Jump to content

Avete mai flirtato con una ragazza etero


JustDoIt

Recommended Posts

ciao a tutte :) volevo chiedere vi è mai capitato di flirtare continuamente con una ragazza etero che però in questo modo non fa altro che alimentare le vostre speranze e rendervi, se è possibile, ancora più attratte da lei? Lei è una mia carissima amica. Era per sapere se è capitato solo a me :)

Link to comment
Share on other sites

...Presente! :girlwitch:

 

Ho proprio il radar appositamente calibrato sulle etero curiose/incerte/assassine.

 

La mia risposta è: se la suddetta persona sa anche che interessata a lei...

 

...Auguri.

Link to comment
Share on other sites

<blockquote class='ipsBlockquote'data-author="nowhere" data-cid="652640" data-time="1363978706"><p>

...Presente! :girlwitch:<br />

<br />

Ho proprio il radar appositamente calibrato sulle etero curiose/incerte/assassine.<br />

<br />

La mia risposta è: se la suddetta persona sa anche che interessata a lei...<br />

<br />

...Auguri.</p></blockquote> Lei lo sa? Se ne accorgerebb anche un cieco! E credo di essere molto esplicita ultimamente. Quando è troppo è troppo! C'è un limite a tutto e poi l'autocontrollo va a..va bene ci siamo capite xD e si è proprio assassina :@

Edited by JustDoIt
Link to comment
Share on other sites

@JustDoIt

 

Premettendo che molto dipende dalla tua condizione psicologica nei confronti della situazione (o dal grado di esaurimento nervoso, come lo definirei io)

Arrivate ad un certo punto, tira fuori direttamente la questione, se sei sicura che lei stia proprio palesemente tirando la corda, tenendo ben presente che ci sono occasioni in cui il "se ne accorgerebbe anche un cieco" non basta.

Ma io probabilmente sono poco oggettiva davanti a situazioni del genere, lo ammetto.

Link to comment
Share on other sites

Non mi sento pronta ad affrontare la questione perché non sono dichiarata e sono ancora confusa sul mio essere. Ma qualche volta rischio di saltarle letteralmente addosso! XD e si sono praticamente esaurita perché mi fa capire che lei ricambia i miei sentimenti e poi un attimo dopo si contraddice nel senso che mi allontana o cose simili. Adesso io non so se pensare che lei ama sentirsi importante e desiderata e per questo mi "stuzzica" e mi tenta e quindi non le interesso o se queste reazioni opposte ce l'ha perché ha pa ura di quello che prova! Non so se mi sono spiegata bene XD

Link to comment
Share on other sites

Non mi sento pronta ad affrontare la questione perché non sono dichiarata e sono ancora confusa sul mio essere. Ma qualche volta rischio di saltarle letteralmente addosso! XD e si sono praticamente esaurita perché mi fa capire che lei ricambia i miei sentimenti e poi un attimo dopo si contraddice nel senso che mi allontana o cose simili. Adesso io non so se pensare che lei ama sentirsi importante e desiderata e per questo mi "stuzzica" e mi tenta e quindi non le interesso o se queste reazioni opposte ce l'ha perché ha pa ura di quello che prova! Non so se mi sono spiegata bene XD

Link to comment
Share on other sites

Ti dirò la mia "non" esperienza, se ti può aiutare. Io sono bisex e non sono dichiarata, quando andavo alle superiori ero completamente presa da una mia compagna di classe, mi piaceva veramente tanto, aveva un carattere particolare e quando le giravono ci impegava poco a farti secco/a anche con una frase, ma per me era stupenda lo stesso, sai quando si dice l'amore ti rende cieco. Sapevo cosa dire e come fare battute, dire stupidate e scherzare senza che, come spesso succedeva invece ai ragazzi che ci provavano con lei, mi facesse diciamo a "pezzi" con uno sguardo che dicesse gira alla larga o te ne pentirai!! Non stavamo nello stesso gruppettino di classe ne ci vedavamo fuori scuola ma ci siamo sempre scambiate i regali di compleanno, non ricordo chi inizò ma immagino io!

Sopratutto l'ultimo anno delle superiori da parte sua mi è parso ci fosse dell'interesse nei mie confronti che andassero al di là dell'amicizia, questo per certe sue azioni che non aveva mai fatto prima. Mi ricorderò sempre la gità di quinta dove eravamo sedute su una panchina in cemento con altri della classe. Lei scherzando ha tirato fuori un pennarello e ha scritto sulla panchina il mio nome e vicino ti amo. Ecco da lì ho un ricordo confuso del resto della gita nel senso che non mi ricordo di preciso la mia reazione e se mi abbia detto del perchè lo scriveva io credo di averle risposto grazie o aver fatto una battuta dopo essermi ripresa dall'iniziale sbarellamento. Credo di aver pensato che fosse un gioco. Mah...

