Jump to content

un cuore a metà..prima volta nella mia vita...


goetsch88

Recommended Posts

Io non vedo tutte queste differenze tra una relazione con un uomo e con una donna.. Mettiamo che tu capisci di amarlo e lui pure ti ama e vi mettete insieme.. Cosa ti preoccuperebbe?

l'etichetta...io mi sono sempre accettato per quello che sono, ma so che chi è intorno a me non capirebbe...immagino che non sia facile fare coming out....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • goetsch88

    17

  • Tyrael

    9

  • faby91

    8

  • Almadel

    4

Top Posters In This Topic

E tu rifiuteresti l amore solo per un'etichetta? Ci sono coppie non dichiarate di cui nessuno sospetta.. Puoi col tempo fare CO con chi ti vuol bene.. Non devi mica dirlo al mondo se non vuoi..

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, dovete capire una cosa: l'omosessualità o la parte omosessuale di sé è ancora oggi un fardello da portare per molti purtroppo. Se uno ha la possibilità di evitare un coming out lo fa, e poco gli importa quanto la cosa ai nostri occhi lo renda uno scoglionato dalla personalità di carta velina: noi siamo coloro per cui il CO è una cosa cruciale, per loro è contingente, possono farlo come non farlo e avere almeno mezza vita sessuale.

 

Detto ciò, come ho detto più sopra, «la natura è irresistibile» e in quanto tale è ben lungi dal poter essere elusa. Si può continuare a evitare di affrontare la cosa, ma il peso della menomazione finisce col farsi sentire prima o poi.

Link to comment
Share on other sites


'etichetta...io mi sono sempre accettato per quello che sono, ma so che chi è intorno a me non capirebbe..
e dimmi in questo caso non penseresti alla tua povera ragazza? :bua: l'alternativa c'è vivi da represso *_* di giorno mogliettina e bebe e di notte gioco di mano con un amico :uhsi: a parte questo la tua paura è che verresti etichettato, deriso, evitato? 

 


immagino che non sia facile fare coming out....
infatti non è necessario xD 
Link to comment
Share on other sites

mi ha colpito la tua storia. intanto ti tranquillizzo: sei un semplice bisex, non sei nè etero nè gay come potrebbero dirti altri. Purtroppo in italia i bisex prediligono i rapporti con le donne per una questione "sociale". il mio consiglio è questo, così farei io: se ti innamorerai di questo ragazzo, non aver paura e vedi se potrà nascere una storia con lui: in questo caso lasci la tua ragazza,anche con un motivo diverso da quello vero; dovesse essere solo sesso e finire, rimani con lei ma le dici della tua bisessualità (prendendoti i tuoi tempi per dirglielo) facendole capire che è comunque lei che vuoi e che ami, ma ti deve accettare per come sei. Terza alternativa: la lasci in ogni caso (ma credo che per te sia la cosa più difficile da fare)

Link to comment
Share on other sites

@@Ermes83 in italia i bsx prediligono relazioni con donne lo dici te. Io non prediligo nulla e di certo non evito relazioni con uomini solo per eventuali etichette.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...