Jump to content

Hi!


Laen

Recommended Posts


Esatto, e inoltre richiede tattica, rapida coordinazione e buona capacità di intuizione! Uno sport mica da ridere, dunque. :P
il tennis è utile per fare pratica con il manico della racchetta :4: 
Link to comment
Share on other sites

il tennis è utile per fare pratica con il manico della racchetta :4:

 

Bravo @Aizen, esatto, aiuta proprio nel prendere dimestichezza con molte arti manuali!

Tu sei sempre sveglio <3

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Tu che in gusti e opinioni sessuali siamo contrastanti (hahahahha :P) abbiamo una cosa in comune medicina!!

Dove la stai studiando la logica e cultura?Risolvi il problema logica pompando di test?

Visto li hanno anticipati a luglio i test?!?!? 

Link to comment
Share on other sites

@BlackOps

Lo so, 23 luglio! 

Comunque sto prendendo ripetizioni di matematica, biologia e chimica! In logica non me la cavo male.

P.s : i miei gusti sono affini ai tuoi, eh xD

Link to comment
Share on other sites

@@euphoria scommetto che neanche in anatomia (applicata e sessuale) te la cavi male :4: 

 


P.s : i miei gusti sono affini ai tuoi, eh xD
asd non per rifare polemica anche tu contro gli effeminati?:o
Link to comment
Share on other sites

Per via dei test d'ingresso o per altri motivi personali?

Io mi auguro solo di essere in grado d'abbattere lo scoglio enorme del test d'ingresso. E' una mazzata francamente inutile :(

Mah un pò per entrambi...anche se il vero motivo alla fine è uno solo,ovvero l'indisponibilità economica

Dai,per il test non preoccuparti.Anche io penso sia inutile,ma purtroppo c'è e bisogna farlo...tu impegnati e ce la farai ;)

Link to comment
Share on other sites

@Aizen

Ahahah no, dai, me la cavo ottimamente lì ^o^

E comunque oh, personalmente anche io adoro la virilità, qualcosa di male? mh lol

 

@katy91

Ci proverò! Grazie.

Link to comment
Share on other sites


Ahahah no, dai, me la cavo ottimamente lì ^o^
non lo avrei mai messo in dubbio :asd:

 


personalmente anche io adoro la virilità, qualcosa di male? mh lol
nono anzi tutti puntano a quello e pochi ci arrivano *-*
Link to comment
Share on other sites


Io mi auguro solo di essere in grado d'abbattere lo scoglio enorme del test d'ingresso. E' una mazzata francamente inutile

 

Te lo auguro!
I test d'ingresso c'entrano poco o nulla (più nulla che poco) con quanto si studierà dopo... però anche io dicevo che i test d'ingresso sono una mazzata francamente inutile.. ma dopo anni che ci sono dentro nella facoltà sanitaria ho capito che in fondo non è così inutile...
Una scrematura degli studenti entranti nelle facoltà a numero chiuso ci devono essere comunque..  altrimenti invece che 250 persone c'erano 10mila persone.. nessun aula può contenerle tutte.. per non parlare poi delle esercitazioni pratiche per tutti.. Sarebbe ingestibile ;)

La cosa è frustrante perché ti viene da chiedere come alcune persone "sceme" (e fidati ne conosco anche io a veterinaria) siano entrate mentre io no, che magari ho la passione, faccio attività inerenti a ciò che vorrei studiare ecc ecc..

Non demordete ;)

Link to comment
Share on other sites

@ Vuoi valutare tu stesso?  :banana:

 

@@yalen86 Lo so, lo so. Io piuttosto farei un colloquio con ciascun candidato, cercando di comprenderne la determinazione e la motivazione a studiare Medicina. Ovviamente, sarebbero tante le postazioni di colloquio, per poter smaltire un carico candidatesco così ingente. 

Sarebbe un modo, però, efficace, a mio avviso almeno. 