Detto questo non le ho  mai dichiarato niente e ancora adesso mi chiedo cosa sarebbe successo se il suo non fosse stato un gioco e se come me avesse avuto paura di dichiararsi che effettivamente avesse degli interessi per me, per cui quel ti amo anche sotto scherzo in realtà fosse stato reale e io per paura o che non ho voluto coglierlo.

Avrò questo dubbio per sempre e non è bello conviverci credimi, per fortuna non abitiamo vicino e quindi è difficile che la veda, l'ultima volta è stato più di un anno fa', ho ancora il magone quando la vedo. Adesso sta con un ragazzo e sembra vogliano andare a vivere assieme, posso solo augurarle felicità.

Se potessi tornare indietro nel tempo penso che mi butterei, con tutta la paura del mondo ovvio, ma lo farei, glielo chiederei, se ci fosse un no da parte sua almeno mi metterei il cuore in pace una volta per tutte.

 Che altro dirti qualsiasi sia la tua decisione, in bocca al lupo

Link to comment
Share on other sites

Oddio che storia! E ci credo! Mi dispiace che tu debba vivere con questo dubbio. Io so che sarebbe giusto mettere le cose in chiaro una volta per tutte ma la verità è che, pur di starle vicino e di non perderla, io preferisco averla come amica che non averla proprio! Magari un giorno cambierò idea e magari sarà troppo tardi ma per ora non me la sento proprio. E la fa anche lei questa cosa del ti amo e io la prendo come un gioco da parte sua anche se per me non lo è proprio per niente!

Link to comment
Share on other sites

@@JustDoIt in pratica vivi di illusioni, la colpa di per se non è della etero a finale, una gatta morta lo è con tutti/e, ma tu che sapendo che è etero ne sei sempre più attratta, al limite del masochismo xD

Link to comment
Share on other sites

No è questo il punto. Non è gatta morta con tutti. Non stuzzica tutti! Ma si la colpa è mia ma ho cercato di lasciar perdere tante volte e di guardare altrove ma gira e rigira tutto torna a lei e, visto che la vedo tutti i giorni inevitabilmente, non posso non provare certe emozioni quando mi abbraccia o ci sfioriamo cioè non sono cose che si possono controllare. Comunque non perché si tratta di me ma le cose si fanno in due, nel senso che anche se sono io a illudermi lei mi porta a farlo. XD

Link to comment
Share on other sites

No è questo il punto. Non è gatta morta con tutti. Non stuzzica tutti! Ma si la colpa è mia ma ho cercato di lasciar perdere tante volte e di guardare altrove ma gira e rigira tutto torna a lei e, visto che la vedo tutti i giorni inevitabilmente, non posso non provare certe emozioni quando mi abbraccia o ci sfioriamo cioè non sono cose che si possono controllare. Comunque non perché si tratta di me ma le cose si fanno in due, nel senso che anche se sono io a illudermi lei mi porta a farlo. XD

Link to comment
Share on other sites

No è questo il punto. Non è gatta morta con tutti. Non stuzzica tutti! Ma si la colpa è mia ma ho cercato di lasciar perdere tante volte e di guardare altrove ma gira e rigira tutto torna a lei e, visto che la vedo tutti i giorni inevitabilmente, non posso non provare certe emozioni quando mi abbraccia o ci sfioriamo cioè non sono cose che si possono controllare. Comunque non perché si tratta di me ma le cose si fanno in due, nel senso che anche se sono io a illudermi lei mi porta a farlo. XD

Link to comment
Share on other sites


Comunque non perché si tratta di me ma le cose si fanno in due, nel senso che anche se sono io a illudermi lei mi porta a farlo. XD
e dimmi è lei stupida che lo fa o tu? xD

 

Ti consiglierei di allargare le tue vedute lesbo-bisex e di lasciare perdere tipe cosi, che a finale hanno trovato un modo alternativo nel divertirsi, già se ti stuzzica sa bene che tu ci moriresti per lei, proprio come un fedele cane (magari un pastore tedesco) 

Link to comment
Share on other sites

No è questo il punto. Non è gatta morta con tutti. Non stuzzica tutti! Ma si la colpa è mia ma ho cercato di lasciar perdere tante volte e di guardare altrove ma gira e rigira tutto torna a lei e, visto che la vedo tutti i giorni inevitabilmente, non posso non provare certe emozioni quando mi abbraccia o ci sfioriamo cioè non sono cose che si possono controllare. Comunque non perché si tratta di me ma le cose si fanno in due, nel senso che anche se sono io a illudermi lei mi porta a farlo. XD

Link to comment
Share on other sites

Si mi sa che in fin dei conti hai ragione. Tanto lo so anch'io che questa cosa non porterà proprio a niente se non alla mia rovina mentale.

