Jump to content

Mettiamo un po' di vita in questo "reparto" del forum !


Recommended Posts

Posted (edited)

Dato che questa sezione è davvero troppo moscia per essere in un forum gay, apro un nuovo topic, su le maniii ! Sentite che idea brillante: ognuno potrà postare qui le foto dei propri nuovi acquisti, o di un outfit (look, abbinamento) di cui va particolarmente fiero, o anche solo di un pantalone e chiedere "con cosa lo potrei abbinare?,quali sono i colori che ci starebbero meglio?", o ancora "devo andare a un matrimonio, a una festa a un compleanno, questa camicia è adatta ?" Si potranno quindi ricevere/scambiarsi consigli e apprezzamenti di ogni tipo su ciò che insossiamo :). Sono o non sono un pubblicitario ? 800 900 313, prestitòe il contante celll'ho !

 

Aaallora, inizio io, l'altro giorno sono andato alla rinascente per farmi il regalo di compleanno e inizialmente volevo comprare un paio di occhiali, poi pero' ho visto chec'era il 20% di sconto su TUTTO e allora sono andato al reparto Ralph eho presto queste cuose qui :), che ne pensate ?post-6124-0-28760500-1364516652_thumb.jpgpost-6124-0-28760500-1364516652_thumb.jpg

Edited by BlaineAnd.
Posted (edited)

Non mi ha caricato la foto, vabè ci riprovo domani mattina xD. Rettifico, ne sono apparse due uguali :)

Edited by BlaineAnd.
Posted

Io non seguo la moda e non so manco di cosa stai parlando ma ai froci interessa cosa c'è sotto gli abiti xD

Posted

La camicia è triste e scontata, il maglioncino classico, e la polo prevedibile.
Mi hai chiesto quello che penso ;)
 

Bad_Romance
Posted

Mi piace solo la polo di PRL, il resto dei prodotti (non i tuoi in particolare, dico in generale) non mi piacciono particolarmente.

Posted

@@Fra93 non c'è problema solo che non ho comprato nessun maglioncino, è una maglietta :). Daii la camicia non è triste è carinissimaa. In che senso la polo è prevedibile ?

Posted

Che una polo blu è un po' come una punto nera... Noiosa. Beh la camicia fa molto cresima del cugino, dai XD scusa pensavo che fosse un maglioncino, non una maglietta!

Posted (edited)

Sì, sono cose carine, in questi casi si paga il brand, sicuramente anche la fattura è buona ma si tratta di capi molto comuni come genere, la camicia, per altro, non fa cresima del cugino, visto che non è bianca o tinta unita ma a quadretti,

ma qualcosa di più sfizioso no?

Edited by prefy
Posted (edited)

uff ma non è blu, è petrolio, la prossima volta faccio la foto con la macchina fotografica xD ! Ok pero', ammetto che avrei potuto comprare qualcosa di più originale, ma per me già il cavallino rosa è "eccentrico" quindi apprezzate lo sforzo :).

A proposito, cosa importantissima: che ci si mette di solito per andare in un locale gay ? quella camicia non va bene mi sembra di capire...

Edited by BlaineAnd.
Posted (edited)
A proposito, cosa importantissima: che ci si mette di solito per andare in un locale gay ? quella camicia non va bene mi sembra di capire..

Direi che qualcosa del genere va bene in diverse occasioni

camicia-uomo-nera-rifinita-bianca-08bbk-

Edited by prefy
Posted

@BlaineAnd.

 

a me quel cavallino rosa fa un po' snob. opinione personale beninteso.

Posted

@ lo considero un complimento :), @@prefy non sono il tipo da catene al pantalone a dire il vero.

