Jump to content
Bad_Romance

Abitate lontano dai vostri fidanzati?

Recommended Posts

Bad_Romance

Spesso mi capita di parlare su gayromeo con ragazzi che abitano magari dell'altra parte della città (io abito a Roma) e mi chiedo se sia una grande distanza...voi quanto abitate lontano del vostro fidanzato?

Tyrael

guarda roma non è solo la capitale d'Italia, e anche la seconda capitale "gaya" (la prima milano a quanto pare) quindi  non è difficile trovare qualcuno a portata di "mano" 

nowhere

@Bad_Romance

La distanza è relativa.

Ho visto relazioni a distanza durare una vita e relazioni in "simbiosi" finire dopo pochissimo.

E' tutta questione di sapersi gestire le relazioni e quanto le persone sono in grado di gestire la distanza.

marco7

ci sono a volte relazioni a distanza che stanno assieme da anni anche grazie alla distanza che quando la distanza non c'è più si sfasciano. già sentito parecchie volte.

Bad_Romance
  • Topic Author
  • guarda roma non è solo la capitale d'Italia, e anche la seconda capitale "gaya" (la prima milano a quanto pare) quindi  non è difficile trovare qualcuno a portata di "mano" 

Così non sembra :asd:

Edited by Bad_Romance

Tyrael

Così non sembra
    probabilmente per gli standard tuoi non trovi qualcuno al tuo livello o inferiore xD ma se cerchi bene si trova... si trova :uhsi: 

comunque non penso che le relazioni a distanza possano funzionare, soprattutto per chi è alle prime armi, quindi ribadisco quanto detto trovati qualcuno a portata di mano.

Bad_Romance
  • Topic Author
  • probabilmente per gli standard tuoi non trovi qualcuno al tuo livello o inferiore xD ma se cerchi bene si trova... si trova :uhsi:

comunque non penso che le relazioni a distanza possano funzionare, soprattutto per chi è alle prime armi, quindi ribadisco quanto detto trovati qualcuno a portata di mano.

Non è che ho standard alti, ma vorrei almeno qualcuno carino.

Poi qualcuno a portata di mano, come si trova? E' un punto interrogativo per un gay.

Tyrael

Non è che ho standard alti, ma vorrei almeno qualcuno carino.
    più che standard alti verso gli altri, tu che standard vali xD  forse è per questo che non trovi quello che cerchi o.o

Poi qualcuno a portata di mano, come si trova?
    i soliti motori di ricerca gay, forum (come questo) gayromeo.com e altri e altri, tra cui chat online, l'arcigay e qualche altra associazione finalizzata agli incontri xD

nico mi ha parlato di te, dice che sei un ragazzo caruccio penso che non dovresti aver problemi 

marco7

quanto tempo ci metti per raggiungere sto tipo dall'altra parte di roma ?

Hinzelmann

Pensa al fatto che se tu abitassi in una città piccola,

"quelli dall'altra parte della città" neanche ci sarebbero!

marco7

@Hinzelmann

vabbè: ci sarebbero quelli di un'altra città......

Bad_Romance
  • Topic Author
  • più che standard alti verso gli altri, tu che standard vali xD  forse è per questo che non trovi quello che cerchi o.o

i soliti motori di ricerca gay, forum (come questo) gayromeo.com e altri e altri, tra cui chat online, l'arcigay e qualche altra associazione finalizzata agli incontri xD

nico mi ha parlato di te, dice che sei un ragazzo caruccio penso che non dovresti aver problemi 

Ma i forum e i siti non vanno bene per me, non riesco a farmi capire della persone, è questo il problemi. 

Forse i miei standard sono troppo alti per come mi vedono altri, nel senso che mi vedono peggio di come mi vedo io.

ben81

Roma su Roma è fattibilissimo per chiunque guidi e non sia affetto da pigrizia cronica...il problema di distanza si pone invece (anche da un punto di vista economico) nel caso di storie tra città e luoghi lontani centinaia di km. 

yalen86

Il mio ragazzo vive nella città in cui studio.. ovvero a 40 km da dove vivo io..

