Jump to content

Enzo Miccio e il corso di Personal Shopper


GinevraMC

Recommended Posts


Ma se non è stilista, che è allora??
consulente di abiti? :look:  sono contento dell'essere trasandato :uhsi: 

 


AHAHAHAHAHAHAHAH @Aizen è la parodia più divertente che io abbia mai visto, grazie davvero
asd io trovo più divertente la tua non so cosa maschera facciale :uhsi: molto ma molto "delicato"  
Link to comment
Share on other sites

poi vi chiedete se si nota e da cosa che siete gheis

 

topic come questi la dicon lunga :3

 

 

Ma insomma, le mie colleghe giorni fa parlavano proprio di Enzo Miccio, e all'unisono hanno detto che è (testuale) " una checca isterica che da' consigli pessimi sul vestire", ed hanno inoltre anche criticato carla gozzi, dicendo che veste malissimo e vuole fare la ragazzina da vecchia...per inciso parlo di donne etero...

Ergo diciamolo chiaramente, quei format sono spazzatura, e i loro personaggi macchiette, aldilà dei gusti sessuali...

Poi de gustibus, se c'è gente a cui piacciono le cagate della de filippi, ci sta anche che esista qualcuno a cui piacciano le cagate come "ma come ti vesti"...

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

@ ahahahah è una maschera all'argilla, dovresti fartele anche tu, è divertente ! E poi dopo hai la pelle della faccia morbiliscia, ed è una bella sensazione.

Che i "consigli" di Carla ed enzo siano pessimi è indubbio, non si dovrebbe neanche discuterne, ne capiscono di moda quanto io ne capisco di cinese. Nulla.

Link to comment
Share on other sites


ahahahah è una maschera all'argilla, dovresti fartele anche tu, è divertente ! E poi dopo hai la pelle della faccia morbiliscia, ed è una bella sensazione
interessante... ma preferisco tenermi la faccia da cesso cosi com'è :-)  
Link to comment
Share on other sites

Che Miccio non capisca niente di moda è indubbio e si vede da come si veste, organizza i suoi matrimoni, non ultima la baracconata di Valeria Marini, non è così per Carla Gozzi, che lavora ad alti livelli nella moda, che poi abbia uno stile personale opinabile, poco condivisibile, magari troppo retrò o legato a clichè dei decenni '50-'60 è vero ma è il suo stile televisivo. Comunque fanno programmi talmente stereotipati da risultare quasi fastidiosi, la colpa non è comunque loro che sono solo conduttori ma degli autori e degli stylist delle trasmissioni che sono omologati ad una eleganza vecchia e stantia. Giusta per il pubblico, vecchiotto, a cui si rivolge il canale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...