Jump to content

un cuore a metà..prima volta nella mia vita...


goetsch88

Recommended Posts

ma cazzo no...!! cercate un attimo di capire e capire cosa intendo io...l'ho scritto ancora all'inizio di esser bisessuale, ma non nego, anzi, anche il fatto che mi piace stare con le ragazze e fare sesso con loro...ho quasi sempre fatto quello..ma io non posso dire di ritenermi un homo a cui piace inchiappettare i ragazzi, perche' se é per quello allora io inchiappetto anche la mia ragazza, chiavo con l mia ragazza, inchiappetto i ragazzi ma mi inchiappettano anche loro...qua ragazzi la sfera sessuale non c'entra una mazza...so cosa mi piace ed é sia l'uno che l'altra, o sia l'una che l'altro...ll so e l'ho appurato...il fatto che non mi dichiari é perché gli altri mi conoscono come etero e perche' ho paura dei giudizi delle persone che mi stan vicino, primi tra tutti i miei famgliari..gli vado a dire una cosa del genere e per loro sono automaticamente frocio...e invece ragazzi non sono gay, e non ho affatto paura di mettermi con un gay..lo so che molti ragazzi mascherano l'omosessualita' con un'improbabile bisessualita'..a me pero' spaventa che questo sentimento sia venuto fuori come non mai e che di contro ci sia anche un'altra persona verso cui provo qualcosa..chiuso..io ragazzi dubbi sulla mia sessualita' ne ho ben pochi...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • goetsch88

    17

  • Tyrael

    9

  • faby91

    8

  • Almadel

    4

Top Posters In This Topic

Lascia lì di dire frocio va la.. E non è che essere bisex sia meglio di essere gay e peggio di essere etero sono semplicemente cose diverse..

Link to comment
Share on other sites

lo so..ho utilizzato infatti quella parola come dispregiativo, ma solo in quella frase li..poi vedi che ricomincio a scrivere gay..comunque so anche io che sono due cose diverse...e non penso ci sia u meglio o un peggio...tutto qui..l'unica cosa che spero é trovare pria o poi il coraggio di voltare pagina...oggi quel coraggio purtroppo non ce l'ho...

Link to comment
Share on other sites

eh, ma non c'è molta scelta. Appurato che la bisessualità non può essere tenuta "sotto controllo" (sotto controllo, come espresso prima) le strade sono solo due. O affronti il percorso di una relazione gay (con tutto quello che comporta)...perché non si può nascondere in eterno. Oppure reprimi il tuo lato omo (che é fatto anche di sentimenti, come hai scoperto in questi giorni) e vivi la tua vita etero come successo fino ad ora. Occhio però che, statisticamente, reprimere non porta mai a buoni frutti.

 

la tua ragazza...solo tu sai, indipendentemente dalla scappatella, se é una cosa recuperabile o meno. Ma non usare la tua ragazza per "scappare" da una strada difficile (ossia vivere una relazione gay). Perché sarebbe la scelta più sbagliata.

 

se sceglierai di ritornare con lei e troncare con il ragazzo fallo con convinzione. Questo mi sembra palese. E poi, se posso, non tenere quel ragazzo sulle spine. Come ho scritto prima ci sono passato in una situazione simile. E mi ero preso una discreta cotta di quel ragazzo. Non continuare a vederlo/sentirlo se sai che con lui non ci sarà mai futuro. Lo faresti soffrire inutilmente. A meno che non sia portato a conoscenza di tutto e decida comunque di volerti vedere ancora.

Edited by netny
Link to comment
Share on other sites

Mr.Londoner

secondo me non la ami più molto la tua ragazza, visto che preferisci passare il tuo tempo con una "compagnia" diversa...alla fin fine, se uno ama una persona è solo con lei che vuole stare...e da quello che ho capito tu con questo ragazzo non hai solo interesse sessuale giusto?

Link to comment
Share on other sites

@goetsch88, vedi di farti venire quel coraggio.

Anche perché sei sulla strada giusta

(ammettere che ti manca il coraggio è molto coraggioso,

i veri vigliacchi pensano di essere furbi a non dirlo)

 

La tua felicità sarà proporzionale al tuo coraggio.

