Jump to content

Mocassino


BruisePristine

Recommended Posts

BruisePristine

non fa parte del mio abbigliamento di routine, anzi..
tuttavia una volta all'anno capita che li metto  e alcuni li trovo carini anche se non il mio stile!!

 

di recente sicchè li trovo bellini (e ne ho qualche paiono comprato anni fa per collezione) stavo pensando a come potrei risfruttarli senza sembrare una sfranta!
ora se poi li ri userò è un mistero, magari solo una mia maligna perversione (detto da uno che usa spesso gli anfibi ahhaha)

 

voi li usati? li schifate?
e soprattutto come li abbinate?

 

dite la vostra :D

Link to comment
Share on other sites

Psicopompo

mocassino,pantalone chino arrotolato e camicia a manica lunga nei pantaloni con sopra un blazer....figurone :)

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

pantalone chino

ah si chiama così?

ho scoperto il nome del pantalone che mi piace e non trovo mai in giro..

cioè mi piace tipo in tutte le gradazioni anche se con il mocassino non mi fa impazzire :S

Link to comment
Share on other sites

I mocassini rappresentano il miglior deterrente sessuale che abbia mai visto.

Al massimo, li riuserei come pantofole da camera. XD

Link to comment
Share on other sites

Psicopompo

@faby91 blazer=giacca con un taglio diverso rispetto a quello classico,con uno o due bottoni e scollo a lancia con maggiore spazio :)

Link to comment
Share on other sites

Il mocassino ha come unica funzione il far puzzare i piedi. Anche se ne avessi un paio li butterei in un termovalorizzatore :D Comunque, mocassini a parte, il resto che ti hanno consigliato - chinos, blazer, camicia, fanno sesso. Vai!

Link to comment
Share on other sites

Se per mocassino si intende una roba del genere:http://static.blogo.it/deluxeblog/car_shoes.JPG, li aborro, tra l'altro o sono tornati di moda adesso o fanno ancora parte dei look anni '80

Una scarpa classica allacciata http://marenoni.it/135-thickbox/botti-scarpa-lacci-735.jpg, la porto volentieri

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

mi piacciono le scarpe classiche, ai mocassini preferisco le scarpe allacciate, comunque a una scarpa church's che sia mocassino o allacciata difficile dire di no

 

scarpe-churchs-stingate-da-uomo.jpg

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

I mocassini sono delle belle scarpe. @prefy quelli che hai postato tu fanno impressione. Guarda un po' questi (tod's)

post-6124-0-85638500-1368993303_thumb.jpg

Io li comprerei tutti. Comunque ne ho solo un paio (carshoe) con i lacci in coccodrillo, beellissimi. Di solito li indosso con dei pantaloni corti e camicie/polo.

http://store.tods.com/Tods/IT/Categorie/Shop-Uomo/Calzature/GOMMINI/c/217-Tods

Edited by BlaineAnd.
Link to comment
Share on other sites

A me non pare che differiscano molto da quelle che ho linkato io, preferisco lasciarli agli indiani d'america  :laugh:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Una scarpa che mi piace molto, in passato l'ho adorata, praticamente avevo scarpe al 70% gommini tod's, ora tornano a fare capolino in estate...mi avete fatto ricordare che devo comprare i mocassini XD

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

@Frollo Che ne pensi delle Marlin Hyannisport ? In generale mi piacciono ma i modelli di quest'anno non mi fanno impazzire. L'anno scorso ce ne erano un paio beige che non sono riuscito a farmi comprare >.<.

Link to comment
Share on other sites

Lo scarpino da yatch lo trovo tremendamente bello, ne ho visto uno di Fratelli Rossetti scamosciato, con nodo alla marinara e suola blu davvero sublime.

Comunque se vogliamo qualcosa di spettacolare:

http://www.moreschi.it/eshop/product/Moreschi-Mocassini-Mocassino-con-nappine.html/1/pid/63284/frmCatID/30540/

Ma ancora meglio:

http://www.moreschi.it/eshop/product/Moreschi-Mocassini-Mocassino.html/1/pid/63285/frmCatID/30540/

Edited by Frollo
Link to comment
Share on other sites

BoyWithJadeEyes

In estate porto esclusivamente mocassini... XD

In genere li indosso con dei pantaloni dai colori non troppo sgargianti (non fanno per me!) e lunghi... non li ho mai portati e mai li porterò con il pinocchietto, i jeans o i bermuda.

Link to comment
Share on other sites

Il pinocchietto è uno di quegli abiti, tipo le camicie a maniche corte, che tutte le volte che lo vedo inizio a pregare ogni sorta di divinità olimpica perché esso prenda fuoco assieme a chi osa indossarlo.

Link to comment
Share on other sites

Il pinocchietto è uno di quegli abiti, tipo le camicie a maniche corte, che tutte le volte che lo vedo inizio a pregare ogni sorta di divinità olimpica perché esso prenda fuoco assieme a chi osa indossarlo.

 

:offtopic:

la camicia a maniche corte è qualcosa oltre il disgustoso imho, fa il paio con i calzini corti

in Svezia portano solo camice a maniche corte, anche d'Inverno:  indossano dei superpiumoni per uscire ma a casa e in ufficio usano solo camice a maniche corte, infatti non sanno vestire :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Mai messi, non mi piacciono, le all stars vanno più che bene. E per favore non risvoltate i jeans, please!

dannati HIPSTER!!

 

 

:offtopic:

la camicia a maniche corte è qualcosa oltre il disgustoso imho, fa il paio con i calzini corti

e io che in estate uso anche i fantasmini?

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Off Topic

@@conrad65 sì spariscono (sono fantasmini dal nome) nella scarpa perchè le calze corte non mi piacciono.

però tipo nei periodi tipo maggio che fa fresco uso il temibile calzino corto (ovviamente non su scarpe stile mocassino, ma su scarpe normali ahaha)

Link to comment
Share on other sites

 

 


I mocassini rappresentano il miglior deterrente sessuale che abbia mai visto.

 

Bea ci illumina nuovamente con la sua saggezza, quoto ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...