Jump to content

Gay pestato a sangue posta foto su facebook


Marcolino2

Recommended Posts

un attimo Hinzelmann non mescoliamo le cose

 

Il Front National di Marine Le Pen è una forza popolare di grandi dimensioni, che dice le cose giuste nel modo giusto

 

 

Forza Nuova è  un microgruppo un pò paranoico di sagrestani col manganello!

 

 

e dal mio punto di vista estetico-politico, forse avrai intuito: la mia accusa non è che abbiano il manganello, ma che siano pallidi sagrestani!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Haider

    17

  • Hinzelmann

    8

  • Almadel

    5

  • Tyrael

    5

"io ammiro i mussulmani, così come ammiro tutte le persone che hanno idee forti e comportamenti coerenti

 

li considero non compatibili con l'Europa e pertanto li voglio fuori."

 

"Il Front National di Marine Le Pen è una forza popolare di grandi dimensioni, che dice le cose giuste nel modo giusto"

 

 D'accordo con Haider.  A difesa dell'Europa e dell'occidente. BRAVO!!!  Linea dura ci vuole contro il nemico, dobbiamo essere forti e compatti contro sti barbari!!

Link to comment
Share on other sites

State davvero parlando contro l'Islam

come commento ad un articolo sull'omofobia?

 

E vi stupite che in Italia le cose vadano come vanno?

 

Vorrà dire che al prossimo articolo sull'omofobia in Iran,

mi metterò a scrivere commenti su Forza Nuova.

 

Gli dei rendono ciechi coloro che vogliono perdere.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Partiamo dal presupposto che dare la colpa al " diverso " e allo straniero sia un po troppo facile , é indubbio però che certi quartieri delle grandi città quadra caso sono i più malfamati e guarda caso sono quasi sempre i quartieri di mafiosi, nazi, mussulmani non integrati.

Fate un salto a Marsiglia , città che amo, e ve ne renderete conto voi stessi di che sto parlando . A Marsiglia c e il quartiere arabo più grande ( dopo Parigi ) di Francia e guarda caso questa città ha la maglia nera nella lotta all omofobia, e per quanto riguarda i crimini d' odio . Voi pensate pure che siamo tutti uguali ma purtroppo non é così ... La cultura, le credenze, il clan, la religione ci cambia e ci fa diventare a volte delle pessime persone.

Link to comment
Share on other sites

non è il diverso

 

è la popolazione prevalente nelle periferie di Parigi dove appunto è avvenuto il fatto.

 

 

non ho detto affatto che sono sicuro che siano stati mussulmani

 

 

(viceversa in Svezia è ufficialmente assodato: la massiccia e irrazionale presenza di stranieri islamici o subequatoriali in genere ha fatto impennare in maniera bestiale gli stupri in un paese che - quando era abitata da svedesi - quel reato non conosceva affatto)

 

 

ho detto che è avvenuto in una zona fittamente popolata da extracomunitari-islamici

 

 

dove la presenza extracomunitaria già ha prodotto caos e criminalità oltre la norma

 

 

e ho detto che il fatto che nessuno dica chi potrebbe essere l'autore del pestaggio

 

mi fa sorgere il sospetto che sia in atto un ennesimo esempio di ipocrita negazionismo di stampo boldriniano

 

 

e tuttavia care gallinellle sempre sintonizzate sul politicamente corretto siete liberissime di attribuire la questione a una non-realtà come 

 

 

Forza Nuova (0.00000000000000000000000000000000000000000000000001% alle elezioni).

 

 

bravi applauso

 

 

ribadisco, non  ho nulla contro l'islam

 

 

e siccome sono un maschio europeo come milioni di altri 

 

potrei vivere liberamente a Teheran e alla Mecca, apprezzando anche i frutti di quelle culture così radicalmente diverse.....

 

 

il problema è vostro 

 

cari stra-gay. 

 

andate in una bainlieu (non dico a Tunisi...) mano nella mano.

Link to comment
Share on other sites

Cambiapelle, possiamo parlarne

quando commenteremo un episodio di aggressione omofoba

compiuto da un Mussulmano?