Link to comment
Share on other sites

Più che altro non mi sembra che @@goetsch88 abbia una grossa stima o opinione del mondo gay e/o delle coppie gay.. per cui non capisco quale sia il coraggio per voltare quale pagina.

Lasciare lei ? Quella forse è l'unica cosa giusta, perchè fino a che non ti "risolvi" non vivrai mai felice e non farai felice chi è accanto a te.

 

Tra i vari "frocio" "chiavo" "inchiappetto" mi pare di aver capito che l'atto sessuale gay (sia inserivo che ricettivo) ti piace... ma, al momento, non ti vedi a vivere una "storia" con un uomo..

 

Quindi, mi richiedo, quale è la pagina da voltare? Sicuramente è positivo che ti poni queste domande ma dovresti fare un bel lavoro di auto conoscenza per vivere meglio al 100% il tuo essere.

Link to comment
Share on other sites

io lo conosco solo da una settimana..una cosa pero' é certa..io coi ragazzi ho sempre avuto rapporti da trombata al bisogno...mai ragazzi avrei immaginato di ritrovarmi in questa situazione...mai avrei immaginato di provare quello che provo per qualcuno del mio stesso sesso...e vi dico anche che é una sensazione bellissima...ma che mi fa anche star male perche' io non vorrei mai staccarmi dalla mia ragazza..siamo un po' in crisi si, ma non riesco a troncare cosi come se non fosse mai stato nulla...e poi voglio capire bene questo gnaro qua che intenzioni ha...

Link to comment
Share on other sites

ma indipendentemente dalla chiusura della storia con la tua ragazza, ti sentiresti pronto ad avviare un cammino verso una storia gay? Ossia ad accettare pienamente quella parte di te che fin'ora conoscevi in una maniera diversa e oserei dire "farlocca"?

 

E per curiosità, ma i precedenti rapporti sessuali gay li hai cercati coscientemente in età più matura, oppure si riferiscono all'età dell'adolescenza dove capita che si "sperimenti" di tutto e un po'?

Link to comment
Share on other sites

no fabiofax sbagli...io ho sempre portato rispetto per tutti, e anzi, ho due amici gay in gruppo che rispetto..io il gay non l'ho mai discriminato..e se lo discriminassi non sarei qua a raccontarvi di come mi sento perche' ho incontrato questo ragazzo..se dscriminassi il mondo gay lo lascerei da parte e non sarei sicuramente interessato...poi..la storia..io é vero non l'ho mai contemplata nelle possibilita', ma ti dico che sto male anche per quello, perché mi ha dato qualcosa, mi ha dato del sentimento che non avevo mai provato prima...pero' c'é una cosa in cui ti posso dar ragione..é che prima di tutto devo cercare di risolvermi da solo...solo che questo rappresenta gia il 60-70% dell'opera....ma lo ripeto fino alla fine..dubbi sulla mia sessualita' non ne ho..

Link to comment
Share on other sites


.gli vado a dire una cosa del genere e per loro sono automaticamente frocio..
hai paura delle etichette? :pausa:  e c'hai ragione eh se dici ai tuoi che sei bisex non capiranno se pero gli dici che ti piace essere inchiappettato ti prenderanno per frocio, saresti la pecora nera e poi che dire degli amici che ti hanno sempre visto etero, di punto in bianco cambieranno i rapporti se prima te toccavano una chiappa in senso amicale e di divertimento ora si guarderanno bene dal farlo, e poi il dramma peggiore (punto di vista è) come la prenderà la tua ragazza, sarà più sconvolta del fatto che sei bisex o del fatto che hai penetrato un ragazzo mentre c'era crisi tra di voi? :pausa: questo è un buco nero che non si restringe al più si allarga come l'ano :pausa: 

 

parlare di coraggio si potrebbe ma prima una sosta alla stazione dell'accettazione è d'obbligo :asd: 

Link to comment
Share on other sites

netny..non lo so..davvero non lo so...certe cose le scopri e le accetti vivendole..io ho vissuto bene le mie storie etero finche' son durate..rapporti gay ne ho avuti fino a 4anni fa, quando poi ho conosciuto la mia ragazza...pero' sono sincero..la storia gay se ci penso cosi su due piedi mi fa paura...é una cosa a me sconosciuta..penso che la base sentimentale esista ma non saprei cosa aspettarmi....

