Jump to content

Un amico etero che non si sente disturbato da me che sono gay se lo coccolo un'po ? Strano.


Xew5

Recommended Posts

  • Replies 90
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • faby91

    15

  • Xew5

    11

  • yalen86

    7

  • Filippo B95

    5

@@faby91 ma che ne sai se sentimentalmente da parte sua non c'è niente -.-" , magari non ha risposto alle avances perchè non sapeva bene neanche lui quello che stava provando ma non se la sentiva di fermarlo perchè gli stava piacendo !

Quello che dovresti fare la prossima volta è provare a baciarlo.

Link to comment
Share on other sites

Bah, a me se una tipa fa quello che hai fatto tu probabilmente le strapperei la mano a morsi, così come se fosse un tipo che non mi piace. Probabilmente, se non gay è bisex, anche perchè uno che continua "puoi fare quello che vuoi" e ti lascia carta bianca...insomma, se io palpo il culo al mio migliore amico etero, per quanto mi voglia bene, credo che come minimo mi arrivi uno spintone per farmi tornare al mio posto.

Link to comment
Share on other sites

Filippo B95

Quoto quello che hanno detto gli altri: @@faby91 questo ragazzo non può essere considerato etero,se al suo amico gay dice:"per me puoi fare quello che vuoi" e si fa toccare il culo e,soprattutto,il CAZZO!

Link to comment
Share on other sites

@@Filippo B95 magari hai ragione ma cosí a fiuto mi sembra che sto tizio abbia pensato

 

"ohh si che bello sto gioco del pc.. E che bel massaggio chissá se i finocchi succhiano bene come le tipe.."

Link to comment
Share on other sites

@@Filippo B95 magari hai ragione ma cosí a fiuto mi sembra che sto tizio abbia pensato

 

"ohh si che bello sto gioco del pc.. E che bel massaggio chissá se i finocchi succhiano bene come le tipe.."

Link to comment
Share on other sites

@@Filippo B95 magari hai ragione ma cosí a fiuto mi sembra che sto tizio abbia pensato

 

"ohh si che bello sto gioco del pc.. E che bel massaggio chissá se i finocchi succhiano bene come le tipe.."

noi lo succhiamo meglio delle tipe :maninlove:

Edited by ican
Link to comment
Share on other sites

@@Filippo B95 Un amico assolutamente eterissimo (in un momento in cui "non era in sè"   ps non sa di me ma parlavamo di gay in generale) mi disse "Eppure c è brutta una cosa degli etero. Non c'è confronto: chi mai sai fare meglio pompini e seghe, di chi il cazzo ce l'ha? I gay partono in vantaggio"... Credo l'abbia preso da qualche film o bo, però ci stava ahahahah

Edited by ican
Link to comment
Share on other sites

Qui si va un po fuori discussione peró posso dire che una ragazza faceva di quelle pompe che mamaaa mia mentre altri ragazzi proprio non ci sapevano fare (uno mi ha pure fatto mettere un preservativo per un pompino!!!).. @@ican

