Jump to content

Dove conoscere il boy (o la girl) del cuore??


charlie1105

ciao,dove vi è capitato di conoscere il vostro fidanzato/a???  

  1. 1. ciao,dove vi è capitato di conoscere il vostro fidanzato/a???

    • nei locali
      4
    • su internet
      56
    • per strada
      10
    • tramite conoscenze
      18
    • altro
      9


Recommended Posts

Guest Trisketto87

Su internet. Anche se l'approccio è stato comunque piuttosto carino. Certo avrei preferito incontrarlo per strada...sarebbe stato troppo bello...ma l'importante è che ci sia  :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • CutHere

    10

  • .Gi@como.

    6

  • cassian

    3

  • ShAnE

    3

Domanda per tutti coloro che hanno conosciuto i loro boys su internet... Ma esattamente dove?

Chat vere e proprie, forums, messenger o siti specializzati tipo gaydar, gay.tv ecc. ecc.?

 

Ecco questo è degno di topic! no xkè se è così utile..ci si fà un pensierino però internet è grandicello  :roll:

me aspetta risposte con le dita sulla tastiera...

Link to comment
Share on other sites

E se è "grandicello" che problema c'è? scusa sarà meglio perchè hai più possibilità, no?  :P

 

Cmq io in base alla mia esperienza posso dirti che le chat generiche sono piene di pervertiti o cmq ragazzi e uomini che cercano solo ed esclusivamente sesso... Ho incontrato solo una persona che voleva avere a tutti i costi una storia con me, ma in quel caso non volevo io  :roll:

I forum...beh dai post si può già iniziare a conoscere una persona e vedere se ci può essere una certa sintonia.

Si inizia con gli mp, poi si passa all'e-mail, cell per poi approdare all'incontro dal vivo. Tramite forum (non questo) ho conosciuto un ragazzo splendido e speciale con il quale è durata un anno e mezzo. Tuttora la considera la mia storia più importante.

 

Di messenger, ovvero nel caso di persone che ti aggiungono così a casaccio ai loro contatti, c'è poco da fidarsi... Vale un po' lo stesso discorso delle chat generiche, porta soprattutto sesso.

 

Infine i siti specializzati...io sono iscritto solo a gaydar e gay.tv e secondo me sono il veicolo migliore per conoscere gente realmente interessante :P

Gaydar soprattutto... C'è gente molto seria, grazie a quel sito ho potuto vivere le mie storie più importanti e serie. Consigliatissimo :eek:

 

Ecco spero di esserti stato utile  :P

Link to comment
Share on other sites

Mah, non capisco cosa ci sia di male nel conoscersi via internet.

 

Per strada? Nel mondo dei sogni forse, io per strada non ho mai conosciuto nessuno, ma neanche rivolto la parola se è per questo.

 

Nei locali? Io lo trovo ancora più squallido, senza contare che il 99% sono delle froce affamate di pene che la metà bastano.

 

I gay sono circa l'8% della popolazione mondiale. Non siamo miliardi. Non ci vedo nulla di male nel tentare la via dell'approccio sicuro, inizialmente distaccato e "freddo" (non necessariamente in senso negativo) di internet.

 

Che poi se uno cerca solo la scopata allora è squallido esattamente come trovarla in una dark o nei parcheggi per scambisti, ma capirai.

Link to comment
Share on other sites

Ho votato "tramite conoscenze" perchè in effetti tutti i ragazzi con i quali sono stato li ho conosciuti tramite amici, o amici di amici... Non frequento locali gay, non frequento discoteche gay...

Link to comment
Share on other sites

Ho votato internet perchè è statisticamente più facile trovare una persona, di qualsiasi tipo.

 

Non è vero che esistono solo maniaci, ce ne sono molti, ma io ho saputo filtrare delle buone conoscenze, e se ci sono riuscito io ci possono riuscire tutti.

 

Il mio primo ragazzo l'ho conosciuto online infatti, e tanti miei amici allo stesso modo. L'ultimo invece tramite conoscenze in carne ed ossa. In mezzo non ce ne sono stati altri.

 

Devo dire che qui sul forum ci sono anche tanti ragazzi seri e carini, quindi...guardatevi bene intorno e conoscete i vostri vicini ;)

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho potuto sperimentare tutte le opzioni. E anche "altro", nel senso che per me hanno contato molto come luogo di incontro il teatro (spesso tra spettatori melomani si attacca discorso in fila per il biglietto o commentando la serata) e il luogo di lavoro.

 

Attribuisco molta importanza a queste due situazioni, perché garantiscono già che si parte con un interesse in comune. In un locale per lo più conosci qualcuno che ti attira fisicamente, ma poi ti delude a parlarci; in Internet magari viceversa perché magari dialoghi bene con l'altro ma poi di persona non ti piace o comunque non scatta la scintilla.

 

Non ho alcun pregiudizio nei confronti di Internet. E' uno strumento come gli altri, in sé né buono né cattivo: dipende dall'uso che se ne fa. Io sono iscritto solo a Gay.tv e ci ho conosciuto parechcie persone con cui ho avuto storie anche serie oppure costruito amicizie ormai immortali. Lo stesso vale per questo Forum.

 

Il mio Giaco l'ho conosciuto in una situazione ibrida: un utente di questo forum (che non è più tra noi: R.I.P.) mi ha presentato un suo amico perchè ci vedeva insieme. Abbiamo parlatovia MSN per un mesetto, dopo il quale sono andato a Milano a consocerlo... Alla terza uscita eravamo già innamorati.

