Jump to content

Sei gay vero? Beh SI VEDE!


Meravigliosoamoremio

Recommended Posts

@Amor-fati, in generale hai ragione, ma:

1) Alcuni singoli elementi sono davvero significativi

2) Non tutti sono perfettamente gay o perfettamente etero

3) Sbagliare è un rischio che spesso si può correre.

4) Non sempre le cose dobbiamo dedurle, a volte i gay sono anche dichiarati

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 103
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    9

  • 00Glee00

    9

  • Filippo B95

    6

  • Hinzelmann

    5

Ilromantico

@@minib la sensibilità e la cultura c'entrano perché certa gente è portata a pensare che non siano caratteristiche comuni del maschio medio. Non ho mica detto che l'hai capito da questi elementi. Su Ferro probabilmente l'avrai intuito perché magari nel fondo ti stranizzava che un maschio italiano facesse RnB(vabbé RnB con Ferro fa un po' ridere..) con quei balletti e quelle facce. Si tratta però di un "pregiudiZio" che vuol dire tutto o niente perché nel mondo esistono cantanti con un look ed un atteggiamento simile alla prima versione di Ferro, ma non mi risulta siano gay. Il primo esempio che mi viene in mente è Justin timberlake, con la sua vocina da castrato, i suoi ballettini e le sue movenze non proprio da macho iberico, eppure su di lui non ci sono dubbi mi pare visto si è sempre fatto le migliori ragazze del pianeta. Ed è proprio questo alla fine il motivo per cui poi la gente comiciò ad avere dubbi su Ferro, non è fattibile che un ragazzo di successo non abbia belle donne e scriva testi cosi ambigui e malinconici. Quindi si è vero dopo un po' il dubbio ti veniva, ma solo perché la somma di certi elementi non faceva quadrare i conti, ma non credo che a prima vista il dubbio o la certezza potesse esistere, per quanto uno possa citare "quel qualcosa". Nel Mondo esistono un sacco di etero stile Ferro e Paone e per questo trovo che i "certi elementi impercettibili" lasciano il tempo che trovano.

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Bravo @@Almadel hai citato un punto che non capisco. Se un gay si dichiara qual'è la valenza di dire "si capiva/si capisce" perché certa gente è ossessionata col voler marcare delle distanze o delle differenze? E credimi parlo per gay che in mascolinità o in atteggiamenti non mi sembrano abbia nulla di diverso da certi i miei amici etero. È questo tema che non capisco...

 

[per i moderatori ho dovuto fare un'altro intervento perché su cellulare mi dava errore del DB nel modificare il precedente intervento]

Link to comment
Share on other sites

@@Ilromantico : scusami, ho difficoltà a capire perché preferisci pensare al posto mio ( e prima mi accusi di arroganza, ora neanche troppo velatamente di avere dei pregiudizi...) e trarre da solo le conclusioni su come abbia fatto a capire che Ferro (o chiunque altro) fosse gay.

Non capisco perché ti sei incastrato con me su questo argomento e non puoi semplicemente lasciar andare la cosa, limitandoti a prendere quello che ho detto per quello che è, cioè una sfaccettatura tranquillissima della questione.

Perdonami, sono contenta se dialoghiamo in maniera costruttiva e scambiamo opinioni, ma se questo è quello che succede a me, perché devi sminuirlo? Io non metto in dubbio quello che dici dandoti dell'arrogante con la presunzione di smascherare tutti i gay del creato e soprattutto non mi permetto di pensare per te.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Il gay radar nasce secondo me dal fatto che da sempre i

gay in luoghi pubblici tendono a comunicare attraverso gli 

sguardi, invece che attraverso la parola.

 

E' una forma di comunicazione non verbale, per riconoscersi

che scatta istintivamente e la cui facoltà si affina in ragione

del silenzio.

 

Altro discorso è, accettare la propria omosessualità, farne una

identità ( dire : io sono gay ) e quindi costruirsi una immagine

che serve ad esprimere questa identità. Questo fenomeno nasce

da un bisogno interiore di piacersi, non c'è una volontà di marcare

delle differenze, ma una volontà di "dare corpo" alla propria identità.

 

Questo fenomeno determina una tipizzazione dell'immagine gay

ma di per sé non è un tratto ossessivo, a meno che, non arrivandosi

ad un risultato soddisfacente, ci si neghi quel piacere che si ricercava.