Non ci vediamo tutti i giorni ma "viviamo" assieme nei week end.
    Dipende molto da come vivi e compensi la relazione. ;)

Se per te sono tutti brutti.. non è detto che abbiano tutti standard bassi ;)

Kador88

Io al massimo avevo in distanza 40km, non ci si vedeva sempre però si stava bene.

Almadel

Ci convivo da 5 anni (forse 6)

e prima eravamo a 0,5 Km di distanza :D

ben81

Prima di convivere noi abitavamo in quartieri che distavano circa 15 km

Edited by ben81

cambiapelle

Il mio uomo vive a Nizza ,a 35 km da me. Ci si vede almeno due volte a settimana.credo che se fosse stato più lontano non mi ci sarei messo assieme. La distanza può essere uno scoglio soprattutto se non si sta bene finanziariamente .

don'tkissmyboy

Si! Lontanissimi! 47 km di distanza non sono pochi.. In treno però da lui arrivo in un'oretta :) odio la distanza.. Rovina i rapporti :)

Fabiofax

don'tkissmyboy in realtà è proprio l'opposto. La distanza mette alla prova i rapporti e li fortifica se sono importanti :)

prefy

Io penso che sia la convivenza a mettere a dura prova il rapporto, la lontananza rende tutto così romantico :give_rose:

Fabiofax

Anche questo è vero :) Di sicuro non li rovina diciamo.

Dream_River

Siamo separati da 144 Km di terribile strada statale, oppure 218 Km di autostrada

Ora che le nostre famiglia sanno della nostra relazione, passiamo ogni week-end insieme. Prima, quando la nostra relazione era clandestina, ci incontravamo 3 ore il sabato sera.

Nonostante tutto, stiamo insieme da 6 anni.

Se mi venite a dire direttamente che andare da una parte all'altra di Roma per voi è "una distanza eccessiva", giuro, vi azzanno alla giugulare. 

Kiwi

Ci separa un'oretta di treno, non siamo lontanissime e per fortuna possiamo vederci spesso :D

Wizzis

1,5 km in linea d'aria. Oltretutto andiamo in università diverse ma i poli sono affiancati.
    Giuro di non aver fatto la ricerca su base territoriale :P

scorza

@@Dream_River so che verrò cazziato per commento monoriga...ma devo dire che ti quoto it tutto. Abitare dall'altra parte della città (sia pure Roma) non è una difficoltà insormontabile.

Ale84

Ben detto @scorza!

Noi siamo a 300 km di distanza.

Quindi anche io trovo un po' eccessivo chi si lamenta perché il proprio moroso vive dall'altro lato della stessa città.

Non metto in dubbio che possa essere comunque scomodo ma c'è di peggio.

Tyrael

Non metto in dubbio che possa essere comunque scomodo ma c'è di peggio.
    voi (includo anche scorza dai tanto perchè si è capito la vostra love story :asd: ) rapportate il vostro grado di difficoltà con quello di un ragazzino?  o.O alla fine il problema di base c'è per entrambi, per te magari il suo (la distanza in una città) è misera cosa, ma vedi la cosa nella sua ottica xD come lui può capire la distanza che ti separa dalla tua dolce metà 300km che è ben più grave xD 

avete il privilegio di soffrire entrambi per la distanza di un amore quando non vi accorgete che il tutto ha anche un aspetto positivo, se finisse l'amore  non dovrete più vederlo visto la distanza

Marcolino2

Beh, in effetti ha ragione Aizen, molto dipende dall'età. Per i più giovani, magari spostarsi da un capo all'altro della città, soprattutto se non si hanno mezzi, può essere effettivamente complicato.

Certo, penso che vivere la quotidianità sia la cosa più bella per una coppia. Spero di poterlo fare in tempi brevi. Per adesso mi separano 102 km e posso vedermi con lui solo 2 volte a settimana, quando sono libero.