Jump to content

Style test.


Odisseo

Recommended Posts

All_by_myself90

goth1] usi la matita nera per gli occhi?    no 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero?    abbastanza, ma solo perchè mi piace il nero3] sei un emarginato/a?    non credo proprio4] hai la pelle chiara?    no5] ti piacciono i film di Tim Burton?    a lotgoth: 2/5skater punk1] sai andare sullo skateboard?    zi xD2] fai cretinate con i tuoi amici?    troppe xD3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia?   uhm no4] ti piace o hai la cresta?    per niente5] indossi magliette di gruppi musicali?    ne ho di Madonna e le uso per fare ed.fisicaskater punk: 3/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"?    può darsi  :look:2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili?    si xD3] porti il colletto alzato?    nooo4] ti piace la musica pop?    naturalmente5] vuoi o hai già un cagnolino?   gatto per sempre xDfighetto: 3/5hippie 1] hai i capelli lunghi?    sì 2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a?    siii 3] l'amore e' essenziale nella tua vita?    certo che si4] fumi o hai mai fumato una canna?    uhmm... fumata 5] ti piace il rock?    dipende, non molto.hippie: 4/5gangsta1] metti bandane?    no2] ti piace l'hip-hop?    no3] hai o ti piacciono le pettinature afro?    ma noooo (bleah)4] hai mai detto "yo"?    hahahah NO xD5] ti piace ballare?    moltogangsta: 1/5emo1] piangi spesso?    siii sono una ragazza emotiva io xD2] metti felpe con il cappuccio?    si, ma non è che le prendo per quello xD3] scrivi delle canzoni?    no4] ti lamenti spesso della tua vita?    non spesso5] sei solitario/a?    ogni tantoemo: 2/5surfer1] metti le infradito?    yessss2] hai i capelli crespi?   di natura si, ma mi liscio  xD3] hai almeno un paio di pantaloncini?    eccerto4] sei abbronzato/a?    tanto l'estate xD5] adesso vorresti stare in spiaggia?    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *_*surfer: 5/5geek 1] porti gli occhiali?    no 2] hai/avevi dei buoni voti?    si3] metti le penne nelle tasche delle camicie?    ma nooooo  :gha:4] tua madre ti sceglie i vestiti?    no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso?    no  geek: 1/5e io sarei o un hippie o un surfer? :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

goth1] usi la matita nera per gli occhi? A volte...Non spesso.2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? Si quasi.3] sei un emarginato/a? No.4] hai la pelle chiara? Tiii.5] ti piacciono i film di Tim Burton? Quelli che ho visto si.goth: 3/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? Sto stare in piedi.2] fai cretinate con i tuoi amici? Yessa.3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? Non erano proprio casini dai...Erano ramanzine.4] ti piace o hai la cresta? Mi piace ma non l'ho.5] indossi magliette di gruppi musicali? Come pigiama.skater punk: 3/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? Non ci faccio caso.2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? Noo.3] porti il colletto alzato? ahaha si.4] ti piace la musica pop? Dipende.5] vuoi o hai già un cagnolino? Gatto grazie.fighetto: 1/5hippie 1] hai i capelli lunghi? No.2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? Per carnevale.3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Assolutamente.4] fumi o hai mai fumato una canna? aahah ho perso il conto.5] ti piace il rock? decisamente.hippie: 4/5gangsta1] metti bandane? No.2] ti piace l'hip-hop? Dipende.3] hai o ti piacciono le pettinature afro? Mama africaaaa.4] hai mai detto "yo"? Per scherzare.5] ti piace ballare? Nah.gangsta: 1/5emo1] piangi spesso? shi..ma non lo faccio apposta.2] metti felpe con il cappuccio? Si.3] scrivi delle canzoni? No.4] ti lamenti spesso della tua vita? Non spesso dai.5] sei solitario/a? Quasi mai.emo: 2/5surfer1] metti le infradito? Solo al mare,2] hai i capelli crespi? Mossi/Riccioli.3] hai almeno un paio di pantaloncini? Si.4] sei abbronzato/a? Per niente.5] adesso vorresti stare in spiaggia? Nah.surfer: 2/5geek 1] porti gli occhiali? No.2] hai/avevi dei buoni voti? Normali.3] metti le penne nelle tasche delle camicie? No.4] tua madre ti sceglie i vestiti? No.5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? No.geek: 0/5Hippie.... :bah:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

