Jump to content

Uomini e infradito...ma anche no


gius1989

Recommended Posts

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gius1989

    8

  • Hinzelmann

    4

  • faby91

    4

  • Dragon Shiryu

    3

Se vado al mare le metto, anche perchè sono comode, ma in città o in campagna assolutamente no, anzi io giro con i pantaloni lunghi e scarpe con le calze anche in pieno agosto.

Link to comment
Share on other sites

ho vissuto per quattro anni in una citta' dove tutti indossano pantaloncini e infradito per 10 mesi all'anno, a lavoro, a scuola, in banca, per fare la spesa (a rischio broncopolmonite per l'uso dell'aria condizionata) o in chiesa, perche' faceva un caldo da morire ed erano comode, che fossero belle o meno indossate da un uomo non interessava a nessuno.

ora che mi sono trasferito e il clima non permette di usarle quotidianamente, stanno li che mi aspettano pronte per il primo giorno di sole.

 

le trovo sexy indossate coi jeans...


 

Link to comment
Share on other sites

Eh no ehh infradito+pantaloni lunghi non se puó

vedé!!! XD

 

ma spiaggia a parte stan bene solo sui pochi che hanno dei bei piedi (sopratutto ragazzi/e o donne)

Ma sugli uomini mah..

Link to comment
Share on other sites

@MarcCA sono certo che tu starai benissimo con le infradito visto che sei un bellissimo ragazzo :)

 

Io quante uscite che mi sono fatto in passato in pieno ferragosto o comunque in quelle serate d'estate, quando all'epoca avevo ancora la comitiva di amici, con le infradito di cuoio, camicia e pantalone elegante o jeans :o Ma come ho potuto farlo?

Link to comment
Share on other sites

no semmai quando li mettevo mi dicevano "daii sembri una femmina con queste scarpe" :D Li mettevo per la stessa ragione per cui a 16 anni avevo i capelli lunghi. ;)

Link to comment
Share on other sites

Le infradito vanno messe solo in spiaggia, in piscina o a casa come ciabatte! Io mi vergognerei tantissimo a portarle in giro.

Poi non sopporto chi le calza sotto abiti eleganti. Mi é capitato che un parente le indossasse ad un matrimonio: non ci ho mai parlato per evitare di ridergli in faccia  :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me gli infradito vanno bene in spiaggia e in piscina, certamente meglio di quelle orrende ciabatte con la fascia di stoffa...  :hunter: in città e in generale in tutte le altre occasioni assolutamente no. Meglio piuttosto  un paio di espadrillas colorate NON indossate a ciabatta :) 

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Le infradito sono orrende ovunque e su chiunque, anche sulle donne. Quando vedo un maschio con le infradito mi viene voglia di saltargli sul piede.

 

In piscina sono meglio le ciabatte; in spiaggia, i sandali, tipo Birkenstock, e in qualche caso anche fuori.

 

Ma le infradito mai.

Link to comment
Share on other sites

e anche in piscina o al mare sono oltretutto addirittura piu' scomode, oltre che piu'  brutte,  delle normali ciabatte da mare... 

Link to comment
Share on other sites

danieledall

Non so dove viviate voi, ma dove vado io in vacanza al mare ci sono SEMPRE e SOLO infradito, su uomini donne e bambini :o

 

Tant'è che non mi ero mai posto il problema del se fossero belle o no... qua le vecchie "ciabatte da spiaggia/piscina" non infradito sono considerate preistoria :D

Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

 

 


No vabè dai in piscina anzi secondo me sono piu' giovanili...

 

Se ci tieni tanto ad apparire giovanile, perché non provi questi?

kickers-lake-sandalo-2-occhi-fibbia.jpg

Edited by privateuniverse
Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

Invece a me piacciono gli infradito in citta appunto perché....non hanno senso XD pero aspe non quelli da frate o quelli orribili che hanno fatto mo con il chiodo..parlo degli infradito standard che vende billabong, quiksilver ste marche molto beach XD Si in città è un po ridicolo pero danno anche molto il senso di estate, e freschezza..per questo mi piacciono..
Che li portano maschi o femmina, i piedi (per me) sono brutti sempre e comunque <3 lol