Qui è semplicemente OT.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Mi ero accodato ai commenti precedenti e comunque non sono OT perché il ragazzo pestato era in un quartiere mussulmano malfamato

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente non ho capito che c'entrino i mussulmani in questo caso... mi sembra un OT continuo.

 

Ricordo soltanto che i mussulmani, come i cattolici, sono piuttosto variegati.. da quello fondamentalista a quello non praticante.. e anche fra i mussulmani ci sono gay più o meno dichiarati.

Io avevo letto da qualche parte che erano lì perché c'era un evento lgbt.. o sbaglio?

In tal caso.. perché fare un evento lgbt in un quartiere considerato malfamato?

Del resto non dimentichiamo che a Parigi ci sono anche pestaggi, furti e rapine in centro.. e le arti marziali non servono.. aumentano solo la concentrazione e la sicurezza di sé ma in quei momenti la paura ti blocca totalmente... troppo facile dire da fuori "io avrei reagito... un calcio che vuoi che sia..".

Ps: Marsiglia? A me quella città ha fatto veramente paura quando ci passai in macchina.. inutile dire che fuggimmo all'istante.

Link to comment
Share on other sites

 c'è un piccolo particolare:

 

ad imporre la uccisione di chiunque compia atti omosessuali non è una frangia estremista

 

ma proprio l'islam più moderato e ufficiale...

 

 

 

poi liberi voi di equiparare cristianesimo e islamù

 

e liberi voi di cecare riguardo alla trave della presenza islamica e a fantasticare su un immenso movimento neonazista di massa (che in Italia raggiunge lo 0.00000000000000000000000000000000000000000000000000001%)

Link to comment
Share on other sites

Ilromantico

E che c'é di OT nei mussulmani? @@cambiapelle ci ha dato informazioni sul campo del quartiere e se è un quartiere malfamato di islamici allora non è tanto difficile fare 1+1. Magari non è stato un islamico, ma le probabilità erano altissime dubito che un francese borghese si metta a passeggiare per quelle vie... Io e mio marito alloggiamo in un hotel vicino al fiume a un centinaio di metrida quai d'austerlitz e dalle 8 in poi dava paura passeggiare anche per pochi metri....

 

Io non capisco poi questa pigrizia nel fare qualcosa che può aiutare e darti sicurezza. Magari ti blocchi o magari no, ma avere uno strumento in più che può garantirti maggiori probabilità di cavartela che male fa?

Link to comment
Share on other sites

poi che il gay francese sia stato massacrati da muslims in un quartiere islamizzato. beh è un fatto,non una interpretazione

 

 

non ho detto affatto che sono sicuro che siano stati mussulmani

 

Magari adesso farà chiarezza nella sua testa .

Per il resto ripeto ancora che vi siete inventati che sono musulmani, in un quartiere in cui ci sono pure xenofobi di estrema destra, capisco la vostra mancanza di argomenti reali.

Spero solo che per la Francia sia un momento dovuto all'approvazione dei matrimoni gay, dovranno fare l'abitudine al cambiamento di situazione.

Link to comment
Share on other sites

una precisazione: non do la colpa ne a mussulmani ne a subequatoriali.

 

è il buonismo europeo - lo stesso che traspare da queste pagine - a incattivire l'aria.

 

lo straniero-clandestino sente l'assoluto lassismo, l'aria di impunità e si regola di conseguenza...

 

Magari adesso farà chiarezza nella sua testa .

Per il resto ripeto ancora che vi siete inventati che sono musulmani, in un quartiere in cui ci sono pure xenofobi di estrema destra, capisco la vostra mancanza di argomenti reali.

Spero solo che per la Francia sia un momento dovuto all'approvazione dei matrimoni gay, dovranno fare l'abitudine al cambiamento di situazione.

 

hai ragione contraddizione flagrante:

 

correggo

 

 

CHE SIA STATO MASSACRATO DI BOTTE IN UN QUARTIERE FORTEMENTE ISLAMIZZATO E DEVASTATO DALLA IMMIGRAZIONE SELVAGGIA E' UN FATTO...

 

 

(poi magari poteva essere un militante di forzanuova in vacanza a Parigi...)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...