Jump to content

Le attrici/attori di cui siete innamorati


*Electro_is_the_Way*

Recommended Posts

BlaineAnd.

Qui nessuno ha nominato attori italiani. Secondo me Luca Argentero è un grandisssimo attore e soprattutto un figo pazzesco. Sono andato a vedere "rossa come il sangue bianca come il latte" pur di ammirarlo in tutto il suo splendore xD. E quel film era orrido, per inciso.

Anche a me poi piace Keira, non so perchè. Non è una grande bellezza, ha un po' il mentone e la sua espressività non è delle migliori, pero' boh tutti i film che fa mi piacciono e mi spingono ad apprezzarla anche come attrice e a vederla più bella di quanto in realtà non sia. Se ci si riflette su non ha neanche una curva. Sarà che ha interpretato tutti i ruoli possibili e immaginabili di nobildonne del 700/800 e io ho un debole per i film di quel genere.

Inutile dire che Meryl Streep è la più grande attrice di tutti i tempi. Non ne nasceranno altre come lei.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 00Glee00

    7

  • Yukio_

    4

  • RandyDean

    3

  • Tyrael

    3

 Sarà che ha interpretato tutti i ruoli possibili e immaginabili di nobildonne del 700/800 e io ho un debole per i film di quel genere.

Ecco perchè la conosco e l'apprezzo così tanto :D

 

 

Inutile dire che Meryl Streep è la più grande attrice di tutti i tempi. Non ne nasceranno altre come lei.

E' assurdamente brava, riesce a rendere stupendo qualsiasi film *-*

Link to comment
Share on other sites

me so dimenticato una delle attrici che preferisco Helena Bonham Carter :uhsi:

Cavolo, è vero. Quella donna è un genio! Sarà che la vedo spesso nei film del marito (che a me piacciono tantissimo), però ha un talento naturale per quel genere di ruoli :)

Link to comment
Share on other sites


Quella donna è un genio!
no è brava come attrice il marito semmai è un genio :uhsi: tanto per rimanere in tema, il connubio Johnny Depp, Tim Burton e Helena Carter me fa eiaculare senza manco toccarmi :uhsi:
Link to comment
Share on other sites

no è brava come attrice il marito semmai è un genio :uhsi: tanto per rimanere in tema, il connubio Johnny Depp, Tim Burton e Helena Carter me fa eiaculare senza manco toccarmi :uhsi:

Invece trovo che se le si fa fare questo genere di ruoli, se la cava più che bene. Che lui sia un genio poi è impossibile dubitarne! 

Ah vabbè, quello è il mix perfetto, nonchè largamente utilizzato ed apprezzato! :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

Bruce willis. Sarà anche stagionato ma pensando all a sua canotta bianca sporca di grasso e sangue mi sarò masturbato mille volte.

Link to comment
Share on other sites

LadyInGreen

hmm vediamo:

 

Piper Perabo

Lena Headey (e questa coppia in imagine me and you è molto mlmlmlml =w=)

 

Helena Bonham Carter

Natalie Portam

Sandra Bullock

Whoopi Goldberg

 

mentre come attori:

 

Robert Downey Jr

Hugh Jackman

 

e poi boh forse ce ne sono altri ma non mi vengono XD

Link to comment
Share on other sites

Non capisco bene se intendi per le caratteristiche fisiche o per la bravura dell'attore/attrice.

Per la bravura non ho che l'imbarazzo della scelta, ce ne sono di talmente bravi che sono stati ottimi anche in film che erano delle vere ciofeche : penso a Robert De Niro, Meryl Streep, Christopher Lee (che pure ha accettato di interpretare film davvero di serie z), Laurence Olivier, Jack Nicholson, Jodie Foster e mi fermo qui altrimenti non finisco più  :D . Beh non dico che guarderei una schifezza perchè interpretata da loro, ma è l'unico motivo per cui non scarto a priori certi film.

 

Invece se parliamo dal lato bellezza degli attori, beh qui qualche caso per me c'è eccome, ad esempio uno di cui ho visto dei pessimi film solo per guardare lui è Ashton Kutcher, che ci volete fare  :sbav:. 

Link to comment
Share on other sites

mmm allora:

 Orlando Bloom 

 Robert Downey Jr

 Angelina Jolie

 Katie Holmes

 Sarah michelle gellar

 Alyson Hannigan

 Fran drescher (TATA FRANCESCA)=D

 Whoopi Goldberg

Link to comment
Share on other sites

 

Quali sono le attrici / attori che vi spingono a guardare un film indipendentemente dalla trama / cast / regista / genere ??

 

 

1) Jessica Alba

 

 

<3

Approvo assolutamente...e ho anche corretto l'errore ;)

ma ruta gedmintas non piace a nessuna???in lip service è stupenda!!!

Link to comment
Share on other sites

@@Speedy. Anche considerando Ruta obiettivamente una bella ragazza, non è proprio il mio genere ;) In più il personaggio che interpretava (un po' tossica/tormentata/passato infelice/se le fa tutte per dimenticare = lesbodrama  :asd: ) su di me non ha nessun tipo di appeal.

In Lip Service ho preferito di gran lunga India Wadsworth. Mammamia. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Vediamo...nonostante sia un topic un po' adolescenziale...

Due attori che trovo molto sexy sono Matthew Rhys e Colin Firth.

Non so perché, ma a quanto pare mi pigliano bene gli inglesi...specie il genere "ingessato-che-da-sbronzo-si-sbottona"

Link to comment
Share on other sites

-Kirsten Dunst (In "Melancholia" è magistrale, da brividi. Oltre ad essere celestiale, di suo)

-Sean Penn. Ne sono follemente innamorata

-Nathalie Portmann (nonostante sia bassina, per me incarna la bellezza classica)

-Penelope Cruz (conturbante, senza ombra di dubbio)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

non ne ho uno/a in particolare, ma fin dalla prima volta che l'ho visto sono rimasto affascinato da Jamie Bell *__*

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

per quanto riguarda l'Italia, Claudia Gerini e Luca Argentero. Non mi intendo per nulla di recitazione/film/cinema quindi mi guardo bene dal dare un giudizio tecnico, ma sono due attori per il quale sento una particolare attrazione (vabbè per Luca non è difficile sentire una particolare attrazione :maninlove: ). E la dimostrazione di questa attrazione la ottengo tutte le volte che guardo "diverso da chi" che nonostante so non essere un gran film, guardo e riguardo con gusto solo per loro.

per quanto riguarda gli attori stranieri, direi che mi fermo a Julia Roberts (e basta e avanza da sola).

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Freddie Prinze Jr, magari nel periodo 1997-2002 :asd: :Q_

Altri uomini che trovo sexy sono James Franco, Jake Gyllenhaal, Ryan Philippe, Ashton Kutcher.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...