Jump to content

Avete mai flirtato con una ragazza etero


JustDoIt

Recommended Posts

Non credo di volerle parlare così perché non esiste solo quello per me. E ripeto se dovesse succedere qualcosa benvenga altrimenti amiche come prima! Il nostro rapporto è troppo importante per me.

Link to comment
Share on other sites

*Electro_is_the_Way*

Mi è capitato di flirtare diverse volte con ragazze "etero", anche mentre erano fidanzate con dei ragazzi. 

A volte hanno lasciato i loro ragazzi per me, altre volte mi hanno presa per il culo perchè probabilmente erano stuzzicate dall'idea e basta.

 

Semplicemente devi capire che tipa è la tua amica, a me sembra che stia un pò giocando. Io la lascerei proprio perdere.

Cmq in bocca al lupo :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

D'istinto mi è stata subito antipatica la tua amica. Secondo me è vero che quando ci piace qualcuno anche non volendo vediamo presunti segnali o indizi che se non fossimo presi non considereremmo tali, però sono anche dell'idea che se uno non si butta rischia solo un abbonamento alle pippe mentali. A me è capitato che mi piacessero delle "etero" con cui mi frequentavo diciamo da amica, e mi ero accorta che c'era  qualcosa (anche se loro sapevano che ero bi). allora ho iniziato a essere un po' più diretta e mi è andata bene. ma poi scusami, ma cosa rischi? se tu magari le facessi capire che la vuoi, la cosa peggiore che potrebbe succedere sarebbe che lei ti rifiuti. E a quel punto tu le diresti che hai dei dubbi sulle tue prefrenze, che ti sei sentita attratta da lei, ma che la vostra amicizia è più importante e blablabla. a quel punto, se lei continuasse coi suoi atteggiamenti potresti chiarire che li trovi ambigui. guarda che per un "no" non è mai morto nessuno. cos'è, hai paura che lei non voglia più uscire con te? a quel punto sapresti che è un idiota! scusa la franchezza eh. tienici aggiornati.

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco! Anch'io credo che se mi descrivessero una persona come l'ho descritta io la troverei antipatica xD ma non ho parlato del resto delle cose belle che fa e di quello che è lei! Comunque perderla per me in questo momento sarebbe una cosa troppo troppo dolorosa e insopportabile, anche se è doloroso anche starle accanto così! Non so sento che col tempo potrei scoppiare e rivelarle tutto ma in certi momenti mi rendo conto che alcune cose che per me sono speciali non so tipo fare una determinata cosa, credere che quella cosa sia una NOSTRA cosa, sono speciali solo per me! Tipo io credevo che un luogo fosse il nostro luogo mentre poi è andata anche con un'altra nostra amica :/

Link to comment
Share on other sites

@JustDoIt

 

Il tuo grado di sopportazione/esaurimento lo conosci solo tu.

Ma come dici, ti è insopportabile l'idea di perderla, ma anche il rimanere in tale limbo giorno dopo giorno non è semplice, anzi, a lungo andare è ancora più snervante del "o la va o la spacca".

La paura di perdere qualcuno a cui si tiene è umana e comprensibile, ma lo è anche provare i sentimenti che provi tu.

 

Non so giudicare i segnali che ti manda perchè posso basarmi solo sulla tua versione dei fatti e sulle tue poche parole (non è un'accusa eh, è un dato di fatto che vedo la realtà attraverso la tua descrizione).

Ma valuta bene e chiediti se vale la pena fare il cavalier servente vita natural durante senza buttarti e tentare.

Link to comment
Share on other sites

No no hai ragione! Penso che non si possa mai capire completamente da quello che si scrive perché comunque gli elementi sono pochi perché non potrei mettermi qui a descrivere tutto tutto xD comunque io so che hai ragione e che sarebbe meglio per me mettere le cose in chiaro una volta per tutte! Ma sono codarda e forse conosco già la risposta! Dovrei semplicemente accettare la cosa e andare avanti!

Link to comment
Share on other sites

La tua situazione mi ricorda molto la mia un anno fa! Ero stracotta di una mia amica (che come me ha tendenze bisex),con cui in quel periodo avevo stretto un grande rapporto! Lei mi abbracciava sempre, mi diceva in continuazione e alle volte sussurrava all'orecchio (provocandomi infarti multipli) "Ti voglio bene", "sei bellissima", "quanto sei tenera" e cose così! Ok, detto così può sembrare un semplice rapporto tra amiche ma sarebbe bastato guardare un suo sguardo per capire tutto, aveva un che di provocante e malizioso. Non era solo una mia sensazione dato che ad un certo punto a più di un'amica è venuto il dubbio che tra di noi stesse nascendo qualcosa! Comunque niente di concreto, e andiamo avanti così per mesi, sempre più unite, sempre più contatto, cerca il mio sguardo, le mie mani , mi dice frasi inequivocabili una delle sere in cui usciamo da sole. Poi una sera io mi spingo oltre, questa situazione ambigua mi uccideva, e dico qualcosa come: " mi piaci anche per questo!"