Link to comment
Share on other sites


La cosa è frustrante perché ti viene da chiedere come alcune persone "sceme" (e fidati ne conosco anche io a veterinaria) siano entrate mentre io no, che magari ho la passione, faccio attività inerenti a ciò che vorrei studiare ecc ecc..

mi sembra ovvio sai dove te la puoi mettere la passione quando entra in gioco la raccomandazione ? :asd: 

 


@Aizen Vuoi valutare tu stesso? 
ci sto pensando :aha: ci  sto pensando :aha:
Link to comment
Share on other sites


mi sembra ovvio sai dove te la puoi mettere la passione quando entra in gioco la raccomandazione ? :asd:

 

Infatti.. ancora non mi rendo conto di quando entrai a Veterinaria al 95° posto su un totale di 95 posti!

Inutile dire che i primi 40 che sono entrati o erano figli-parenti di professori o figl-parenti di veterinari già laureati e con un nome dietro ;)

Non si può dimostrare che fossero veramente raccomandazioni.. ma il tarlo rimane :D
La cosa bella è che uno figlio di un veterinario (che non era riuscito a entrare) mi fece causa al Tar tirando in ballo il sistema dei test a numero chiuso.. chiedendo di essere ammesso al mio posto.. ovviamente perse :D

 

Link to comment
Share on other sites

@@yalen86 si vede che l'unica raccomandazione fallata ti ha permesso di entrare a te :P se pesassimo la raccomandazione con la botta di culo... bhe l'1% te lo sei beccato te, manon preoccuparti gattino ora ci sei dentro stai tranquillo, l'unica pecca è che non potrai raccomandare tuo figlio :S 

Link to comment
Share on other sites

Vi assicuro che le raccomandazioni non esistono più. pensate al solo fatto che figli di medici

potevano essere aiutati solo nell'ipotesi in cui il parente medico facesse anch'esso il test

(non so se ricordate lo scandalo sgamato in sicilia).

Le correzioni so computerizzate!

Impegno e forza di volontà + una dose MASSICCIA di culo!!!

Link to comment
Share on other sites


l'unica pecca è che non potrai raccomandare tuo figlio :

 

Potrei amarti per questa frase... lol!! XD

A scanso di equivoci.. me con un moccioso urlante capriccioso e pieno di pupù non mi ci vedrete nemmeno :D

Comunque lo so che è tutto computerizzato... il problema è che è comunque tutto rintracciabile e poi non è che è simultanea la risposta.. aspetti qualche giorno quando esce la graduatoria per sapere il risultato... il "mentre" non lo vedi ;)

Link to comment
Share on other sites

ci sto pensando :aha: ci  sto pensando :aha:

 

Non vedo l'ora della tua approvazione *_* lol

In ogni caso, non mi arrendo e anche quest'anno lo tenterò. Vedremo poi, in caso contrario...

Link to comment
Share on other sites


A scanso di equivoci.. me con un moccioso urlante capriccioso e pieno di pupù non mi ci vedrete nemmeno
azzo mi fa piacere leggere ciò :sisi: inizio a vederti sotto un altra luce che ti dona di più 

 


Non vedo l'ora della tua approvazione *_* lol
prendi il biglietto e mettiti in lista d'attesa xD 

 


In ogni caso, non mi arrendo e anche quest'anno lo tenterò. Vedremo poi, in caso contrario...

diventa il nuovo dottor house e sotto le lenzuola te opero io :ass: 
Link to comment
Share on other sites

prendi il biglietto e mettiti in lista d'attesa xD 

Abbello, fai poco il figo con me, o mi metti al primo posto o scordati qualunque estasiante avventura è.é

Link to comment
Share on other sites

diventa il nuovo dottor house e sotto le lenzuola te opero io :ass:

 

Uaaaah questo non l'avevo letto! 

Bravo Aizen, buon intenditor... lol

 

(Chiedo venia per il doppio post, me ne sono accorto in ritardo!).

Edited by Euphoria
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...