Jump to content

[nicorr] I miei CO


nicorr

Recommended Posts

Dopo più di dieci  (ho perso il conto ormai...) CO riusciti é giunto il momento di raccontarne qualcuno.

Inizierò raccontandovi del mio primo, temutissimo, CO, avvenuto con la mia migliore amica.

Era una fredda sera di Dicembre, precisamente il 13Dicembre2011. Io e la mia migliore amica, dopo esserci sentiti rifiutare l'ingresso in piscina perché troppo piena, affrontammo il gelo per fumare una sigaretta. Seduti vicini sul basso muretto che delimitava il parcheggio mi voltai verso di lei iniziando a fissarla.

lei "L'hai finita di guardarmi?"

Dopo qualche secondo di panico in cui non sapevo cosa fare, sganciai la bomba

io "Mi piacciono anche i ragazzi..."

lei "Bene...l'hai finita di prendermi per il culo?"

io "Sono serio..."

lei "Se non la finisci mi incazzo..."

io "Davvero Vale, sono serio..."

lei "Ti giuro: se scopro che é una cazzata ti uccido!"

io "Non lo é! Ti cambia qualcosa?"

lei "Assolutamente no!"

Dopodiché iniziò l'infinita serie di domande sul come, quando, dove, perché lo avessi scoperto.

Lei poi, se ne uscì con una frase del tipo "Quindi sei bisex...che figata". Io scoppiai a ridere e lei mi abbracciò.

In quel momento arrivò sua madre per riportarci a casa. Poi, io le scrissi "Grazie! Ti voglio bene, tanto<3".

La sua risposta fu "Anche io, a me vai bene come sei <3". Conservo ancora questi due messaggi nel vecchio telefono per ricordare sempre quanto lei sia importante per me. Ancora oggi é la mia migliore amica e sabato, al gay pride, é venuta a manifestare con me e il ragazzo che mi piace.

Poi, se avrete voglia, vi racconterò anche gli altri  ;)

Link to comment
Share on other sites

E chi non ha voglia?! ;)

Comunque vi racconto l'ultimo che ho fatto, circa un mese fa. Una domenica pomeriggio esco con un ragazzo e vado nel suo paese, dove vivono anche parecchi miei amici. Mentre io e questo ragazzo stiamo facendo un giro trovo una mia amica che stava andando a correre che, prontamente, mi chiese che ci facessi li. Mentii dicendole di essere con mio cugino.

Circa due ore dopo mi viene l'impulso di dirle tutto, così le scrivo su whatsapp:

"Senti...devo dirti una cosa: sono bisessuale! Quello non era mio cugino ma un ragazzo con cui esco...mi fido di te e so che non lo dirai in giro!".

Non appena ricevuto il messaggio lei si disconnette. Panico! Le scrivo disperato pensando le peggio cose e, dopo dieci minuti, arriva la risposta:

"Scusa ma c'era quella zoccola della ****** che continuava a chiamarmi! Scusa se ti ho fatto fare un infarto! Per me non cambia nulla e il tuo segreto é al sicuro!".

Letta la risposta riacquistai dieci anni di vita ;) tutto é andato bene e ora anche lei sa di me!

Ne ho ancora parecchi da raccontare: un po' alla volta aggiorno ;)

Link to comment
Share on other sites

Grazie per aver apprezzato i miei CO!
Ora vi racconto di quello avvenuto con un mio amico all'inizio di una serata alcolica :grin:
Questa estate abbiamo fatto una serata tra uomini a base di alcool a casa di un amico. Mentre aspettavamo che anche gli ultimi arrivassero io uscii in giardino a fumare una sigaretta accompagnato da un amico. Mentre parlavamo del più e del meno decisi di rivelargli la mia bisessualità ma non senza divertirmi un po'. Me ne uscii con un:
io "Ti devo dire una cosa...gli altri non lo sanno..." detto in tono grave e solenne.
lui "E' qualcosa di grave?" mi chiese facendosi serio.
io "Leggi..." gli dissi lanciandogli il pacchetto di sigarette.
lui "Il fumo uccide"
io "Ecco...ai polmoni" e cominciai a tossire.
Il mio amico mi prese la sigaretta e la spense immediatamente.
lui "Dai...non puoi essere serio! Io lo dicevo per scherzare che ti sarebbe venuto il cancro perché fumi!" mi disse abbracciandomi.
io "Anche io lo dicevo scherzando...sono solo bisessuale: per ora resterò ancora a farti compagnia!".
lui "Che grandissimo pezzo di merda! E io che ci avevo quasi creduto, con quella finta tosse!".
Io scoppiai a ridere mentre lui continuava a ricoprirmi di (meritati) insulti.
Quando smisi di ridere gli confessai di essermi divertito tantissimo a dirgli di me e che, per la prima volta, la persona a cui lo stavo dicendo era più agitata di me. Alla fine CO andato benissimo e siamo anche ora molto amici: non ha problemi a girare nudo davanti a me e si diverte tentando di provocarmi erezioni quando sono in costume :shok:

