Jump to content

Mettiamo un po' di vita in questo "reparto" del forum !


BlaineAnd.

Recommended Posts

Dato che questa sezione è davvero troppo moscia per essere in un forum gay, apro un nuovo topic, su le maniii ! Sentite che idea brillante: ognuno potrà postare qui le foto dei propri nuovi acquisti, o di un outfit (look, abbinamento) di cui va particolarmente fiero, o anche solo di un pantalone e chiedere "con cosa lo potrei abbinare?,quali sono i colori che ci starebbero meglio?", o ancora "devo andare a un matrimonio, a una festa a un compleanno, questa camicia è adatta ?" Si potranno quindi ricevere/scambiarsi consigli e apprezzamenti di ogni tipo su ciò che insossiamo :). Sono o non sono un pubblicitario ? 800 900 313, prestitòe il contante celll'ho !

 

Aaallora, inizio io, l'altro giorno sono andato alla rinascente per farmi il regalo di compleanno e inizialmente volevo comprare un paio di occhiali, poi pero' ho visto chec'era il 20% di sconto su TUTTO e allora sono andato al reparto Ralph eho presto queste cuose qui :), che ne pensate ?post-6124-0-28760500-1364516652_thumb.jpgpost-6124-0-28760500-1364516652_thumb.jpg

Edited by BlaineAnd.
Link to comment
Share on other sites

Non mi ha caricato la foto, vabè ci riprovo domani mattina xD. Rettifico, ne sono apparse due uguali :)

Edited by BlaineAnd.
Link to comment
Share on other sites

@@Fra93 non c'è problema solo che non ho comprato nessun maglioncino, è una maglietta :). Daii la camicia non è triste è carinissimaa. In che senso la polo è prevedibile ?

Link to comment
Share on other sites

Che una polo blu è un po' come una punto nera... Noiosa. Beh la camicia fa molto cresima del cugino, dai XD scusa pensavo che fosse un maglioncino, non una maglietta!

Link to comment
Share on other sites

Sì, sono cose carine, in questi casi si paga il brand, sicuramente anche la fattura è buona ma si tratta di capi molto comuni come genere, la camicia, per altro, non fa cresima del cugino, visto che non è bianca o tinta unita ma a quadretti,

ma qualcosa di più sfizioso no?

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

uff ma non è blu, è petrolio, la prossima volta faccio la foto con la macchina fotografica xD ! Ok pero', ammetto che avrei potuto comprare qualcosa di più originale, ma per me già il cavallino rosa è "eccentrico" quindi apprezzate lo sforzo :).

A proposito, cosa importantissima: che ci si mette di solito per andare in un locale gay ? quella camicia non va bene mi sembra di capire...

Edited by BlaineAnd.
Link to comment
Share on other sites

A proposito, cosa importantissima: che ci si mette di solito per andare in un locale gay ? quella camicia non va bene mi sembra di capire..

Direi che qualcosa del genere va bene in diverse occasioni

camicia-uomo-nera-rifinita-bianca-08bbk-

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

@@BlaineAnd. La camicia non mi dispiace affatto però è vero che è un po banalotta..la polo è carina, ma non mi piacciono in generale (forse perchè mia mamma mi ha obbligato a metterle per anni tempo fa xD). L'altra maglietta ce l'ho anche io :)

@@prefy ti prego la camicia nera no xD

Link to comment
Share on other sites

punti di vista...

io ne avevo una in seta slim che portavo anche di giorno con jeans tendenti al grigio e piaceva a molti...mi piaceva anche la camicia nera sotto alla giacca nera (che è burina solo se indossata da Berlusconi), ovviamente con i jeans ma oggi va un po' meno

queste idee vi potrebbero aggradare di più?

324400401_PR_1_324400401-3e416e6f-f5ef-4324226909_PR_1_324226909-4ad4193d-904b-4324256324_00002_CO_1_324256980-e8072b71-

*questa mi piacerebbe molto se fosse più scura

529-1947-thickbox.jpg

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

La prima mi piace..la seconda non mi convince troppo il colore...e per la terza quoto quello che hai detto tu, anche se non mi piace indossarle le camicie di jeans..però non mi dispiacciono.

Link to comment
Share on other sites

La prima è molto carina, la seconda anche ma la preferirei senza tasche, la terza invece non mi piace molto perchè anche a me non piacciono le camicie di jeans, la quarta non posso giudicarla perchè la faccia del tizio mi fa impressione xD !

@@Bench noo dai le polo sono bellissime, io ho praticamente solo polo ahah !

Edited by BlaineAnd.
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
BruisePristine

queste camicie sono carine a parte l'ultima orrida bordeux! :S


per quanto riguarda il primo post del maglioncino ecc...

MAA COME TI VESTI!?


ahahhhahahaha

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
BlaineAnd.

 

Oogggi ho comprato queste maravigliose blazer, che ne dite ? Il colore non è bellissimo ? Poi si abbinano a un mio maglione :). Sono molto soddisfatto.

@BadRomamce le tue mi sembrano un po' burine a dire il vero, non sono tremende ma non me le metterei :).

post-6124-0-84197400-1368894427_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Pollice verso, Nike è una marca da boicottare, sìsì...poi sono molto più burine le tue di scarpe che quelle di Bad, che semmai sono anonime.

Verde...colore particolarmente facile da abbinare XD

 

Comunque io necessito di questo paio di scarpe:

http://www.fratellirossetti.com/it-IT-it/Allacciate-Fratelli-Rossetti-Allacciata-0808-05_R0R19069.aspx

mi resta solo da capire se ho speranza di non pagarle 280 euro.

Link to comment
Share on other sites

BlaineAnd.

@@Frollo che fai mi scoinvolgi l'esistenza in questo modo ? Qualcosa di mio non puo' essere definito burino anche solo per il fatto che mi appartiene. Ecco. No, non lo sono affatto, voglio delle prove, e poi le blazer sono le scarpe da ginnastica che vanno di più al momento. Le scarpe che hai postato invece mi piacciono molto, dai che 280 non sono troppi, poi non ti compri nulla per due o tre settimane e recuperi. (apprezza la frase precedente perchè dopo quello che hai detto non te la meriti >.<)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...