Jump to content

Un amico etero che non si sente disturbato da me che sono gay se lo coccolo un'po ? Strano.


Xew5

Recommended Posts

Potete consigliarmi cosa fare la prossima volta che sono solo con lui,di parlarne,di farlo con lui e basta, di spiegargli,ma qualcosa di efficace per fargli capire cosa provo per lui e per capire cosa pensa lui ? Perchè sono veramente in una confusione totale e non riesco a capire cosa fare.

Edited by Xew5
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    15

  • Xew5

    11

  • yalen86

    7

  • Filippo B95

    5

Se è tutto vero...
Ti ferirà comunque.

Sarà un etero curioso.. un bsx.. quel che vuoi.
Penso che tu l'abbia capito che ci sta a farsi segare da te.. e forse aspetta qualche approccio in più.. ma non mi sembra che sarà lui a farsi avanti (la mentalità etero è sempre così: non sono io che lo voglio.. sei tu che me lo fai e io non ho che da guadagnarci in piacere).

Sarebbe solo uno sfizio.. ma non ti sognare una relazione.. perché se sono questi i presupposti.. da parte sua non ci sarà nient'altro che un pisello in tiro.


Ps: se ti va di fargli certe cose... le fai. Ma non pensare che dopo certi servizietti lui ti giuri amore eterno. L'amore non è questo.

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Allora all'inizio del topic dici una roba tipo "lo vedo solo come un amico e basta" e dopo un massaggio PUFF MAGIA DELLE MAGIE diventa l'amore della tua vita la tua droga!!? Ma vai a fare il troll a casa tua.. E non capisco perchè il mod non abbiano giá chiuso.

Link to comment
Share on other sites

Tutto quello che hai detto è vero,ma io non lo tocco completamente se non per mia volontà,il problema è che lo faccio solo perchè sono ossessionato dal suo corpo,e faccio queste cose perchè anche se lui sa che sono gay,non capisce che è da lui che sono interessato,così credo che capirà,perchè a baciarlo credo di urtare la sua personalità e di rivoltarmelo contro per sempre,perdendo anche la sua amicizia,inoltre so bene che una relazione non comincia mai con queste cose,ma mi sento una confusione in testa che non immagini,e faccio quel che prima mi passa per la testa.Io vorrei il suo amore,ma se io capisco che lui è gay proverò ad instaurare una relazione sentimentale con lui,poi se dovrò fare qualcosa in più la farò,ma so bene come comportarmi con lui,o almeno sarebbe così se solo sapessi che è gay,altrimenti continuerò a restare suo amico e basta,cercando di eliminare le mie fantasie su di lui,ma per ora il mio scopo è solo capire cosa fare con lui la prossima volta,molto probabilmente domani andrò a casa sua e voglio capire prima come devo comportarmi per capire se è veramente gay,magari glielo chiedo o lo bacio direttamente,ma non sò,vi prego di aiutarmi perchè l'argomento per me è totalmente oscurato,vorrei capire di più.

Link to comment
Share on other sites

Non ho mai detto che lo vedo solo come un amico,e grazie ancora per la solidarietà da parte di alcuni membri.

Speravo che qualcuno mi aiutasse,qualcuno l'ha fatto mentre altri continuano e non fanno altro che PRENDERMI PER IL CULO,insomma,se avete stronzate da dire a riguardo,non rispondete,c'è chi intelligentemente ha riposto,con quel poco che hanno scritto,molti mi hanno dato una mano,ma finitela di offendermi,non posso farci niente se sono quello che sono,ma non c'è bisogno di trattarmi in questo modo,alla fine,la maggior parte di voi sono gay,per cui non credo che ci sia motivo di offendermi visto che molti di voi hanno passato una situazione simile.Ora è il mio turno,e sto impazzendo,perchè non riesco a capire se questo ragazzo è gay o no.Ma se voi non ci avete capito niente come non ci ho capito niente nemmeno io,per lo meno  non scrivete nulla.Ringrazio di cuore chi ha scritto qualcosa di intelligente,prenderò molto in considerazione ognuna delle vostre risposte e spero che ne arriveranno di nuove.Grazie.

