Jump to content

Amico ti voglio bene forse un po' troppo...


Rafanadal

Recommended Posts

Dai sul represso stavo scherzando..

Solo che ho una forte antipatia per i finti

etero come voi..

Mi state in culo a pelle diciamo.. XD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rafanadal

    34

  • faby91

    15

  • Viola77

    5

  • Hefes

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

@faby allora diciamo che vorresti ti stessimo in culo a pelle ehheehehehe

 

Epic Win!!! XD

 

Forse quelli maliziosi non siamo noi =P

Link to comment
Share on other sites

@Rafanadal Allora.... 

Io sono come lui certe cose non riesco a dirle di persona quindi le dico per sms ai ragazzi e io sono gay, questo mi fa dedurre che pure lui lo sia ma non è sufficiente... come ti hanno detto può essere un suo continuo scherzare come può essere un suo atteggiamento per cercare di corteggiarti...secondo me già che lui ti messaggia tanto è un segnale... un amico etero non sta tutto il giorno a messaggiare con un altro suo amico etero ;) secondo me fai bene a dirgli (tra qualche settimana però ;) ) senti, io devo dirti una cosa perchè con te ho un buon rapporto e voglio che tu sappia... a me piacciono anche i ragazzi... e così sciogli il ghiaccio e vedi come si comporta... ;) comunque novità?

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 months later...

Scusate per l'assenza... Volevo però informarvi su com'è finita la vicenda.... allora il mio amicone si è fidanzato con una ragazza... Quindi disilluso ho cercato in qualche modo di non pensarci troppo... È finita infatti con l'allontanarmi un bel po' da lui... C vediamo di meno, lui esce "giustamente" con la sua ragazza e va be me ne sono fatto una ragione... Vedo che però il rapporto è un po' cambiato quei suoi gesti affettuosi nn c sono più (ora ha la ragazza) quindi i miei stonano quando c vediamo. Ieri sera comunque la svolta che non ha cambiato nulla ma mi ha fatto sentire bene..... Come si dice in vino veritas, ieri ubriaco gli mando un messaggio dicendogli che mi stava trascurando e che avevo bisogno di dirgli una cosa importante... Lui vuole saperlo e gli dico che sono gay... (Ripeto che non ho mai fatto c.o.). Ero pronto poi a smentire dicendo che scherzavo. Lui mi risponde : ma che cazzo dici? Poi mi riscrive: comunque sia anche se lo fossi resterei tuo amico non temere. Io nn rispondo..... Poi aggiunge : basta che non mi chiedi di scoparti! (Sorridendo) Io rido e rispondo nemmeno una... Wabbe evito di scriverlo... Lui risponde: scemo! Mi sono sentito vero, sollevato sereno... E mi sono stupito di lui...

 

Vi ripeto, non è cambiato nulla con lui, ma qualcosa in me si, ho capito che persone intelligenti esistono ci sono, non parlo di cultura... La cultura nn ti fa intelligente, l'intelligenza di una persona è qualcosa di più profondo. Ora chi discrimina non è stupido o matto o chissà cosa, è semplicemente poco intelligente nn riesce a guardarsi intorno, non riesce a capire cose ed eventi mettendole in relazione tra loro, perché? Perchè influenzato da un preconcetto o da poca elasticità mentale; non parliamo di quelli che si rifanno a stereotipi!

Comunque scusate la riflessione ma avevo bisogno di confidarmi anche con voi!

 

P.s. Ho bisogno di cambiare vita... Sono alla ricerca della felicità!

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito alla fine hai ritirato la tua confessione? O vista la risposta positiva hai deciso di non farlo??

Hai ragione, non ho specificato, ero pronto a ritirare la confessione eventualmente lui reagiva da omofobo.... Ma non è stato così quindi... Perché farlo? :D

Link to comment
Share on other sites

Che bella storia! Ma poi vi siete rivisti dal vivo dopo questo coming out virtuale? Cosa ti ha detto? 

 

Comunque io penso che il momento giusto per dire ad un amico etero che si è gay è quando si fidanzano :lol:

Link to comment
Share on other sites

Beh è andata bene, magari più tardi scoprirai che è un gay che non si è ancora accettato... In ogni caso l'amicizia è bella anche se non diventa amore.

Edited by Shtiler_
Link to comment
Share on other sites

Avete ragione, comunque di persona ancora non c ho parlato, inizialmente mi ha chiesto se per caso ero ubriaco e stavo scherzando, ora penso si sia convinto però è divertito! Forse felice xkè mi sono confidato.... Ora vi giuro che non posso fare a meno di lui... È diventato il mio punto di riferimento....

Link to comment
Share on other sites

Allora secondo me quando vi rivedrete le parole non serviranno. Un abbraccio e tutto sarà come prima, anzi, 1000 volte meglio. 

Una domanda... ma a questo punto ti senti ancora innamorato di lui?

Link to comment
Share on other sites

Perché dici così?

Forse lo dice perchè se uno si è appena fidanzato è bello felice e soddisfatto e non ha frustrazioni da riversare sugli altri, oppure perchè essendo fidanzato si sentirà protetto e non "aggredibile" dall'amico gay.