Edited by nicorr
Link to comment
Share on other sites

Vi sto raccontando gli ultimi, per questo sono così belli: io, ormai, li faccio con molta tranquillità e naturalezza. I primi non erano così divertenti, almeno non per me  :sisi:

Ce n'é solo uno che mi preoccupa tantissimo e che, per il momento, non sono ancora pronto a fare: quello con il mio (omofobo) migliore amico  :(

Ve ne racconto altri due, avvenuti la stasera a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro, con due amiche.

Compleanno di una compagna di classe, mentre sto chiacchierando con un'amica entriamo nel tema omosessualità e lei mi dice che non conosce nessun ragazzo gay. Mi viene, quindi, la brillante idea di offrirle questa occasione. La prendo in disparte e, semplicemente, le dico:

"Se ti accontenti di conoscere un mezzo gay ci sono sempre io!". Lei, con un'espressione alquanto stupita, mi abbraccia fortissimo iniziando a saltellare sui tacchi.

Solite domande di rito e il discorso si conclude con lei che mi rivela di aver fatto un servizietto orale nei bagni di un bar parecchio noto in città ad un suo ex ragazzo  :shok:  e mi consiglia di andare lì se sono con qualche ragazzo. Alla fine ne sono uscito più sconvolto di lei  :D

 

Il secondo della serata é avvenuto dieci minuti dopo con un'altra amica. Vi dico già che lei é una ragazza bellissima e sono molti quelli che si sono perdutamente innamorati di lei.

Già la mattina le avevo detto di avere la necessità di parlarle di una cosa molto importante. Ovviamente arrivò alla festa con due ore in ritardo quindi, dopo aver salutato la festeggiata, venne da me chiedendomi di cosa le dovessi parlare. La portai in una zona isolata del giardino e la abbracciai.

lei "Allora? Che mi dovevi dire?"

io "Silvia...io ti amo. Ti amo dal primo giorno in cui ti ho vista..."

Lei si irrigidì e mi guardò sconvolta. Nessuno dei due parlava ma io non riuscii più a trattenermi e iniziai a ridere.

io "No dai...in realtà sono solo bisessuale!"

Lei, ancora più sconvolta, mi abbraccia e inizia a dirmi che é contentissima per me, che mi starà sempre vicina e le solite cose.

Poi aggiunse un "Sei stato il primo a ragazzo a cui ho creduto quando hai detto di amarmi".

Ancora adesso, quando ne riparliamo,ci ridiamo su perché lei ci aveva creduto  ^_^

Edited by nicorr
Link to comment
Share on other sites

Ma sai che non ci avevo mai pensato

a questa tattica..

 

Dici una cosa pesantissima e subito

dopo dici di essere bi.. La tensione cala

per forza quindi la prende bene!!

 

Ma... Ehmmmm.... Questo tuo amico che gira

nudo.. Ehmm é figo/dotato? E non è che lo fa per

provarci..??

 

E altra domanda..

Perché dici che il tuo amico é omofobo??

Link to comment
Share on other sites

Ma sai che non ci avevo mai pensato

a questa tattica..

 

Dici una cosa pesantissima e subito

dopo dici di essere bi.. La tensione cala

per forza quindi la prende bene!!

E' un modo diverso di fare CO. Ti diverti a farlo e l'altra persona apprende la notizia con molta più tranquillità  :)):

Io, però, l'ho usato solo con persone che sapevo l'avrebbero presa bene comunque...

 

 

 

Ma... Ehmmmm.... Questo tuo amico che gira

nudo.. Ehmm é figo/dotato? E non è che lo fa per

provarci..??

