Jump to content

[Film] Jurassic Park


Hikami88

Recommended Posts

Sarà una chicca, probabilmente fa nuovamente solo la comparsa. Comunque il film si chiamerà Jurassic World e su Fb c'è la pagina con alcune foto del set!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    41

  • Hikami88

    34

  • faby91

    32

  • Pix

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dragon Shiryu

 

 


Jurassic World

 

con questo titolo mi hanno fatto spegnere l'unica speranza di vedere il film... =_=

Link to comment
Share on other sites

con questo titolo mi hanno fatto spegnere l'unica speranza di vedere il film... =_=

 

Perché, i velociraptor che fanno ciao come i Teletubbies non ti avevano già fatto venire la voglia? :D

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Perché, i velociraptor che fanno ciao come i Teletubbies non ti avevano già fatto venire la voglia? :D

almeno possono essere simpatici XD

Link to comment
Share on other sites

Comunque anche nell'ultimo i velociraptor non erano molto cattivi: braccavano il gruppo per riprendersi le uova. Una volta compiuta la missione se ne andavano senza uccidere nessuno!

Link to comment
Share on other sites

Comunque anche nell'ultimo i velociraptor non erano molto cattivi: braccavano il gruppo per riprendersi le uova. Una volta compiuta la missione se ne andavano senza uccidere nessuno!

Beh hanno ammazzato il mercenario..

E stavano per far fuori grant e gli altri sull albero..

Link to comment
Share on other sites

Beh hanno ammazzato il mercenario..

E stavano per far fuori grant e gli altri sull albero..

 

Questo dopo aver consegnato le uova? :\

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Ho letto che la trama del nuovo capitolo sarebbe ambientata 22 anni dopo gli eventi narrati in Jurassic Park, l'ambientazione sarebbe quella di Isla Nublar (cioè l'isola dov'era ambientato il primo Jurassik Park) che oramai è diventata un parco pienamente funzionante (com'era nelle intenzioni e nei sogni di John Hammond) anche se ora il parco è di proprietà della Patel Corporation il cui titolare il signor Patel sarà interpretato dall'indiano Sahabzade Irrfan Ali Khan mentre il direttore finanziario della società da Vincent D'Onofrio (e questi dovrebbero ricoprire il ruolo dei "cattivi" nel film).

Solo che dopo diversi anni dall'apertura del parco i visitatori iniziano a calare quindi la società proprietaria del parco ha creato una nuova attrazione....

Il protagonista del film dovrebbe essere un esperto e studioso di comportamenti dei velociraptor chiamato Owen ed interpretato da Chris Pratt.

 

Hanno anche reso pubbliche le prime immagini del film:

 

640.jpg

 

640.jpg

 

640.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ok già mi sale il nazismo a vedere ste immagini e legger la trama..

 

Comunque per la gioia di hikami i velocipolli saranno molto simili ai primi film.

Link to comment
Share on other sites

Noooo un nuovo film nooooo! Mi sono rassegnato a non vedere jurassic park 4 da parecchio… non potete sfornarmi un nuovo capitolo, per giunta che abbia un belloccio come quello come protagonista :|

Link to comment
Share on other sites

Andrò a vederlo, e se è come penso mi strozzerò di proposito con i pop-corn.

Non possono rovinare uno dei miti della mia infanzia…

Link to comment
Share on other sites

Comunque per la gioia di hikami i velocipolli saranno molto simili ai primi film.

 

Ho visto una foto che dovrebbe essere del film, il velociraptor era verde e senza piumaggio.

Prevedo che sarà peggio del terzo film.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

e come mai dovrebbero farli come il primo film, se cmq le nuove scoperte hanno detto che non sono così? XD

Link to comment
Share on other sites

Spero solo che non sia il classico sequel americano che non ha la stessa qualità del prequel. Alcuni sono davvero imbarazzanti! Non vorrei gettare benzina sul fuoco ma ho notato che il regista ha realizzato solo altri due film, poco conosciuti peraltro.

Link to comment
Share on other sites

Se le voci sull'ibrido "Tyrannosaurus-Velociraptor-serpente-seppia" sono fondate, allora sarà palesemente un film dell'Asylum molto costoso.

 


Ho visto una foto che dovrebbe essere del film, il velociraptor era verde e senza piumaggio.
Prevedo che sarà peggio del terzo film.

Su questo quasi non ci piove...
Link to comment
Share on other sites

 

 


Perché ve lo meritate tutti, sciocchi fan di dinosauri implumi!


Fan? Esistono vere e proprie schiere di religiosi del "tirrex squamato"...
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...