Possiamo anche dire che essendo i gay mediamente più insicuri e più

complessati vi sia un differenziale rispetto ai maschi etero, ma non parlerei

di "ossessione".

 

Come già detto poi, la mia impressione è che il maschio etero, che oggi

viene scrutato dalle ragazze e donne etero come mai era accaduto nel

corso della storia, inizia a perdere quella sicurezza-presunzione che lo

portava a disinteressarsi della propria immagine detenendo il Potere;

questo differenziale - tra gay ed etero e maschio etero e donna etero,

si riduce quindi...perchè anche la eterosessualità maschile diventa più

inquieta.

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

Ma quello si chiama "cucca-radar" e lo usano anche gli etero per vedere se c'è intesa, ma è una cosa che di certo non serve a identificare direttamente orientamenti, identifica solo interesse e poi da li si traggono conclusioni. È un meccanismo che usano certi miei amici 'cuccamoni' che fissano o lanciano sguardi anche a quelli che stanno con le ragazze e sono convinti che si ricambiano sono gay. In realtà, in molti casi la fantasia e l'ossessione galoppa ed il tizio con la tipa in realtà penserà "ma quello che cavolo c'avrà da guardare?".

 

@@minib Ad onor del vero stavo solo motivando ulteriormente il mio pensiero riallacciandomi a quello che hai detto tu, ma era un discorso generale non per forza diretto a te. I pensieri comunque vanno motivati con la logica ed i ragionamenti altrimenti troppo facile dire "c'è qualcosa" e motivare con vaghezze.

Link to comment
Share on other sites

@@Almadel concordo, ma purtroppo o per fortuna per la maggior parte dei comportamenti, diciamo quelli un po' meno evidenti e meno da sfranta, ho sempre avuto la sensazione che non si riesca mai a uscire da tutti i ragionamenti che vengono fatti per tentare di assolutizzarli, di renderli oggettivi.

Per la questione del non perfettamente gay/etero, siamo tutti e tre d'accordo: non ho più la classica concezione categorica ben definita delle categorie sessuali. Penso che esistano solo bisessuali che usano la libido in modo diverso. In questi casi, di persone con sessualità sfumate, la totalità perde la sua veridicità in favore del singolo elemento, che comunque disvela che c'è «qualcosa in più» oltre a quello che vedo e che mi fa escludere un certo tipo di sessualità univoca.

 

È vero che non sempre dobbiamo dedurre le cose, ma il mio discorso è chiaramente valido nel momento in cui ci si trova nella situazione di doverle dedurre, e quindi giunge a conclusioni aprioristiche. 

 

 

Come già detto poi, la mia impressione è che il maschio etero, che oggi

viene scrutato dalle ragazze e donne etero come mai era accaduto nel

corso della storia, inizia a perdere quella sicurezza-presunzione che lo

portava a disinteressarsi della propria immagine detenendo il Potere;

questo differenziale - tra gay ed etero e maschio etero e donna etero,

si riduce quindi...perchè anche la eterosessualità maschile diventa più

inquieta.

 

Sì, anche questo è un problema che credo vada sollevato. Alcune ragazze ormai si aspettano dai loro corrispettivi eterosessuali delle cose che in passato si aborrivano o comunque erano relegabili solo al sesso femminile o ai gay: lampade, sopracciglia curate, abbigliamento di un certo tipo. L'estetica maschile è cambiata, ha virato verso la metrosessualità e tutto ciò ha mandato in palla diversi gay radar, i quali, abituati a riconoscere un gay anche da fattori esterni estetici, ora non possono più fare affidamento su questi elementi e anzi, non li cercano più proprio per l'ambiguità cui si andrebbe incontro.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

@ il romantico

 

Beh questo perchè gli etero sono il 95-97%% della popolazione

quindi se vedono una bella ragazza in metro non stanno a

chiedersi se sia lesbica, danno per scontato che sia etero.

 

Ma se io vedo un bel ragazzo in metro e so che al 95% è etero

e magari potrebbe reagire male se faccio un approccio, stai sicuro

che lo guardo bene, prima di attaccare discorso...

 

Questo è il gay radar ed è qualcosa di specifico gay per i motivi che ho

esemplificato....poi è ovvio anche gli etero hanno gli occhi e li usano

ma per i fini diversi che tu dici e che per un gay vengono sempre dopo

un eventuale riconoscimento.