Edited by Xew5
Link to comment
Share on other sites

ma forse se avessi avuto il ragazzo prima del massaggio magari non ti facevi tutte ste pare.. Perchè avresti pensato ad un altro..

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, direi che non è gay.Però mi sembra  bisex, altrimenti non credo avrebbe mai accettato.

Poi che so, se vuoi fartelo, fattelo! Magari lo convinci XD

Edited by 00Glee00
Link to comment
Share on other sites

ma forse se avessi avuto il ragazzo prima del massaggio magari non ti facevi tutte ste pare.. Perchè avresti pensato ad un altro..

Estremamente probabile ;)

Link to comment
Share on other sites

Non è prenderti per il culo... tu dici che non vuoi perdere l'amicizia.. ma queste cose non si fanno a un amico :)
Poi tu che parli d'amore.... babbabia..

Se ti piace.. metti in rischio il tuo rapporto e accettane le conseguenze... altrimenti lo lasci lì al pc.. se gli interessa sarà lui a cercarti.
Ma ripeto.. se pensi che la gente ti giuri amore eterno per un pompino.. un po' come diceva Samir... ti sbagli di grosso :D

Link to comment
Share on other sites

A quanto ho capito molti di voi vogliono che io passi direttamente al sodo.Come dice 00Glee00,forse è bisex,ma non mi interessa,perchè volendo posso convincerlo a fare qualcosa,e poi mi ci fidanzo come mi ha consigliato Oggi rifletterò su cosa fare domani quando vado da lui.Spero che riuscirò a concludere qualcosa,sarei molto felice :D

Link to comment
Share on other sites

Intanto,io ho detto che non voglio perdere la sua amicizia nel senso che se lui è gay io so cosa fare ma se è VERAMENTE ETERO allora resteremo amici.Ma spero che diventeremo di più che amici.Siamo amici per ora,io voglio andare più avanti,verso una relazione,ma spero che alcuni comportamenti non mi allontaninino completamente da lui.

So che mi sbaglierei di grosso se penso che la gente mi giuri amore eterno per un pompino,ma non la penso così per fortuna.

Domani proverò ad approfondire la questione con lui,o con le parole,o con i fatti.Devo ancora pensarci,perchè è una decisione difficile,ma sono determinato a provarci.

Link to comment
Share on other sites

,forse è bisex,ma non mi interessa,perchè volendo posso convincerlo a fare qualcosa,e poi mi ci fidanzo

 

 

Dimmi che hai 12 anni.. ti prego!

 

Ma non funziona così.. Chi ti dice che lui sia d'accordo a fidanzarti con te se gli fai un pompino?

Non dire che poi diventa automaticamente il tuo fidanzato perché se lui non è d'accordo.. ciao ciao e non lo vedi più ;)

 

Inutile dire che questa non è un'AMICIZIA.. tu provi nei suoi confronti sentimenti diversi dall'amicizia.. ma nemmeno amore.. a me sembra più una cosa morbosa.

Se ti fai avanti.. preparati ad averlo perso come amico.. perché se gli dici: ci fidanziamo? Lui ti può rispondere picche!

 

Non è che fa certe cose per non ferirti.. lo fa per il proprio interesse. Fino a un certo punto.

 

Un amico non farebbe tutto ciò.

 

 

 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites


,la maggior parte di voi sono gay,per cui non credo che ci sia motivo di offendermi visto che molti di voi hanno passato una situazione simile

Non è che solo perché uno è gay ha messo le mani addosso ai suoi amici eh.
Non faccio il bacchettone, da piccolo ho fatto diverse cosette con dei ragazzini furbetti del mio paese.
Ma se hai un'età per scrivere come scrivi, hai anche un'età per ragionare e vivere diversamente i tuoi impulsi senza toccare in continuazione un ragazzo che, seppur non dica di no, non dice neanche di sì.
Io continuo a sperare che tu sia un fake.
 
Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Ma cosa stai dicendo! Uno veramente etero non si fa toccare il pacco!

Non diciamo stupidate, é solo un comune finocchio senza palle oppure un bisex ma comunque senza palle ugualmente .

Hai passato mesi a segarlo mentre lui gioca alla play? Ma io. Lo avrei mandato già a cagare guarda.

 

Se la storia e vera soffrirai .

Ma forse lo sai già .

Consigli? Nessuno, solo sperare che lui diventi furbo

Link to comment
Share on other sites

Just me =)

Allora, le opzioni sono 4:

- O sei un fake

- O lui è gay

- Oppure non vuole ferirti, semplicemente ti vuole come amico ma dopo che sei innamorato perso la vedo dura... finirà come il solito '' taglia i ponti ? ''

- Aizen è nabbo.  :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Ahahaha @@Just me =) la quarta ipotesi è la più plausibile!

Scherzi a parte,secondo me questo tuo amico (sempre che lo sì possa definire tale) è un gay represso,che dice di essere convinto,ma che sotto sotto ti sta solo sfruttando. Io direi di lasciarlo perdere;anche perché cosi ti fai solo del male psicologo.

Link to comment
Share on other sites

zell dincht

Quello che diró sarà ovviamente frutto della mia opinione personalissima, ma...

Capisco che tu possa essere in una fase adolescenziale, ma è questo il modo in cui si comportano gli amici? Cioè, è vero, anche io al tempo ci provai col mio migliore amico, ma di sicuro non gli infilavo la mano nelle mutande. Ovviamente non per criticare, ma questa "amicizia' è parecchio strana, e sei stato parecchio fortunato (se ció che racconti è vero). Essendo stato qualcun'altro probabilmente ti saresti beccato qualche ceffozzo.

Passando al "cosa fare" (raccogliendo tutto il buonismo rimasto e pensando che questa sia una storia vera) dovresti effettivamente parlarci, più che giocare con le mani perchè pensi sia gay. Nella pubertà anche una strusciatina sull'autobus puó servire a fartelo "alzare" e comunque abbiamo anche una parte istintiva, pur essendo gay (e per quanto l'idea non mi sfiori/piaccia per nulla) se una tipa mi massaggiasse la parte bassa penso che si alzerebbe comunque, è fisiologico..

Meno azione, più parole.

Link to comment
Share on other sites

Allora.Ieri è venuto da me.Siccome c'erano altri due miei compagni non abbiamo fatto niente.Però la luce era spenta e tutti fissavano il gioco horror nel pc.Mentre giocavo parlavamo e nessuno (essendo al buio) non si accorgeva che toccavo il sedere al mio solito "amico" di cui vi ho sempre parlato,Salvo.Mettiamoci in testa una cosa:io non sono attratto da nessun maschio se non da lui,perciò toglietevi dalla testa che io facevo qualcosa con gli altri due,dovevamo solo fare un lavoro x la scuola.Comunque,mentre eravamo al buio ho messo le mani dentro le mutande a Salvo e gli palpavo il sedere,e ancora,e glielo toccavo sempre più appassionatamente.

Ovviamente lo sapeva ma non diceva niente,mi sopportava,alla fine non vuole che gli altri sappiano che sono gay.