Link to comment
Share on other sites


o fabiofax sbagli...io ho sempre portato rispetto per tutti, e anzi, ho due amici gay in gruppo che rispetto..io il gay non l'ho mai discriminato..e se lo discriminassi non sarei qua a raccontarvi di come mi sento perche' ho incontrato questo ragazzo..se dscriminassi il mondo gay lo lascerei da parte e non sarei sicuramente interessato...poi..la storia..io é vero non l'ho mai contemplata nelle possibilita', ma ti dico che sto male anche per quello, perché mi ha dato qualcosa, mi ha dato del sentimento che non avevo mai provato prima...

 

Ok mi sono espresso male allora. Diciamo che non "ti vedi" a vivere una relazione sentimentale. Però lo stai dicendo anche tu e mi sembra che comunque stai facendo grossi passi.

La parola è una sola ed è quella che ti hanno detto tutti... accettazione :)

Link to comment
Share on other sites

io so che dai miei amici, aizen, avrei comunqje rispetto...e poi alla mia ragazza non penso diro' mai una cosa del genere..penso che troncherei la storia ma mai e poi mai le andrei a dire che la lascio perche' vado con un tipo...quando dicevo la distruggerei intendevo proprio questo..

Link to comment
Share on other sites


io so che dai miei amici, aizen, avrei comunqje rispetto...
il rispetto non ha mai riempito ne la pancia ne il portafoglio personalmente non so cosa te ne farai :uhsi: 

 


penso che troncherei la storia ma mai e poi mai le andrei a dire che la lascio perche' vado con un tipo...quando dicevo la distruggerei intendevo proprio questo..
hai ragione meglio prenderla per il culo, in attesa della venuta del coraggio  :hail:  :hail:  :hail:
Link to comment
Share on other sites

accettazione..?? Vedo che usate questa parola..ma accettazione di cosa..?? So di essere bisessuale...e il problema non é mai stato reprimerlo o accettarll..il problema é che mi sono scontrato con del sentimento..che gay , bisex o etero, é pur sempre sentimento...e io questo sentimento lo accetto ed é per questo che stomolto male perche' io non devo nemmeno nascondere il sentimento che provo per la mia ragazza...

Link to comment
Share on other sites

@@coeranos è saggio come sempre.

 

@@goetsch88 Quello che dici non rispecchia quello che poi traspare da altri tuoi interventi dove magari ti "surriscaldi" un po' di più.

Sia chiaro... è comunque tutto positivo. Stiamo facendo maieutica :)

Link to comment
Share on other sites

Ma in fondo vuoi per caso l'approvazione per un Triangolo? 

 

Se vuoi vivere in totale libertà devi essere sempre sincero con le persone...

Altrimenti per adesso l'unica cosa che stai facendo e mentire a tutte e tre... e sì, una di queste sei tu! 

 

 

By puro!!! 

Link to comment
Share on other sites


Ma in fondo vuoi per caso l'approvazione per un Triangolo?

 

Eh magari! :)

Se i Bisex fossero così, diventerebbero i miei miti!

Link to comment
Share on other sites

io non stavo neanche cercando niente
 

 

appunto.

 

goetsch88 essere bisessuale non significa scopare anche con gli uomini e tenere l'innamoramento per le donne (che è da gay repressi), ma riuscirne a invaghirsi ANCHE di un uomo (che è quello che sta succedendo a te). magari la tua storia di 4 anni sta volgendo al termine del suo corso naturale, forse non era destino che steste insieme "per sempre" ok? è giunto un ragazzo nella tua vita in modo inaspettato (come tutte le cose belle, è successo anche a me proprio nel periodo che meno mi sarei immaginato) e tutto quello che devi fare è solo continuare a frequentarlo per approfondire la questione. non hai bisogno di raccontare alla tua ragazza per quale motivo la stai lasciando (sarebbe ottimale ma se non vuoi dirle la verità è comprensibile, purché la lasci andare) ma devi farlo per te più che per lei, è giusto che in questo periodo tu abbia la mente sgombra e ti viva solo il meglio di ciò che questa frequentazione (estemporanea o a lungo termine, non possiamo dirlo) saprà portarti.

