May 26, 201313 yr Off Topic @@Kador88 : E' una sottocultura che è diventata molto popolare negli ultimi anni :) Ti rimando ad altre fonti per una definizione dettagliata http://en.wikipedia.org/wiki/Hipster_(contemporary_subculture) leggi questa, quella italiana è approssimativa http://www.urbandictionary.com/define.php?term=hipster
May 26, 201313 yr zero meno mocassini, sono ammazza-uccelli ! io uso queste ( se non piove, altrimenti roba da ginnastica lol ) :
May 27, 201313 yr Scusate, ma voi vi mettete i mocassini e pretendete di giudicare gli altri per come si vestono? Ma davvero?
May 27, 201313 yr @coreanos ahahahahah la vera domanda è : Vi fanno schifo i mocassini e pretendete di scrivere in questa sezione xD ?
May 28, 201313 yr @@angoloinstanza si chiamano polacchine, e sono uno dei generi di scarpa che apprezzo di più, ma sono complementari ai mocassini.
June 2, 201313 yr Ma sono così carucci i mocassini (rigorosamente scamosciati), poi se messi con un paio di jeans skinny, una tshirt e un cardigan sono il massimo!
June 3, 201313 yr @dreamer_ grazie mille per le delucidazioni. No, ragazzi, dai: i mocassini non si possono proprio vedere. Stamattina vedo un tizio e penso: "Cribbio, quello è un Betto style al 300%!" era barbuto, peloso, camicia a quadri stile boscaiolo, jeans un po' strappati...e cosa portava? I mocassini! Volevo mettermi a piangere... Edited June 3, 201313 yr by Kador88
June 18, 201313 yr @coreanos ahahahahah la vera domanda è : Vi fanno schifo i mocassini e pretendete di scrivere in questa sezione xD ? Condivido :) basta abbinarli nel modo giusto... E poi ci sono di tanti tipi.... I loafer, le slipper.... Ci sono anche con le borchie basta trovare quelli giusti :)
June 18, 201313 yr i mocassini mi fanno letteralmente cagare! Scusate, ma voi vi mettete i mocassini e pretendete di giudicare gli altri per come si vestono? Ma davvero? Come non quotare? IMHO fanno VOMITARE, di qualunque tipo siano.
August 9, 201313 yr Se li sai abbinare (come tutto del resto) possono risultare carini ma, Sinceramente parlando, non mi piacciono molto
August 25, 201313 yr Ma sono così carucci i mocassini (rigorosamente scamosciati), poi se messi con un paio di jeans skinny, una tshirt e un cardigan sono il massimo! concordo con te=) t shirt o anche camicia bianca XD