 

Comunque @rafanadal bene che hai fatto CO, ma dovresti assicurarti che lui abbia capito, perchè da come hai scritto il vostro scambio di sms c'è la parziale possibilità che lui lo abbia preso per uno scherzo.

Link to comment
Share on other sites

No, no tranquillo @Sampei! all'inizio ha fatto finta di non capire... Ma in cuor suo lo ha sempre sospettato... Così mi ha detto...

@Luka34 se sono ancora innamorato di lui? Difficile dirlo, provo ancora tanta attrazione, ma preferisco mantenere questo tipo di rapporto!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...

Vi aggiorno ancora... Stiamo passando qualche seratina insieme, lui si è lasciato con la ragazza... Naturalmente molto troia... Boh io ho cercato di consolarlo, non come pensare voi! Però gli sono stato vicino in tutti i modi ho cercato di fargli capire che la troia è lei... Di me invece non abbiamo più parlato. Lui vuole far finta di nulla e a me non affrontare il discorso mi sta anche bene... Perché tra noi si crea una complicità ed un affetto che vale più di mille parole... Nel frattempo ho provato a frequentare qualche ragazzo... Ma non è per me! Il blocco non lo avevo solo con le ragazze a quanto pare. Odio frequentare persone con il fine di creare x forza qualcosa. Mi spiego meglio: se vedo un bel ragazzo e cerco in tutti i modi di "conquistarlo" alla fine non mi piace più. Lo stesso mi accadeva anche con le ragazze... Cioè ho bisogno di creare ben altro rapporto con le persone, è una cosa che matura pian piano, quasi come lo step successivo all'amicizia... Infatti spesso mi capita di invaghirmi di amici... Ma cancello tutto dalla mente per non rovinare i rapporti...

Link to comment
Share on other sites

@Rafanadal

 

sembra proprio che questo amico tuo te lo stai coltivando bene per passare magari in seguito allo step successivo: dall'amicizia all'amore. ti sei reso conto di ciò ?

Link to comment
Share on other sites

Vi aggiorno ancora... Stiamo passando qualche seratina insieme, lui si è lasciato con la ragazza... Naturalmente molto troia... Boh io ho cercato di consolarlo, non come pensare voi! Però gli sono stato vicino in tutti i modi ho cercato di fargli capire che la troia è lei... Di me invece non abbiamo più parlato. Lui vuole far finta di nulla e a me non affrontare il discorso mi sta anche bene... Perché tra noi si crea una complicità ed un affetto che vale più di mille parole... Nel frattempo ho provato a frequentare qualche ragazzo... Ma non è per me! Il blocco non lo avevo solo con le ragazze a quanto pare. Odio frequentare persone con il fine di creare x forza qualcosa. Mi spiego meglio: se vedo un bel ragazzo e cerco in tutti i modi di "conquistarlo" alla fine non mi piace più. Lo stesso mi accadeva anche con le ragazze... Cioè ho bisogno di creare ben altro rapporto con le persone, è una cosa che matura pian piano, quasi come lo step successivo all'amicizia... Infatti spesso mi capita di invaghirmi di amici... Ma cancello tutto dalla mente per non rovinare i rapporti...

Lo sai che sei falso con lui?

Link to comment
Share on other sites

Perché lo pensi? Cosa avrei fatto di tanto strano? Hai letto tutto il resto?

 

Ho letto tutto, tu stai usando la sua frustrazione sessuale per i tuoi scopi, lo hai usato nel suo momento più debole.

 

Farsi le seghe assieme non vuol dire essere omosessuale ne bisessuali.

Link to comment
Share on other sites

Ho letto tutto, tu stai usando la sua frustrazione sessuale per i tuoi scopi, lo hai usato nel suo momento più debole.

 

Farsi le seghe assieme non vuol dire essere omosessuale ne bisessuali.

Farsi le seghe assieme?! Wajò ma ke hai letto? Ma stai 'mbriaco? Ma che diavolo rispondi senza senso ? Ma poi frustrazione di cosa?

Link to comment
Share on other sites

@Rafanadal

 

sembra proprio che questo amico tuo te lo stai coltivando bene per passare magari in seguito allo step successivo: dall'amicizia all'amore. ti sei reso conto di ciò ?

Non so fin quanto sia vero, alla fine mi fa piacere passare del tempo con lui, in amicizia, e anche a lui non dispiace penso non facciamo niente di male...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

 

 


Odio frequentare persone con il fine di creare x forza qualcosa. Mi spiego meglio: se vedo un bel ragazzo e cerco in tutti i modi di "conquistarlo" alla fine non mi piace più. Lo stesso mi accadeva anche con le ragazze... Cioè ho bisogno di creare ben altro rapporto con le persone, è una cosa che matura pian piano, quasi come lo step successivo all'amicizia... Infatti spesso mi capita di invaghirmi di amici

Bene constatato che è questo il tuo problema, modifica la tua strategia: frequenta ragazzi gay col preciso fine di diventarne amico, cosicchè, se te ne innamori, avrai già un problema in meno da affrontare e potrai passare allo step successivo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...