goth1] usi la matita nera per gli occhi? Mai2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? Si3] sei un emarginato/a? No4] hai la pelle chiara? Abbastanza5] ti piacciono i film di Tim Burton? Certo!goth: 3/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? No2] fai cretinate con i tuoi amici? Beh chiunque credo3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? No.4] ti piace o hai la cresta? Mi piace!5] indossi magliette di gruppi musicali? MAI.skater punk: 2/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? Si ma che centra?2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? Negozi giovanili si', carissimi NO.3] porti il colletto alzato? No.4] ti piace la musica pop? Si'.5] vuoi o hai già un cagnolino? Si'!fighetto: 3,5/5hippie 1] hai i capelli lunghi? No2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? Si3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Boh4] fumi o hai mai fumato una canna? Si.5] ti piace il rock? NO!hippie: 2/5gangsta1] metti bandane? AHAHA no.2] ti piace l'hip-hop? Si!3] hai o ti piacciono le pettinature afro? No.4] hai mai detto "yo"? Yo!Yo! ahahhaha si5] ti piace ballare? Si!gangsta: 3/5emo1] piangi spesso? Mai2] metti felpe con il cappuccio? Si3] scrivi delle canzoni? No4] ti lamenti spesso della tua vita? No5] sei solitario/a? No.emo: 1/5surfer1] metti le infradito? Si2] hai i capelli crespi? No3] hai almeno un paio di pantaloncini? No!4] sei abbronzato/a? Qlk lampada..5] adesso vorresti stare in spiaggia? Si!surfer: 2/5geek 1] porti gli occhiali? Si2] hai/avevi dei buoni voti? Si3] metti le penne nelle tasche delle camicie? No ahahahahah4] tua madre ti sceglie i vestiti? No!!5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? Si'!geek: 3/5

Link to comment
Share on other sites

goth1] usi la matita nera per gli occhi? no2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? no3] sei un emarginato/a? no 4] hai la pelle chiara? no5] ti piacciono i film di Tim Burton? nogoth: 0/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? no, e non mi interessa2] fai cretinate con i tuoi amici? dipende cosa si intende3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no4] ti piace o hai la cresta? a volte mi piace ma non l'ho5] indossi magliette di gruppi musicali? noskater punk: 0/5fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? no2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? dipende5] vuoi o hai già un cagnolino? nofighetto: 0/5hippie1] hai i capelli lunghi? no2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no3] l'amore e' essenziale nella tua vita? decisamente4] fumi o hai mai fumato una canna? no5] ti piace il rock? dipendehippie: 1/5gangsta1] metti bandane? no2] ti piace l'hip-hop? dipende3] hai o ti piacciono le pettinature afro? no4] hai mai detto "yo"? no5] ti piace ballare? non tantogangsta: 0/5emo1] piangi spesso? non direi2] metti felpe con il cappuccio? no3] scrivi delle canzoni? no4] ti lamenti spesso della tua vita? no5] sei solitario/a? dipende come mi giraemo: 2/5surfer1] metti le infradito? a volte2] hai i capelli crespi? si3] hai almeno un paio di pantaloncini? si4] sei abbronzato/a? in estate sono nero5] adesso vorresti stare in spiaggia? si, ma solo se c'è sole..surfer: 3/5geek1] porti gli occhiali? si2] hai/avevi dei buoni voti? si3] metti le penne nelle tasche delle camicie? non porto le camicie4] tua madre ti sceglie i vestiti? no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? raramentegeek: 2/5

Link to comment
Share on other sites

Goth1] usi la matita nera per gli occhi? Si, di notte intensifica.2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? No.3] sei un emarginato/a? Si.4] hai la pelle chiara? Per niente.5] ti piacciono i film di Tim Burton? Ho apprezzato quelli che ho visto.Goth: 3/5Skater punk1] sai andare sullo skateboard? Ma secondo te?2] fai cretinate con i tuoi amici? No.3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? No.4] ti piace o hai la cresta? No.5] indossi magliette di gruppi musicali? Bah.Skater punk: 0/5Fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? Dico "cè", non "cioè"2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? Se c'è denaro si.3] porti il colletto alzato? Addio.4] ti piace la musica pop? Certo5] vuoi o hai già un cagnolino? No, voglio un gatto.Fighetto: 3/5Hippie1] hai i capelli lunghi? No.2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? Si!3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Si.4] fumi o hai mai fumato una canna? Schifo mai.5] ti piace il rock? No.Hippie: 2/5Gangsta1] metti bandane? No.2] ti piace l'hip-hop? No.3] hai o ti piacciono le pettinature afro? No.4] hai mai detto "yo"? da grezzi.5] ti piace ballare? Certo.Gangsta: 1/5Emo1] piangi spesso? Si.2] metti felpe con il cappuccio? Si, in casa.3] scrivi delle canzoni? No, scrivo vendette.4] ti lamenti spesso della tua vita? Saltuariamente.5] sei solitario/a? Si.Emo: 3.5/5Surfer1] metti le infradito? Si.2] hai i capelli crespi? Si.3] hai almeno un paio di pantaloncini? Si.4] sei abbronzato/a? Si.5] adesso vorresti stare in spiaggia? No.Surfer: 4/5Geek1] porti gli occhiali? Si2] hai/avevi dei buoni voti? Certo3] metti le penne nelle tasche delle camicie? No4] tua madre ti sceglie i vestiti? No, consiglia.5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? No.geek: 2/5

