Jump to content

Abitate lontano dai vostri fidanzati?


Bad_Romance

Recommended Posts

Bad_Romance

Spesso mi capita di parlare su gayromeo con ragazzi che abitano magari dell'altra parte della città (io abito a Roma) e mi chiedo se sia una grande distanza...voi quanto abitate lontano del vostro fidanzato?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • marco7

    8

  • ben81

    7

  • Tyrael

    5

  • Ziguli

    4

guarda roma non è solo la capitale d'Italia, e anche la seconda capitale "gaya" (la prima milano a quanto pare) quindi  non è difficile trovare qualcuno a portata di "mano" 

Link to comment
Share on other sites

@Bad_Romance

 

La distanza è relativa.

Ho visto relazioni a distanza durare una vita e relazioni in "simbiosi" finire dopo pochissimo.

 

E' tutta questione di sapersi gestire le relazioni e quanto le persone sono in grado di gestire la distanza.

Link to comment
Share on other sites

ci sono a volte relazioni a distanza che stanno assieme da anni anche grazie alla distanza che quando la distanza non c'è più si sfasciano. già sentito parecchie volte.

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance
guarda roma non è solo la capitale d'Italia, e anche la seconda capitale "gaya" (la prima milano a quanto pare) quindi  non è difficile trovare qualcuno a portata di "mano" 

Così non sembra :asd:

Edited by Bad_Romance
Link to comment
Share on other sites


Così non sembra
probabilmente per gli standard tuoi non trovi qualcuno al tuo livello o inferiore xD ma se cerchi bene si trova... si trova :uhsi: 

 

comunque non penso che le relazioni a distanza possano funzionare, soprattutto per chi è alle prime armi, quindi ribadisco quanto detto trovati qualcuno a portata di mano.

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance
probabilmente per gli standard tuoi non trovi qualcuno al tuo livello o inferiore xD ma se cerchi bene si trova... si trova :uhsi:

 

comunque non penso che le relazioni a distanza possano funzionare, soprattutto per chi è alle prime armi, quindi ribadisco quanto detto trovati qualcuno a portata di mano.

Non è che ho standard alti, ma vorrei almeno qualcuno carino.

Poi qualcuno a portata di mano, come si trova? E' un punto interrogativo per un gay.

Link to comment
Share on other sites


Non è che ho standard alti, ma vorrei almeno qualcuno carino.
più che standard alti verso gli altri, tu che standard vali xD  forse è per questo che non trovi quello che cerchi o.o

 


Poi qualcuno a portata di mano, come si trova?
i soliti motori di ricerca gay, forum (come questo) gayromeo.com e altri e altri, tra cui chat online, l'arcigay e qualche altra associazione finalizzata agli incontri xD

 

nico mi ha parlato di te, dice che sei un ragazzo caruccio penso che non dovresti aver problemi 

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance
più che standard alti verso gli altri, tu che standard vali xD  forse è per questo che non trovi quello che cerchi o.o

 

i soliti motori di ricerca gay, forum (come questo) gayromeo.com e altri e altri, tra cui chat online, l'arcigay e qualche altra associazione finalizzata agli incontri xD

 

nico mi ha parlato di te, dice che sei un ragazzo caruccio penso che non dovresti aver problemi 

Ma i forum e i siti non vanno bene per me, non riesco a farmi capire della persone, è questo il problemi. 

Forse i miei standard sono troppo alti per come mi vedono altri, nel senso che mi vedono peggio di come mi vedo io.

Link to comment
Share on other sites

Roma su Roma è fattibilissimo per chiunque guidi e non sia affetto da pigrizia cronica...il problema di distanza si pone invece (anche da un punto di vista economico) nel caso di storie tra città e luoghi lontani centinaia di km. 

Link to comment
Share on other sites

Il mio ragazzo vive nella città in cui studio.. ovvero a 40 km da dove vivo io..

Non ci vediamo tutti i giorni ma "viviamo" assieme nei week end.
Dipende molto da come vivi e compensi la relazione. ;)

Se per te sono tutti brutti.. non è detto che abbiano tutti standard bassi ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
cambiapelle

Il mio uomo vive a Nizza ,a 35 km da me. Ci si vede almeno due volte a settimana.credo che se fosse stato più lontano non mi ci sarei messo assieme. La distanza può essere uno scoglio soprattutto se non si sta bene finanziariamente .

Link to comment
Share on other sites

don'tkissmyboy

Si! Lontanissimi! 47 km di distanza non sono pochi.. In treno però da lui arrivo in un'oretta :) odio la distanza.. Rovina i rapporti :)

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Siamo separati da 144 Km di terribile strada statale, oppure 218 Km di autostrada

 

Ora che le nostre famiglia sanno della nostra relazione, passiamo ogni week-end insieme. Prima, quando la nostra relazione era clandestina, ci incontravamo 3 ore il sabato sera.

 

Nonostante tutto, stiamo insieme da 6 anni.

 

Se mi venite a dire direttamente che andare da una parte all'altra di Roma per voi è "una distanza eccessiva", giuro, vi azzanno alla giugulare. 

Link to comment
Share on other sites

1,5 km in linea d'aria. Oltretutto andiamo in università diverse ma i poli sono affiancati.
Giuro di non aver fatto la ricerca su base territoriale :P

Link to comment
Share on other sites

Ben detto @scorza!

Noi siamo a 300 km di distanza.

Quindi anche io trovo un po' eccessivo chi si lamenta perché il proprio moroso vive dall'altro lato della stessa città.

Non metto in dubbio che possa essere comunque scomodo ma c'è di peggio.

Link to comment
Share on other sites


Non metto in dubbio che possa essere comunque scomodo ma c'è di peggio.
voi (includo anche scorza dai tanto perchè si è capito la vostra love story :asd: ) rapportate il vostro grado di difficoltà con quello di un ragazzino?  o.O alla fine il problema di base c'è per entrambi, per te magari il suo (la distanza in una città) è misera cosa, ma vedi la cosa nella sua ottica xD come lui può capire la distanza che ti separa dalla tua dolce metà 300km che è ben più grave xD 

 

avete il privilegio di soffrire entrambi per la distanza di un amore quando non vi accorgete che il tutto ha anche un aspetto positivo, se finisse l'amore  non dovrete più vederlo visto la distanza

Link to comment
Share on other sites

Beh, in effetti ha ragione Aizen, molto dipende dall'età. Per i più giovani, magari spostarsi da un capo all'altro della città, soprattutto se non si hanno mezzi, può essere effettivamente complicato.

Certo, penso che vivere la quotidianità sia la cosa più bella per una coppia. Spero di poterlo fare in tempi brevi. Per adesso mi separano 102 km e posso vedermi con lui solo 2 volte a settimana, quando sono libero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...