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Alcuni di voi mi hanno dato delle risposte che rientravano nelle mie ipotesi già prima che scrivessi il mio episodio su questo forum.
E ora credo che molti di voi possano avere ragione.
Ho ancora molto da dirvi,ma non tengo in considerazione gli episodi precedenti a questo che vi ho raccontato,ma quello che è successo dopo.Ho fatto una gita di cinque giorni (dal 26 al 30 aprile) in hotel con la scuola.Mi hanno messo in camera con tre miei compagni di scuola.Eravamo in quattro:io,2 miei compagni che non sono interessato a prendere in considerazione nel mio discorso perchè non mi servono a spiegarvi la mia situazione (Mattias e Giuseppe) e poi il mio migliore amico di cui vi ho parlato prima.Prima di arrivare in hotel,mentre eravamo nel pullman,tutti giocavano,parlavano e scherzavano,e alcuni dormivano.Il mio amico stava cercando di dormire,e siccome si sentiva disturbato da tutto quel trambusto,si è messo la tenda in testa e ha cercato di dormire.Quando sembrava essersi addormentato gli ho cominciato a toccare il cazzo,stranamente duro anche questa volta,sempre più duro mentre glielo toccavo,e faceva un movimento di erezione nonostante fosse già duro mentre cominciava a sentirsi sempre di più al tatto,quindi si vedeva di più e si poteva toccare sempre di più,visto che indossava una tuta.Ma nessuno se ne è accorto,perchè trovavo le occasioni adatte per toccarlo mentre i miei compagni si spostavano spesso per molto tempo in una parte del pullman distante al posto in cui eravamo seduti noi due.Poi è arrivata una mia compagna (ovviamente non si è riuscita ad accorgere di quello che stavo facendo) e ha voluto svegliarlo per disturbarlo,cantandogli una canzone all'orecchio (sapete,quella mia compagna è mezza rincoglionita ma è una brava ragazza,in fondo fa solo scherzi,non credete che io viva in un paese di scellerati),dopo di che il mio amico ha alzato la tenda e ha guardato la ragazza con uno sguardo da morto,come se lo avesse svegliato da un sonno che era durato cento anni e mi ha chiesto quanto avevo dormito,gli ho detto <<Mezz'ora>> e si è rimesso a dormire.Mentre "dormiva",ancora in autobus,(perchè non sono tanto sicuro che stava riuscendo a dormire,magari gli piaceva essere toccato,ma era vero che era stanchissimo)io glielo toccavo di nuovo.Quando siamo arrivati,cercavo di svegliarlo,e quando l'ho svegliato il suo cazzo era durissimo,e mentre ci alzavamo dal posto per scendere dall'autobus continuavo a toccarglielo,ma non mi diceva niente.In hotel,la notte non dormivo,mi alzavo dal letto a castello (perchè ero sotto mentre lui stava nel letto sopra) e guardavo la tv in tarda notte,(gli altri miei due compagni Mattias e Giuseppe sapevano che io soffro di insonnia,e mentre Mattias dormiva,Giuseppe mi ha detto <<per me puoi lasciarlo su dmax basta che lo metti più piano>> e poi dopo un po si è addormentato anche lui),e quando si è addormentato,quindi dormivano tutti tranne me,ho cominciato a toccare il terzo amico,quello di cui vi ho sempre parlato da quando comincio a scrivere su questo forum,lui si chiama Salvo.
Allora cominciai a infilare le mani dentro la sua coperta e a toccargli il culo,poi spostai la mia mano nel cazzo e cominciai a fargli una sega,dopo due ore che lo toccavo qua e la,stavolta invilavo piacevolmente la mano dentro le sue mutande,alle 2 di notte,ho smesso e sono andato a letto.La notte dopo,gli altri dormivano tutti e anche Salvo.Ma stavolta gli ho fatto una sega più bella,perchè sembrava non dormire,dormiva,però il suo cazzo era più duro delle altre volte,e mi sono eccitato da morire.Mentre tornavamo dalla gita verso casa,a circa 100 metri dal punto dove dovevamo scendere,eravamo tutti in piedi,ansiosi di rivedere le nostre famiglie dopo 5 giorni,mentre