 

Le ragazze sono diventate soggetti di desideri, di aspettative...diciamolo

pure : finalmente! Se l'immagine del maschio etero deve in qualche modo

incontrare un giudizio delle donne, è un progresso.

 

Poi magari non ogni desiderio femminile sul maschio, piacerà ai maschi

ma gli etero se ne facciano una ragione, non siamo noi a dover piacere

alle ragazze, è un problema loro.

 

I gay continueranno a trovare un loro modo di riconoscersi...si sono riconosciuti

fino agli anni '70 in contesti in cui si rischiava l'arresto ed ancora oggi in molti paesi

funziona così, ci si riconosce nonostante l'assenza di una cultura gay o l'impossibilità

di mostrarla in contesti pubblici ( pensate all'arabia saudita...tutti vestiti di bianco uguali

e coi baffi, eppure si riconoscono )

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Avevo appena imparato a distinguere i gay dal modo di portare la borsetta e il modello degli occhiali ed ecco che la società si é frocizzata... Trovare un maschio tra gli etero é raro... Sono rimaste le camioniste lesbiche le più virili

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

dai discorsiiiii?


boh, onestamente quando ero gggiovane, tipo in prima superiore quando dissi che ero frocio ci fu un tremendo "dai non ci credo?", "davvero??" blabla

crescendo, mi sono adagiato e credo si nota.

anche perchè spesso dai discorsi che  faccio ci arrivi subito, tipo:
- primo giorno di scuola (quando avevo cambiato scuola alle superiori, tipo 3^sup), sono tipo ad un corso con gli alunni 'nuovi' della classe entra sto prof che a me piaceva (barba, corpulento, rasato blabla)..
la tipa (mai vista prima con cui parlavo da 20 min dire tanto) che avevo a fianco gli dico come se nulla fosse "madonna che manzo! cioè WOOOF!"

lei sconvolto "ah.. ma sei gay?" AHAHHAHAHAHHAHAHA

 

Link to comment
Share on other sites

uhmm..no direi che nessuno/a me l ha mai domandato..non sono effemminato anzi..mi hanno sempre detto che sono sono molto gentile,sensibile ed altruista ma nient altro..quindi dai miei comportamenti non si evince nulla..anche se..ultimamente fisso negli occhi dei ragazzi da cui sono attratto..come se fossi ipnotizzato XD

Link to comment
Share on other sites

Max Dorian

A me non lo hanno mai detto, che sembro gay.

Mannaggia. È un po' una rosicata il sembrare etero XD

Visto che non lo nascondo neanche lontanamente, però, è probabile che in una discussione tipica venga fuori l'argomento, anche solo per caso e senza forzatura alcuna.

Comunque io i gay li individuo un po' dal modo di vestire, da chi guardano sui mezzi pubblici o in università ( :D ) o da altri fattori minori.

Link to comment
Share on other sites

No, affatto.

 

Nessun gay pensa veramente che "il colore rosa sia da gay" (tranne Aizen)

E' il classico colore da truzzetto meridionale.

(O da "terrone" se sei un truzzetto settentrionale).

 

La barba incolta potrebbe anche essere etero,

ma la barba curata nel 2013 è assolutamente gay.

Così come avere la pancia e una camicia da boscaiolo

e sfido un etero ad accorgersene.

 

Le sopracciglia rifatte sono da gay o da etero di destra.

La borsa a tracolla è da gay o da etero di sinistra.

Un ragazzo di sinistra depilato è gay,

un ragazzo di destra con la borsa a tracolla è gay.

 

Bere certi cocktail (come il Martini o il Long Island) è upper class.

Se li ordina un benestante è snob, se li ordina un operaio è gay.

Certi piercing e certi tatuaggi sono lower class

se l'anello al naso lo ha un operaio è orgoglio proletario

se lo ha un designer è gay.

 

Se sei un parrucchiere gli etero penseranno che sei gay;

se sei un infermiere i gay penseranno che sei gay.

Se lavori coi motori gli etero penseranno che sei etero,

se lavori col legno i gay penseranno che sei etero.

 

Se ascolti Elton John o i Queen gli etero penseranno che sei gay,

se ascolti Lady Gaga o Madonna i gay penseranno che sei gay.