Link to comment
Share on other sites

Goth1] usi la matita nera per gli occhi? no2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? No -.-"3] sei un emarginato/a? si4] hai la pelle chiara? si5] ti piacciono i film di Tim Burton? siGoth: 3/5Skater punk1] sai andare sullo skateboard? yes2] fai cretinate con i tuoi amici? no3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no4] ti piace o hai la cresta? no5] indossi magliette di gruppi musicali? noSkater punk: 1/5Fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? no2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? si3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? si5] vuoi o hai già un cagnolino? noFighetto: 2/5Hippie1] hai i capelli lunghi? no2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? si3] l'amore e' essenziale nella tua vita? si4] fumi o hai mai fumato una canna? si, in passato (più unica che rara..)5] ti piace il rock? siHippie: 4/5Gangsta1] metti bandane? no2] ti piace l'hip-hop? si3] hai o ti piacciono le pettinature afro? no4] hai mai detto "yo"? no5] ti piace ballare? noGangsta: 1/5Emo1] piangi spesso? si2] metti felpe con il cappuccio? yes3] scrivi delle canzoni? si4] ti lamenti spesso della tua vita? si5] sei solitario/a? siEmo: 5/5Surfer1] metti le infradito? si2] hai i capelli crespi? no3] hai almeno un paio di pantaloncini? si4] sei abbronzato/a? no5] adesso vorresti stare in spiaggia? noSurfer: 2/5Geek1] porti gli occhiali? no2] hai/avevi dei buoni voti? si3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no4] tua madre ti sceglie i vestiti? no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? nogeek: 1/5EMO ! ^^

Link to comment
Share on other sites

freddie mercury

1] usi la matita nera per gli occhi? mai usata 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? si.. 3] sei un emarginato/a? no o_O 4] hai la pelle chiara? sul giallo rosa5] ti piacciono i film di Tim Burton? chi e'?goth: 4/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? no, e non mi interessa 2] fai cretinate con i tuoi amici? avoglia xD 3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia?si almeno tre volte4] ti piace o hai la cresta? dipende da com'è..5] indossi magliette di gruppi musicali? all'esame ho messa quella dei queen come x scaramanzia skater punk: 1/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? nah2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? si..ma solo al mercato sotto casa mia 3] porti il colletto alzato?no..4] ti piace la musica pop? no5] vuoi o hai già un cagnolino? voglio un pitone fighetto: 1/5hippie 1] hai i capelli lunghi? no2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no3] l'amore e' essenziale nella tua vita? decisamente ...se non amo per me e' inutile vivere4] fumi o hai mai fumato una canna? naaah O_O uahaua, mi sveglio e la prima cosa che faccio 5] ti piace il rock? moltohippie: 5/5gangsta1] metti bandane? orribili 2] ti piace l'hip-hop? mi fa cagare 3] hai o ti piacciono le pettinature afro? yes4] hai mai detto "yo"? si ma per presa di cHiulo 5] ti piace ballare? ehm, si sopratutto housegangsta: 1/5emo1] piangi spesso? si ..per il nervoso 2] metti felpe con il cappuccio? nzì 3] scrivi delle canzoni? yes4] ti lamenti spesso della tua vita? cerco di essere sempre ottimista5] sei solitario/a? molto ..amo la mia solitudine quotidiana emo: 3/5surfer1] metti le infradito? soloin casa e in estate2] hai i capelli crespi? o_O nah3] hai almeno un paio di pantaloncini? ovvio4] sei abbronzato/a? ho fatto il lettino 5] adesso vorresti stare in spiaggia? si, ma solo perche non c'è sole.. surfer: 0/5geek 1] porti gli occhiali? no. mi stan male.. 2] hai/avevi dei buoni voti? faccio schifo 3] metti le penne nelle tasche delle camicie? non porto le camicie4] tua madre ti sceglie i vestiti?fino all anno scorso si ..5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? raramentegeek: 0/5Mezza Hippie e mezza Goth, infatti.. sono un bel mistone tra il nero e le zampe di elefante *_*

Link to comment
Share on other sites

goth1] usi la matita nera per gli occhi?    No.2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero?    Tutt'altro.3] sei un emarginato/a?    Nah.4] hai la pelle chiara?    Tanto.5] ti piacciono i film di Tim Burton?    Non particolarmente.goth: 1/5skater punk1] sai andare sullo skateboard?    Nope.2] fai cretinate con i tuoi amici?    Direi.3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia?    No.4] ti piace o hai la cresta?    No, ma mi piace.5] indossi magliette di gruppi musicali?    Naah.skater punk: 1/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"?    Cioè, boh, cioè, penso di si.2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili?    Quando posso con estremo piacere.3] porti il colletto alzato?    Mai nella vita.4] ti piace la musica pop?    Yes.5] vuoi o hai già un cagnolino?    Sì, lo voglio :°)fighetto: 4/5hippie 1] hai i capelli lunghi?    Ma no!2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a?    Ma va'.3] l'amore e' essenziale nella tua vita?    Ovvio.4] fumi o hai mai fumato una canna?     Certo.5] ti piace il rock?    Anche, si.hippie: 3/5gangsta1] metti bandane?    Neanche sotto tortura.2] ti piace l'hip-hop?    Non tutto.3] hai o ti piacciono le pettinature afro?    Puah.4] hai mai detto "yo"?    Per scherzare sì.5] ti piace ballare?    Un po' si.gangsta: 2,5/5emo1] piangi spesso?    No.2] metti felpe con il cappuccio?    Volentieri.3] scrivi delle canzoni?    Si.4] ti lamenti spesso della tua vita?    Ogni tanto.5] sei solitario/a?    Si e no.emo: 3,5/5surfer1] metti le infradito?    Vorrei, ma mi dan fastidio.2] hai i capelli crespi?    No.3] hai almeno un paio di pantaloncini?    Certo.4] sei abbronzato/a?    NO!5] adesso vorresti stare in spiaggia?    NO!surfer: 1/5geek 1] porti gli occhiali?    Sì.2] hai/avevi dei buoni voti?    Dipende.3] metti le penne nelle tasche delle camicie?    No, dovrei?4] tua madre ti sceglie i vestiti?    Ma sei fuori?5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso?    Dello stesso sesso, al massimo. Comunque si e no, dipende.geek: 1,5/5