parlava con una ragazza io glielo toccavo e non mi diceva niente,ma voglio assolutamente escludere il fatto che non se ne accorgeva.Forse non mi diceva niente perchè non lo disturbavo.Qui finisce l'episodio che vi racconto.La cosa strana è che ieri 8 maggio gli ho chiesto di venire a casa mia.Non sapeva ovviamente che eravamo soli.Quando è arrivato si è seduto nello sgabello nano che avevo messo alla mia destra,ha posato il telefono e ha cominciato a giocare al computer.Man mano gli toccavo la coscia,poi gli ho infilato la mano dentro le mutande,toccandogli il culo,e stringendolo ben bene,lo accarezzavo un po dappertutto,fino a quando non gli ho messo la mano dentro le mutande,c'è l'aveva duro ma continuava a giocare,come al solito,gli ho fatto una sega veramente rilassante per me (e penso anche per lui),ma non mi diceva niente e continuava a giocare.Poi gli ho tolto la mano dalle mutande,ho socchiuso la porta a metà e visto che era seduto su uno sgabello,che non ha lo schienale,ho potuto girarci dietro con la sedia a rotelle (quella per le scrivanie da pc) e abbracciarlo da dietro,mentre ero appiccicato a lui da dietro e le mie mani,stese in avanti,la destra era nelle sue mutande e la sinistra gli toccava il petto,la mia testa era appoggiata alla sua spalla,ero eccitato da morire.Poi gli ho chiesto,restando com'ero:<<Non ti sto dando fastidio vero?>>-Lui mi chiese che cosa avevo detto (non aveva capito bene,ma secondo me non sapeva cosa rispondere),e gli risposi <<Non ti sto dando fastidio,vero ?>>-Lui mi disse <<perchè dovresti darmi fastidio?>>.Gli sussurrai :<<Scusa,ma è più di mezz'ora che te lo sto menando>>-Mi disse:<<E ti sembra che non me ne sono accorto !?>>-<<A maggior ragione,ovviamente te ne sei accorto,ma non ti da fastidio ?>>,chiesi io perplesso.Ma lui mi disse che non gli davo fastidio.E io continuai a menarglielo mentre lo abbracciavo da dietro e lo coccolavo.Dopo molto tempo tolsi la mano dalle sue mutande e ritornai accanto a lui senza toccarlo più perchè non volevo annoiarlo,ma il suo cazzo era ancora durissimo.Gli infilai di nuovo la mano nelle mutande e dopo circa 10 minuti,qunado gli uscii il cazzo fuori dalle mutande mi disse gentilmente <<ora puoi smettere per favore ?>> (non era arrabbiato,ma penso voleva riposarsi,dopo tutto quel tempo che glielo menavo,o forse ha voluto che smettessi di segarlo perchè stava per venire.anche perchè ero in programma di succhiarglielo,se non mi diceva niente mancavano due secondi che glielo succhiavo e amen ! @Nak9).E gli dissi <<Stai diventando la mia ossessione...>>.Comunque dopo ho continuato per tutto il tempo a toccargli la schiena,i capelli e ad infilargli la mano dentro le mutande per toccargli il culo,e riuscii anche a toccargli l'ano e a infilare leggermente un dito,ma non mi diceva niente.Poi ho continuato a coccolarlo un po dappertutto (non volevo più stressarlo con le seghe),soprattutto nella coscia e di nuovo continuai a toccargli il culo molto appassionatamente.Poi doveva andare a casa,quindi si alzò e stirò le braccia in aria come per stiracchiarsi,per esprimere un senso di stanchezza,e io gli toccai di nuovo il cazzo (ovviamente c'erano i pantaloni ma era ancora bello duro).Gli ho detto :<<Ti accompagno fino al portone>>,l'ho accompagnato fino al portone (dove gli ho toccato di nuovo il culo,mentre lo salutavo e lo guardavo andare via.Dopo sono risalito a casa,pensando ancora a lui e a riflettere : Cosa ci sarà nella testa di questo ragazzo ? Da qui credo che escano un miliardo di risposte possibili.Se avete qualcosa da dire o volete chiedermi qualche informazione,che magari può essermi sfuggita,sono collegato qui ogni giorno.Sono molto confuso,vi prego di continuare a dare altre risposte per capire qualcosa in più su di lui.Grazie a tutti :D

