Jump to content

Amico ti voglio bene forse un po' troppo...


Rafanadal

Recommended Posts

Paradossalmente non credo che un ragazzo gay si comporterebbe in questo modo. Anzi, forse proprio l'estrema disponibilità a scherzare disinvoltamente su questi argomenti potrebbe fornire una conferma del fatto che è etero.

 

 

Oppure è certo che tu sia etero e si prende la libertà di fare "il bischero" convinto che la vostra amicizia non sia a rischio. Se tu sei etero lui può fare il tenero quanto vuole senza che ci siano malintesi. Sempre che si tratti di un malinteso...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rafanadal

    34

  • faby91

    15

  • Viola77

    5

  • Hefes

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Oppure è certo che tu sia etero e si prende la libertà di fare "il bischero" convinto che la vostra amicizia non sia a rischio. Se tu sei etero lui può fare il tenero quanto vuole senza che ci siano malintesi. Sempre che si tratti di un malinteso...

Ecco è quello che dico cioè, può star i quello che dice sampei perché io davvero peso ogni singola parola prima di parlare lui può non farlo perché etero ecc. Ma comunque anche il ai suoi occhi sono un etero convinto perché questo è quello che mostro... Anke lui può fare lo stesso no? E da entrambi i lati trapela quel po' di omosessualità senza però eccessiva violenza. Il fatto di scherzare ci sta però con lui spesso,mai di persona ma solo via sms, ci facciamo complimenti a vicenda esaltando il rapporto che si è creato tra di noi in cosi poco tempo... e lui mi ha confessato che queste cose le scrive per sms perché di persona si imbarazza...

Link to comment
Share on other sites

Ma io dico:

FANCULO l'omosessualitá! FANCULO i gay, i froci

e il coming out.

FREGATENE dei termini e vivete questo amore!

Il resto non conta.. Contate solo voi due, e il tempo

che state sprecando per evitare quei termini.

 

 

 

Ammazza che pseudopoeta di stocazzo che sono! XD

Link to comment
Share on other sites

@Rafanadal

devi tener presente che ognuno è a modo suo, ma moduliamo il nostro comportamento in base alla persona che abbiamo di fronte.

Io sono molto affettuosa come carattere e tendo a dimostrarlo, ma se te sei un ragazzo etero magari evito di esagerare perchè non vorrei trovarmi a farti credere che magari mi interessi in quel senso quando invece è il mio modo d'essere.

Quindi ci sono diverse possibilità. Lui è etero e crede che tu lo sia, è di carattere affettuoso, dimostra il suo affetto amichevole con te tranquillo del fatto che tu non possa farci pensieri sopra (sei etero...).

Oppure lui è gay, e è abbastanza autolesionista da essersi innamorato di te nonostante creda che ti sia etero, quindi fa il bischero con te sperando che vedi mai tu sia l'eccezione che conferma la regola.

Oppure lui è gay, crede che tu sia etero, ma cmq non gli interessi in quel senso. Fa l'affettuoso con te perchè è il suo modo d'essere e è tranquillo del fatto che tu sia etero, quindi non rischia che tu male interpreti. Se invece è gay, sospetta di te ma cmq non gli interessi, allora forse farebbe bene a andar giù piano con le parole per evitare guai. Per il bene di entrambi.

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia quanti consigli grazie mille ragazzi.. Comunque c'è da dire che sono anche io uno stronzo è inutile nascondersi ho costruito un personaggio... Che metterebbe in confusione chiunque! Il bello che altri colleghi un po' per scherzo mi dicono che il "frocio" sembra lui... Ma cioè si può vivere in una società dove la gente usa ancora parole frocio Ricchione ecc... X questo mi hanno anche preso in giro perché ho preso le sue difese... Quanto vorrei cambiare le cose....

Link to comment
Share on other sites

mah, per me di segnali gliene ha mandati eccome, d' altronde mi sembri tu quello che ostenta eterosessualità creando tutta questa confusione... ti ha mai chiesto della tua ragazza? povero, sa pure che sei fidanzato, lui x me aspetta che sia tu a fare una qualche mossa... lui degli input per me abb chiari li ha lanciati. se fosse gay e nn interessato micca perderebbe tutto sto tempo a mandarti mess...ma manco se fosse etero.. é la frequenza dei mess che é un grosso indicatore x me.