Link to comment
Share on other sites

Vivendo a Firenze sono abituato a vedere dall'infanzia tedeschi

che girano a piedi nudi con le infradito di cuoio legate in spalla, che

poi mettono nei musei e nelle chiese...credo li faccia sentire "liberi"

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

scusa ma i tedeschi non dovrebbero indossare i calzini bianchi con i sandali?? Cioè non capisco hahaha

Link to comment
Share on other sites

No sandali e calzini li mettono dopo il matrimonio

prima infradito di cuoio in spalla...praticamente il

sandalo col calzino è come una fede nuziale ( ciò

non toglie che tu li possa vedere al Crisco la sera...

nonostante il sandalo ma questa è un'altra storia )

Link to comment
Share on other sites

Amo gli uomini ma vi prego, smettete di indossarle. Non vi si può guardare.

Al massimo mare. Ma proprio al massimo.

Link to comment
Share on other sites

Jordanintheforum

No sandali e calzini li mettono dopo il matrimonio

prima infradito di cuoio in spalla...praticamente il

sandalo col calzino è come una fede nuziale ( ciò

non toglie che tu li possa vedere al Crisco la sera...

nonostante il sandalo ma questa è un'altra storia )

ecco questo spiega molte cose xD

Link to comment
Share on other sites

Nooo che dite :D Le infradito sono comode anche senza andare necessariamente in spiaggia, ad esempio mi capita di portarle per andare a fare un giro in città se fa veramente caldo (tipo oggi!)...

 

Concordo sui sandali: di qualsiasi forma o colore sono osceni xD

Edited by Lorenz
Link to comment
Share on other sites

Ma anche io trovo l'infradito o la birkenstork (o come si scrive) bella, ma al mare. In città lo trovo poco igienico, ecco. E poi ci sono uomini che hanno dei bei piedi, mica hanno tutti verruche, unghie incarnite e peli sull'alluce!

 

Il sandalo dovrebbe cessare d'esistere, punto. Dovremmo fare un rogo per sant'Antonio e dimenticarci per sempre anche dell'idea platonica di sandalo.

Edited by Amor-fati
Link to comment
Share on other sites

privateuniverse

Vivendo a Firenze sono abituato a vedere dall'infanzia tedeschi

che girano a piedi nudi con le infradito di cuoio legate in spalla, che

poi mettono nei musei e nelle chiese...credo li faccia sentire "liberi"

 

I soliti barbari.

Link to comment
Share on other sites

Silverselfer

Non ho nulla contro le infradito ... so che fanno malissimo alla postura, ma del resto anche la droga, l'alcol e le benzodiazepine o le onde elettromagnetiche del I-phone 5 non ci fanno vivere più allungo o rendono più affascinanti ... tuttavia, le infradito mi fanno venire l'ansia ... mi manca l'aria a sentirmi quel filetto tra le dita del piede ... 

Link to comment
Share on other sites

oltretutto il filetto interditale fa venire le vesciche in un punto delicato e fastidiosissimo... io non le metterei mai neanche se fossero il top dell'eleganza

Link to comment
Share on other sites

Lucky.Walker

Dunque, parla un anti-feticista! XD

L'infradito di per sè non è male, e la preferisco alla ciabatta a fascia (o allo zoccolo Schultz che rientra nella mia personale lista nera degli indumenti), però la considero opportuna nelle zone balneari! In città la trovo sciatta, almeno che non sia indossata per prendere mezzi/navette che portino al mare! E se proprio va portata, ASSOLUTAMENTE NON CON I PANTALONI LUNGHI: è un binomio che trovo orripilante!

Quanto ai sandali, trovo che in generale siano l'emblema del non gusto, e il loro uso dovrebbe essere punito da leggi contro gli atti osceni in luogo pubblico XD! Sappiate che (forse in questo caso sono stato esagerato io) mi scambiai il contatto con un ragazzo che faceva il modello a cui piacevo, e mi accorsi di una foto in una vacanza in crociera in cui indossava dei sandali: il suo sex appeal perse il 60% dei punti (che avrebbe tranquillamente guadagnato di nuovo, se non fosse per un carattere che aveva che mi ha fatto calare il suo sex appeal fino a - 200 punti).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...