Jump to content

Come dovrei comportarmi?


Hefes

Recommended Posts

  • Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hefes

    26

  • faby91

    11

  • redneck

    7

  • MrPicasso

    4

A volte bisogna avere la palle di chiudersi in una stanza

E parlare, parlare e parlare finchè non ci si dice tutto..

Non ho bisogno di chiudermi in una stanza per parlare da solo, con certa gente le parole sono inutili...

 

 

Hefes esistono anche i grigi, non solo il bianco e il nero! Dare buca a tutti i tuoi amici se lo invitano è un po' troppo secondo me... x.x

No, certa gente non la voglio attorno...

Link to comment
Share on other sites

La serata di oggi l'ho organizzata per salutare tutti, e visto che lui non lo voglio salutare ho messo in mezzo anche gli altri. Ok è un comportamento da bimbominkia anche il mio, ma dopo come si è comportato lo ripago con la sua stessa moneta.

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Devo sfogarmi con qualcuno...

 

Allora oggi festa con gli amici, benissimo vengono quasi tutti, alcuni hanno dato buca, in tutto eravamo 6. Benissimo poco prima di entrare nel ristorante la mia amica con cui ho fatto CO mi prende a braccetto e mi allontana dal gruppo, a questo punto mi dice che ha invitato anche lui a cena perchè se non l'avessi fatto venire io non sarei stato migliore di lui, così dopo una luuuunga discussione lei mi convince a rimanere. Volendo evitare scenate o peggio decido di evitare l'alcol come la peste. Ok arriva lui, si siede difronte a me ed iniziamo a mangiare...

Lui manda giù un po' di birra, e una volta finito di cenare andiamo al pub, ok nulla di strano. Manda giù due cocktail e mezza birra della mia amica, inizia ad essere brillo, e da qui in poi la serata iniziò a degenerare. Ha passato tutto il tempo a lanciare frecciatine del cazzo e insulti, prendendomi di continuo per il culo e sfottendomi per il mio imminente trasferimento. Più alcol mandava giù più gli insulti diventavano pesanti, ma io facevo sempre finta di niente e facevo scivolar via tutto. Appena usciti dal pub, inizio a salutare tutti con baci e abbracci, lui è l'unico a cui porgo la mano...mi scansa la mano e si avvicina ad un palmo dalla mia faccia, a questo punto mi guarda con degli occhi che non saprei come definire, non ho mai visto uno sguardo in quel modo, carico di una quantità d'odio immensa, a questo punto mi dice "se hai problemi con me risolvili ora e non scappare come il coniglio che sei"...li non c'ho visto più, faccio per tirargli un pugno in faccia, ad un certo punto la mia amica mi blocca ed inizia a prenderlo a schiaffi, una volta finito lo guarda negli occhi ed ha iniziato ad urlargli contro sparisci dalla mia vista prima che io ti faccia sparire dalla faccia della Terra, ed alla fine lui è andato via...dio che serata di merda ancora tremo per la rabbia

 

Come cazzo ho fatto a prendermi una cotta per un coglione del genere cristo santo?!?!?! Bah, per fortuna non lo rivedrò più quel coglione

 

Scusate se ho fatto qualche errore, ma sono incazzato nero.

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Odio la mia amica per avermi fermato

 

Dio!!! ho una voglia di picchiarlo che è enorme

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

Per quanta rabbia tu possa avere in corpo, prova a vederla (so che è difficile) nella prospettiva buona: non perderai piu tempo per un coglione come lui

Link to comment
Share on other sites

Dio!!! ho una voglia di picchiarlo che è enorme

 

Mah, non so quanto ti avrebbe giovato malmenarlo.

Avresti probabilmente scaricato un po' di tensione temporanea, ma la rabbia per la persona sarebbe ugualmente rimasta, tanta quanta ne provi ora.

 

Pensa soltanto a voltare pagina e a porre un punto fisso alle questione. E' normale che capiti, prima o poi, qualche elemento degenere :asd:

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Non lo dico. Perchè è così importante scusa???

<_<

Niente non volevo offenderti..

 

Ps.

Non devi sentirti un'idiota..

Capita a tutti prima o poi di mancare l'apostrofo..

Link to comment
Share on other sites

no, se l'idiota è femmina l'apostrofo ci va, altrimenti no

 

Non riesco a metterti il link funzionante

Edited by Hefes
Link to comment
Share on other sites

 

 


lui è l'unico a cui porgo la mano...mi scansa la mano e si avvicina ad un palmo dalla mia faccia, a questo punto mi guarda con degli occhi che non saprei come definire, non ho mai visto uno sguardo in quel modo, carico di una quantità d'odio immensa, a questo punto mi dice "se hai problemi con me risolvili ora e non scappare come il coniglio che sei"...li non c'ho visto più, faccio per tirargli un pugno in faccia, ad un certo punto la mia amica mi blocca ed inizia a prenderlo a schiaffi, una volta finito lo guarda negli occhi ed ha iniziato ad urlargli contro sparisci dalla mia vista prima che io ti faccia sparire dalla faccia della Terra, ed alla fine lui è andato via...dio che serata di merda ancora tremo per la rabbia

 

no, ma cioé davvero?  Voglio dire, ma allora hanno capito tutti ke 6 gay o giu d li.. dai arrivare agli schiaffi?!!

 

mboh..   "coniglio che sei" poi un pugno eccetera.   mica male O_O

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che abbia cominciato ad insultarti dopo essersi ubriacato mi fa pensare che abbia rivolto verso di te l'odio e la rabbia che prova per se stesso; ti avesse odiato davvero non sarebbe neanche venuto, penso... Comunque non essere arrabbiato con la tua amica, ti ha comunque "difeso" ed è una cosa rara!

 

Chiudi questo capitolo e cambia pagina! (@Faby91  :haha: )

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

no, ma cioé davvero? Voglio dire, ma allora hanno capito tutti ke 6 gay o giu d li.. dai arrivare agli schiaffi?!!

 

mboh.. "coniglio che sei" poi un pugno eccetera. mica male O_O

Si sospettano tutti che io sia bsx/gay

 

In che senso mica male???

Link to comment
Share on other sites

mica male il degenero ke é venuto fuori O_O  se é vero appunto, ti sei liberato di lui.

 

Ma se sono andate cosí le cose, da quello ke ho capito potrebbe anche essere plausibile che lui ci tenesse particolarmente a te e che magari é gay anche lui..  nn ricordo piu precisamente quale é stata la scintilla che ha incrinato il rapporto, ma mi pareva una stupidata che poteva risolversi in modo meno drastico, é stato un peccato secondo me, visto che lui ti piaceva e tutto. Ma io non sn lí..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...