non si può cambiare senza entrare in contraddizione con se stessi. Il carattere cambia da sé con gli anni e le esperienze, a mio dire.

 

Fisicamente: cambierei il mio naso, come credo in molti farebbero.

Link to comment
Share on other sites

@Hefes posso aggiungere una cosa che mi sono scordato di dire? :laugh:

 

Voglio essere più cattivo e meno disponibile, perchè questi pregi li devo riservare solo alle persone che davvero meritano.

Link to comment
Share on other sites

Io vorrei cambiare con tutto il cuore la mia tendenza ad arrabbiarmi subito, spero di riuscirci un giorno

 

 

Mi associo pure io :lol:

Link to comment
Share on other sites

Cito il buon alby (una roba del genere

perché non la so a memoria..)

 

"vorrei essere piú stronzo, farmi meno pare,

Essere piú lucido e farmi rispettare,

e dire di no qualche volta,

Senza farmi divorare dai sensi di colpa.."

Link to comment
Share on other sites

Ooooooh quanto ammmore :wub::wub::wub::wub:

 

Non andiamo OT sennò questa volta rischiamo il ban XD

e rischiate di far salire il diabete a parecchi

altri utenti... :-P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Fisicamente mi piaccio molto . Non mi reputo un bellissimo ragazzo , ma piacente ... Forse perché ora mi piaccio io...una volta mi odiavo. Se proprio potessi cambiare una cosa rivorrei il mio cazzo prima della circoncisione :(.

 

Caratterialmente invece vorrei essere meno egoista , cinico, isterico....e prendere la vita più alla leggera.

Ra

Link to comment
Share on other sites

mmmmmm cambierei i miei occhi che sono leggermente a pesce lesso, poi il mento non mi garba, poi le spalle che sono inesistenti, e un minimo di muscolatura non guasterebbe!! 

 

ok cambio tutto XD

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...