Link to comment
Share on other sites

Se ritieni più importante una scappatella e la sincerità lascia la tua ragazza. Se preferisci dimenticare tutto e ricominciare, condividi la tua vita con lei.

 

Oppure dichiarati, ma penso che quest'opzione sia piuttosto rischiosa XD

Link to comment
Share on other sites

Più che guardare al cuore.. brutto da dirsi.. 

Cosa NON ha la tua ragazza rispetto a quel ragazzo? 

Non dire il Pisello.. :) 

Link to comment
Share on other sites

Non ho una gran voglia di ripeterti quanto alcuni ti hanno già detto, ma una cosa la vorrei aggiungere. Semmai prendessi la decisione di mollare la tua ragazza per andare con il ragazzo... mentile. Non le dire che la hai tradita con lui, perché per un partner di qualsiasi sesso è già struggente sentirsi traditi, se poi la persona con la quale si viene traditi è di un altro sesso, la cosa si fa ancora più straziante. Non è una questione discriminatoria, semplicemente porta nella mente del tradito un numero di domande ancora maggiore di quello che farebbe un tradimento classico...

 

Quel che ti posso dire, solo per evitare di riscrivere quel che ti è già stato detto da alcuni e che condivido, è non ci si può mentire al 50, 30 o 20 per cento, non ci si può mentire proprio. Il peso della menzogna aumenta a dismisura dal momento che siamo noi stessi a conservare al tempo stesso verità e menzogna e la cosa ci frustra immensamente.

 

E credimi, come una volta disse Nietzsche, «la natura è irresistibile» ed è proprio questa irresistibilità disarmante che la rende così pericolosa per chi spera di potersi mentire per tutta la vita...

Link to comment
Share on other sites

Io vedo solo uno sbaglio in tutta questa storia:

 

 

ci sentiamo e stabiliamo di vederci la sera dopo...cosi' succede

 

Per il resto, sulle teorie dei delitti e dei peni non mi ci infilo nemmeno perché non solo è un modo per perder tempo, ma di utile a te non dà nulla.
Ripensa al tuo comportamento in relazione a come hai tradito te stesso, hai tradito lei e tradito lui (perché a differenza di ciò che sostengono i ciechi, un uomo che tradisce una donna con un uomo sta anche tradendo un uomo con una donna allorché questi torna indietro a scopare con la povera ignara).

 

Link to comment
Share on other sites

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="yalen86" data-cid="665608" data-time="1368471088"><p>

Più che guardare al cuore.. brutto da dirsi.. <br />

Cosa NON ha la tua ragazza rispetto a quel ragazzo? <br />

<br />

Non dire il Pisello.. :)</p></blockquote>

non é questione di pisello...e' questione che un ragazzo é entrato inaspettatamente e prepotentemente nella mia vita...e io ora mi chiedo se io l'ho fatto entrare nella mia vita solo perche' sono in crisi con la mia ragazza oppure per qualcosaltro..provo qualcosa di forte verso di lui...il volerlo vedere sempre, anche solo per stare insieme non per trombar per forza..mi é cambiata la concezione..ripeto ancora...mai u ragazzo mi ha fatto provare certe sensazioni..mai...

Link to comment
Share on other sites

E allora @@goetsch88 ti stai semplicemente innamorando di lui. Ed é bello. Fatti trasportare da quello che sentì senza cercare di reprimenti ma lascia libera Lei, per non coinvolgerla in qualcosa che, forse, potrebbe non capire.

Link to comment
Share on other sites

Forse non mi sono spiegato.. 
detta in modo brutto era quella di fare un bilancio.. dei pro e dei contro della tua ragazza e di questo ragazzo. 
Forse della tua ragazza ti piaceva anche il fatto che un giorno avreste formato una famiglia tradizionale?
Mentre con il ragazzo c'è quel pepe in più per quanto riguarda il sentimento? Ti diverti di più perché è più simile a te in certi aspetti?

