Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buongiorno piovoso a tutti.  :smiley:

Mi chiamo Luca, ho 20 anni e scrivo dal Nord Italia.

Attivo nel 118, sto studiando per entrare nella facoltà di Medicina e Chirurgia a settembre. 

Passioni principali? Musica, lettura, tutto ciò che è macabro, viaggi e tennis. 

La mia fantasia per le presentazioni è già in riserva, per cui terminerò qua quella che avrebbe potuto diventare un insieme inutile di parole.  :ling:

Ci si legge! 

messermanny
Posted

Medicina e il gusto del macabro vanno di pari passo :P

Benvenuto e buona permanenza :D

Posted

Benvenuto  =)

Bellissimo il tennis! Ho giocato per 10 anni fino all'avvento dell'università   D:

Spero tu riesca a continuare!

Posted
Spero tu riesca a continuare!

Onestamente in questo periodo ci sto giocando davvero poco, ma ogni tanto qualche partita fisiologica me la devo concedere. :P

Posted

Immagino, io non ho più ricominciato da quando mi sono trasferito per l'università   : \

Comunque rimane uno sport diabolico XD

Posted

Ciao Luca!!

Ben arrivato!! Gusto del macabro... :D

Posted

Ciao e benvenuto sul forum!!!

La medicina è la mia più grande passione,anche se non ho avuto mai la possibilità di studiarla! ;)

Posted

Gusto del macabro eh? E' stato un richiamo, più forte di me. Magari scrivi anche da Bergamo.
Comunque benvenuto, spero tu rimarrai con noi.

Posted

No @Fra93, scrivo dalla provincia di Milano. Un altro macabro fan? Andremo d'accordo, mh.

Grazie Ale <3 e grazie Katy91!

Posted
La medicina è la mia più grande passione,anche se non ho avuto mai la possibilità di studiarla! ;)

Per via dei test d'ingresso o per altri motivi personali?

Io mi auguro solo di essere in grado d'abbattere lo scoglio enorme del test d'ingresso. E' una mazzata francamente inutile :(

Posted

ma ti sei reiscritto con un altro nick? :o

bentornato :D

Posted

in bocca al lupo ;)

benvenuto ^^

Lfn B)

Posted (edited)
ma ti sei reiscritto con un altro nick? :o

bentornato :D

Ebbene sì! Grazie :)

Crepi e grazie @Lfn, ne ho proprio bisogno, lol 

Edited by Euphoria
Posted

@ Avresti dovuto capirlo ieri quando ti ho scritto su skype u.u' 

Posted

@Aizen Avresti dovuto capirlo ieri quando ti ho scritto su skype u.u' 
il problema è che associavo il tuo bel visino al tuo vecchio nick... per questo non coglievo la cosa al volo xD e di certo preferivo il vecchio nick 
Posted
il problema è che associavo il tuo bel visino al tuo vecchio nick... per questo non coglievo la cosa al volo xD e di certo preferivo il vecchio nick 

Nuuu io amo questo, è il titolo della mia canzone preferita *_* xD

Posted

mmmmm coetaneo un po piu piccolo anche lui nei dintorni di Milano BENVENUTO allora!

BoyWithJadeEyes
Posted

Benvenuto!

Bellissimo il tennis! *.*

Posted

@Euphoria   ahahah cernusco sul navigio?? noo io conoscevo trp gente d scuola da quelle parti (vimercate, carugate, cassano)!!  mado qnt bei (anke brutti) ricordi!

comé piccolo il mondo :-)

BoyWithJadeEyes
Posted

Idem... il tennis è uno sport da gran signori! XD

Posted

@BoyWithJadeEyes

Esatto, e inoltre richiede tattica, rapida coordinazione e buona capacità di intuizione! Uno sport mica da ridere, dunque. :P

Posted

Benvenuto :imsohappy:

anche tu la passione per il macabro eh..allora non sono il solo XD !!

Posted

@hope_91 

Grazie :) eh sì, siamo in tanti!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...