Comunque,poi I DUE SE NE SONO ANDATI.Ero solo,io con Salvo.Toccavo ancora il suo culo e le mie mani dentro le sue mutande non gli rappresentavano un problema.Poi sono andato più in fondo con la mano finchè sono arrivato a toccargli l'ano e ancora non diceva niente.Poi ho tolto la mano e gli ho cominciato ad accarezzare la schiena,poi il collo e la parte posteriore dei capelli,e ancora fissava quel FOTTUTO PC DI MERDA.Poi gli ho cominciato a palpare la sua calda coscia e gli mettevo la mano sopra il cazzo,e una volta che era duro,la mia mano era dentro i suoi pantaloni.Solita sega di sempre,solo che poi ho tolto la mano,ho aperto la cerniera e mettevo la mano dentro la cerniera per qualche secondo,tanto per non fare tutto in una volta.Poi,mentre fissava il pc,gli ho sbottonato i jeans.Ancora niente,la mia mano era dentro le sue mutande a segargli quell'arnese duro,che è l'unica cosa mi sorprende sapendo che è etero.Ho capito che è etero,però voglio parlare con voi di tutto per capire come conquistarlo bene.Continuo a segarlo con la mano dentro le mutande,ma mi veniva bene perchè i pantaloni erano belli aperti e sbottonati.Poi gli ho uscito il cazzo e mi ha detto se per piacere potevo smetterla ora (in tono gentile,non è mai stato aggressivo con me quando gli ho fatto queste cose).Ho solo tolto le mani dalle mutande per due secondi.I pantaloni erano ancora sbottonati e io gli ho rimesso la mano dentro le mutande,era come se lo segassi mentre era nudo perchè le mutande erano belle leggere,la mia mano dentro le sue mutande faceva un bel lavoretto,avendo tanto spazio,non mancava ovviamente che gli toccassi un po le palle.Poi ho continuato ancora a segarlo.Poi ho tolto la mano dalle mutande e l'ho accarezzato un po da fuori,toccandogli il cazzo,ma attraverso le mutande.Nel frattempo gli accarezzavo ancora il cazzo.Poi gli ho ancora toccato il culo e gli ho infilato il dito nel culo,ma di poco,e c'erano ancora le mutande,anche se mezzo culo si vedeva perchè gli avevo un'po abbassato i jeans.

Poi ho continuato e ricontinuato fino alla fine delle serata.Poi se n'è andato.Questo è l'episodio di ieri,quello di oggi è stato molto simile ma molto più eccitante.Stavolta era di nuovo su uno sgabello.Mentre giocava al pc gli ho messo subito la mano dentro le mutande,e toccavo appassionatamente il suo sedere.Gentilmente mi ha immediatamente detto "ti ho detto di smetterla"(come se ricordasse di ieri,del resto,come ha detto uno di voi,un pompino non si rifiuta da nessuno) e sembrava che gli desse un po fastidio,poi ho tolto la mano e gli ho cominciato a toccare la coscia e subito il cazzo gli è diventato duro,e ho anche accarezzato un po quello,dopo di che gli ho messo la mano dentro le mutande,gli ho segato il cazzo,già subito duro e poi gli ho aperto la cerniera e gli ho sbottonato i pantaloni.Poi ho cominciato ad accarezzarlo da fuori e a segarlo sempre con la mano dentro le mutande,gli ho uscito il cazzo,ma gliel'ho rientrato subito,ripensando alla reazione di ieri che non volevo avesse e mi sono accontentato di massaggiarlo da fuori,ma anche con la mano dentro le mutande (l'importante era che non glielo uscivo fuori,poi per il resto non si seccava),una lo segava,l'altra gli palpava il sedere e gli accarezzava il torso,la schiena,il collo e i capelli.Poi l'ho abbracciato da dietro con le mani che gli toccavano il cazzo,in mutande,e gli accarezzavo un po il petto.Lui era in uno sgabello,che non ha lo schienale,quindi mi ci sono potuto appiccicare da dietro,e abbracciarlo per un bel po,circa 20 minuti,poi l'ho toccato da TUTTE LE PARTI un po qua e la e lo stringevo sempre di piu da dietro.PS:Mi era diventato durissimo a starci dietro,sarà un ricordo INDELEBILE,e mi eccito ancora a pensarci.Poi mi ha chiesto di nuovo di smetterla e si è abbottonato i pantaloni.Dopo l'ho toccato per altri due minuti e poi mi ha detto sempre gentilmente,di non mi abbassare i pantaloni ogni volta che viene a casa mia,e poi ce ne siamo andati in palestra,essendo in ritardo,visto che questo ECCITANTE MOMENTO (eccitante per me,di sicuro non per lui),è durato dalle 15:45 alle 18:35.Domani verrà lui insieme agli altri miei compagni,spero che saremo al buio così nessuno si accorgerà di nulla,correrò il rischio,ormai non mi trattengo più dal toccarlo.Vi aggiornerò su tutto domani,e vi ricordo che non è una storia falsa,vi chiedo solo di aiutarmi a conquistarlo partendo da qui per poi andare oltre,grazie a voi ho fatto enormi passi e spero di arrivare a quello che voglio.Domani vi dirò tutto su questo incontro.Speravo che i due compagni non  c'erano e che eravamo solo io e Salvo,ma vabbè non fa niente,Del resto,c'è tanto tempo...Grazie a tutti per l'attenzione,spero che mi risponderete bene come avete fatto fin'ora cosicchè possa andare ancora più avanti.Rispondetemi presto :)