Se ascolti Guccini o De André gli etero penseranno che sei etero,

se ascolti Vasco Rossi o Ligabue i gay penseranno che sei etero.

 

E così via...

 

1.A me non piace affatto il colore rosa...amo il verde.

 

2.Spesso esco con la barba incolta se devo andare a lezione o a casa di amici..sennò amo averla completamente rasata.

 

3.Non ho le sopracciglia rifatte (a differenza dei mie amici etero, talvolta di destra e talvolta anche grillini)

 

4.Non ho mai avuto una borsa a tracolla e non ci tengo averla perché mi intrigherebbe solo quando sono in giro

(molti miei amici etero -come gli gira possono essere sia di destra o sia grillini- portano la borsa tracolla ma non fanno altro che parlare di ragazze e pure portarsele a letto - quelli più fighi naturalmente - i più bruttini si tengono la tracolla e basta xD)

 

5.A volte mi depilo..ma solo se devo farmi vedere al mare o in piscina xD ..ma anche li dipende)

 

6.Bevo tutti i tipi di cocktail..il martini o il long island li bevo solo se mi vengono offerti, altrimenti io sono più da birra, spritz, americano oppure amari vari.

 

7.Odio i piercing e i tatuaggi. Porto però un orecchino all'orecchio sinistro.

 

8.Da piccolo mi piaceva giocare con le lego e con i dinosauri di cui facevo la collezione.

 

9.Non ascolto Elton John, nemmeno i Queen-non ascolto Lady Gaga, non ascolto Madonna e neanche Britney Spears (semmai me le subisco quando vado in discoteca - e comunque alcune canzoni sono orecchiabili, soprattutto Madonna..ma non mi vado a comprare le loro discografie e nemmeno le ascolto quando sono casa. Britney Spears l'ho ascoltata fino al secondo album che ha fatto poi me ne sono completamente dimenticato).

 

10.De Andrè non è affatto male..lo asolto però una volta ogni morte di papa se mi gira. Di Vasco Rossi ascolto molto molto poco, quasi nulla. Ligabue non lo sopporto.

 

10a) .Amore profondo per Justin Bieber perché è il più figo del mondo!!! E' perfetto ..è il mio prototipo di ragazzo ideale ..sono troppo esigente forse?? xD però è figoooo!!! (le sue canzoni non mi piacciono proprio, salvo alcune delle ultime che le ascolto volentieri sennò zero).

 

10b) Il più vecchio degli One Direction e il più giovane sono stupendi (non come Bieber ovviamente) ..le loro canzoni le ascolto sì ma non ne vado x niente matto..meglio guardarli xD

 

CHE TIPO DI GAY SONO SECONDO VOI??? XD

Link to comment
Share on other sites

Almy, davvero credi alle categorizzazioni così radicali?

Però è vero che le sopraciglia rifatte sono da etero(?)  di dx :P: , ne ho beccato uno proprio l'altro giorno al parco che appiccicava adesivi su un centro siociale destrorso

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

 

 


A me han sempre detto il contrario: "sei gay? Non si vede proprio!"

Idem, io mi sono trovata spesso nella situazione opposta, con frasi del tipo: "ma sei molto femminile" oppure "ma magari è una fase" (a questa ultima frase di recente ho risposto si certamente è una fase... che dura dalla nascita!)

 

OT: Almadel favoloso quello che hai scritto :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Marshall86_86

Hmmm... no, mai detto che sembro gay. A volte devo convincere di esserlo... Alcuni miei amici, nonostante tutto, sono convinti io sia bsx. Convinti loro... :)

Credo solo una persona lo aveva intuito, ma per via di alcuni miei post molto poco interpretabili su facebook, ma non per movenze o altro :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Io ho sempre notato che il gay , rispetto all'etero , tende all'isolamento , o comunque , se in gruppo , a non esporsi più di tanto ....a meno che non sia il classico gay dichiarato del gruppo , passato a Mascotte del gruppo stesso  , che allora fa "caciara" fregandosene dei suoi atteggiamenti "poco etero" ...:)

Link to comment
Share on other sites

La Verità è che se il cerchi più virili

sei una "sfranta" perché devi compensare.

E se li cerchi meno virili sei una "sfranta"

che teme il confronto con chi è più maschio.

:D

Almadel, quanto maschilismo in questa compensazione e in questo confronto però!

Link to comment
Share on other sites

@Thelema 93, il maschilismo è sempre contraddittorio.

