Jump to content

[Film] Jurassic Park


Hikami88

Recommended Posts

Ehh vabbe hikami che ce famo?? XD

Devo dire che i libri sono molto meglio

rispetto ai film e non capisco perchê

nei film hanno stravolto la trama...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 180
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Dragon Shiryu

    41

  • Hikami88

    34

  • faby91

    32

  • Pix

    22

Top Posters In This Topic

Posted Images

Dragon Shiryu

 

 


Non ce ne sono! XD Giusto una mini intervista al regista il quale spare un mucchio di banalità per "rassicurare" i fan.

 

allora avevo letto bene questa "interessante" mini intervista! :D

 

 

 


non capisco perchê
nei film hanno stravolto la trama...

 

io purtroppo ho letto solo il primo... e in effetti non capisco il motivo!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Concordo con @Sbuffo: l'errore del piumaggio è stato inserito nel primo film. Siccome quest'ultimo ha raggiunto un successo così clamoroso, creando un marchio ed entrando nell'immaginario comune, sarebbe stato controproducente correggere gli errore: per il pubblico i velociraptor e il t-rex sono fatti in quel modo. Comunque @Sbuffo quel film lo stavano dando proprio l'altro giorno. Volevo vederlo perché ho solo stentate reminiscenze ma alla battuta che insultava i gay ho girato. :\

Link to comment
Share on other sites

cosa mi hai ricordato!

Stupende!

 

Ora che ci penso avevo anche il modellino della seconda jeep che hai postato :)

 

Grandeee io invece avevo quello della prima foto, il mitico Ford Explorer!!! :D

 

Poi avevo dimenticato la Mercedes del secondo film :music:

 

jurassic4us8.7369.jpg

Link to comment
Share on other sites

Quello della ford è il più carino perchè ha una bella fantasia di colori!

 

Ora mi ricordo anche del mercedes con i vetri rinforzati ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 10 months later...

No, la mia è una metafora. Se i rumor i rivelassero veri (e sembra proprio di sì), ne uscirà fuori un film che non è altro che un Asylum-movie dal budget alto.
Andiamo... il dinosauro ibrido tra Tyrannosaurus rex, Velociraptor, un serpente e una seppia... solo da questo hai capito l'intero film.

Link to comment
Share on other sites

Andiamo... il dinosauro ibrido tra Tyrannosaurus rex, Velociraptor, un serpente e una seppia... solo da questo hai capito l'intero film.

 

Wtf? o.o E io che speravo in un film figo. Oddio, sempre meglio dei raptor armati di mitra di cui si era parlato qualche anno fa :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dici? Almeno lì poteva avere una parvenza di senso... in questo caso invece, andiamo, mi immagino al scena:
i nuovi geniacci che hanno ricostruito il parco sono seduti ad un tavolo a discutere:

"Ok, il parco è operativo ma non dimentichiamoci quanto possano essere pericolose certe specie... come possiamo risolvere il problema?"
"Bhe, potremmo... ibridare il tirannosauro col velociraptor!!!"
"Uh no aspetta, aspetta! Mettiamoci anche del DNA di serpente e vediamo cosa succede!!!"
"Vaaaa ma sei un genio! In fondo, cosa mai potrebbe andare storto?"
"Chi ha ordinato la seppiolina alla piastra?"
"Tu, ragazzo delle consegne! Sei assunto nel settore d'ingegneria genetica!!!"
Link to comment
Share on other sites

Sono entrambe idee pessime :asd: Ma a volte quello che conta è come le idee vengono realizzate. Mah, staremo a vedere. La cosa peggiore è che, se non sbaglio, hanno intenzione di fare non un film unico, ma una trilogia.

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Andiamo... il dinosauro ibrido tra Tyrannosaurus rex, Velociraptor, un serpente e una seppia... solo da questo hai capito l'intero film.

 

ahhh una specie di fusion!

ma si sta parlando di Dinosauri o di Saiyan? XD

Link to comment
Share on other sites

Sebbene sarebbe interessante vedere un parco moderno, credo si tratterebbe di una situazione troppo simile a quella del primo film. Poi che c'entra con la storia? Il primo parco è stato spazzato via e dopo gli esiti disastrosi nelle altre isole a chi verrebbe in mente di costruirne un altro? XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Facile! A lui non gli tocca vivere la solita manfrina! XD

verissimo! XD

 

cmq io ho sia paura che curiosità nel vedere questo quarto capitolo XD

(più che altro a come si ricollegherà con i precedenti XD)

Link to comment
Share on other sites

verissimo! XD

 

cmq io ho sia paura che curiosità nel vedere questo quarto capitolo XD

(più che altro a come si ricollegherà con i precedenti XD)

Gli altri non erano molto ben collegati, se non sbaglio. Che poi come fai a nascondere al mondo arcipelaghi di dinosauri? Per la loro mole, le isole dovrebbero essere grandi quanto il Madagascar! XD

Si sa quando dovrebbe uscire?

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Gli altri non erano molto ben collegati, se non sbaglio. Che poi come fai a nascondere al mondo arcipelaghi di dinosauri? Per la loro mole, le isole dovrebbero essere grandi quanto il Madagascar! XD

 

non ne ho proprio idea! XD

I primi due si, erano collegati.... e in qualche modo anche il terzo!

 

 

 


Si sa quando dovrebbe uscire?

 

se andrannò avanti con questi spoiler, spero mai XD

Link to comment
Share on other sites

se andrannò avanti con questi spoiler, spero mai XD

 

Specialmente se i velocilaptor diventano cagnolini giurassici. =_=

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Specialmente se i velocilaptor diventano cagnolini giurassici. =_=

beh vedremo quando e se uscirà!

Link to comment
Share on other sites

beh vedremo quando e se uscirà!

 

Su Wikipedia c'è scritto che doveva uscire questo giugno ma lo hanno posticipato al giungo prossimo. Non so se sia una bufala o meno, lo scarto è troppo grande.

Link to comment
Share on other sites

Di Jurassik Park probabilmente è già stato detto tutto e forse non c'era la necessità di un nuovo capitolo di questa serie.

 

Questo è un rischio perchè gli autori si troveranno a scegliere se fare un film che non aggiunge nulla di nuovo ed è l'ennesima copia dei 3 capitoli precedenti oppure (come sembra anche dalle indiscrezioni che trapelano) se inserire nella trama delle novità come l'innesto di dna di altri specie nei dinosauri, questo però potrebbe portare a snaturare la serie con il rischio di rovinarla con una cagata immane.

 

Anche il fatto di aver completamente azzerato il cast dei precedenti capitoli mi spiace molto, sembra infatti che il cast sarà completamente nuovo, non rivedremo quindi nè il matematico Ian Malcolm nè il paleologo Alan Grant nè la paleobotanica Ellie Sattler (all'inizio infatti alcuni pensavano fosse un reboot).

 

L'unico personaggio dei precedenti capitolo che pare sarà nel cast è il dottor Henry Wu che aveva una piccola particina nel primo Jurassic Park quando mostrava la nascita di un velociraptor:

 

Wu03m.jpg

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...