Jump to content

[nicorr] I miei CO


nicorr

Recommended Posts

  • 2 months later...

Ieri sera ho fatto altri quattro "CO" con delle amiche conosciute all'università ;)

L'ho messo tra virgolette perché non sono stati CO per nulla sofferti ma sono venuti fuori con una naturalezza incredibile.

Vi racconto quello che, secondo me, è stato il più bello.

Eravamo a casa del mio migliore amico (quello dell'ultimo CO) per il beverdì universitario e io e una mia amica ci siamo chiuso in cucina a parlare di alcune cose che erano successe durante la serata. L'argomento si sposta sulla sua vita sentimentale e lei se ne esce con un "Magari fossi lesbica! Sarebbe tutto più facile cazzo!". Io inizio a dirle che non sarebbe per nulla facile ma lei continuava ad insistere. Ad un certo punto, visto che non voleva cedere le faccio "Cazzo Chiara, non è più facile! A me piacciono o ragazzi e non è di certo facile!".

Lei mi guarda, sorride e mi risponde "Lo sapevo...cioè immaginavo che ti piacessero i ragazzi ma non sapevo come chiedetelo!". Poi mi ha anche detto che ha più volte cercato di chiedere al mio migliore amico se a qualcuno del nostro gruppo piacevano i ragazzi e che lui ha sempre fatto finta di niente per proteggermi. Poi ha aggiunto che, secondo lei, nonostante il mio migliore amico sia troppo rigido mentalmente è riuscito ad uscire dai suoi schemi mentali per il gran bene che mi vuole ;)

Ecco, anche gli altri tre CO sono andati più o meno così e ancora una volta non posso che ritenermi fortunato per aver trovato altri amici fantastici.

Link to comment
Share on other sites

@nicorr

 

più che CO sembra che la tua amica ti abbia costretto a farti outing dopo averci provato inutilmente col tuo migliore amico.

 

forse ha notato col tuo migliore amico che chiedere direttamente serve a poco e allora ti ha teso un tranello.  :haha:

Link to comment
Share on other sites

Beh aveva i suoi sospetti e ha chiesto...anche perché all'uni è sempre seduta nel posto dietro di me e mi ha detto che spesso vede o messaggi che mi arrivano! Più che un outing è stato un confermare i suoi dubbi ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...