Appena decidiamo che il gay debba essere effeminato

leggeremo la stessa causa anche in atteggiamenti opposti.

Link to comment
Share on other sites

Io, non ho fatto Outing con molte persone, ma ai pochi che l'ho detto mi hanno sempre detto che non se n'erano mai accorti, forse perchè l'ho saputo nascondere molto bene!!
Comunque credo dipendi molto dai gesti, dalla camminata e anche dalla voce che in alcuni casi è molto più femminile.

Edited by nicoocin
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao a tutti, 

mi unisco alla discussione.

 

Riconoscere un gay puo essere abbastanza semplice, io l'ho noto in particolare dalla conformazione tipica del viso, cioè ci sono dei tratti somatici che per il 90 % ti dicono "quello è gay".

Poi sicuramente la voce, quella delle checche è palese, ma loro sono un caso a parte, quelli che girano col boa di struzzo, che ti dicono Oh!, Ciao cara! Vuoi bere qualcosa con noi?

Facile riconoscere anche le donne portuali dai modi rudi e crudi (molto simpatiche pero), beh..anche loro hanno i loro tratti..

 

Ma per mia esperienza ci sono molti gay che sono in verità bisex. Molti cornificano a biondo dio le proprie partner/i partner per vivere storie occulte e proibite, e molti sono carabinieri, imprenditori, oltre che ragazzi.

O sono gay repressi oppure vivono proprio 2 sessualità, una vera doppia vita, sia per il tipo di lavoro che fanno, sia perchè molti etero hanno la famiglia, devono reprimere costantemente i loro impulsi che sfogano ben dopo..e che sfoghi.  :nyam:

Chiaro, tra i bisex ci sono anche dei veri puttanoni..va beh..

 

Poi c'è quella categoria potenzialmente gay, difficile da capire perchè è un genere di persone che mentono perfino alla loro stessa anima, in particolare quelli del segno dei Gemelli o della Vergine, che appaiono etero in tutto e per tutto, ma poi si intuisce che hanno qualcosa di strano perchè hanno una forma di apatia e distacco che nulla sembra toccarli. In verità questi ragazzi/e non sanno nemmeno loro che cosa sentono.

Magari vivono storie etero, ma sembrano comunque infelici. 

Sono riuscito a capirlo dall' analisi dei sogni di 1 mio amico e da alcuni suoi comportamenti. Spesso sono insospettabili eppure ci sono.

 

Poi c'è una categoria a parte: quelli del centro di salute mentale, schizofrenici, nevrotici, bipolari :wild:  che si palesano solo dopo che diventano "matti". In genere però i "matti" hanno una sessualità molto aperta, soprattutto verbale, ma mi tengo distante da sto genere di persone perchè la loro sessualità è piuttosto malata perchè coinvolgono (in particolare le donne) tutti quelli che ti stanno attorno.

 

 

Mi è capitato di conoscere poi dei non-gay, persone alquanto strane, casi piuttosto rari.

 

Cioè stavano insieme ad un compagno, ma a lungo andare intuivo che erano o etero, bisex oppure assessuati, senza una precisa collocazione. Dico non-gay perchè dire che erano etero o bisex non è propriamente corretto. Una grande apertura verso l'omosessualità, però i partner trombavano quasi mai, ma di base si amavano profondamente. Il partner piu grande era gay di esperienza. L'altro, piu giovane, era alla sua prima storia sentimentale in generale, uno a cui piacevano le ragazze, quindi di base un etero, ma non riusciva ad accettare di iniziare la sua prima storia con un uomo con esperienza e 20 anni piu grande di lui.

 

Non sempre è facile intuire se uno è gay al 100%. Un mio amico gay ama solo avere storie con i bisex, i gay non li sopporta perchè proprio in quanto gay portano degli atteggiamenti che a lui danno fastidio.

Oggi, nel 2014, penso che i valori per definire uno gay siano un po obsoleti. Per me è un termine che non uso nemmeno piu..le mie diagnosi, se cosi posso dire, le faccio in base a cio che uno esprime dentro dal profondo, ma valuto la situazione e il divenire di quella persona.

