Jump to content

la tua canzone preferita


freddie mercury

Recommended Posts

Tristania - ...of Ruine And Red Nightfall

 

After Forever - Face Your Demons

 

Sono due canzoni di cui non mi stanco mai, sono esattamente parallele a me, soprattutto la prima.

Link to comment
Share on other sites

Oddio Ghost Love Score piace da morire anche a me! *_* E anche Going Under! *_*

 

Però la canzone che più amo ascoltare e che mi piace particolarmente è Halo dei TEXAS....trovo che gli archi, il testo, la melodia...siano travolgenti.

 

La mia canzone del cuore è Hikari di Utada Hikaru, legata alla storia che ho avuto quest'estate...è intrisa di ricordi.

Link to comment
Share on other sites

Ce ne sono troppe che non possono non ascoltare almeno una volta al giorno:Contessa Misera della Cantantessa, sempre sue Maria Catena o Piccolo CesareAltrimenti dei Laruku (L'arc-en-ciel) Smile o Route 666

Link to comment
Share on other sites

Ora che ho più tempo posso magari fare una lista più o meno provvisoria...- Hungry - Kosheen (la canzone col testo più poetico che abbia mai letto)- Dead Boy's Poem - Nightwish (mi ricorda l'estate splendida passata con il ragazzo più splendido che abbia mai conosciuto)- Ayreon - Day Thirteen: Sign (per una serie di motivi lunghi e noiosi che non sto a spiegarvi :gha:)Ma la lista è lunga...

Link to comment
Share on other sites

- Ayreon - Day Thirteen: Sign (per una serie di motivi lunghi e noiosi che non sto a spiegarvi :gha:)
Can you seeI swear it's trueA teardrop tickling downHis cheek:asd: però io sono curioso, perchè proprio questa? Hai vissuto un'esperienza simile a quella raccontata nella canzone? (o nell'album in generale)
Link to comment
Share on other sites

Perchè oltre ad essere una delle canzoni più "perfette" che abbia mai sentito è quella che ho ascoltato di più dell'intero album... che mi ricorda un'estate molto particolare della mia vita.OT: sono proprio malato di quell'album, conosco tutte le canzoni a memoria, ogni volta le canto impersonando i vari "personaggi" manco fosse un musical :gha:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...