Jump to content

Sei gay vero? Beh SI VEDE!


Meravigliosoamoremio

Recommended Posts

beh fare coming out vuol dire uscire allo scoperto, detto in soldoni, non credo che abbiano bisogno di dire al mondo che gli piace la patata....

Se vuoi capire arrivaci..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    9

  • 00Glee00

    9

  • Filippo B95

    6

  • Hinzelmann

    5

Fuggivodaltempo

A me, piuttosto, mi scambiano per un vegetale. Tipo asessuale. Boh. La cosa bella è che io la mia omosessualità non la ho mai nascosta a nessuno, dalle medie praticamente. Eppure la gente ancora fatica a crederci, nonostante anche io abbia qualche movenza (molto limitata comunque, specie rapportata ad altri). Sarà perchè odio la musica pop, sarà perchè non mi curo le sopracciglia, sarà perchè sono peloso, fatto sta che se dico di essere omosessuale la gente non ci crede. Troppo etero. E se dico di essere etero sono troppo omo. Sono asessuale per gli altri, non rientro in nessuna categoria.

Ma alla bisessualità ci hanno mai pensato?

 

Riguardo ai primi post (la maggiorparte dei gay hanno occhi chiari e capelli chiari) : capelli neri e occhi neri (non castani, proprio neri, spesso la gente interpreta male) eppure sono gayissimo. xD

Link to comment
Share on other sites

Una volta una ragazza con cui ho parlato dei miei dubbi mi ha detto che sospettava in quanto tendo a trattare uomini e donne esattamente nella stessa maniera e con lo stesso rispetto, cosa che è abbastanza distante dalla cultura dominante etero.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...
donniedarko

Io credo che al di là dei singoli atteggiamenti,come il modo di camminare,di parlare eccetera,esista il cosiddetto gayradar che riesce a dare una visione unitaria di tutti quei singoli elementi ed è solo quell'immagine che ci facciamo,che decreterà se una persona sia o meno omosessuale.Fatto sta che non tutti noi ne siamo dotati,e molto spesso gli etero(che a mio parere sono gay latenti),sono capaci di riconoscerci.Tutto sommato,siamo così diversi che a volte non si capisce un tubo!

Link to comment
Share on other sites

Considerazioni estemporanee:

Mi fa sorridere che spesso molti gay non ammettono di essere effeminati o hanno particolari movenze da checca.

Che male c'è? Sento spessissimo dire " sono maschile, non diresti che sono gay" invece all'incontro reale è evidente che non lo si è.

 

Per quanto mi riguarda il mio migliore amico e una mia collega mi dissero la stessa cosa: avevano dei dubbi sulla mia sessualità perchè non parlavo mai di esperienze amorose e quando c'erano da fare dei commenti sull'aspetto fisico delle "fregne" che passavano per strada io mi eclissavo.

Link to comment
Share on other sites

Ammetto che mi è stata posta la domanda, e provo un grande fastidio se ci penso.

La mia sessualità non dovrebbe interessare gli altri.

Chiedere a  una persona se gay è irrispettoso e indiscreto, segno di maleducazione e cafonaggine.

 

francamente prima tendevo a farmi tante paranoie e mi chiedevo ''ma davvero sembro gay agli occhi altrui?''

non me ne frega niente...

la mia voce è la mia voce..

non è una voce da ''gay''..perché mi rifiuto di definirmi con un ' etichetta.

 

Io sono una persona tanto complessa, e il perché si voglia ridurre  tutto ad un aspetto della persona, la sessualità , lo trovo abbastanza incomprensibile.

Si vede proprio che le emozioni , i sentimenti , la psicologia di una persona, per molti, si riduce solamente alla sua sessualità...

Che poi.....avessero bene in testa cosa significa essere omosessuali.

Essere omosessuali è amare persone del proprio sesso, quindi ogni allusione ''sessuale'' è poco pertinente. il sesso viene dopo, c'è prima l'emozione e il desiderio, che solo una persona che li prova sa descrivere.

 

io non parlo di tette e culi..è vero..ma come me ... anche altri eterosessuali si trovano, per altre ragioni, a non parlarne.

non so cosa spinga alcune persone a darmi l'etichetta di omosessuale... parola che loro non conoscono non avendo sperimentato i desideri e le emozioni, e quindi avendone un 'idea molto distorta.