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

goth1] usi la matita nera per gli occhi?    No2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero?    No3] sei un emarginato/a?    No4] hai la pelle chiara?    Di carnagione sì5] ti piacciono i film di Tim Burton?    Sìgoth: 2/5skater punk1] sai andare sullo skateboard?    No2] fai cretinate con i tuoi amici?    Quasi mai3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia?    No4] ti piace o hai la cresta?    No5] indossi magliette di gruppi musicali?    Noskater punk: 0/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"?    No2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili?    Sì3] porti il colletto alzato?    A volte4] ti piace la musica pop?    Sì...5] vuoi o hai già un cagnolino?    No, preferiso un gatto, ne ho duefighetto: 3/5hippie 1] hai i capelli lunghi?    Lunghetti, non a lunghezza Hippie2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a?    No3] l'amore e' essenziale nella tua vita?    Sì4] fumi o hai mai fumato una canna?     No5] ti piace il rock?    Dipendehippie: 1o2/5gangsta1] metti bandane?    No2] ti piace l'hip-hop?    Mi sembra tutto uguale, ma alcune son carine3] hai o ti piacciono le pettinature afro?    No...4] hai mai detto "yo"?    No! òO5] ti piace ballare?    Abbastanzagangsta: 1/5emo1] piangi spesso?    No2] metti felpe con il cappuccio?    No3] scrivi delle canzoni?    No4] ti lamenti spesso della tua vita?    Sì!5] sei solitario/a?    Si emo: 2/5surfer1] metti le infradito?    Al mare sì2] hai i capelli crespi?    No3] hai almeno un paio di pantaloncini?    Sì4] sei abbronzato/a?    Ora sì5] adesso vorresti stare in spiaggia?    Sì!surfer: 3/5geek 1] porti gli occhiali?    A volte2] hai/avevi dei buoni voti?    Come sopra3] metti le penne nelle tasche delle camicie?    No4] tua madre ti sceglie i vestiti?    No5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso?    No, anzi, che mi frega!?geek: 1/5

Link to comment
Share on other sites

goth1] usi la matita nera per gli occhi?    no2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero?    no3] sei un emarginato/a?    sono solitario ma non emarginato4] hai la pelle chiara?    si, non prendo sole però sarei di carnagione più scura5] ti piacciono i film di Tim Burton?    si, particolari. Ma c'è pure di megliogoth: 2/5skater punk1] sai andare sullo skateboard?    no2] fai cretinate con i tuoi amici?    non direi3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia?    no, per carità4] ti piace o hai la cresta?    no no5] indossi magliette di gruppi musicali?    no!skater punk: 0/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"?    dipende :)2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili?    penso di si3] porti il colletto alzato?    no4] ti piace la musica pop?    si5] vuoi o hai già un cagnolino?    ho un cane ^^ (ma pure un micio)fighetto: 3/5hippie 1] hai i capelli lunghi?    no, corti2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a?    no Oo3] l'amore e' essenziale nella tua vita?    si, ma quello vero. Altrimenti sto pure senza.4] fumi o hai mai fumato una canna?    no 5] ti piace il rock?    a voltehippie: 2/5gangsta1] metti bandane?    never2] ti piace l'hip-hop?    no3] hai o ti piacciono le pettinature afro?    no4] hai mai detto "yo"?    su MSN conta? :rotfl:5] ti piace ballare?    non direigangsta: 1/5emo1] piangi spesso?    dipende, cmq più di altri2] metti felpe con il cappuccio?    no3] scrivi delle canzoni?    no4] ti lamenti spesso della tua vita?    capita5] sei solitario/a?    si, decisamenteemo: 3/5surfer1] metti le infradito?    no, mai messe2] hai i capelli crespi?    grazie al cielo no3] hai almeno un paio di pantaloncini?    hai voglia...4] sei abbronzato/a?    no5] adesso vorresti stare in spiaggia?    nosurfer: 1/5geek 1] porti gli occhiali?    no, raramente2] hai/avevi dei buoni voti?    a volte3] metti le penne nelle tasche delle camicie?    no!4] tua madre ti sceglie i vestiti?    no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso?    sono timido con tutti.. Anche se delle ragazze mi importa decisamente nulla.. :asd:geek: 2/5