Link to comment
Share on other sites

mah, per me di segnali gliene ha mandati eccome, d' altronde mi sembri tu quello che ostenta eterosessualità creando tutta questa confusione... ti ha mai chiesto della tua ragazza? povero, sa pure che sei fidanzato, lui x me aspetta che sia tu a fare una qualche mossa... lui degli input per me abb chiari li ha lanciati. se fosse gay e nn interessato micca perderebbe tutto sto tempo a mandarti mess...ma manco se fosse etero.. é la frequenza dei mess che é un grosso indicatore x me.

Hai ragione Anke te come ho già detto sono un coglione devo evitare di fare tutto ciò e di costruirmi questo personaggio...

Come si dice nello scherzo si dice spesso la verità ... Faremo così ...

Edited by Rafanadal
Link to comment
Share on other sites

Credo che l'unica prova di forza potrebbe essere che vi ritroviate una tiepida sera d'estate, da soli, in un luogo tranquillo e isolato, completamente ubriachi. E' un consiglio di merda... ma insomma, ci siamo capiti oh.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

l' alcool é sempre un gran amico in queste situazioni... uno scaricabarile formidabile in caso le cose non vadano bene ghghgh!

approvo!

Link to comment
Share on other sites

Io invece credo che l'alcol sia di una

tristezza infinita per queste cose..

 

Lo approvo ma solo DOPO che avete

parlato come due ragazzi maturi..

Link to comment
Share on other sites

Ahahahaha mi ha già visto semi ubriaco... La prox volta cercherò sul serio di dare la colpa al l'alcol .... In vino veritas....

Link to comment
Share on other sites

Io invece credo che l'alcol sia di una

tristezza infinita per queste cose..

Lo approvo ma solo DOPO che avete

parlato come due ragazzi maturi..

Si ma almeno evito l'imbarazzo successivo.. Non so se hai mai visto FoQ come Fer y David... Edited by Rafanadal
Link to comment
Share on other sites

@Hefes il mio é mero interesse teorico

per inquadrare meglio i personaggi di

questa vicenda.. :-)

 

Uff voi gay siete sempre maliziosi! XD

Link to comment
Share on other sites

Ahahahaha siete simpaticissimi e comunque lui è stupendo... Fisicamente è come me leggermente più basso ed ha gli occhi verdi... Troppo davvero troppo bello... X quanto riguarda la mia foto non ho il Mal di gola cercavo solo di fare il sensuale uff! Ahahahah

Link to comment
Share on other sites

Gli occhi verdi li adoro :Q____ in quanto a sensualità ottimo lavoro XD

 

@faby91 hai detto tu che ti fa gola non sono io il malizioso!!! XD

Link to comment
Share on other sites

faby91 hai detto tu che ti fa gola non sono io il malizioso!!! XD

 

io ho detto che il buon Rafanadal nella foto

sembra avere mal di gola..

 

Ma visto che ormai sono un tuo fan, ci racconti

come vi siete conosciuti e come hai capito di

amarlo? :-)

Link to comment
Share on other sites

Posso fare la mamma pallosa?

prima di dar ossigeno a questo fuoco, sarebbe meglio capire se si può rimanere scottati...

In pratica ti posso dire che la mia è già un' ustione!!

Ti cito una delle mie cantanti preferite...

"Where there is desire

There is gonna be a flame

Where there is a flame

Someone's bound to get burned

But just because it burns

Doesn't mean you're gonna die

You've gotta get up and try, and try, and try"

Link to comment
Share on other sites

Ma non parlavo direttamente a te @Rafanadal

dicevo che magari prima di ricamarci sopra parlando di dove e come vi siete conosciuti ecc, alimentando il tuo desiderio, sarebbe meglio scoprire almeno se è gay.

Poi beninteso, le scuffie a 22 anni vanno bene, ma lasciare mezzo piede per terra è sempre una buona idea :D

Link to comment
Share on other sites

@faby... Allora ti ringrazio che sei diventato il mio fan ahahahaha e comunque piace raccontare la mia storia

Allora io mi sono trasferito a Venezia per lavoro e i primi mesi ? È stato davvero difficile ambientarmi anche perché sono il più piccolo di tutti gli uffici....ecco con il passare del tempo scruto all orizzonte questo ragazzo che come accade sempre mi stava sui coglioni inconsciamente sapevo il perché, lui più e più volte ha cercato di fare la mia conoscenza ma io non ho mai voluto perché mi ava fastidio il suo atteggiamento mi piacciono le donne me le faccio tutte ecc... Con il tempo tramite altri amici lui mi invita a prendere un caffè e così scoppia la scintilla, almeno da parte mia... Il giorno dopo andiamo al mare assieme e così via è nata questa forte amicizia fatta di complicità di parole dolci ecc.. Lui dice che sono un piccolo cucciolo... Perché più piccolo di 2 anni e io lo chiamo ometto di conseguenze.... Madonna se leggesse tutte ste cose!!!! Ahahahaha scusate ma ho bisogno di sfogare e raccontare...