 

Ora sono otto mesi. ;)

Link to comment
Share on other sites

gaydar fà paura  :asd: già la frase iniziale...cerco un maschio...... :cool:

Solo l'8% =( aveva detto Will (& Grace) l'80% ....=)

 

yran gli avrai fatto una statua spero!

 

cos'è un propileo?

Link to comment
Share on other sites

I propilei sono degli edifici edibiti ad ingresso. A Bergamo sono dei piccoli tempietti simil-greci  che sono posti all'inizio della strada che porta in città alta!:cool:

propileiN.jpg

 

Tutti i miei ragazzi li ho conosciuti su internet. Quello attuale su Gay.tv .. e la mia storia dura da molto!

Link to comment
Share on other sites

Io la mia ex,ma comunque per me lei è ancora una ferita aperta..era la mia migliore amica...poi l'amicizia si è trasformata in qualcosa di piu!

E' stata una storia bellissima finchè lei e la sua gelosia l'hanno distrutta!

Mi manca troppo...  :cool:

Link to comment
Share on other sites

inutile internet la fa' da padrone nelle mie conoscenze,e il modo piu' facile per istaurare un rapporto... :asd:..per strada non e' mai successo di incontrare qualcuno e penso mai succedera' per il tipo che sono io.... :cool:

Link to comment
Share on other sites

Shane, vuoi dire che la tua ex sei riuscita a trovarla fra le tue amicizie? Quelle di tutti i giorni intendo, non quelle che si fanno in rete o magari in locali gay o altro?

 

Siete passate ad essere da vicine di casa o compagne di scuola ad amanti?

 

Se è così perchè non ci racconti come è iniziato l'approccio, come siete cadute sull'argomento e tutto il resto?

Anche se ti può far male un po' ricordare queste cose a tutti noi può essere un'arricchimento.

 

Ovviamente lo chiedo a tutti gli altri se è successo che un amore nascesse così, da un'amicizia di tutti i giorni. Due mie amiche sono state insieme 8 anni e la loro storia è partita dai banchi del liceo, in maniera molto naturale ad esempio.

Link to comment
Share on other sites

be'... è quello che è capitato a me e alla mia ragazza ci conosciamo da... sette anni (?) forse qualcosina di piu'. Siamo insieme da poco meno di due, prima eravamo amiche.

è stata una di quelle cose che cresce pian piano e di cui ti accorgi solo nel momento in cui la stai perdendo.

Link to comment
Share on other sites

A dire il vero, il primissimo approccio è stato effettivamente su internet, tramite newsgroup (all'epoca i forum non erano di moda  :cool:)

Però non direi mai che ci siamo conosciute su Internet , anche perché sono convinta che considerando la gente ed i posti che frequentavamo, ci saremmo conosciute lo stesso  :asd:

Link to comment
Share on other sites

be'... è quello che è capitato a me e alla mia ragazza ci conosciamo da... sette anni (?) forse qualcosina di piu'. Siamo insieme da poco meno di due, prima eravamo amiche.

è stata una di quelle cose che cresce pian piano e di cui ti accorgi solo nel momento in cui la stai perdendo.

 

Si proprio cosi  :cool::asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ebbene sì, sarei curioso di sapere dove avete conosciuto i vostri boys o le vostre girls (che poliglotta XD), tanto per farmi un'idea della situazione u.u

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo l'ho conosciuto proprio qui su questo forum, ma mi ha lasciato perché ha troppi pensieri per la testa che non riguardano me. Tanto io sono qui ad aspettarlo! ;)

Link to comment
Share on other sites

io ne ho conosciuto uno su questo forum..(e credano si ricordino tutti chi è),un altro anche(e se rifate mente locale ricorderete anche lui) e l'ultimo(fino ad ora :gh: ) l'ho conosciuto sulla chat di gay.tv... ;)

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

partendo dal presupposto che io sono molto più preda che predatore e quindi ritengo che sia più seplice attraverso internet, le ragazze (purtroppo di ragazzi ancora nessuno  ;) ) che ho avuto fino ad ora le ho conosciute a scuola o nei vari centri estivi e devo ammettere che sono durate tutte abbastanza, Dai cinque mesi (l'ultima) ai sette anni con la prima, ero innamorato perso solo che poi mi son dovuto trasferire e non samo più riusciti a sentirci...sono caduto in depressione per sei mesi poi però ho conosciuto un'altra ragazza che con i suoi modi gentili e romantici mi ha rifatto innamorare

Link to comment
Share on other sites

ho messo tramite conoscenze, perche credo sia la cosa migliore, cmq anche la scuola ed il lavoro sn forti x cono0scere gente, i locali no perche il 99% vuole solo scopare (ed il topic dice boy del cuore), internet mai provato ma non mi piace granche è troppo impersonale, per strada noooooo anche xke penso sempre ai caxx miei e prima o poi incontrerò una bella macchina spiaccicata su di me :D, altro boh nn mi è venuto nulla in mente.

Link to comment
Share on other sites

la mie esperienze etero le ho avute grazie agli amici comuni, nei locali. Per strada niente (qui volano i doppi sensi) e anche se non sono molto convinto dell' utilizzo di internet per conoscersi, ma debbo dire che questa tecnologia aiuta :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...