Jump to content

Mocassino

BruisePristine

Recommended Posts

Posted

i mocassini mi fanno letteralmente cagare!

angoloinstanza
Posted

zero meno mocassini, sono ammazza-uccelli !

io uso queste ( se non piove, altrimenti roba da ginnastica lol ) :

tumblr_mn17yyGdLr1rpndt5o1_500.jpg

Posted

Mmm dipende molto dal modello,ma in generale non è che mi facciano impazzire :)

Posted

Scusate, ma voi vi mettete i mocassini e pretendete di giudicare gli altri per come si vestono?

Ma davvero? :D

BlaineAnd.
Posted

@coreanos ahahahahah la vera domanda è : Vi fanno schifo i mocassini e pretendete di scrivere in questa sezione xD ?

Posted

@@angoloinstanza si chiamano polacchine, e sono uno dei generi di scarpa che apprezzo di più, ma sono complementari ai mocassini.

nowhereboy95
Posted

Ma sono così carucci i mocassini (rigorosamente scamosciati), poi se messi con un paio di jeans skinny, una tshirt e un cardigan sono il massimo!

Posted (edited)

@dreamer_  grazie mille per le delucidazioni. No, ragazzi, dai: i mocassini non si possono proprio vedere. Stamattina vedo un tizio e penso: "Cribbio, quello è un Betto style al 300%!" era barbuto, peloso, camicia a quadri stile boscaiolo, jeans un po' strappati...e cosa portava? I mocassini! Volevo mettermi a piangere...

Edited by Kador88
Dragon Shiryu
Posted

mai piaciuti °°

• 2 weeks later...
Posted

@coreanos ahahahahah la vera domanda è : Vi fanno schifo i mocassini e pretendete di scrivere in questa sezione xD ?

Condivido :) basta abbinarli nel modo giusto... E poi ci sono di tanti tipi.... I loafer, le slipper.... Ci sono anche con le borchie :D basta trovare quelli giusti :)

danieledall
Posted

i mocassini mi fanno letteralmente cagare!

Scusate, ma voi vi mettete i mocassini e pretendete di giudicare gli altri per come si vestono?

Ma davvero? :D

Come non quotare? :D

IMHO fanno VOMITARE, di qualunque tipo siano.

• 1 month later...
Posted

Se li sai abbinare (come tutto del resto) possono risultare carini ma, Sinceramente parlando, non mi piacciono molto

• 3 weeks later...
Posted

Ma sono così carucci i mocassini (rigorosamente scamosciati), poi se messi con un paio di jeans skinny, una tshirt e un cardigan sono il massimo!

concordo con te=) t shirt o anche camicia bianca XD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...