 

Ho riscontrato casi di mamme sessantenni e vecchi che piu gay di loro non potevano essere eppure con tanto di famiglia o una copertura di ferro (magari una carica in comune) che li rendeva insospettabili

Un saluto dal vostro Ninja  :triniti:

Edited by Archimede
Link to comment
Share on other sites

Parto dal presupposto che, come ribadito più volte già in precedenza, il non fregarsene delle tette e la non ossessionata ricerca di una patata sia il primo segnale, per etero e gay, di poter pensare "quello è gay".

Vero anche che nelle donne risulta più difficile scoprire la natura affettiva che queste ultime hanno forse perché quasi sempre sono comunque più pacate di noi uomini.

Tutti i fattori estetici possono indirizzarci, é Vero, ma non solo questo.

Lavoro in un ambiente misto e i miei colleghi ci hanno "catalogato" (prendete per buono il termine).

La distinzione tra me è gli altri gay di lavoro non è fatta su canoni estetici: rappresentiamo tutto il possibile come il palestrato, il nerd, la regina, il cucciolo, il novellino... E così via; ne dalla voce o dagli atteggiamenti, tutti diversi.

Un mio collega etero mi ha detto "di tizio e caio si direbbe, di te e di quest'altro no" nonostante ai nostri occhi siamo entrambi visibili e per di più dichiarati da sempre, semplicemente diceva che è più facile capirlo quando non fai altro che parlare di sesso...

 

Concludo dicendo che le nostre colleghe stravedono per noi e i colleghi etero che hanno "l'illuminazione di capire che siamo gay" - come se non lo avessimo detto abbastanza, lo capiscono di più perché le nostre colleghe non fanno altro che dire "ah, se non fossi gay ci proverei subito con te" mentre i galli del pollaio stanno a becco asciutto.

Link to comment
Share on other sites

Sì. direi che non fregarsene delle donne tende ad essere un buon indizio, ma potrebbe anche essere segno di timidezza, o qualcuno potrebbe fingere interesse. Penso che sia lo sguardo la cosa che lo rivela di più. Gli streotipi possono essere indizi, ma può essere solo un elemento diverso dal solito.

È un misto di caratteristiche, e la fisiognomica è stata scartata come metodo di indagine per i criminali, figurarsi per i gay.

 

Mi è capitato, ma onestamente è perché ho accettato di essere gay relativamente presto, e anche se non lo dicevo apertamente, non facevo chissà che tentativi di nasconderlo, perché preferisco onesto con me stesso, piuttosto che fingere chissà che.

 

Personalmente a scuola ho avuto molte amiche femmine, spesso più di maschi, ma non era tanto perché mi sentissi femmina, quanto perché sono introverso, e i maschi erano molto estroversi, e avevano necessità di scaricare energie e fare attività agitanti, mentre io cercavo di "conservarle", e le ragazze delle mie classi tendevano a fare attività calme.

Link to comment
Share on other sites

bah io in questi mesi oltre a baciare ragazzi in pubblico non faccio molto per mostrarmi gay tanto che spesso sono i miei amici a farmi outing, sennò la gente manco se ne accorge

Link to comment
Share on other sites

Metodo molto efficace: Chiedi ad un ragazzo come va?..

Se nelle prime 5 frasi non parla di figa o di ragazze

Allora non é etero! Xd scherzo ne..

Però é una cosa che ho notato, alla faccia di chi dice che gli

Etero non fanno mai "coming out"..

Link to comment
Share on other sites

 

 

gli Etero non fanno mai "coming out"..
beh fare coming out vuol dire uscire allo scoperto, detto in soldoni, non credo che abbiano bisogno di dire al mondo che gli piace la patata....
Link to comment
Share on other sites

Nel mio caso sicuramente dal modo di parlare, diciamo che non ho nè una voce e nè aspetto da gay però dopo un po' si capisce il mio vero orientamento. Tutt'oggi mi chiedo come abbiano fatto a capirlo quasi tutti, boh

Link to comment
Share on other sites

A me piace stare tra gli uomini in generale, non solo perchè trovo argomenti di cui parlare, ma anche perchè certe donne etero sono dei veri scafandri !

Sembrano tutte dolci e squisite, ma dopo 1 o 2 martini si trasformano in palombari!

 

Ciò, io angelica la strozzo!

Guarda che pu****a quella li!

Non sa neanche fare un po****o!

 

scafandro6.jpg

 

Quindi anche se sembro normalissimo, a lungo andare si nota la mia preferenza.

Edited by Archimede
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...