Link to comment
Share on other sites

zell dincht

Senza offesa, comincio a pensare che tu sia una di quelle persone che si eccitano nel fantasticare storie impossibili...

Link to comment
Share on other sites

Desidero che qualcuno mi prenda sul serio.Scusatemi,ma ho cominciato a scrivere in questo forum le mie "storielle" non per passatempo,magari perchè anche io ne sono così sconvolto che non riesco a credere che sono arrivato a questo punto !

Beh,oggi il mio amico è venuto a casa mia,c'erano altri miei due compagni,diciamo che essendo al buio nessuno si è accorto che gli mettevo la mano nelle mutande,Il sedere gliel'ho toccato per un bel po,ma niente di più,del resto non mi posso permettere di farmi scoprire dai miei amici,non mi piace che gli altri si accorgano che sono gay,del resto non voglio fare prendere per gay nemmeno Salvo,perchè non voglio che gli altri gli dicono che è gay solo perchè è tollerante nei miei confronti,perchè so che è etero.Infatti lo tocco in modo che nessuno se ne accorga.Domani forse non potrà venire a casa mia,ma se lui non può venire,vado io da lui.Voglio andare fino in fondo con lui qualsiasi sia la sua reazione.So che non è il caso di baciarlo,ma credo sia il caso di parlarne con lui,magari cercando di non lo fare arrabbiare,ma non si arrabbia mai con me,mi tollera,anche se alcune volte mi ha persino detto che non gli dava fastidio il fatto che lo toccavo.Consigliatemi per piacere se è il caso di parlarne con lui,prima siete però pregati di essere consapevoli delle situazioni precedenti,magari leggete un po quello che ho scritto.Domani proverò a parlarci, se siete d'accordo.

Edited by Xew5
Link to comment
Share on other sites

Che c'entriamo noi? Se siamo d'accordo? O_o

Di cosa saresti sconvolto poi?? Della tua "ars segatoria"?? 
Da una parte certe cose a un amico etero non si fanno.. dall'altra.. se lui fino a un certo punto ci sta.. beh è una domanda. Di sicuro la cosa lo intriga.. tanto etero non è ;) 

Che consigli dobbiamo dare? Se non lo sai meglio tu...

Link to comment
Share on other sites

Io posso anche crederci, ma di solito in un forum funziona così:

"Ciao ragazzi/e! Spesso masturbo un amico etero, cosa devo fare?"

 

In genere non si descrive con dovizia di particolari

in che modo preciso lo hai masturbato 

o in che ordine gli hai toccato i capelli, l'ano o le spalle.

Perché generalmente sono particolari inutili quando si chiede un consiglio

(a meno che tu non voglia una consulenza tecnica).