Link to comment
Share on other sites

goth1] usi la matita nera per gli occhi? si2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? si3] sei un emarginato/a? mah dipende dai punti di vista, un pochino4] hai la pelle chiara? si5] ti piacciono i film di Tim Burton? sigoth: 4/5 [4 e mezzo diciamo ]skater punk1] sai andare sullo skateboard? no2] fai cretinate con i tuoi amici? dipende dalle cretinate3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? no4] ti piace o hai la cresta? no5] indossi magliette di gruppi musicali? a volteskater punk: 1/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? no2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? no5] vuoi o hai già un cagnolino? io sono un cane!fighetto: 0/5hippie 1] hai i capelli lunghi? si2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no3] l'amore e' essenziale nella tua vita? si4] fumi o hai mai fumato una canna? si5] ti piace il rock? sihippie: 4/5gangsta1] metti bandane? no2] ti piace l'hip-hop? no3] hai o ti piacciono le pettinature afro? no4] hai mai detto "yo"? si 5] ti piace ballare? sigangsta: 2/5emo1] piangi spesso? dipende dai periodi...cmq generalmente no2] metti felpe con il cappuccio? raramente3] scrivi delle canzoni? si4] ti lamenti spesso della tua vita? si5] sei solitario/a? noemo: 2/5surfer1] metti le infradito? no giro con gli anfibi anche d'estate2] hai i capelli crespi? no3] hai almeno un paio di pantaloncini? si4] sei abbronzato/a? no5] adesso vorresti stare in spiaggia? si ma non per predere il solesurfer: 2/5geek 1] porti gli occhiali? no2] hai/avevi dei buoni voti? si3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no!4] tua madre ti sceglie i vestiti? no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? assolutamente nogeek: 1/5

Link to comment
Share on other sites

goth1] usi la matita nera per gli occhi? No.2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? No.3] sei un emarginato/a? No.4] hai la pelle chiara? Abbastanza. Ma neanche troppo. Diciamo di no.5] ti piacciono i film di Tim Burton? Sì.goth: 1/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? No.2] fai cretinate con i tuoi amici? Tipo scrivere LAVAMI sulle macchine. Diciamo di sì.3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? No. Ho ottimi agganci :ok:4] ti piace o hai la cresta? No, meglio la calvizie.5] indossi magliette di gruppi musicali? No.skater punk: 1/5fighetto 1] dici spesso la parola "cioè"? No.2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? ... no?3] porti il colletto alzato? Solo della giacca. Vale per un "no".4] ti piace la musica pop? Dipende. Mettiamo "Sì".5] vuoi o hai già un cagnolino? Sì.fighetto: 2/5hippie 1] hai i capelli lunghi? Sì.2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? No.3] l'amore e' essenziale nella tua vita? Mi piacerebbe, ma non lo è. Però il bisogno d'amore è una componente essenziale. Sì.4] fumi o hai mai fumato una canna? No.5] ti piace il rock? Dipende. Come il pop. Mettiamo "sì".hippie: 3/5gangsta1] metti bandane? Neanche in bici.2] ti piace l'hip-hop? ... no.3] hai o ti piacciono le pettinature afro? Meglio la cresta (vedi sopra).4] hai mai detto "yo"? No, e nemmeno "Applausi per Fibra".5] ti piace ballare? Più o meno come le pettinature afro.gangsta: 0/5emo1] piangi spesso? Non così spesso da dire "piango spesso".2] metti felpe con il cappuccio? ... sì. E' un reato? Ne ho due.3] scrivi delle canzoni? No, ma altre cose in versi. Quindi... sì.4] ti lamenti spesso della tua vita? Sì.5] sei solitario/a? Auuuu... lupo solitario.emo: 4/5surfer1] metti le infradito? Vesciche? No, grazie. 2] hai i capelli crespi? Ricci. Ma che c'entra? 3] hai almeno un paio di pantaloncini? Sì, d'estate i calzoni di lana pettinata sono pesantini.4] sei abbronzato/a? No.5] adesso vorresti stare in spiaggia? Tesoro, è una notte di febbraio. Vorrei essere davanti a un camino acceso con una coperta.surfer: 1/5geek 1] porti gli occhiali? No, ma "Presto su questi schermi".2] hai/avevi dei buoni voti? Sì.3] metti le penne nelle tasche delle camicie? Ho smesso!4] tua madre ti sceglie i vestiti? Ha smesso anche lei. Più o meno. E' così invadente!5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? :sisi: Diciamo che con il mio ho i miei bei problemi.geek: 2/5Sono un EMO!

Link to comment
Share on other sites

1] usi la matita nera per gli occhi? no 2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? no3] sei un emarginato/a? no4] hai la pelle chiara? no5] ti piacciono i film di Tim Burton? sigoth: 1/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? si2] fai cretinate con i tuoi amici? sempre e comunque3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? ehm...si4] ti piace o hai la cresta? si mi piace5] indossi magliette di gruppi musicali? noskater punk: 4/5fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? no2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no 3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? no5] vuoi o hai già un cagnolino? si ne ho 2fighetto: 1/5hippie1] hai i capelli lunghi? no2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? no3] l'amore e' essenziale nella tua vita? si4] fumi o hai mai fumato una canna? si5] ti piace il rock? nohippie: 1/5gangsta1] metti bandane? qualche volta2] ti piace l'hip-hop? si3] hai o ti piacciono le pettinature afro? si mi piacciono4] hai mai detto "yo"? si5] ti piace ballare? tempo fa mi piaceva...gangsta: 5/5emo1] piangi spesso? no2] metti felpe con il cappuccio? si ma non uso il cappuccio3] scrivi delle canzoni? si4] ti lamenti spesso della tua vita? no...della famiglia si però5] sei solitario/a? no,solo quando è necessarioemo: 2/5surfer1] metti le infradito? qualche volta 2] hai i capelli crespi? no 3] hai almeno un paio di pantaloncini? si4] sei abbronzato/a? no5] adesso vorresti stare in spiaggia? nosurfer: 1/5geek1] porti gli occhiali? no solo al pc2] hai/avevi dei buoni voti? insomma non eccessivamente3] metti le penne nelle tasche delle camicie? no4] tua madre ti sceglie i vestiti? no5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? nogeek: 0/5

