Jump to content

Le attrici/attori di cui siete innamorati


*Electro_is_the_Way*

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 00Glee00

    7

  • Yukio_

    4

  • RandyDean

    3

  • Tyrael

    3

Avrei voluto leggere Sarah Kennedy.

 

 

Sei proprio un troll! 

 

keira_knightley.jpg

Edited by Yukio_
Link to comment
Share on other sites

Mi viene in mente Zooey Deschanel ora come ora. Cucciola  :P:

 

Di attore maschio invece...

 

(Joshua Bowman)

Josh-Bowman-in-Revenge.jpg

 

Cioè.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Per me le attrici per cui vale la pena vedere i film sono: Angelina Jolie, Sarah Jessica Parker, Cameron Diaz, Emma Watson, Rachel McAdams, Helena Bohnam Carter, Nicole Kidman. Gli attori invece sono Brad Pitt, Johnny Depp, Tom Cruise, Jake Gyllenhaal e altri che ora mi sfuggono  :grin:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Se intendi gli attori per cui impazzisco in fatto di bellezza e fascino ce ne sono davvero tanti!  :maninlove:

Ad ogni modo cercherò di restringere la rosa a pochi prescelti xD in ordine casuale: Ryan Reynolds, Colin Farrell, Joseph Gordon Levitt, James Franco, Chris Hemsworth, Chris Evans, Zac Efron, Tom Hardy, Aaron Johnson, Andrew Garfield e il defunto Heath Ledger (tra l'altro grandissimo attore). 

 

Se invece intendi attori e attrici che amo per le doti recitative o per il loro carisma, tra tutti cito Meryl Streep, Robert De Niro, Jennifer Lawrence, Emma Stone, Natalie Portman, Gary Oldman, Leonardo Di Caprio, Johnny Depp, Robert Downey Jr., Jack Nicholson, Michelle Pfeiffer, Nicole Kidman, Jude Law, Kate Winslet, Hugh Jackman, Jim Carrey, Seth Rogen, Charlize Theron, Susan Sarandon...la lista potrebbe continuare ancora per molto xD

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • 9 months later...
Shirogane42

Ho visto tutta la saga di Twilight solo per TAYLOR LAUTNER!!! Quell'uomo e` scolpito con il marmo!! Mi fa venire dieci volte solo guardarlo!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Sotto il punto di vista professionale ce ne sono troppi, perciò mi tengo sull'aspetto   :nyam:  Aaron Johnson, Johnny Depp (neanche a dirlo), Hayden Christensen, Jake Gyllenhaal, Chris Evans, Henry Cavill, Chris Hemsworth...ok ce ne sono un'infinità ma mi accontento di questi  :lol: alcuni sono un po' "pompati" per i miei gusti ma nel complesso mi piacciono...poi il fatto di averli visti in film che ho amato influisce non poco  :D 

Edited by Matteo94
Link to comment
Share on other sites

da un punto di vista "ormonale" direi julian morris e tom hiddleston.

 

in senso più ampio, gli attori e attrici che mi vendono un film sono: l'intramontabile schwarzenegger, chris pratt (che per molti adesso è un sex symbol, ma io lo associo ancora a andy di parks and rec), zooey deschanel, troppo simpatica, e benedict cumberbatch.

Link to comment
Share on other sites

decisamente troppi, ne metto solo qualcuno

jake gyllenhaal, jack nicholson, matthew mcconaughey, marion cotillard, juliette binoche, bette davis, marcello mastroianni, julianne moore, michael fassbender, cate blanchett, jessica chastain, meryl streep, gong li, zhang ziyi, toshiro mifune, peter o'toole

 

(tutti bravi e tutti belli :D)

Link to comment
Share on other sites

ATTORI

 

Joseph Gordon Levitt

Jake Gyllenhall

Ryan Gosling

Colin Farrell

Aaron Johnson

Logan Lerman

Jude Law

Chris Pratt

Jack Nicholson

 

ATTRICI

 

Meryl Streep

Julianne Moore

Jessica Lange

Sarah Paulson

Kate Winslet

Cameron Diaz

Zooey Deschanel

Jennifer Lawrence

Nicole Kidman

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Anche se è un post vecchio, non resisto a non dare una risposta alla domanda posta dall'user in apertura della discussione. Quindi:

Nicole Kidman (anche se sono pochi gli scivoloni recenti XD)

Helen Mirren

Meryl Streep

Charlotte Gainsburg

Cate Blanchett

giphy.gif

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...