 

Perché la consulenza tecnica è la seguente: "Prendiglielo in bocca e leccagli l'ano";

mentre il consiglio sulla situazione precisa è: "Comincia invece a uscire con qualche ragazzo gay".

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Infatti dovresti spostare il tutto in " racconti erotici"

Lo ripeto : un etero non si fa toccare il cazzo, ne tantomeno si eccita facendoselo toccare da un uomo. L omoerotismo ci sta ma a 14 anni!

Lui é uno dei tanti repressi,

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ho considerato molti dei vostri consigli.Le mani bisogna metterle a posto,almeno fino a quando non scopro cosa cazzo è il mio amico.Se è etero o se è bisex,perchè gay non è.Mi interessa solo saperlo,e in caso penserò prima a instaurare una relazione con lui e se tutto va bene comincerò ad andare più in fondo,ma lentamente. Ho bisogno di ricominciare con lui. Vi chiedo solo di darmi un piccolo aiuto. Al di là di quello che possa essere il suo orientamento sessuale,ora voglio solo sapere come fare a ritornare suo amico. Il 6 giugno il mio compagno di classe Gaetano mi prendeva in giro per i miei modi di fare,e stranamente si è riuscito a trascinare anche Salvo.Non volevo litigare per una cazzata del genere.Ho sempre sopportato Gaetano e sui modi di scherzare,che significa letteralmente “ferire e urtare i sentimenti di una persona”.Gli ho lasciato andare la sedia,che ha schivato e che è finita contro il muro,rompendosi.E poi anche il banco. Reazione sbagliata, una reazione letteralmente da cretino,ma ero incazzato nero per quello che aveva fatto a Salvo,lo aveva trasformato in un deliquente che prende a parole pesanti le persone,solo perché va “di moda”.Poi gli altri compagni hanno chiamato il professore,che ha chiamato mia madre,che mi ha portato a casa.Lo stesso pomeriggio sono andato in palestra,che frequento insieme a Salvo. Ma ci sono andato 2 ore prima per fare doppio allenamento,non c’era Salvo,e nemmeno gli altri miei compagni del Secondo Turno di Arti Marziali.Ho partecipato al primo(ovviamente dopo avrei fatto anche il secondo e il terzo).Ero incazzato nero.Sono riuscito a ripassare tutte le cose che sapevo fare in due ore,e avevo un energia infinita.Ho fatto una sbattuta col bastone,che è rimbombata verso l’alto,fino al terzo piano della palestra.Il maestro è subito venuto da me per vedere se si era rotto qualcosa,dal rumore forte. Gli ho detto: Maestro,non si preoccupi,stavo facendo la forma con il bastone e ho fatto la sbattuta un po troppo forte.Mi ha detto:”allenamento non significa distruggere tutto o fare preoccupare le persone che si allenano al terzo piano,ma ti ho visto diverso oggi,hai più energie.Continua così,fai buon allenamento,ora devo andare dai ragazzi del primo turno.” Quel giorno mi sono sfogato tanto in palestra e da allora ho imparato a controllarmi e a mettere le mani a posto per quanto riguarda Salvo,senza bisogno di segarlo per fargli capire che lo amo. Ma non mi vuole più a casa sua,e in palestra mi parla in maniera molto superficiale.Prima parlavamo molto intimamente,ora tra noi non c’è più niente.Niente che vada oltre un amicizia rovinata per sempre.Certe volte non mi parla nemmeno.Ma è meno arrabbiato di prima. Spero che un giorno potrò parlarci approfonditamente e chiarire tutta questa situazione che ha solo ostacolato i miei piani con lui.E stavolta glielo dirò in faccia, gli dirò che lo amo,qualunque sia la sua reazione.Ma come parlarci se non trovo più il modo di essere solo con lui per parlarne ? Vi chiedo come recuperare il mio amico. Solo questo, il resto è secondario. Vi ringrazio in anticipo, spero di ottenere risposte concrete.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...