Posted

@@BlaineAnd. La camicia non mi dispiace affatto però è vero che è un po banalotta..la polo è carina, ma non mi piacciono in generale (forse perchè mia mamma mi ha obbligato a metterle per anni tempo fa xD). L'altra maglietta ce l'ho anche io :)

@@prefy ti prego la camicia nera no xD

Posted

Pourquoi pas?

il nero va con tutto e va sempre, elegante, casual, col nero non si sbaglia! :yes:

Posted

@@prefy una maglietta si..ma la camicia nera..è un po tamarra xD

Posted (edited)

punti di vista...

io ne avevo una in seta slim che portavo anche di giorno con jeans tendenti al grigio e piaceva a molti...mi piaceva anche la camicia nera sotto alla giacca nera (che è burina solo se indossata da Berlusconi), ovviamente con i jeans ma oggi va un po' meno

queste idee vi potrebbero aggradare di più?

324400401_PR_1_324400401-3e416e6f-f5ef-4324226909_PR_1_324226909-4ad4193d-904b-4324256324_00002_CO_1_324256980-e8072b71-

*questa mi piacerebbe molto se fosse più scura

529-1947-thickbox.jpg

Edited by prefy
Posted

La prima mi piace..la seconda non mi convince troppo il colore...e per la terza quoto quello che hai detto tu, anche se non mi piace indossarle le camicie di jeans..però non mi dispiacciono.

Posted (edited)

La prima è molto carina, la seconda anche ma la preferirei senza tasche, la terza invece non mi piace molto perchè anche a me non piacciono le camicie di jeans, la quarta non posso giudicarla perchè la faccia del tizio mi fa impressione xD !

@@Bench noo dai le polo sono bellissime, io ho praticamente solo polo ahah !

Edited by BlaineAnd.
Posted (edited)

Di questa camicia che ne pensate?

Edited by prefy
  • 2 weeks later...
BruisePristine
Posted

queste camicie sono carine a parte l'ultima orrida bordeux! :S


per quanto riguarda il primo post del maglioncino ecc...

MAA COME TI VESTI!?


ahahhhahahaha

Posted

a me piace la camicia blu di BlaineAnd, ma molto meno la camicia a righe. Certo, poi è da vedere addosso u_u

  • 1 month later...
Bad_Romance
Posted

Ho comprato un orologio Burberry e un paio di scarpe Calvin Klein Collection :sisi:

BlaineAnd.
Posted

@@Bad_Romance postaci le foto così possiamo commentare :), sulle scarpe sono sospettoso xD

BlaineAnd.
Posted

 

Oogggi ho comprato queste maravigliose blazer, che ne dite ? Il colore non è bellissimo ? Poi si abbinano a un mio maglione :). Sono molto soddisfatto.

@BadRomamce le tue mi sembrano un po' burine a dire il vero, non sono tremende ma non me le metterei :).

post-6124-0-84197400-1368894427_thumb.jpg

Bad_Romance
Posted

Ma non sono burine per niente, anzi con quei colori e la lavorazione a buchi sono perfettamente estive.

Posted

Pollice verso, Nike è una marca da boicottare, sìsì...poi sono molto più burine le tue di scarpe che quelle di Bad, che semmai sono anonime.

Verde...colore particolarmente facile da abbinare XD

 

Comunque io necessito di questo paio di scarpe:

http://www.fratellirossetti.com/it-IT-it/Allacciate-Fratelli-Rossetti-Allacciata-0808-05_R0R19069.aspx

mi resta solo da capire se ho speranza di non pagarle 280 euro.

BlaineAnd.
Posted

@@Frollo che fai mi scoinvolgi l'esistenza in questo modo ? Qualcosa di mio non puo' essere definito burino anche solo per il fatto che mi appartiene. Ecco. No, non lo sono affatto, voglio delle prove, e poi le blazer sono le scarpe da ginnastica che vanno di più al momento. Le scarpe che hai postato invece mi piacciono molto, dai che 280 non sono troppi, poi non ti compri nulla per due o tre settimane e recuperi. (apprezza la frase precedente perchè dopo quello che hai detto non te la meriti >.<)

BlaineAnd.
Posted (edited)

@@Bad_Romance la lavorazione a buchi mi ricorda un po' le geox xD.

Edited by BlaineAnd.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
×
×
  • Create New...