Link to comment
Share on other sites


Tanto lo so anch'io
avevi bisogno di certezze come tutti dal resto xD

 


questa cosa non porterà proprio a niente se non alla mia rovina mentale.
eh si alla fine il giochetto va bene, ma a subire il peso debba essere solo tu è ridicolo, ecco quando un gioco non vale una candela o.o
Link to comment
Share on other sites

sì la verità è che tutti ci rendiamo conto di qualcosa ma la vera difficoltà non sta nel capirla bensì nell'accettarla e forse è più facile fare finta che non sia così o per lo meno sperare che non lo sia.

Link to comment
Share on other sites

sì la verità è che tutti ci rendiamo conto di qualcosa ma la vera difficoltà non sta nel capirla bensì nell'accettarla e forse è più facile fare finta che non sia così o per lo meno sperare che non lo sia.

Link to comment
Share on other sites

sì la verità è che tutti ci rendiamo conto di qualcosa ma la vera difficoltà non sta nel capirla bensì nell'accettarla e forse è più facile fare finta che non sia così o per lo meno sperare che non lo sia.

Link to comment
Share on other sites

sì la verità è che tutti ci rendiamo conto di qualcosa ma la vera difficoltà non sta nel capirla bensì nell'accettarla e forse è più facile fare finta che non sia così o per lo meno sperare che non lo sia.

Link to comment
Share on other sites


sì la verità è che tutti ci rendiamo conto di qualcosa ma la vera difficoltà non sta nel capirla bensì nell'accettarla e forse è più facile fare finta che non sia così o per lo meno sperare che non lo sia.
con questa frase (ad effetto) mi hai fatto rimane a bocca aperta :o sembri quasi intelligente sai?! 
Link to comment
Share on other sites

@JustDoIt

 

In casi come questi, le cose sono due: o decidi di fare il passo successivo consapevole dei dovuti rischi, oppure alla buon Gandalf ti consiglio un "Fuggi sciocca!".

 

Sei comunque convinta che le provocazioni siano così palesi da parte sua?

Un abbraccio fra amiche o uno sfiorarsi spesso non sono sufficienti (te lo dico onde evitar di farti in testa saghe stile "Il Signore degli Anelli")

 

Insomma, valuta bene la cosa e poi o affronti il rischio o lasci perdere.

Link to comment
Share on other sites

Intanto grazie per le risposte :) e comunque credo semplicemente di lasciar correre nel senso che se dovrà succedere qualcosa succederà! Comunque non si tratta solo di abbracci amichevoli che sono una cosa normalissima ma parlo di lei che ha il labbro sporco, esce la lingua e lo lecca lentamente guardandomtemaliziosamente negli occhi per esempio!

Link to comment
Share on other sites

ma parlo di lei che ha il labbro sporco, esce la lingua e lo lecca lentamente guardandomtemaliziosamente negli occhi per esempio!

dimmi se questo non è giocare alla gatta in calore xD 

 

 

magari anzichè mangiare il gelato con il cucchiaio, prende l'indice e se lo gusta, sfiorando la crema con la lingua, ed è meglio che non faccio esempi sotto la doccia va che qua passiamo a un racconto lesbo-erotico xD 

 

 

comunque credo semplicemente di lasciar correre nel senso che se dovrà succedere qualcosa succederà

il punto è se non succedesse nulla? e tu rimarresti fregata? faresti la fine di charlize theron in monster :uhsi:

Edited by Aizen
Link to comment
Share on other sites


Allora che dovrei fare? Ignorarla quando si comporta così?
al max o vai all-in dicendogli ti andrebbe "una banana splt" a letto con me, o gli dici evita sti atteggiamenti ambigui con me io non sono ambigua, - mi piace la passera -.

 


Se non dovesse succedere nulla allora niente!
si ma guarda all'utilità della cosa ti conviene andare a presso a una che per ragion di logica non te la darà? 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...