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

1] usi la matita nera per gli occhi? si sempre2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero? si tutti3] sei un emarginato/a? non credo4] hai la pelle chiara? si5] ti piacciono i film di Tim Burton? li adorogoth: 4/5skater punk1] sai andare sullo skateboard? mica tanto2] fai cretinate con i tuoi amici? sta alla base di ogni giorno3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia? è capitato...4] ti piace o hai la cresta? mi piace5] indossi magliette di gruppi musicali? sisiskater punk: 4/5fighetto1] dici spesso la parola "cioè"? no mai2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili? no sopratutto nei carissimi3] porti il colletto alzato? no4] ti piace la musica pop? assolutamente no5] vuoi o hai già un cagnolino? me ne bastano due va...fighetto: 1/5hippie1] hai i capelli lunghi? si li adoro2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a? sisi e è uscita malissimo ma è trash :asd:3] l'amore e' essenziale nella tua vita? è la base della mia esistenza4] fumi o hai mai fumato una canna? fumavo sigarette e la canna solo una volta (è un si??)5] ti piace il rock? non troppohippie: 3/5gangsta1] metti bandane? mai le odio2] ti piace l'hip-hop? nono3] hai o ti piacciono le pettinature afro? assolutamente no4] hai mai detto "yo"? no5] ti piace ballare? nogangsta: 0/5emo1] piangi spesso? no2] metti felpe con il cappuccio? ne ho pochissime3] scrivi delle canzoni? no4] ti lamenti spesso della tua vita? no5] sei solitario/a? dipende...ma per la maggior parte delle volte noemo: 1/5surfer1] metti le infradito? no mi fanno mimi2] hai i capelli crespi? no 3] hai almeno un paio di pantaloncini? si dai quelli si4] sei abbronzato/a? no ho la pelle bianchissima5] adesso vorresti stare in spiaggia? nosurfer: 1/5geek1] porti gli occhiali? no2] hai/avevi dei buoni voti? si3] metti le penne nelle tasche delle camicie? certo che no4] tua madre ti sceglie i vestiti? ci mancherebbe5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso? anche troppo estroversa va...geek: 1/5

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

goth

 

1] usi la matita nera per gli occhi?

    sempre 

2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero?

    anche tutti

3] sei un emarginato/a?

    a volte sì

4] hai la pelle chiara?

    non proprio diafana, ma ci siamo quasi

5] ti piacciono i film di Tim Burton?

    AMO quell'uomo!!!

 

goth: 5/5

 

 

skater punk

 

1] sai andare sullo skateboard?

    no

2] fai cretinate con i tuoi amici?

    ebbene sì XDDDD

3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia?

    no

4] ti piace o hai la cresta?

    no no

5] indossi magliette di gruppi musicali?

    a volte sì

 

skater punk: 2/5

 

 

fighetto

 

1] dici spesso la parola "cioè"?

    oddio no!

2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili?

    no

3] porti il colletto alzato?

    ma bleah!

4] ti piace la musica pop?

    qualche canzone sì

5] vuoi o hai già un cagnolino?

    ho un cane ma è un dobermann

 

fighetto: 2/5

 

 

hippie

 

1] hai i capelli lunghi?

    sì, parecchio

2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a?

    si si

3] l'amore e' essenziale nella tua vita?

    purtroppo sì...-___-

4] fumi o hai mai fumato una canna?

    canne no, solo tabacco 

5] ti piace il rock?

    da morire!

 

hippie: 5/5

 

 

gangsta

 

1] metti bandane?

    ma stra-bleah!

2] ti piace l'hip-hop?

    lo detesto

3] hai o ti piacciono le pettinature afro?

    ci manca solo questo a rovinare la mia già distrutta chioma!

4] hai mai detto "yo"?

    oddea...

5] ti piace ballare?

    molto

 

gangsta: 1/5

 

 

emo

 

1] piangi spesso?

    qualcosa tipo 4 volte al giorno

2] metti felpe con il cappuccio?

    sìììì!

3] scrivi delle canzoni?

    sì

4] ti lamenti spesso della tua vita?

    ehm....lo ammetto, sì

5] sei solitario/a?

    qualche volta sì

 

emo: 5/5

 

 

surfer

 

1] metti le infradito?

    solo d'estate

2] hai i capelli crespi?

    sì ma li torturo con la piastra

3] hai almeno un paio di pantaloncini?

    al massimo bermuda

4] sei abbronzato/a?

    ma proprio per niente...

