Jump to content

Enzo Miccio e il corso di Personal Shopper


GinevraMC

Recommended Posts

GinevraMC

Ciao a tutti/e! 
Una curiosità: che ne pensate di Enzo Miccio? C'è qualcuno di voi che seguirà o sta pensando di seguire il suo corso di personal shopper a Milano?! Mi piacerebbe approfittare di questo post per scambiarci informazioni e pareri in merito, che dite? :) 

 

Link to comment
Share on other sites

Penso che se mi vedesse camminare per strada, mi sparerebbe a vista, visto che mi discosto dai suoi consigli sul look... e poi non vado certo a spender soldi per un corso che non mi servirebbe a nada de nada, sia tenuto da lui o da chiunque altro.

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

Tenuto da qualsiasi altra persona sulla terra potrebbe anche essere utile... È solo un wedding planner che "se la sente" raffinato quando invece la maggior parte delle volte si veste di un trah che fa orrore scambiandolo dal suo strano mondo per alta moda. Persone del genere dovrebbero essere allontanate da qualsiasi negozio non condurre programmi agghiaccianti e ridicoli che spingono le persone più inesperte a pensare che il modo in cui fa vestire la gente sia elegante. Perchè non si tratta solo di come si veste lui, ma anche di come concia i poveri cristi che vanno da lui :S.

Link to comment
Share on other sites

Sì, però un po' di rispetto per Enzo Miccio, cioè, per quanto ne sappiamo, l'utente sopra potrebbe anche  essere Miccio in incognito che tenta di pubblicizzare il suo corso :spiteful:

Miccio,  sei l'amico ideale di ogni frociarola d.o.c. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Oddio io la odio troppo quella donna mancata!!! Giá a vederla in tv mi girano le palle se poi devo pure pagare per ascoltarla è il colmo!!! U.u

Link to comment
Share on other sites

Perché ti girano le palle a vederlo in tv?

Cosa fa di male? non sei d'accordo con i consigli che dà?

Inoltre dato che è un maschio non dovresti parlare di lui al femminile.

Link to comment
Share on other sites

Ahhhh io solo ora ho capito chi sia (grazie a Google)...oddio,devo dire che i suoi consigli fanno decisamente schifo  :sisi:

Chissà cosa direbbe del mio look!! :D

Link to comment
Share on other sites

@ ahahahhahah sì la stessa immagine che volevo mettere io LoL

Stilista? Pseudo-stilista dai... xD

Link to comment
Share on other sites

@ la domanda giusta da porsi sarebbe è un "uomo questo?" fa alcune trasmissioni (di dubbio gusto) su real time e credo sia unp stilista o qualcosa di simile..

Link to comment
Share on other sites

Pseudo-stilista dai... xD

leggendo i commenti e vedendolo ho pensato che fosse stilista :look:

 

@faby vedendo l'immagine bho vedo su youtube qualcosa e te dico xD

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites

Leggendo tante critiche in questo topic, la mia riflessione è che non credo comunque che Miccio sia più effeminato perlomeno di una buona metà di questo forum.

 

@@faby91 ti chiedi "è un uomo questo?". Beh dicono la stessa cosa molti eterosessuali a proposito dei froci in generale, vogliamo sentirci kapò o persone libere ?

 

 

Per il resto è un wedding planner prestato alla televisione e, alla stregua di persone come Gordon Ramsay che diventa un diavolo tremendo in Hell's Kitchen, "fa il suo personaggio". Deve, come tutti, recitare la sua parte calcando la mano, ma va bene così. 

Link to comment
Share on other sites

GhostHunter77[/color]' timestamp='1368194371' post='664256']

ma va bene così. 

 

Va bene così????? O.O

 

Pure se fosse etero direi "ma cosa sarebbe questa 'persona'?"..

Link to comment
Share on other sites

@ non è calarsi in un personaggio o si è come lui o non si è xD ti prego non cercare di difendere per una volta mi avvalgo della facoltà di essere "razzista" verso i miei simili... fa schifo lui (per quello che fa - come lo fa - e chi glielo fa fare) 

 

se non andavo su youtube a vedere un suo programma non sapevo manco chi fosse ora che lo so avrei voluto vivere beato nella mia ignoranza. 

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

AHAHAHAHAHAHAHAH @ è la parodia più divertente che io abbia mai visto, grazie davvero. Per il resto.. Tutti quelli che hanno ipotizzato che fosse uno stilista facciano penitenza per almeno un mese. Vergogna, quello uno stilista.. E ok non interessarsi alla moda ma esta es ignoranza pura. Le offese per quanto riguarda la sua effeminatezza le trovo alquanto fuori luogo invece, senza contare il fatto che come hanno detto di sicuro forza molto i toni per adattarsi alla tv. Alla fine nei fuori onda è anche abbastanza simpatico nella sua deficenza.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Vincenzo Miccio detto Enzo (San Giuseppe Vesuviano5 maggio 1971) è un conduttore televisivo e wedding planner, conosciuto per la conduzione sul canale Real Time di Ma come ti vesti?!Shopping Night e Wedding Planners. Nella vita gestisce, proprio come nel programma televisivo, un'agenzia di wedding planning a Milano[1].

 

http://it.wikipedia.org/wiki/Enzo_Miccio

Link to comment
Share on other sites

il personal shopper di questo Miccio deve essere Oscar Giannino, il giornalista ex candidato premier che andò allo Zecchino d'Oro :uhsi:

 

"Andasti?"

"Andai"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...