March 24, 201313 yr Buongiorno piovoso a tutti. Mi chiamo Luca, ho 20 anni e scrivo dal Nord Italia. Attivo nel 118, sto studiando per entrare nella facoltà di Medicina e Chirurgia a settembre. Passioni principali? Musica, lettura, tutto ciò che è macabro, viaggi e tennis. La mia fantasia per le presentazioni è già in riserva, per cui terminerò qua quella che avrebbe potuto diventare un insieme inutile di parole. Ci si legge!
March 24, 201313 yr Medicina e il gusto del macabro vanno di pari passo :PBenvenuto e buona permanenza
March 24, 201313 yr Benvenuto =) Bellissimo il tennis! Ho giocato per 10 anni fino all'avvento dell'università D: Spero tu riesca a continuare!
March 24, 201313 yr Author Spero tu riesca a continuare! Onestamente in questo periodo ci sto giocando davvero poco, ma ogni tanto qualche partita fisiologica me la devo concedere. :P
March 24, 201313 yr Immagino, io non ho più ricominciato da quando mi sono trasferito per l'università : \ Comunque rimane uno sport diabolico XD
March 24, 201313 yr Ciao e benvenuto sul forum!!! La medicina è la mia più grande passione,anche se non ho avuto mai la possibilità di studiarla!
March 24, 201313 yr Gusto del macabro eh? E' stato un richiamo, più forte di me. Magari scrivi anche da Bergamo.Comunque benvenuto, spero tu rimarrai con noi.
March 25, 201313 yr Author No @Fra93, scrivo dalla provincia di Milano. Un altro macabro fan? Andremo d'accordo, mh. Grazie Ale <3 e grazie Katy91!
March 26, 201313 yr Author La medicina è la mia più grande passione,anche se non ho avuto mai la possibilità di studiarla! Per via dei test d'ingresso o per altri motivi personali? Io mi auguro solo di essere in grado d'abbattere lo scoglio enorme del test d'ingresso. E' una mazzata francamente inutile
March 27, 201313 yr Author ma ti sei reiscritto con un altro nick? bentornato Ebbene sì! Grazie :) Crepi e grazie @Lfn, ne ho proprio bisogno, lol Edited March 27, 201313 yr by Euphoria
March 27, 201313 yr @Aizen Avresti dovuto capirlo ieri quando ti ho scritto su skype u.u' il problema è che associavo il tuo bel visino al tuo vecchio nick... per questo non coglievo la cosa al volo xD e di certo preferivo il vecchio nick
March 27, 201313 yr Author il problema è che associavo il tuo bel visino al tuo vecchio nick... per questo non coglievo la cosa al volo xD e di certo preferivo il vecchio nick Nuuu io amo questo, è il titolo della mia canzone preferita *_* xD
March 27, 201313 yr mmmmm coetaneo un po piu piccolo anche lui nei dintorni di Milano BENVENUTO allora!
March 28, 201313 yr @Euphoria ahahah cernusco sul navigio?? noo io conoscevo trp gente d scuola da quelle parti (vimercate, carugate, cassano)!! mado qnt bei (anke brutti) ricordi! comé piccolo il mondo :-)
March 28, 201313 yr Author @@BoyWithJadeEyes vero? bravo mi stai già simpatico! grazie comunque :) @@redneck yeah, proprio Cernusco sul Naviglio!
March 28, 201313 yr Author @BoyWithJadeEyes Esatto, e inoltre richiede tattica, rapida coordinazione e buona capacità di intuizione! Uno sport mica da ridere, dunque. :P