5] adesso vorresti stare in spiaggia?

    ci sono pochi luoghi che mi schifino quanto la spiaggia -__-

 

surfer: 2/5

 

 

geek

 

1] porti gli occhiali?

    no

2] hai/avevi dei buoni voti?

    mwuahauahhahaha...

3] metti le penne nelle tasche delle camicie?

    no

4] tua madre ti sceglie i vestiti?

    no, faccio da me

5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso?

    abbastanza...

 

geek: 1/5

 

Conclusione: sono Goth-emo-hyppie!  :D

Link to comment
Share on other sites

Guest MiLe°Sm!Le

goth

 

1] usi la matita nera per gli occhi?

    avvolte si 

2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero?

    no

3] sei un emarginato/a?

    pè gnente

4] hai la pelle chiara?

    si

5] ti piacciono i film di Tim Burton?

    uno si.. gl'altri fanno skiffu!

 

goth: 2/5

 

 

skater punk

 

1] sai andare sullo skateboard?

    no

2] fai cretinate con i tuoi amici?

    avojaaaaa

3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia?

    avojaaaaaaaaaaa

4] ti piace o hai la cresta?

    mi piace.. ma non ce l'ho

5] indossi magliette di gruppi musicali?

    no.. che skiffu

 

skater punk: 3/5

 

 

fighetto

 

1] dici spesso la parola "cioè"?

    si.. tantissimo.. (  :D ma non sapevo fosse cosa tipica dei fighetti.. ) 

2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili?

    oddio. beh negozi giovanili si... carissimi dipende..

3] porti il colletto alzato?

    no.. zero colletti please

4] ti piace la musica pop?

    no

5] vuoi o hai già un cagnolino?

    si !! voglio un bull terrier  :D

 

fighetto: 3/5

 

 

hippie

 

1] hai i capelli lunghi?

    sì .. per metà testa.. l'altra metà è rasata  :rotfl:

2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a?

    si

3] l'amore e' essenziale nella tua vita?

    no.. essenziale no

4] fumi o hai mai fumato una canna?

    avojaaaaaaaaa

5] ti piace il rock?

    no.. pochissimo

 

hippie: 3/5

 

 

gangsta

 

1] metti bandane?

    no ..

2] ti piace l'hip-hop?

    si

3] hai o ti piacciono le pettinature afro?

    mi piacciono, ma solo sugli afro

4] hai mai detto "yo"?

    avojaaa ! di continuo per prendere per il culo n'amico mio che rappa e se la sente na cifra calda! "Yo! perchè io spakko! Yo! questa è la mia City.. Yo BRO esci dal mio Ghetto" uhahahahshhaha che coglione!

5] ti piace ballare?

    si se mi sono bevuta 16 tequile bum bum prima

 

gangsta: 4/5

 

 

emo

 

1] piangi spesso?

    abbastanza ..  :P

2] metti felpe con il cappuccio?

    si

3] scrivi delle canzoni?

    no

4] ti lamenti spesso della tua vita?

    non di continuo.. ma spesso si

5] sei solitario/a?

    ho bisogno dei miei momenti ma non mi reputo solitaria..

 

emo: 3/5

 

 

surfer

 

1] metti le infradito?

    zero ciavatte!

2] hai i capelli crespi?

    no .. 

3] hai almeno un paio di pantaloncini?

    certo .. più di uno

4] sei abbronzato/a?

    no.. esserlo senza mai esser andata al mare è difficile.. (dove sono le mie ferieeeeeee???)

5] adesso vorresti stare in spiaggia?

    no.. adesso fà freddo.. e poi la sabbia mi fà skifo!  :D

 

surfer: 1/5

 

 

geek

 

1] porti gli occhiali?

    no

2] hai/avevi dei buoni voti?

    e si certo buonissimi!! mi sona fatta 8 anni di liceo e nemmeno sono arrivata al 4° anno.. fate voi..

3] metti le penne nelle tasche delle camicie?

    no, e mi fanno schifo le camicie

4] tua madre ti sceglie i vestiti?

    no, ma se lo facesse non sarebbe un problema.. ha buongusto la donna  :D

5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso?

    no. 

 

geek: 0/5

 

 

secondo stò coso io sono una GANGSTA! ...  :no: ma che è? se magna?

Link to comment
Share on other sites

goth

 

1] usi la matita nera per gli occhi?

  no

2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero?

    no

3] sei un emarginato/a?

    no

4] hai la pelle chiara?

    no

5] ti piacciono i film di Tim Burton?

    alcuni

 

goth: 0/5

 

 

skater punk

 

1] sai andare sullo skateboard?

    no

2] fai cretinate con i tuoi amici?

abbastanza

3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia?

    poche volte... giuro!

4] ti piace o hai la cresta?

    no!

5] indossi magliette di gruppi musicali?

    no

 

skater punk: 1/5

 

 

fighetto

 

1] dici spesso la parola "cioè"?

  a volte 

2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili?

    non ho na lira!!!

3] porti il colletto alzato?

    ma va là

4] ti piace la musica pop?

anche

5] vuoi o hai già un cagnolino?

    no

 

fighetto: 2/5

 

 

hippie

 

1] hai i capelli lunghi?

    no

2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a?

    si

3] l'amore e' essenziale nella tua vita?

    non saprei

4] fumi o hai mai fumato una canna?

  ... 