 

E' un ragazzo normalissimo che fa così con tutti: é il suo modo di porsi  :)):

Sono sicurissimo che non ci prova: é la persona più etero, ma anche più mentalmente aperta, che io conosca

 

 

 

E altra domanda..

Perché dici che il tuo amico é omofobo??

Sabato c'è stato il gay pride a Vicenza e lui si é rifiutato di mettere piede in centro per la paura di essere (cito testualmente) inculato.

Sono mesi che inveisce contro il pride e i suoi partecipanti. E' il mio migliore amico, gli voglio un gran bene, ma non capirebbe. E' di mentalità troppo chiusa per accettare il fatto che io sia bi. Però, sinceramente, non mi faccio condizionare da lui: ieri sera dovevamo uscire e io l'ho paccato all'ultimo per vedere il ragazzo che mi piace. Tra l'altro abbiamo dato un po' spettacolo davanti alla gente ieri sera quindi il mio migliore amico potrebbe venirlo a sapere da altre "fonti".

Edited by nicorr
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Aggiorno con il mio ultimo CO avvenuto proprio ieri sera. E' stato il più temuto e sofferto ma alla fine si é concluso con un lieto fine, quello con il mio migliore amico. Partendo dal presupposto che non ero intenzionato a dirglielo per il momento, martedì sono andato a trovare un amico e il suo ragazzo e, parlando siamo entrati in argomento. Beh, mi hanno dato una botta di coraggio incredibile e ho deciso di buttarmi.

Ieri sera, dovendo trovarci con la compagnia in centro, mi sono offerto di guidare e di portare lui e la mia migliore amica. A lei, che già sa di me, avevo detto quali erano le mie intenzioni e mi aveva assicurato che mi sarebbe stata vicina.

Ecco, chiacchierando, a un certo punto, me ne esco con un:

io "Ale, devo dirti una cosa! Sei il mio migliore amico ed é giusto che anche tu lo sappia..."

lui "cosa c'é?" mi chiede un po' preoccupato.

io "No niente...devo solo dirti che io, ecco..." pausa interminabile in cui ho pensato di buttarmi dall'auto in corsa "sono bisessuale!".

Silenzio. Lo guardo e dallo specchietto vedo la Vale, la mia migliore amica, preoccupata.

lui "Dai, é uno scherzo...sento la vale che ride!".

Lei "No ale, nick é serio..."

lui "Ah".

Ecco, io ero pronto a buttarmi dall'auto ma mi faccio di nuovo coraggio e gli dico

io "Era giusto dirtelo! Spero che non cambi nulla tra di noi...scusa se ho aspettato tanto ma avevo paura della tua reazione!"

Lui "Capisco...comunque non cambia nulla...anche se ora capisco perché gli altri facevano tutti quei discorsi sul come ti comporteresti se avessi un amico gay..."

io "Si immagino...ma li facevano perché mi vogliono bene...ora non servono più".

lui "No infatti..."

Dato che guidavo (e tremavo) mentre glielo dicevo, avevo rallentato un bel po' e lui, per cambiare argomento mi fa

lui "Sì però ora puoi riprendere a correre come al solito eh!".

Ecco, lì ho capito che era andato tutto bene. Mi sono tolto un peso enorme e mi sento davvero più libero :)

Questo é stato il mio CO più difficile ma anche quello che mi ha dato più soddisfazione perché mi ha confermato che l'amicizia, quella vera, é più forte dei pregiudizi omofobi radicati nelle persone  :D

Link to comment
Share on other sites

quello che mi ha dato più soddisfazione perché mi ha confermato che l'amicizia, quella vera, é più forte dei pregiudizi omofobi radicati nelle persone

 

Quoto :sisi:

 

Probabilmente è il più bel C.O. che abbia mai letto.

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

@marco7

Il mio migliore amico é sempre stato omofobo. In occasione del pride ci é andato giù pesantissimo con le parole.

Ora non ho la pretesa che lui sia cambiato e sia diventato improvvisamente più aperto. Però so che mi vuole bene e sono sicuro che la nostra amicizia valga più degli stupidi pregiudizi che ha sempre avuto.

 

@Mikafan

Grazie  ^_^

E' stato uno dei miei CO più belli non per come é stato fatto, perché ero davvero terrorizzato, ma perché l'ho detto ad una delle persone più importanti per me. Alla fine tutte le volte in cui l'ho detto a qualcuno sapevo, dentro di me, che sarebbe andata bene. Con lui no, pensavo al peggio ma il lieto fine c'é stato!

