Jump to content

sono gay: lascio il calcio


Marcolino2

Recommended Posts

nel mondo c'è spazio per tutti

 

permettimi di valorizzare quello che è il mio modello di omosessualità, che poi è il modello greco: omosessualità maschile.

 

 

 

consentimi anche di affermarne la superiorità (comprovata dal fatto che quando si chiede ai gay "che tipo di partner preferiresti": il tipo maschile batte di gran lungo il tipo scheccante).... 

 

 

ciò detto, ognuno viva come vuole. 

Ma non mi intaressa che omossessuale sei tu.. ho detto che positivo e negativo non devono esserci..

superiorità poi?..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bullfighter4

    13

  • Haider

    11

  • DragoViola

    10

  • marco7

    6

non lo decido mica io...

 

se tu chiedi a millle gay: che tipo di partner preferisci

 

la stragrandissima maggioranza ti risponderà: un uomo!

Eh allora?... mica vuol dire essere superiori.. ma la smetti di portare in qualsiasi argomento la presunzione di superiorità?!.. nessuno è superiore a nessuno, ne tanto meno secondo il criterio "Chi piace di piu ai gay".. che poi non è detto che tu piaci perchè (SE) maschile Edited by Samir
Link to comment
Share on other sites

Per carità evitiamo di aprire la solita, inutile, polemica:

 

Un calciatore svedese ha fatto CO, ha fatto l'operaio edile part time

ed è andato pure a ballando sotto le stelle...non mi pare che una cosa

debba per forza cancellare le altre, anzi per rimanere IT questo caso ci

dimostra che possono tranquillamente, con naturalezza e apertamente,

coesistere.

Link to comment
Share on other sites

ti confesso che la parola superiorità l'ho messa apposta come provocazione

 

il punto è che nel movimento gay si verifica una unilateralità

 

 

tutti gli aspetti più scheccanti balzano in primo piano

 

mentre l'altro aspetto: centinaia di migliaia di omosessuali maschili....   passa inosservato

 

 

e allora mi piace capovolgere il discorso

 

e celebrare l'omosessualità più bella. quella che si lega al comportamento e all'aspetto maschile...

 

 

detto questo

 

 

per equanimità e sincerità devo anche dire:

 

 

sono attivo

 

mi piacciono molto i ragazzi passivi

 

per cui molto spesso mi intrattengo con ragazzi che oggettivamente sono vagamente  effeminati.

 

lineamenti molto dolci, corpo completamente privo di peli, snellezza, glutei abbondanti. 

 

 

beh mi piacciono.

 

 

anche se i ragazzi che ho avuto e che considero più belli, ancora una volta sono quelli che in altri tempi si definirebbero "abili e arruolati"

Edited by Haider
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
DragoViola

ero già scettico, ma adesso conferma il pensiero che avevo allora dopo aver letto quelle manifestazione... Rogers è un bel furbetto... queste dichiarazioni gli hanno fatto acquistare fama e tanti soldini per le varie interviste ecc... 

 

Inoltre essendo modello di primo o secondo lavoro (bisogna vedere come  considera il lavoro del calciatore) questa fama gli ha fatto fare una serie di servizi fotografici

 

Domenica è tornato in campo a giocare con la sua nuova squadra.. ovvero i LA Galaxy l'ex squadra di David Beckam 

 

 

 

 

per chi capisce l'inglese (anzi se qualcuno me lo riassume in italiano mi fa un bel favore :) ) ecco la presentazione di qualche giorno fa nella sua nuova squadra 

 

Link to comment
Share on other sites

Mah invece a me interessa poco che sia furbetto... se è riuscito a usare in modo vantaggioso i media, ha fatto bene. Poi penso che questo tipo di cose facciano bene alla comunità GLBT.
Non so quanto sia importante come squadra il Galaxy, anche perché prima che ci andasse Becks non l'avevo mai sentita nominare ^^

Link to comment
Share on other sites

Che buffone sto tizio..

 

@@Krad77 perchè fa bene ai glbt? Cosa c'é di positivo in questa vicenda..?

 

Ps. Ho gli occhi nocciola quindi lascio il calcio..