5] ti piace il rock?

    si

 

hippie: 3/5

 

 

gangsta

 

1] metti bandane?

    no

2] ti piace l'hip-hop?

    no

3] hai o ti piacciono le pettinature afro?

    no

4] hai mai detto "yo"?

no

5] ti piace ballare?

    si

 

gangsta: 1/5

 

 

emo

 

1] piangi spesso?

    no

2] metti felpe con il cappuccio?

    si capita

3] scrivi delle canzoni?

    si

4] ti lamenti spesso della tua vita?

  si..

5] sei solitario/a?

    cosi cosi

 

emo: 3/5

 

 

surfer

 

1] metti le infradito?

    si si si

2] hai i capelli crespi?

no... ma spettinatissimi!!! 

3] hai almeno un paio di pantaloncini?

    zizi

4] sei abbronzato/a?

    un tantinello

5] adesso vorresti stare in spiaggia?

    no

 

surfer: 3/5

 

 

geek

 

1] porti gli occhiali?

  no

2] hai/avevi dei buoni voti?

  no

3] metti le penne nelle tasche delle camicie?

    no

4] tua madre ti sceglie i vestiti?

    no no

5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso?

    si si

 

geek:1/5

 

hippy, emo, surfer... beh! sono un po tutto io !! hi hi hi!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Troppo pieno di luoghi comuni per essere veritiero ma lo provo...

 

goth

 

1] usi la matita nera per gli occhi?

  No ma ci sto pensando

2] la maggior parte dei tuoi vestiti e' di colore nero?

    si e ne vado fiero

3] sei un emarginato/a?

  se per emarginato intendi che non mi mescolo con le massse si

4] hai la pelle chiara?

No abbronzata leggermente e non la cambierei mai

5] ti piacciono i film di Tim Burton?

    si dai...

 

goth: 3 ... tsk... io goth,,

 

 

skater punk

 

1] sai andare sullo skateboard?

    no

2] fai cretinate con i tuoi amici?

  ovvio

3] ti sei mai messo/a nei casini con la polizia?

    si , quella vola che ho dato dell'ignorante al polizioto perchè non sapeva scrivere il verbale della mia denuncia (6 ore in questura per niente)

4] ti piace o hai la cresta?

mi piacerebbe..sigh

5] indossi magliette di gruppi musicali?

    capita

 

skater punk: 3

 

 

fighetto

 

1] dici spesso la parola "cioè"?

    no e la odio

2] fai shopping in negozi carissimi e giovanili?

    carissimi si (60 euro una polo da skater è cara)

3] porti il colletto alzato?

    si , quando mi travestivo da vampiro a halloween ed avevo 11 anni

4] ti piace la musica pop?

    no

5] vuoi o hai già un cagnolino?

  cagmolino ? ho due bei bastardoni

 

fighetto: 0 e ne vado fiero !

 

 

hippie

 

1] hai i capelli lunghi?

  averceli

2] hai mai fatto una t-shirt da solo/a?

    si , era un lavoro per ed. artistica , ora è un comodo straccio

3] l'amore e' essenziale nella tua vita?

    grrrrrr forse

4] fumi o hai mai fumato una canna?

    ho smesso e non vado fiero d'averle provate

5] ti piace il rock?

    dipende

 

hippie: 1 ...gli hippie non mi piacciono :sbav:ì

 

 

gangsta

 

1] metti bandane?

    no

2] ti piace l'hip-hop?

  no ma i CD son comodi come freesby

3] hai o ti piacciono le pettinature afro?

  ma neanche...

4] hai mai detto "yo"?

    si ma perchè è una esclamazione piacentina XD

5] ti piace ballare?

  hahahahahahaha...emh..no

 

gangsta: 1 ci mancava solo fossi gangsta

 

 

emo

 

1] piangi spesso?

lacrimo spesso ma mi trattengo

2] metti felpe con il cappuccio?

    si

3] scrivi delle canzoni?

    si ma per ironia

4] ti lamenti spesso della tua vita?

    ovvio

5] sei solitario/a?

    si ... nessuno mi vuole  :sbav:

 

emo: 4e mezzo ultimamente mi dicono che ho tendenze emo..sarà vero ??? O_o'

 

 

surfer

 

1] metti le infradito?

  no no e no !

2] hai i capelli crespi?

  no uso Pantene lisci effetto seta XD

3] hai almeno un paio di pantaloncini?

    si...

4] sei abbronzato/a?

    si

5] adesso vorresti stare in spiaggia?

    No , in montagna dentro un bosco per trekking

 

surfer: 2/5 lol

 

 

geek

 

1] porti gli occhiali?

  si....

2] hai/avevi dei buoni voti?

    mmmh...si ma non a sufficienza per non farmi bocciare

3] metti le penne nelle tasche delle camicie?

    no

4] tua madre ti sceglie i vestiti?

ci prova ancora adesso ma tanto la roba che piace a lei finisce sempre dalla caritas (inclusi i pantaloni della woolrich e le polo lacoste)

5] sei timido/a nei confronti dell'altro sesso?

    assolutamente no , ma perchè son gay XD

 

geek: 1/5

 

Raga se provo a fare io un test piu specifico e con meno luoghi comuni va bene  ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...