Link to comment
Share on other sites

Ma non parlavo direttamente a te @Rafanadal

dicevo che magari prima di ricamarci sopra parlando di dove e come vi siete conosciuti ecc, alimentando il tuo desiderio, sarebbe meglio scoprire almeno se è gay.

Poi beninteso, le scuffie a 22 anni vanno bene, ma lasciare mezzo piede per terra è sempre una buona idea :D

Quoto! Hai ragione
Link to comment
Share on other sites

Ma non parlavo direttamente a te @Rafanadal

dicevo che magari prima di ricamarci sopra parlando di dove e come vi siete conosciuti ecc, alimentando il tuo desiderio, sarebbe meglio scoprire almeno se è gay.

Poi beninteso, le scuffie a 22 anni vanno bene, ma lasciare mezzo piede per terra è sempre una buona idea :D

dai viola non mi pare di aver ricamato nulla

Nè di aver illuso sto represso (XD)..

Solo che mi piacciono molto queste storie!! <3

Link to comment
Share on other sites

ciao, posso dire la mia?

innanzitutto secondo me tre settimane sono troppo poche per definire un'amicizia profonda, anche se indubbiamente tra di voi si sia gia creato un legame alquanto forte, se non altro per il livello di confidenza che avete raggiunto. Peccato pero' che questa confidenza, per quanto sia effettiva, non la si puo' definire reale, visto che i presupposti del vostro legame non sono sinceri ma nascono da una goliardia ambigua di fondo che destabilizza entrambi. E' anche vero pero' che una virata repentina da parte tua verso un comportamento piu serio e sincero nei suoi confronti potrebbe destabilizzarlo ulteriormente, quindi, se proprio ci tieni a scoprire le sue vere inclinazioni sessuali o una qualunque sorta di interesse da parte sua nei tuoi confronti, io mi butterei piu su un giochino del tipo 'in questo periodo sono talmente in tempesta ormonale che mi farei chiunque', e se trovi il modo di farcelo stare aggiungi 'ragazzi e ragazze indistintamente', per vedere come reagisce, o se ti vuoi buttare sul serio potresti iniziare a parlargli di te e della tua ragazza e degli eventuali dubbi che ti attanagliano  :smiley:

Link to comment
Share on other sites

@faby91

 

piacciono anche a me, quando sono almeno nell'universo del possibile :D

altrimenti no, non mi piacciono mica tanto ;)

sarà che per me il numero dei messaggi, dire "ti voglio bene", sono manifestazioni d'amicizia

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il represso anche perché so di esserlo e spesso combino guai... Però ora come ora sono davvero scottato...

Link to comment
Share on other sites

@umbratile cazzo profondissime parole comunque sei dell'idea anche tu che c'è solo confusione che mi disorienta... Per questo ho chiesto anche a voi... Poi prima mi ha chiesto cosa facevo e comunque mi dice: dai scopatele tutte ed io: ehm no. Lui: non mi dire che ti fai problemi sei così un bel ragazzo! Io: non è questo... Mentre stavo per accennare o comunque fare qualche allusione lui ha cambiato discorso... E comunque qualsiasi cosa ho da digli il mezzo più idoneo non è di certo il telefono!

Scusate correggo aggiunge penso comunque che siamo due bei ragazzi...

Edited by Rafanadal
Link to comment
Share on other sites

Io farei come ti ha consigliato Almadel,

tuttavia penso che 3 settimane non siano molte,

non inteso come "poche per fare CO",

ma inteso come "poche che permettono

di far passare un altro po' di tempo",

insomma, non è una vita che vorresti dirglielo,

puoi temporeggiare un attimino,

magari altre 2/3 settimane, anche 4! =)

 

@Rafanadal

Grazie per il represso anche perché so di esserlo e spesso combino guai... Però ora come ora sono davvero scottato...

Non sei represso, represso è chi è gay ma non vuole esserlo e quindi si passa per etero, non chi si finge etero nel modo tuo, che poi è anche il mio =)

Edited by Angelo1900
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...