Jump to content

Mettiamo un po' di vita in questo "reparto" del forum !


BlaineAnd.

Recommended Posts

Se avessi dovuto rifarmi a "quello che va più al momento" mi sarei dovuto comprare le giacche in tuta, le tiger onitsuka, le felpe di abercrombie e le magliette della burton, ma fortunatamente ho senso critico...non preoccuparti sei giovane, tra qualche anno, quando inizierai a frequentare l'università od andare al lavoro, ed inizierai a vestirti da adulto e non da adolescente, vedrai che inizierai a bollare le Nike come scarpe massimo adatte alla palestra XD

Per le Rossetti capisco che la cifra non sia spropositata, ma per tutta una serie di motivi sono fiducioso che riuscirò a risparmiare qualcosina ;-)

Link to comment
Share on other sites

punti di vista...

io ne avevo una in seta slim che portavo anche di giorno con jeans tendenti al grigio e piaceva a molti...mi piaceva anche la camicia nera sotto alla giacca nera (che è burina solo se indossata da Berlusconi), ovviamente con i jeans ma oggi va un po' meno

queste idee vi potrebbero aggradare di più?

324400401_PR_1_324400401-3e416e6f-f5ef-4324226909_PR_1_324226909-4ad4193d-904b-4324256324_00002_CO_1_324256980-e8072b71-

*questa mi piacerebbe molto se fosse più scura

529-1947-thickbox.jpg

La prima e la terza sono stupende!! Le comprerei subito!! :)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ook, mi sono fatto prendere un po' la mano ma ne è valsa la pena xD.

 

post-6124-0-99296000-1371304845_thumb.jpg

 

Partendo da sinistra i primo sono dockers (mi pare sia una sottomarca Levi's), quelli versi sono tommy Hilfiger e gli ultimi Henry cottons (scovati alla rinascente). La foto fa un po' schifo ma gli ultimi sono bianchi a righe celestine.

Edited by BlaineAnd.
Link to comment
Share on other sites

maddai ragazzi un po' di brio...

io non faccio acquisti da un po'. Ma se proprio si deve spendere...meglio una t-shirt di un buon tessuto di un designer coreano -T by Wang- che una polo ralph lauren!

Due anni fa andavo matto per i gilet, ora meno.

Le prime tre camicie postate da katy91 non mi piacciono...sono modaiole ma non hanno un bel taglio.

Per quelle c'è sempre Barba -camicie napoletane, fatte come si deve-

Per i pantaloni va bene anche Zara -dove sono da evitare i jeans, che si strappano, ma il genere "basic" per esperienza è resistente- 

 

@BlaineAnd...ti prego trova modi più creativi per sputtanare soldi...!!!

Se posso dir la mia trovo i tuoi acquisti un po' tristi...ti occorre un personal shopper :P

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

BruisePristine
@BlaineAnd...ti prego trova modi più creativi per sputtanare soldi...!!!

Se posso dir la mia trovo i tuoi acquisti un po' tristi...ti occorre un personal shopper :P

era più bello "you need a fashion shower!" ahahhahahaahaa

Link to comment
Share on other sites

@schopy ahahah non mi faccio dare consigli da uno che si mette(metteva?) dei gilet. Sarebbe stato meglio comprare un bel pantaloncino zebrato xD?

@BruisePristine con quel paio c'è stato un colpo di fulmine, altro che uuuomini.

@prefy io no, teribbbili xD.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Di giààà? Che bellllo! :grin:

Diciamolo, sono i periodi piu gai dell'anno!  :lol:  Anche se i saldi invernali li trovo più interessanti, comunque....

...@Almadel & company, fatevi sotto, è il NOSTRO momento :asd:....(qualche stereotipo va pur rispettato  :laugh:)

Io, in genere, faccio qualche affaruccio verso la fine :imsohappy:

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

Ecco, uno porta un gilet e la sua reputazione è rovinata...

ma davvero chi si reputa alla moda è così convenzionale da rifuggire un gilet?

Assicuro che non sono affatto appariscente...solo mi vesto come piace a me.

Ma riconosco che non tutti capiscono i miei look.

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

Mah si mi sa che in vietnam adesso vanno moltissimo i gilet xD. Scherzi a parte volevo avvisare tutti di un evento più unico che raro:

SUL SITO DI ZADIG & VOLTAIRE ci sono gli sconti anche del 50% su tantissime cose, le magliette costano solo 50 euro !! Correte prima che finisca tutto.

Link to comment
Share on other sites

 

le magliette costano solo 50 euro !!

 

SOLO 50 euro?!?!?!? Ma come ho potuto starmene qui a chattare con voi sfigati quando potevo benissimo andare sul sito di Jean Claude & Madre e spendere 50 euro per un pezzo di cotone! Devo esser matto! Gnahahah

Link to comment
Share on other sites

Uff..... io  l 'ho già fatto un primo giretto di ricognizione ma più stress che altro: file interminabili ai camerini e per le casse, comunque ho comprato solo una camicia, per adesso  

 

Chissà, invece, come è andato lo shopping almadelliano :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

 le magliette costano solo 50 euro !! Correte prima che finisca tutto.

Non so di che articoli si tratti ma 50 euri per una maglietta non mi pare un grande affare

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

Dovreste considerare che normalmente ne costano 100 e più ! Quindi comprarle a 50 non è un affare, di più. Disgraziati. A fine shopping posterò le foto di tutte le cose comprate. Intato postate qualcosa anche voi di quello che cumberate :).

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

@prefy , è a maniche corte ! Se pensassi che mi daresti retta ti direi di andarla a cambiare, le camicie a maniche corte non si possono vedere... @Frollo digli qualcosa.

@schopy la moda la fa chi è conosciuto, chi è famoso o chi lavora in quell'ambito. Gli altri la seguono (o perlomeno dovrebbero), cercando di addattarla al proprio gusto e al proprio stile :).

Link to comment
Share on other sites

Già, ricodavo questa tua idiosincrasia :taunt:  ma sappi che d'estate indosso quasi esclusivamente camicie a manica corta  :ghgh:  , ovviamente fuori dai pantaloni, poco le polo e mai magliette!!!

La camicia a manica corta mi è sempre piaciuta di più, anche quando potevo permettermi le magliette

La mia idiosincrasia, invece, è per i pantaloni corti, dopo i 6 anni andrebbero aboliti!

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

@schopy la moda la fa chi è conosciuto, chi è famoso o chi lavora in quell'ambito. Gli altri la seguono (o perlomeno dovrebbero), cercando di adattarla al proprio gusto e al proprio stile :)

...e ti par che io devo dar retta a dolce e gabbana per decidere cos'è in o cos'è out?

Chiaro che non mi cucio gli abiti da solo e non mi fabbrico le scarpe, ma frequentando un po' di gente che lavora nell'ambito mi sono accorto che fondamentalmente spesso non sono molto poi così "creativi" :D

Link to comment
Share on other sites

Io non sono modaiolo però un po' la tendenza del momento la si segue anche non volendo comprando vestiti, esempio: se uno avesse voluto indossare in mitici pantaloni a zampa elefantina  :afro:  negli anni '80, ( secondo me uno dei periodi piu brutti per la moda...e non solo) o prendeva quelli del padre o li riesumava da qualche robivecchie perchè nei normali canali commerciali sicuramente non li trovava, oggi è la stessa cosa

Link to comment
Share on other sites

@schopy tra tutti quelli che avresti potuto citare hai anche scelto uno dei peggiori, eddai xD !

@prefy eeesattamènte,

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...