Cala il gelo, io abbassò lo sguardo e lei con tono malizioso e sguardo languido: "in che senso..."

Io rido, poi torno seria, molto seria e le dico che scherzavo! Dopo nemmeno mezz'ora dice che noi non siamo che amiche, che il nostro rapporto è bello proprio perchè non c'è altro, cosa fino ad allora mai ribadita o comunque lasciata sottintesa! Ti lascio immaginare la mia reazione...ci ho messo mesi per riprendermi e io l'ho allontanata e mi sono allontanata gradualmente!

Due sono le opzioni a mio parere quindi: o fai come me e lanci delle battutine o la allontani in via preventiva! Spero di esserti stata utile!

Buona fortuna! ;)

Link to comment
Share on other sites

Capisco cosa intendi con le parole sussurrate all'orecchio e gli sguardi maliziosi e gli occhi che si cercano! E anche il nostro rapporto è spesso frainteso ma proprio quando sono sul punto di fare un passo avanti qualcosa mi ferma! Qualche giorno fa stavo per dirle non mi piacciono i comportamenti ambigui! Ho detto non mi piacciono ed è arrivata una persona ad interrompermi >.<

 

comunque ti ringrazio per la risposta :)

Edited by SaintJust
uniti post doppi
Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

capita spesso che le amiche etero facciano le scemette. Almeno, a me è capitato. La battuta strana, l'abbraccio ambiguo. Ma ho sempre pensato fosse una sorta di "piaccio tanto agli uomini vediamo se pure una ragazza cade ai miei piedi!" che reale curiosità verso il proprio sesso.

Comunque la mia prima ragazza era etero convinta, e recentemente sto conoscendo continuamente gente che è fidanzata con ragazze che erano super etero.

insomma, provarci sempre nel dubbio!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Crazykitty

Non ci provare !!!! Guarda, te lo dico per esperienza personale, io ci ho rimesso il cuore con una etero... che si è finta bisex solo per soddisfare il suo ego.. e io le sono praticamente morta dietro! D'ora in poi mai più con le etero! Al massimo se davvero mi vogliono ci provano loro mi dispiace!

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco! Anche se non ci ho provato, e non ho intenzione di farlo, mi rendo sempre più conto di come il sentimento sia a senso unico!

Link to comment
Share on other sites

Crazykitty

Guarda, è bruttissimo quando i sentimenti non sono ricambiati, ma capirai a tue spese che questa è la normalità... qualcuno che ricambia un tuo sentimento? mmm sarebbe un miracolo! A me non è ancora capitato in 20 anni... So che è brutto, ma devi fartene una ragione! E evita di darle spago... non te la da! :(

Link to comment
Share on other sites

Credimi fa tutto lei! Io, per quanto sia difficile, faccio di tutto per rimanere calma e penso alla realtà dei fatti senza illudermi!

Link to comment
Share on other sites

Crazykitty

Fa tutto lei nel senso che si limita a provocarti solo però vero?

Cioè se ti salta addosso e ti vuole scopare lasciala fare ^^ ma finchè provoca e basta, è tutta una cosa sterile... dille di smetterla ;)

Link to comment
Share on other sites

Io ho accettato il rischio con ragazze etero due volte nella mia vita: la prima volta mi è andata malissimo... grande imbarazzo. La seconda volta... benissimo! Abbiamo vissuto un'esperienza sconvolgente tutte e due, rimanendo amiche. Anzi, siamo molto più unite di prima. In tutto questo, lei è rimasta etero ed io ho cercato, razionalizzando, di farmi passare la cotta per lei.

Insomma... happy end, per quello che si può.

Link to comment
Share on other sites

Insomma, alla fine, la miglior cosa è lasciarle perdere e cercare di trattenersi xD la sto superando ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Pensa a quando tu etero, ti svegli finalmente dal torpore.

Ti "riscopri" lesbica con l'aiuto di un'altra etero di cui ti innamori perdutamente, la quale ti illude millantando un amore magico ed incommensurabile;

infine la suddetta spregevole bugiarda sparisce meglio di un ectoplasma dopo che hai cambiato completamente la tua vita e le hai dato più amore che mamma chioccia ai suoi pulcini......perciò, consiglio mio lascia perdere le etero, o meglio, se puoi, lascia perdere le donne, sono psicopatiche!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...