Jump to content

Un uomo può usare un profumo da donna?


Roger

Recommended Posts

Ovviamente con "muschiato" intendevo "muschio bianco".

 

L'unico grave rischio di "indossare" un profumo femminile

è quello di risultare poco credibili come attivi per gli altri gay.

 

In ogni caso sto disperatamente cercando

di portare questo topic a parlare di vetiver.

Link to comment
Share on other sites

In ogni caso sto disperatamente cercando

di portare questo topic a parlare di vetiver.

Ahahah, il vetiver è un obbrobrio, che sia abolito visto che alla metà delle persone non piace! :D

Ecco, così possiamo far felice Almadel (Almadel.. l'evocazione della magia bianca?) e contemporaneamente denigrare il vetiver XD

Link to comment
Share on other sites

Ahahah, il vetiver è un obbrobrio, che sia abolito visto che alla metà delle persone non piace! :D

Ecco, così possiamo far felice Almadel (Almadel.. l'evocazione della magia bianca?) e contemporaneamente denigrare il vetiver XD

Mi unisco alla protesta! Abbasso ai profumi che puzzano di polvere!!! Ahahah XD
Link to comment
Share on other sites

Oddei, ma io adoro il muschio bianco, potrei assumerti come enorme diffusore per ambienti.

Comunque mi pare di capire che con un gay rischi di dover fare il passivo, con una ragazza di giocare a solitario.

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

La costante pare essere che i maschi prediligono odori forti

 

Sia che si tratti di "puzzare" di sudore, o di dopobarba

o di deodorante o di profumo.

 

In effetti già i nostri nonni si inondavano la faccia di dopobarba

( che oggi farebbe un po' l'effetto: droghiere pakistano ) poi si

è passati al deodorante, infine ai profumi.

 

Che l'essenza sia maschile o femminile Marilyn Monroe ne metteva

una goccia, non si inondava il corpo!

 

La pretesa maschile che una profumazione conservi nella nota di fondo

sottile e persistente, quella di testa che DEVE scomparire, non so da cosa

dipenda.

 

Detto questo ci sono profumazioni più o meno femminili ed anche unisex.

Certo un profumo molto femminile, spruzzato in quantità molto maschili

determina un effetto "bagascia"

Link to comment
Share on other sites

Problema risolto ^^'' : il profumo non è venduto qua in Italia (solito paese di sfigati) e non è possibile ordinarlo né dall'America né dal Regno Unito perché non è prevista la spedizione di profumi (ripeto quello che ho detto prima). A questo punto cercherò un profumo alternativo più decente possibile. Peccato. :(

Link to comment
Share on other sites

Non tutto il male viene per nuocere... a finale :pausa:

Ahahah, già. Alla fine a Sephora lo vendono... Ho sentito. Un profumo davvero buono, ma dolcissimo e che sa molto di frutta e vaniglia. Troppo da donna e soprattutto c'è da morire a tenersi un profumo tanto dolce per un giorno intero addosso. Quindi lascio perdere. ;) Grazie a tutti comunque dei consigli!!! :)

Link to comment
Share on other sites

non ho mai provato a farlo..beh dipende ovviamente dal tipo del profumo..di sicuro qualcosa di forte si noterebbe subito specialmente per chi se ne intende!!!

Link to comment
Share on other sites


Intendevo se uno è bello fisicamente!!
asd proprio perchè uno è bello fisicamente deve stare attento a cio che indossa xD uno figo e stra figo (il top per te) lo riusciresti a vedere con "toxic" il profumo di brithney spears ( come se scrive :S ) ?
Link to comment
Share on other sites

Oddio non lo so guarda io ZERO non so nulla di profumi e non ne uso!! Quindi non so come sarebbe.. Peró dico che ora mettiamo che sono in discoteca e vedo questo tizio figo e simpatico (il top per me diciamo) vestito da dio alla fine non mi interessa magari se ha un odore un po dolce (in genere non sopporto quelli troppo alcolici).. @

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...