Edited by Xew5
Link to comment
Share on other sites

Se esiste ancora la sezione "racconti erotici" va spostato lì.

 

esiste ma credo che lui non possa accederci.. Per quello che l'ha messa qui..

Link to comment
Share on other sites

Ripeto.. per come la penso io.. tanto etero non è. 

Se non l'hai inventato.. capace che si era stufato a stare lì due ore a farselo menare senza andare avanti XD 

Link to comment
Share on other sites

Allora....cominciamo col dire che il comportamento di questo ragazzo è innanzitutto moltooo destabilizzante.Chissà che confusione che avrà in testa sto povero Xew5...poi,se non è gay,eterissimo non è,perchè se fosse stato completamente etero lo avrebbe menato alla prima toccatina.Però,mi sembra comunque troppo poco per dire che è gay...secondo me è un etero curioso :D

Devo aggiungere anche che quando Salvo gli ha detto di smettere di segarlo,ecco lì ho detto "Vabbè è etero".In fondo,in quell'occasione,quale altro gay gli avrebbe detto di smettere??

@@Xew5 posta sto racconto su Annunci69,secondo me avrà molto successo :D

Edited by katy91
Link to comment
Share on other sites

@@faby91 secondo te si è inventato tutto?? Ahahahahah se è veramente così è nu pazz!!! :D

Edited by katy91
Link to comment
Share on other sites

@@euphoria hai perfettamente ragione :uhsi:  

 


toccare un ragazzo non fa di lui un omosex..
certo toccare i cavalli non fa di cicciolina una "zoccola" :uhsi: 

 

 

peggior racconto pseudo erotico... anzichè usare le mani per digitare prova a toccargli ancora il cazzo

Link to comment
Share on other sites

Amor-fati

totalmente d'accordo con @@faby91 . Sempre odiato i cazzari, e questo qua lo è in tutti i sensi.

 

Bitch please, tell me something true.

Link to comment
Share on other sites

Bah, a me se una tipa fa quello che hai fatto tu probabilmente le strapperei la mano a morsi, così come se fosse un tipo che non mi piace. Probabilmente, se non gay è bisex, anche perchè uno che continua "puoi fare quello che vuoi" e ti lascia carta bianca...insomma, se io palpo il culo al mio migliore amico etero, per quanto mi voglia bene, credo che come minimo mi arrivi uno spintone per farmi tornare al mio posto.

 

 

è chiaro... un vero etero col cazzo che accetta situazioni del genere...

 

Cmq il racconto sopra non è un fake, di piu'

Edited by ben81
Link to comment
Share on other sites

Premetto che per me la storia puzza di fake come manco l'ospite dopo tre giorni...

Però non posso non mettere questo come "commento" all'amico "etero"...

n4mN2.png

Link to comment
Share on other sites

Scusate,vi ricordo che ho scritto tutto questo perchè pensavo di avere un'po di aiuto,invece quello che ricevo da alcuni è "hai inventato tutto,è un fake,l'hai preso da internet",insommaa ! Ho postato questo articolo perchè volevo qualche consiglio,qualche aiuto,non ho postato questo articolo al fine di raccontare una storia erotica.Questa è la mia vita,quella fatta solo dall'ossessione mia per questo ragazzo e non faccio altro che toccarlo,abbracciarlo,per non passare subito al sodo ! Io non riesco a stare senza di lui perchè ne sono attratto sentimentalmente e fisicamente,ma di più,è la mia droga e cerco sempre di cercare di capire se è gay,perchè tutti i miei problemi sarebbero risolti,se solo riuscissi a capire cosa cazzo ha dentro quella testa,non fa altro che nominare fighe,ma a me piacerebbe che fosse gay,perchè altrimenti non saprei che fare ! Ansi ha fatto anche troppo per me,che etero com'è se l'è fatto segare da me forse perchè ha finalmente capito che lo amo,sapeva che ero gay,ma forse ha già capito che è lui il soggetto in questione e non vuole allontanarmi,per non ferire i miei sentimenti.Ma credo che più risposte possibili da tutti,mi farebbero capire di più quello che ha in testa,avevo pensato di chiedergli se è gay,ma credo che è possibile capire se lo è o no da quello che vi ho raccontato,e ogni mia esperienza con lui,piccola o grande che sia,ve la racconterò,per capire tutto su lui.Magari se tra di voi c'è qualcuno che si intende di psicologia comportamentale può aiutarmi.Insomma,alla fine posso capire qualsiasi cosa di lui guardandolo,guardando come si comporta con me,e da quello che fa è veramente da escludere che sia gay.Ma vi prego semplicemente di smetterla di dire stronzate che non c'entrano niente,secondo voi io provo tutto questo piacere a raccontare "storie erotiche inventate",così definite da alcuni di voi,che non capiscono che io mi sento male in questa situazione,perchè lo voglio fare disperatamente con lui,la cosa più importante per me è capire se lui è gay,perchè lui riempie tutta la mia testa,non penso a nient'altro,voglio solo capire 'sto beato mistero,è gay o no ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...