Jump to content

Dove conoscere il boy (o la girl) del cuore??


charlie1105

ciao,dove vi è capitato di conoscere il vostro fidanzato/a???  

  1. 1. ciao,dove vi è capitato di conoscere il vostro fidanzato/a???

    • nei locali
      4
    • su internet
      56
    • per strada
      10
    • tramite conoscenze
      18
    • altro
      9


Recommended Posts

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    10

  • .Gi@como.

    6

  • cassian

    3

  • ShAnE

    3

Guest PianoForte

Io ti posso dire che ho trovato l'amore nel posto più improbabile al mondo - non dirò mai quale!!-, perciò il luogo dove avviene l'incontro non lo considero un elemento determinante. Anche se è vero che in certi posti sussiste una più elevata concentrazione d'intenzioni superficiali rispetto ad altre.

Link to comment
Share on other sites

Io avrei potuto dire tutto, ho avuto una relazione con una persona conosciuta per strada durata ben due anni, un'altra conosciuta su internet, un'altra ancora conosciuta in discoteca anche questa durata due anni. Beh... penso che possa avvenire proprio ovunque, anche se nelle relazioni via web ci credo un po' meno, in quanto sembra che tutti vogliano fare i seri poi non si sa come, non lo si faccia quasi mai.

Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

Io ho avuto occasione di conoscerlo in un circolo Arci di cultura glbt qui a Torino. Il sabato pomeriggio c'e' una sorta di incontro del gruppo giovani,che ormai e' diventato anche gruppo uomini; mancavo da 3 anni e ho pensato bene di mettere il naso nuovamente dato che quel sabato pomeriggio non sapevo cosa fare... e l'ho conosciuto li'!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ci siamo conosciuti in piscina,eravamo in due squadre diverse. Passavamo il tempo a guardarci da un bordo all'altro,tanto che in un'occasione prima di una gara perso a guardarlo stavo sbagliando squadra  :eek:. Per un paio d'anni siamo stati amici,fidanzati da agosto 2006  :sbav: 

Link to comment
Share on other sites

Il mio amore l'ho conosciuto tramite gay.tv... Anche se non è proprio il mio fidanzato vale lo stesso?  ;)  :D

Comunque mi affido a internet per contattare ragazzi, nei locali non ho mai fatto grandi "conoscenze"  :D

Link to comment
Share on other sites

Le persone con cui ho avuto le relazioni più significative le ho conosciute sempre di persona,tramite amicizie in comune.

Via rete sono sempre state conoscenze passeggere per la granparte,salvo qualche amicizia.

Link to comment
Share on other sites

vi devo dire la verità? io internet per conoscere gente lo usavo solo se volevo fare sesso, mi spiace ma non ci vedo nessun'altra utilità, un conto diverso è conoscere persone su internet che poi per caso si son trasformate in qualcosa di più, ma il punto di partenza sempre quello era... in ogni caso non ho mai conosciuto un fidanzato tramite internet. sono troppo selettivo, non nell'aspetto fisico, anche se il mio ragazzo è veramente un tronco della felicità, io se non si ha di che discutere fuori dalle lenzuola con una persona non ci voglio avere a che fare a lungo, non mi eccito, mi passa tutto mi infrigidisco, io mi gaso quando con delle persone arrivo a parlare per ore, quando mi si chiedono consigli, quando hanno bisogno della mia comprensione, quando con me non si sentono mai fuori posto, quando nonostante i miei lunghi racconti dimostrano di aver ascoltato fino all'ultima parola esattamente come faccio io con loro ecc ecc.

 

i locali... ho conosciuto tante persone nei locali, anche perché mi sono sempre fatto avanti con chi mi piaceva e anche nei locali ho conosciuto tanta gente con cui ho fatto del gran sesso e alcune volte con cui ho avuto delle storie anche lunghe.

 

tuttavia le storie più sensazionali le ho avute con delle persone che ho conosciuto in circostanze normali, fuori dallo spirito di caccia e quando meno me lo aspettavo, in genere presentati da altri o amici o conoscenti, ma non con l'intento di creare una coppia, semplicemente magari eravamo a cena dalle stesse persone.

il mio attuale ragazzo l'ho conosciuto ben tre volte...

se volete vi racconto la storia, a chi non interessa può passare oltre senza problemi, non farò nessuna grande rivelazione.

 

uscivo con un tipo conosciuto in discoteca (per i torinesi all'ascolto era il tuxedo) un hostess nana che mi scriveva lettere e mi diceva cose che non ho mai capito (e io sono uno molto attento a ciò che mi si dice...), giuro non sapevo dove voleva arrivare, ad ogni modo una sera a teatro mentre vedavamo forbici e follia mi presenta il ragazzo di un suo amico, a momenti svengo e cado giù dalle scale talmente lo trovavo bello e dannato.

la seconda volta, ad una lezione di canto, era il ragazzo di un altro allievo del mio maestro, me lo ripresentano, lui non si ricorda di me e io per orgoglio fongo di non ricordarmi altrimenti, io stavo con uno scienziato pazzo (sempre conosciuto in un locale, che ora purtroppo non esiste più (sempre per i torinesi all'ascolto era le vedove allegre), per la seconda volta perdo la testa per lui, che ci volete fare? mi piaceva da morire.