 

il fatto che sia una persona sensibile non denota la mia omosessualità...anzi si potrebbe risolvere il tutto con una tautologia '' la mia sensibilità deriva dal mio essere sensibile...''....piuttosto che dire ''la mia sensibilità deriva dall'essere omosessuale''...

Se nelle persone esiste questa altra stortura , pregiudizio, o idea delirante.....allora è un problema loro! Perché l ' omosessualità in sè non è legata ad alcun aspetto del  nostro carattere.

prova ne è che ogni omosessuale è un mondo a parte.....

Edited by Olimpo
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Mi fa sorridere che spesso molti gay non ammettono di essere effeminati o hanno particolari movenze da checca.

Che male c'è?

:fan:  :fan:  :fan:  :fan:  :fan:  :fan:

 

Dovremmo tatuare quel "Che male c'è?" su milioni di gay auto-repressi. Sei frocio? E siine fiero!

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Sì ma se il topic è "sei gay beh SI VEDE" e non abbiamo

problemi con questo perché siamo orgogliosi di esserlo e

di mostrarlo, perché poi tutti coloro che rimproverano i gay

più effeminati di loro di averlo a vario titolo negato, quando

passano a fare esempi che riguardano se stessi fanno degli

esempi in cui gli etero lo hanno capito dagli argomenti di

conversazione?

 

In questo modo noi trasformiamo l'omosessualità in un mero

"gusto" da cui conseguono una serie di "interessi diversi" cioè

in qualcosa che emerge solo indirettamente

Link to comment
Share on other sites

Ci sono gay che si riconoscono subito dal portamento e/o da come vestono.  :nyam:

Nel caso dei poco visibili a volte uno sguardo ricambiato con interesse è un segnale.

 

Se questi elementi non sono immediati allora è necessario conoscere la persona.

Io ho scoperto dei bisex/gay repressi per le loro contraddizioni.

La capacità di capire dipende dalla propria sensibilità.

Link to comment
Share on other sites

credo che comunque il topic riguardasse

le persone che ci riconoscono come gay

dopo che abbiamo fatto coming out con loro.

Link to comment
Share on other sites

credo che comunque il topic riguardasse

le persone che ci riconoscono come gay

dopo che abbiamo fatto coming out con loro.

 

Precise persone dai comportamenti e modi di fare prettamente femminili che la massa li connette al gay stereotipato.

Link to comment
Share on other sites

credo che comunque il topic riguardasse

le persone che ci riconoscono come gay

dopo che abbiamo fatto coming out con loro.

 

Allora non è ancora il mio topic.  :nyam:

Spero di tornarci presto.

 

Ad ogni modo penso che alcuni miei amici lo abbiano capito per il semplice fatto che non parlo mai di donne o di relazioni.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Di solito non si vede, a dispetto dei soliti stereotipi

 

Leggendo un commento mi è ora venuto in mente che alcuni gay con una latenza egodistonica, assumono, magari inconsciamente, atteggiamenti cinici, viriloidi, aggressivi per dissociarsi dagli stereotipi gay di cui sopra

 

mmm.. cmq io i froci li avvisto a 300000km di distanza.

Mi piace aprire una discussione su questo "si vede". Si sente dire molto spesso, e circolano tanti miti sull'universo omosessuale.

Ve lo hanno mai detto? da cosa si dovrebbe vedere se uno è omosessuale o no? avanti con le opinioni.

 

quando ero più gggiovane, tipo sui 18 si notava e io mi presentavo quasi con il "ciao sono G e son frocio. w il cazzo e le scopate arramdom. andiamo a fare le sfrante sto WE?"

 

ora.. boh, non si nota, anzi un sacco di tipe mi sorridono XD

boh, io mi sento frocissimo come sempre.

 

in ogni caso questa discussione con il mio collega prima che gli dicevo che ero ghei:

 

"oh guarda che figa, cosa gli farei. guarda il culo.. etc.."

 

e io "ottimo, buon per te"

 

 

quando gli ho detto che son frocio "ah sì pensavo eri strano, ogni volta che parlavo di tipe parevi poco interessato"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...