Link to comment
Share on other sites

@Mikafan

 

Grazie

 

E' stato uno dei miei CO più belli non per come é stato fatto, perché ero davvero terrorizzato, ma perché l'ho detto ad una delle persone più importanti per me. Alla fine tutte le volte in cui l'ho detto a qualcuno sapevo, dentro di me, che sarebbe andata bene. Con lui no, pensavo al peggio ma il lieto fine c'é stato!

 

;)

 

Sì, infatti, non è stato facile da parte tua fare questo C.O. però il tuo migliore amico è davvero una bella persona.

E sai, anche io feci C.O. con una persona molto omofobica, quindi capisco quale è stato il tuo stato d'animo.

Ed è stato sorprendente come il tuo ^_^

Edited by Mikafan
Link to comment
Share on other sites

 Vabbè che doveva fare il poverino. Mica poteva sputtanarti mentre guidavi. E' presto per capire se le cose resteranno le stesse.

 

Vipera, vai a trollare da un'altra parte

Link to comment
Share on other sites

@vipera

Ok, é ancora presto ma allora poteva dirmi che ero uno schifoso finocchio e tornare a casa con qualcun altro. Invece é stato normalissimo tutta la serata e si é comportato come se nulla fosse accaduto. Sicuramente non gli andrò a raccontare nei dettagli certe cose, non lo capirebbe, ma almeno un giorno potrò presentargli il mio futuro ragazzo senza problemi.  ;)

 

@Mikafan

Mi fa davvero piacere che anche a te sia andata bene  ^_^

Link to comment
Share on other sites

@nicorr

Scusa ma non sei bi? perché affermi con sicurezza che avrai un ragazzo?

Riguardo al tuo amico è presto, aspetta almeno un mese e poi ne riparliamo...

Link to comment
Share on other sites

@vipera

Se avessi scritto ragazza la frase avrebbe perso senso nel contesto in cui é inserita. Inoltre il ragazzo con cui mi frequentavo a lui non l'ho mai potuto presentare, cosa che ho fatto con altri amici che sapevano di me. Mi pareva ovvia la prima parte, però!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Aggiungo un nuovo CO a questa discussione. 

E' avvenuto alcuni mesi fa ma non ho mai trovato il tempo di raccontarvelo. 

Era la fine di settembre quando cinque amici decisero di fare una festa tutti insieme per i rispettivi compleanni.

Con l'occasione si festeggiavano anche l'estate appena trascorsa e l'inizio dell'università quindi, come potrete immaginare, c'era parecchio alcool.

So solo che ad un certo punto, ubriaco come non mai, sono corso da una mia amica (la festeggiata) e le ho detto "Eiii! Devo dirti una cosa! Sono bisex" scoppiando poi a ridere. Lei mi rispose "Grandeeee! Anche io!". Poi l'ho baciata e me ne sono andato a ballare deluso per il mancato "effetto sorpresa".

La cosa divertente é che sia io che lei credevamo di essercelo sognato quindi la sera dopo ne abbiamo riparlato un po' meglio  :lol:

 

Poi vi racconto un'altra cosa che non é proprio un CO, ma un discorso che mi ha fatto una mia amica una sera.

Beh, praticamente stavamo passeggiando per il centro alla ricerca degli altri amici e siamo finiti a parlare di me. Lei ha iniziato a chiedermi consigli sul sesso orale, su cosa piace ai ragazzi e io, tranquillo, rispondevo a tutte le sue domande. Alla fine dei vari discorsi mi fa: "Cazzo, sono stra fortunata! Ho un amico a cui posso parlare di tutto perché riesce a capirmi più di chiunque altro e che ha due palle così! Cioè non é mica da tutti avere il coraggio di dire che ti piacciono anche gli uomini, soprattutto considerando l'intelligenza media della gente! Sei quello che più di tutti si é guadagnato più di tutti la mia stima! Ti voglio bene Nick".

Ecco, ero talmente felice e commosso che sono rimasto senza parole  :)):

Ecco, ho finito di annoiarvi :)

Link to comment
Share on other sites

@ricciolone

Grazie per i complimenti ma sono solo i miei amici a meritarli. Se non avessi avuto la fortuna di incontrare persone così speciali non penso che avrei trovato il coraggio di aprirmi così :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...