Jump to content

Come dovrei comportarmi?


Hefes

Recommended Posts

@Hefes, la cosa positiva di sta storia è che tu ti sia liberato di lui. Capita a tutti di innamorarsi di gente che al posto del cervello ha un ammasso di puntine arrugginite, ma per lo meno te lo sei levato di torno abbastanza in fretta (e credimi, è una fortuna che tu ci abbia sprecato poco tempo e non due anni come ho fatto io).

Da quello che ho letto mi sembra che lui adori provocarti (la storia della maglia su skype, poi: anche io uso skype coi miei amici ma mica gli ho mai chiesto di togliersi nulla, che cavolo!), così come i baci di fuoco al cinema... boh mi danno l'idea di uno che faccia di tutto per punzecchiarti. E probabilmente gli rode il fatto che tu gli vai (andavi) un po' dietro, ma che a causa del tuo trasferimento non potrà più giocare a farsi vedere da te... fidati, piuttosto che con uno così, meglio comprarsi un bel San Bernardo!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hefes

    26

  • faby91

    11

  • redneck

    7

  • MrPicasso

    4

in effetti avevo letto tutto. ora nn posso rileggere.  cmq, anche se e' difficile essere precisi da qui, uno che si comporta come avevo letto e' un po sospetto di essere quantomeno curioso.   Nn ricordo perche', nn ricordo i dettagli di tutto, ma ricordo che da quello che avevo letto questo qui mi pareva sospetto.

 

ad ogni modo se ora cambi pure citta' e' meglio che sia andata cosi direi.  X concludere cmq, se eravate amici o semplicemente c'era qlcs di vero tra voi, un domani potrete sempre reincontrarvi e riderci su, probabilmente, lo so per esperienza personale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...