la terza volta lui era il cugino del fidanzato di un mio amico con cui avevamo deciso di inventare un gioco di ruolo, lui aveva deciso di fare il playtester. stavolta si ricordava di me (io ho finto di cascare dalle nuvole) io stavo ancora con lo scienziato pazzo lui con un tipo insipido come l'acqua senza sale.

così cominciamo a vederci ogni giovedì sera per giocare e lo conosco meglio, non avevamo nulla in comune, gioco a parte, ma più passava il tempo più volevo fargli le coccole. finché per coerenza lascio lo scienziato pazzo (dopo tre anni santo cielo!!), e ci provo con lui, lui mi risponde picche, mi dice che se voglio posso essere suo amico...

e va beh, che faccio non lo frequento più solo perché lui è meraviglioso e io un mostro?

una sera, mi chiede di uscire, tutto depresso per un fattaccio, io mi intenerisco da morire, lo consolo un po', gli leggo il futuro nelle carte e scopro che il suo futuro sarà stupendo, in più gli scrivo anche una letterina sempre per tenergli compagnia e tirargli su il morale...

cominciamo a uscire assieme sempre più spesso, nel frattempo diventa anche single a singhiozzo, finché una sera ubriaco perso in discoteca mi dice che vorrebbe tanto avere un ragazzo come me, mi riempie di complimenti che non ripeto per non sembrare tronfio e vanesio, e gli rispondo che poteva averlo in qualsiasi momento e prima che mi passasse la sbornia e la ragione prendesse il sopravvento facendomi tirare indietro, lo bacio...

mi ricorderò quel bacio finché campo, anche perché l'ho baciato sulle labbra senza lingua e lui aveva le labbra esattamente come le ho sempre sognate... dopo finalmente un anno che lo frequentavo e non ci speravo più siamo andati a letto assieme...

talmente ero preso che mi sono tagliato i capelli che portavo lunghissimi (volevo sembrare un supereroe dei fumetti ma assomigliavo a mery per sempre), per cercare di far colpo su di lui, ma lui niente, dopo quella sera zero, anzi... l'infame se ne va pure a letto con un perfetto sconosciuto nemmeno la settimana dopo, io ero talmente depresso che mi è venuto un attacco di mal di testa durato 3 giorni, finalmente nel delirio un amico visto che per il mal di testa non riuscivo più nemmeno a cucinare, mangiare e nemmeno contare le gocce di novalgina mi porta a casa sua per farmi curare e assistere (pensavo che il cervello mi sarebbe esploso per il dolore), lui si trasforma in una crocerottina, mi cura mi coccola, il mal di testa mi passa, facciamo di nuovo sesso ma ancora niente storia, io taccio, mi arrendo gli sto vicino se mi vuole altrimenti amen finché lui mi chiede quando sarebbe stata la data del nostro anniversario (sapeva che lo scienziato pazzo non voleva averne una e che io mi dannavo da morire per questo motivo), era il 28 gennaio del 2005...

due settimane dopo gli ho chiesto se potevo portare dei vestiti di ricambio da lui e sono arrivato con la valigia piena di tutto e non me ne sono più andato...

 

fine, direi quindi che mi ritrovo di più a conoscere persone tramite altre conoscenze

Link to comment
Share on other sites

Visti i recenti cambiamenti purtroppo dovrei rivotare e non posso.. all'epoca avevo segnato " su internet" , ora invece è accaduto in un circolo gay ( ma in quale sezione andrebbe? Locale? uhm decisamente no.. per strada nemmeno... probabilmente sotto "altro").

Comunque, Amadam... il Tuxedo...lacrimuccia, quanti ricordi, il mio primo locale in cui andai !!

Link to comment
Share on other sites

... poi è sopraggiunto Les Folies Scandal e allora gli stessi han iniziato a tirarsela ancora di piu' che il venerdì al centralino!

O tempora o mores !!

Link to comment
Share on other sites

A questo punto apriamo un topic per parlare dei locali torinesi e della loro evoluzione?  :bah:

Sarebbe interessante perchè così voi esperti mi consigliate nuove soluzioni dato che per ora ho visto solo Lucignolo e Centralino  :bah:  (l'ultima volta che ci sono stato era mezzo vuoto  :))

Magari un giorno ci troviamo in uno di questi locali tutti noi del forum!!

 

Basta mi fermo che ho intrapreso un clamoroso OT  :awk:

Link to comment
Share on other sites

io l'ho incontrato su un bar dove andavo a far colazione... poi ho saputo ke era un amico di mia cugina, questa estate l'ho conosciuto meglio trovandolo sempre in discoteche etero però... e un giorno mi arriva un suo messaggio e da li la nostra amicizia si è approfondita... e il 7 faccio 2 mesi con lui :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Guest altromè

Internet è la soluzione migliore per me, anche se risente della mancanza di contatto. E il rischio è di incontrare i soliti da "sesso subito". Però se non si ha fretta, si può conoscere la persona giusta, in fondo l'importante è essere sinceri sia in chat che dal vivo, senza recitare una parte per poi ottenere tutt'altro.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...