Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mocassino

Featured Replies

i mocassini mi fanno letteralmente cagare!

zero meno mocassini, sono ammazza-uccelli !

io uso queste ( se non piove, altrimenti roba da ginnastica lol ) :

tumblr_mn17yyGdLr1rpndt5o1_500.jpg

Mmm dipende molto dal modello,ma in generale non è che mi facciano impazzire :)

Scusate, ma voi vi mettete i mocassini e pretendete di giudicare gli altri per come si vestono?

Ma davvero? :D

@coreanos ahahahahah la vera domanda è : Vi fanno schifo i mocassini e pretendete di scrivere in questa sezione xD ?

@@angoloinstanza si chiamano polacchine, e sono uno dei generi di scarpa che apprezzo di più, ma sono complementari ai mocassini.

Ma sono così carucci i mocassini (rigorosamente scamosciati), poi se messi con un paio di jeans skinny, una tshirt e un cardigan sono il massimo!

@dreamer_  grazie mille per le delucidazioni. No, ragazzi, dai: i mocassini non si possono proprio vedere. Stamattina vedo un tizio e penso: "Cribbio, quello è un Betto style al 300%!" era barbuto, peloso, camicia a quadri stile boscaiolo, jeans un po' strappati...e cosa portava? I mocassini! Volevo mettermi a piangere...

Edited by Kador88

mai piaciuti °°

• 2 weeks later...

@coreanos ahahahahah la vera domanda è : Vi fanno schifo i mocassini e pretendete di scrivere in questa sezione xD ?

Condivido :) basta abbinarli nel modo giusto... E poi ci sono di tanti tipi.... I loafer, le slipper.... Ci sono anche con le borchie :D basta trovare quelli giusti :)

i mocassini mi fanno letteralmente cagare!

Scusate, ma voi vi mettete i mocassini e pretendete di giudicare gli altri per come si vestono?

Ma davvero? :D

Come non quotare? :D

IMHO fanno VOMITARE, di qualunque tipo siano.

• 1 month later...

Se li sai abbinare (come tutto del resto) possono risultare carini ma, Sinceramente parlando, non mi piacciono molto

• 3 weeks later...

Ma sono così carucci i mocassini (rigorosamente scamosciati), poi se messi con un paio di jeans skinny, una tshirt e un cardigan sono il massimo!

concordo con te=) t shirt o anche camicia bianca XD