Link to comment
Share on other sites

DragoViola

quoto faby .. non ci vedo nulla di buono per la comunità LGBt ma è solo un torna conto personale... è vero che è finalmente un buon calciatore dichiaratamente gay, di livello nettamente superiore a Hysen ad esempio ... il Galaxy è diventata una delle squadre più forti dell'America del Nord .. ha vinto gli ultimi 2 campionati ( 4 in totale) e una champions americana nel 2005.. il calcio americano cmq sta crescendo ultimamente... i club investono e molti europei vanno a giocare li.. ad esempio nel Galaxy troviamo  Robbie Keane grande giocatore che ha militato in grossi squadre come Inter, Tottenham, West ham, Aston Villa e Celtic

 

Anche gli italiani ormai stanno diventando numerosi, ad esempio nel Montreal Impact giocano: Di Vaio (già 6 gol), Nesta, Ferrari, Pisanu.. sono tanti gli altri italiani che giocano in altre squadre, fine lo scorso anno c'era anche Corradi nel Montreal 

Link to comment
Share on other sites

@@faby91 lo hai letto tutto il topic?
Riassumendo:
non ho conoscenze di prima mano della storia e non posso sapere la verità
la vita è fatta di punti di vista
c'è un punto di vista per cui ogni co di persona famosa/celebre contribuisce ad aumentare l'accettazione e il rispetto per i glbtq
c'è un punto di vista per cui è stato triste che Rogers si sia dichiarato nel momento in cui lasciava il calcio, perché sembrava confermare che non possano esistere calciatori in attività dichiarati
c'è un punto di vista conseguente che la cosa è stata smentita dal Galaxy ed è un'ottima notizia
c'è un punto di vista secondo cui Rogers è il primo che gioca come gay dichiarato nella storia dello sport di squadra in Usa, ed è un evento storico accaduto domenica
c'è un punto di vista secondo cui la storia di Rogers, così come da lui raccontata, sia credibile http://www.sportingnews.com/soccer/story/2013-05-27/rogers-gay-athlete-first-in-history-to-play

credo che siano punti di vista legittimi
certo c'è una altro punto di vista, ossia che lui sia solo un belloccio in cerca di pubblicità, molto furbo
anche questo è un punto di vista legittimo, ma non è il mio

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Più che altro il fatto che il 99,9% dei calciatori gay

sia velato rende arduo ritenere che possa convenire

utilizzare la propria omosessualità a fini pubblicitari.

Link to comment
Share on other sites

Penso che possa essere un passo importante nell'accettazione dell'omosessualità nel mondo dello sport, in particolare per gli sport di squadra.
Ora stiamo a vedere se continuerà la sua carriera tranquillamente o ci saranno problemi e imprevisti.

Link to comment
Share on other sites

DragoViola

@Krad77

 

i tuoi punti di vista possono avere una logica ma allora io mi domando perchè? perchè dichiara di lasciare il calcio nel momento in cui fa coming out? e poi perchè fa marcia indietro ... non era più pulito e più da esempio se faceva coming out continuando a giocare... 

Edited by DragoViola
Link to comment
Share on other sites

Ha fatto benissimo, e se è "furbizia" chi se ne frega.

Giusto e perfettamente comprensibile che cerchi di migliorarsi la vita.

State sempre a vedere il marcio altrui.

Link to comment
Share on other sites

quoto @coeranos.

sicuramente il Galaxy sta usando la storia per attirare l'attenzione, ma non leva niente al suo CO nel mondo sportivo.

 

 

 


 

Link to comment
Share on other sites

Io invece sono contento e non ci vedo del "marcio" in tutta questa "storia", è il primo calciatore professionista gay dichiarato che scende in campo, e non con una squadra qualunque, in quel paese il Galaxy è una delle migliori squadre.

Andando sul punto "Questa cosa fa bene alla comunità LGBT" c'è chi dice che faccia bene e chi dice "Cosa c'é di positivo in questa vicenda..?" be... io preferisco di gran lunga vedere un giocatore dichiarato che ha acquistato una certa fama e gioca in una squadra di buon livello che vedere un gaypride dove ci sono gay mezzi nudi che fanno vedere quel che non tutti noi gay siamo, almeno nel primo caso, il calciatore è un atleta, un professionista, uno stimolo per i giovani gay, per i calciatori perchè sicuramente non è l'unico calciatore gay.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...