August 20, 200620 yr il primo e unico (finora, ma ora ex) su internet. lui ha visto il mio profilo, s'è presentato, ci siamo conosciuti in msn e poi dal vivo. Ora sto conoscendo l'amico di un amico
August 20, 200620 yr il tipo che sto vedendo mo...l'ho conosciuto per strada mi aveva puntato in un locale e m'ha dato un passaggio fino a casa
August 21, 200620 yr il mio attuale marito l'ho incontrato in un locale a nizza, un cruising bar. mi ha puntato, abbiamo fatto sesso e dopo ci siamo presentati
August 21, 200620 yr Penso di aver provato un po' tutte le possibilità di approccio elencate. (Il mio attuale ragazzo aveva un profilo in Internet; prima di lui, in un cruising bar; quello prima davanti a un bar gay; il precedente a un Gay Pride e quello ancora prima all'ArciGay. Il primo in assoluto a scuola.) Fra tutte preferisco i locali. Internet risente della mancanza di contatto diretto e gli amici gay in genere si mettono di traverso quando ti presentano qualcuno.
August 21, 200620 yr il mio attuale marito l'ho incontrato in un locale a nizza, un cruising bar. mi ha puntato, abbiamo fatto sesso e dopo ci siamo presentati Tutto l'inverso XD
August 21, 200620 yr il mio attuale marito l'ho incontrato in un locale a nizza, un cruising bar. mi ha puntato, abbiamo fatto sesso e dopo ci siamo presentati ________
August 21, 200620 yr Visto che sono innamoratissima del mio ragazzo che ho conusciuto tramite darkMM ho messo tramite conoscenze...ma ho conosciuto anche molti ragazzi (2 ) che poi ho frequentato in chat...ma si sa che la persona amata sbuca fuori dove e quando meno te lo aspetti!!
August 23, 200620 yr Beh io l'ho conosciuto perchè me l'han presentato due persone di cui avevo preso i contatti tramite la chat di Mediavideo (cioè la chat del televideo delle reti Mediaset), quindi tramite conoscenze
August 29, 200620 yr ..che dio benedica la tecnologia e il chi ha inventato internet... si e' capito..che l'ho conosiuto via internet...no..
August 29, 200620 yr Io ho votato internet per sbaglio... I miei fidanzati li ho conosciuti nei locali.
August 29, 200620 yr La maggior parte in internet.. Conoscere, selezionare e scartare è semplice e indolore. Ma è anche così triste...
September 15, 200620 yr il mio primo raga l'ho conosciuto tramite altri amici e poi abbiamo puntualizzato il tutto tramite messenger dato che sta a roma...e l'altro tramite questo forum...lo sapete già...
September 15, 200620 yr altro - uno squillo per errore Ma davvero? Da domani comincio a fare squilli a destra e manca. Chissà che non mi dica bene!
September 15, 200620 yr non so se ti conviene dallo squillo è partito l'sms, dall'sms la chiamata e dalla chiamata l'incontro... così è stato
September 15, 200620 yr ehr... tutti e 3 via internet.... (però su 3 siti diversi se può andare a mio discapito ) Edit: quando dico tutti e 3 ovviamente intendo il mio attuale fidanzato (DolceTorpore) e i 2 precedenti... non che al momento sto sperimentando forme di poligamia!
September 15, 200620 yr Domanda per tutti coloro che hanno conosciuto i loro boys su internet... Ma esattamente dove? Chat vere e proprie, forums, messenger o siti specializzati tipo gaydar, gay.tv ecc. ecc.?