A me è successo di conoscere gente nello stesso periodo, anche se entrambi gay.. e non ero capace di decidermi perché li trovavo interessanti entrambi. 

Io non sto a dire che devi lasciare la tua ragazza solo perché siete in crisi, perché l'hai tradita ecc.. ma al di là del tradimento.. questo motivo di crisi è grave? 
Io per amor di quella ragazza, la lascerei.. soprattutto se continui a frequentare l'altro. 

O sei una di quelle persone che non sanno lasciare e preferiscono farsi lasciare? 
Purtroppo se sei arrivato a tradire la tua ragazza di 4 anni.. qualcosa che non va.. c'è. Prendine atto ;) 

Link to comment
Share on other sites

Forse non mi sono spiegato.. 

detta in modo brutto era quella di fare un bilancio.. dei pro e dei contro della tua ragazza e di questo ragazzo. 

Forse della tua ragazza ti piaceva anche il fatto che un giorno avreste formato una famiglia tradizionale?

Mentre con il ragazzo c'è quel pepe in più per quanto riguarda il sentimento? Ti diverti di più perché è più simile a te in certi aspetti?

 

A me è successo di conoscere gente nello stesso periodo, anche se entrambi gay.. e non ero capace di decidermi perché li trovavo interessanti entrambi. 

 

Io non sto a dire che devi lasciare la tua ragazza solo perché siete in crisi, perché l'hai tradita ecc.. ma al di là del tradimento.. questo motivo di crisi è grave? 

Io per amor di quella ragazza, la lascerei.. soprattutto se continui a frequentare l'altro. 

 

O sei una di quelle persone che non sanno lasciare e preferiscono farsi lasciare? 

Purtroppo se sei arrivato a tradire la tua ragazza di 4 anni.. qualcosa che non va.. c'è. Prendine atto ;)

probabilmente se non avessimo avuto questi problemi in questi mesi, io non sarei andato a cercare nessunaltro...anche questo mi fa pensare...io ero contento con lei, poi è successo che piano piano i piccoli problemi di coppia, vengono fuori, ma vengono fuori in maniera sempre piu' grande fino a quando non sono piu' sopportabili....lei mi ha chiesto questo periodo di distacco...ma io ripeto, non sono andato a cercare niente, io non le ho detto che siccome ero "libero" o eravamo in pausa avrei fatto quello che volevo...anzi le ho detto che avrei atteso, che quando voleva tornare ci sarei stato ancora,....e in effetti è stato cosi'..per il primo mese e mezzo...abbiamo anche ricominciato a vederci spesso...ma l'utlima settimana sta cancellando tutto, e io mi sto chiedendo perche'...è una cosa nuova per me..forse come dite voi ho represso la mia sfera omo per del tempo, accontentandomi di fare una trombata e basta, pero' posso dire che anche se coi ragazzi ci facevo qualcosa poi la cosa finiva li...non avevo ne dubbi sulla mia sessualità ne dubbi sul fatto che la ragazza, la bella ragazza, mi piace...ma nemmeno oggi ho dubbi...non si tratta purtroppo di una questione di gusti, perche' so che mi piacciono entrambi....è una questione di cuore e sentimento...e ora mi sto facendo delle domande:

- perche' salta fuori cosi' adesso??

- sarei pronto a valutare un'esperienza/storia con un altro uomo (ammesso che lo voglia pure lui) ?

- non mi piace piu' la mia ragazza??

- è solo una voglia come le altre volte che salta fuori in maniera piu' prorompente??

 

la mia risposta adesso è: boh..!!! per questo che sono cosi' in palla...e sono cosi' in palla perche' mai mi sono innamorato di un ragazzo...

Link to comment
Share on other sites

Io non vedo tutte queste differenze tra una relazione con un uomo e con una donna.. Mettiamo che tu capisci di amarlo e lui pure ti ama e vi mettete insieme.. Cosa ti preoccuperebbe?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...